- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Vale
MembroGrazie ragazze si è rimasto molto contento anche mio marito . Ora lunedì e martedì tamponi e pap test e abbiamo finito tutto settimana prossima ritiro anche gli altri esiti e chiamo in clinicanx appunamento x il piano terapeutico che devo iniziare subito con il ci lo si ottobre x fare la ins. Intrau. . Felice … e felice sono anche per chi a avuto bel le notizie.come me oggi .. e forza ragazze tanta forza io nonostante ho passato tante cose brutte molto forti nonostante tuto sono ancora qua .. a combattere sempre x un altro fagotto.. nonostante tutto siamo tuti x lo stesso motivo perciò unite e forza combattiamo e vinciamo :yahoo: :yahoo: :yahoo: in bocca al lupo ragazze . P.s . Mi spiace che non scrivo molto perché non riesco molto anche xke ho il Tel rotto. Baci buona serata :rose: :heart: :heart: :heart: :heart: :bye:
1gravidanza Naturale Ma terminata a 13set. Assenza Battito/2gravidanza Naturale e doppia ma 1aseenza battito alla 8sett. E l'altro cresceva bene Ma a 6mesi e nato x colpa mia Collasso del Utero+forte infezione dove abbiamo lottato x far vivere il mio bimbo ma non ce l'ha fatta. E passato 19 mesi dalla sua nascita/perdita ed è 1mese e mezzo x la prima volta abbiamo preso questo percorso,attendiamo sul prox cixlo primi di ottobre la IUI. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE ..LA SPERANZA E LULTIMA A MORIRE. .Blossom
Partecipante@wondervero vorrai dire 80 anni in un secondo!!! Che brivido ragazze brrrrrrrr 😉
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Pacchellino82
Membro@nonmollare io non ho mai chiesto xche come vedi non ho mai avuto la possibilità di congelare, io ho pagato 500€ per il pick-up poi anestesista eco e prelievi per i monitoraggi…cmq @cle hai ragione, servizio sanitario nazionale poi ogni regione è a se, anche x il numero di tentativi è assurdo!!! C’ho pensato anche io a trasferire la residenza da mia zia in Lombardia :whistle: :whistle:
Anonimo
InattivoInfatti @cle83 poi se penso a quelli di Puglia Campania e Sicilia che solo dal 2017 prevedono pma in convenzione. È una vergogna che ci siano queste differenze . Poi nel Veneto mi pare i tentativi sono fino 46 anni…insomma differenze di età residenza e altro.non è possibile lascia indignati!
Cle83
Partecipante@nonmollare sapevo dellele varie differenze di costi fra regione e regione e non mi capacito come questo sia possibile. Dovremmo avere tutte le stesse possibilità.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoAh ecco svelato l’arcano. Voisiete privilegiate. Non volevo passare per una bugiarda ahahaha e non volevo mettervi in paranoia .parlavo solo della mia esperienza da romana in centri pubblici e convenzionati toscani. Beate voi. Mi ingegno per trasferirmi in Lombardia per i prossimi 10 anni e fare i tentativi almeno fino a 40 anni 😉
wondervero
PartecipanteGrazie @cle ho perso 10 anni di vita!!! :yahoo:
Cle83
Partecipante@nonmollare si Lombardia, come @bea77 @blossom @wondervero
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo@pacchellino io sono di roma sto in Toscana e nella mia esperienza ho pagato per i transfer da congelato .per il ticket per le stimolazioni e un transfer invece 500 euro detto maxi ticket. Ora mi state facendo capire che in Toscana fregano solo soldi …uff uff mi s ache mi fermo e cerco un centro in Lombardia. Tu a Roma hai chiesto se eventualmente i transfer da congelato si pagano?
