- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@cle me lo sono domandata anch’io…ma non ho trovato risposta… :wacko: :wacko:
AnonimoInattivoImmagino @dafne, ti capisco!!!anche nel mio centro gli esami per la trombofilia, li fanno solo dopo il 3 tentativo fallito….io non volevo perdere tempo e li ho fatti da sola….e ho scoperto 2 mutazioni!!!!!
…..fai bene a fare tutti gli accertamenti che ritieni necessari, mi spiace solo per tutti gli ostacoli che stai trovando per poterli fare!!!
BlossomPartecipante@pacchellino82 grazie! non vedevo l’ora, sinceramente sono stata troppo in panchina…adesso voglio giocare! 😉
@cle83 mi hai messo un grande dubbio…adesso mi attivo e cerco di reperire info!
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@blossom evviva, si parte!!! :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=533235]@dafne75 scusa, forse è una domanda stupida…però mi sembra che tu, giustamente, tenga molto a quest’estate e stai impazzendo per trovare dove farla, ma se il tuo centro non te la vuole fare, hai valutato la possibilità di cambiare centro? Anche perché se tu riuscissi a farla privatamente e ti risultasse che ci fosse qualche cura da fare, (qualcosa di facile intendiamoci) pensi che il tuo centro la guarderebbe? Non so se hai capito cosa intendo?
[/quote]in quel caso mi auguro proprio di sì….. ho programmato per novembre l’ultimo tentativo al San Raffaele, ma ad ottobre farò una visita al Centro Studi Città di Milano…vediamo cosa mi dicono.. certo è che non ho tanto tempo da perdere.. 😥 😥 😥
ci tengo all’istero, perché vorrei provare a fare tutto ciò che è nelle mie possibilità, anche perché poi dovrò mettere il cuore in pace e non vorrei remore… con l’occasione avevo pensato pure a L graffio che sempre al San Raffaele, la dottoressa ha detto essere perfettamente inutile… di tutto ciò che le dicevo ha fatto salva solo agopuntura… per il resto soldi sprecati.. secondo lei..
Pacchellino82Membro@blassom :yahoo: :yahoo: :yahoo: è bello rimettersi in pista…
@cle io ci capisco meno di zero…mi dispiace non poterti aiutare… :heart:
@bea dai che sei di nuovo in pista :yahoo: :yahoo:@dafne le paure sono così tante…io voglio crederci fino in fondo ma non posso negare che ho paura :heart:
Cle83Partecipante[quote quote=533272]@cle83 siiiii troppo felice! In effetti domanda da un milione di dollari la tua…
Per caso ti hanno prescritto Gonasi?No, sono cerotti Climara. Dal giorno dell’ovulazione il progesterone.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@nonnollare, ti capisco, anch’io 2 transfer mai un positivo….Ma come mai il transfer da congelato 1500 euro? Hai finito i tentativi con il pubblico?
BlossomPartecipante@cle83 siiiii troppo felice!
In effetti domanda da un milione di dollari la tua… :wacko:
Per caso ti hanno prescritto Gonasi?Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@cle credo che non essendo fecondato, il tuo ovocita farà la fine che fanno tutti gli ovociti che mese dopo mese non vengano fecondati. Stai tranquilla che non ci sarà nessuno scontro titanico tra l’ovocita e la tua blastina, che sono certa avrà già messo non solo radici, ma anche il cartello proprietà privata :yahoo:
AnonimoInattivo@Angy non partire già sconfitta!!! Anche io ho scarsa riserva ovarica, ma l’ultima volta ne ho prodotti 9… il problema, direi, riguarda la qualità…. meglio pochi, ma buoni e così sarà!! Un bacio
@Vale buon inizio, sono contenta per te@Violapma che bello una femminuccia!!!!! Io mio sogno!!!
@Pachellino82 il tentativo lo contano dal pick up.. dai, positiva :heart: :heart: :heart:
Cle83Partecipante@serena e @bea77 io sono abbastanza rilassante dal giorno del transfer ho dei dolori all’utero che vanno e vengono. Boh.
@blossom che bello… in corsa anche tu.
@wondervero pazienta anche tu un altro po’. Presto andrai a riprendere la tua blastina.
Io oggi mi sono svegliata con un quesito stupido a cui non riesco a dare risposta. Io ho fatto il transfer di una blastocisti crioconservata su ciclo spontaneo. Mi chiedevo che fine farà l’ovocita ovulato? Soprattutto se le mie preghiere saranno ascoltate e la sua amica blastocisti si sarà attaccata stretta a me! So che la domanda è studipa ma qusalcuna ha la risposta?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
wonderveroPartecipante@cle niente ciclo, dovrebbe arrivarmi il 19! Non vedo l’ora che arrivi perché voglio andarmi a prendere la mia blastina che mi aspetta ❤️❤️❤️
AnonimoInattivo@Bea non è necessaria ma vorrei farla e me l’hanno consigliata in clinica perché ogni volta che trasferisco embrioni di qualità questi non attecchiscono mai e quindi è arrivato il momento cercare semmai qualche embrione che oltre ad essere bello sia sano e solo con la pdg posso saperlo. Poi voglio ridurre i negativi che ormai mi accompagnano da molto tempo e anche risparmiare perché ogni transfer da congelato costa 1500 euro 😥 insomma sono sotto un treno ma tanto ormai mi sto rassegnando e mi sto ripetendo sempre che Ci vuole solo tempo e poi dimenticherò anche il fatto di non essere mamma…il tempo passa ed è inevitabile che io passi dalla parte delle donne senza figli. 😥
AnnalisaMembroIo domani ho il terzo monitoraggio mamma mia ho un ansia nn vedo l’ora di finire tutto
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
BlossomPartecipanteRagazze ho sentito il centro prima…prossimo ciclo si parteeeeee!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Inizio subito con cerotti Climara appena arriva il ciclo (primi di Ottobre) e se va tutto bene tra un mese sarò pronta per uno dei miei cuccioli!!! Non mi sembra vero!!! Mi attivo subito per gli esami infettivi che son scaduti!Spero solo di riuscire a mantenere la calma e a non farmi prendere dal panico prima del tempo 😉
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AngeMembroIn risposta a quando ha scritto Chiara@Angy ma su quale limite?
Io il 31/10 compiro’ 40 anni e l’anno scorso la mia riserva ovarica era 0,5 su dei valori che dovevano essere – in base al laboratori dove le ho fatte – tra 0.6 e 0.9.
Era bassa è vero e la ginecologa che mi aveva in cura in malo modo mi disse che non c erano speranze. Io ci rimasi cosi’ male che non volevo saperne piu’ nulla.
Poi ho riflettuto , preso tempo, fatto l esame dei “ragazzi” e ne sono venuti fuori 85 milioni tutti perfetti. Quindi perchè non provare???
Non hai speranze??? hai visto qui quante guerriere con tantissime difficoltà che non si danno per vinte mai.
DOBBIAMO ANDARE AVANTI SEMPRE.. la nostra stellina sta gia’ brillando 🙂 io ne sono sicura.
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempre
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=533143]Io ho fatto l’isteroscopia con graffio endometriale in uno studio privato ed è costata € 250. Non avevo nessun motivo specifico oltre al fatto che (avevo letto e mi era stato detto anche in clinica) può aumentare le possibilità di attecchimento Per questo ho deciso di farla. Fa un po’ male (io ho una bassa soglia di dolore) ma tornassi indietro la rifarei.
[/quote]
Wooooowwww ho letto la bella notizia!!!! Che bellooooooo!!! Pure io avevo fatto pipelle ed è andata bene!!! A me non fece male, non ho sentito proprio niente anche se pure io soglia del dolore inesistente!! Sono proprio felice per te :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
Fra-@Partecipante[quote quote=533217]@Pachellino82 coraggio, sono con te!!!! Ti abbraccio @ermengarda posso chiederti in quale centro hai fatto istero e graffio???
[/quote]in realtà ho scoperto che lo fanno un po’ tutti i ginecologi che hanno uno studio privato. Considera che non c’è bisogno di anestesia quindi nessuna formalità. Prova a guardare su internet. :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
AnonimoInattivo@dafne75 scusa, forse è una domanda stupida…però mi sembra che tu, giustamente, tenga molto a quest’estate e stai impazzendo per trovare dove farla, ma se il tuo centro non te la vuole fare, hai valutato la possibilità di cambiare centro? Anche perché se tu riuscissi a farla privatamente e ti risultasse che ci fosse qualche cura da fare, (qualcosa di facile intendiamoci) pensi che il tuo centro la guarderebbe? Non so se hai capito cosa intendo?
ViolapmaMembroGrazie a tutte ragazze, vi terrò aggiornate se vi fa piacere.
Vi racconto una cosa….mio marito ha sin dall’inizio sostenuto fosse una femminuccia perché, mi diceva, se questa volta va avanti vuol dire che è forte, vuol dire che è femmina, perché voi avete una marcia in più. …come dargli torto!!
Forza ragazze, tutte insieme, qui per confrontarci sostenerci aggrapparci l’un l’altra e . ..al più presto per tutte, per gioire e ricominciare a sorridere :rose:
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
AnonimoInattivo@cle83 intanto grazie per avere sempre un pensiero per tutte noi. Io ieri, come sapete, ho iniziato il buca buca, devo dire che l’iniezione è molto semplice e non ho sentito assolutamente nulla, tanto da pensare di non aver iniettato niente. Per effetti collaterali credo sia presto per avvertirli. Devo dire che è più noioso il soppressore, dato che devo spruzzare 5 volte al giorno lo spray di suprefact, due Puff a narice, dalle 6.30 del mattino fino alle 22,30, ormai il suono della sveglia mi ossessiona e tutto ciò da 23 giorni, insomma come diciamo in Sicilia è davvero una camurria.
devo dire che sto vivendo questo momento con tranquillità, anche se ho paura di aver tralasciato qualcosa, tipo questa benedetta isteroscopia che nel mio centro non hanno richiesto.
@ermengarda :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Hai visto che la tua determinazione vi ha premiato? Bravissima
@cle tu come stai?
a tutte le mie compagne di stimolazione, su ragazze nulla è scritto prima, credo che tutte noi temiamo di non “produrre” a sufficienza, ma dobbiamo avere fiducia.
un abbraccio a tutte voi, a chi è in cova, chi in attesaa di iniziare, chi è in stimolazione e chi fortunatamente è già una pancia :heart: :heart: :rose: :rose:
AnonimoInattivo@nonmollare mi spiace!!! Ma non mi ricordo più la diagnosi pre-impianto perché la devi fare? E’ un tuo desiderio o ne hai la necessità?
@pacchellino onestamente anch’io di preciso non lo so, ma credo che il tentativo si considera concluso con il transfer