Anonimo
Inattivo@cle83 dove sei seguita?a sto punto cambio centro se solo in Toscana fanno pagare i transfer da congelato. Ma sei della Lombardia? Per quello della Lombardia so che effettivamente sono illimitati tutti i tentativi compresi d congelato. Mi sa che cambio residenza :yahoo:
Blossom
PartecipanteSocie del S Paolo e lumbard in generale…ILLUMINATEMI!Please!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Cle83
Partecipante@wondervero e @blossom noi per il transfer non paghiamo nulla. Possiamo fare tutti i tentativi che vogliamo pagando i soliti 30€ della prima ecografia. Tranquille.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Pacchellino82
Membro@nonmollare scusa ma nn ho capito, nel Lazio nelnelse pubblico se con un tentativo produci di più e nn va bene il primo, per un eventuale secondo transfer si paga 1500€ :wacko:
Anonimo
Inattivo@bea77 io sono romana de Roma :whistle:
Anonimo
Inattivo@blossom non so se dipende dai centri. Io tutto in Toscana tra totalmente pubblico e privato -convenzionato l isto pagando 1300-1500 euro . Al Florence ora è 1300 . forse anche queste sono scelte personali della Regione?
Boh ragazze rispondete se avete esperienze a riguardo!!!!in tutte le regioni e tutte strutture italiane come funziona coi transfer da congelato?Blossom
PartecipanteMa davvero i tentativi successivi al primo si pagano????!!!!
Sto cascando dal pero! :scratch:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@wondervero il num di tentativi dipende da regione (nel lazio e maggior parte delle regioni italiane sono 3) nel pubblico. Però col ticket ti spetta solo stimolazione monitoraggi e prelievi della stimolazione poi farmaci con nota 74 e pick up ed un solo transfer. Se hai altri embrioni li congelano ma poi per il transfer devi pagare lo scongelamento. Nel mio caso 1500 euro a transfer da congelato.
@bea77 ecco cosa ti dicevo …ormai siamo ad un punto in cui devo pure cercare un modo per risparmiare , scusate se vi sembro venale ma ho già speso un patrimonio per 4 tentativi :wacko:Anonimo
Inattivo@nonmollare scusa non mi ricordo di dove sei tu? A questo punto capisco le tue scelte…effettivamente ti conviene fare la Pgs.
@wondervero da quanto ho capito, il limite o meno dei tentativi pubblici, dipende da regione a regione…
wondervero
PartecipanteRagazze ma questi soldi per pick up e transfer li avete spesi nelle strutture pubbliche? Io ho fatto tutto con il ticket ma ora mi state mettendo il dubbio che gli eventuali prossimi tentativi possano essere a pagamento! Ho 3 blastocisti congelate, se questo tentativo non andasse bene i prossimi li devo pagare???
Anonimo
Inattivo@bea77 un tentativo in convenzione prevede 1 pick up e 1 transfer .se hai altri embrioni in eccesso li congelano e per fare transfer d scongelato si paga 1500 euro. Io infatti 2 transfer li ho fatti gratis in quanto erano risultati da poco up e 2 li ho fatti a pagamento essendo extra.spero di essermi spiegata
Pacchellino82
Membro@angy ascolta, io nel mio centro mi trovo benissimo ma a volte mi hanno fatto “battute” o detto cose in maniera così diretta e cruda che x me sono state pugnalate…ma il desiderio di un nostro cucciolo è grande e deve andare sempre oltre ogni paura…si cade ma ci si rialza più forti di prima :heart:
Chiara
Partecipante:heart: :heart: :heart: grazie grazie a tutte….non mollo.questo è certo, non voglio neppure che mi siano date false illusioni, ma il modo in cui si è rivolta oggi la dottoressa mi ha ferita molto. Cmq leccate le ferite sono di nuovo in piedi e questo anche grazie a voi. :heart:
Butta il cuore oltre l'ostacoloCle83
Partecipante@bea77 quindi è una domanda ricorrente.
@blossom indaga.
@serena si forse hai ragione si disintegra come gli altri.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Annalisa
Membro@Bea77 spero ke la fortuna ci sia x tutte noi
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene