- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
arcobaleno583MembroCiao a tutte ragazze!!!
Il monitoraggio di oggi ha evidenziato alcuni follicoli che sono cresciuti, uno 18, uno 16… ma alcuni ancora piccolini, perciò continuo anche questa sera con 450 di Puregon e Orgalutran e domani sera puntura di Gonasi!!! Giovedì Pick-Up!
@cle83 sono felice che sia andato tutto bene! Dalle tue parole ti ho sentita euforica!!!! Aspettiamo news!!!
grazie a @ermengarda @lisa@ginevra @milulu82 per il sostegno!!!
@pacchellino com’è andato il monitoraggio??
@annalisa a te invece?? A che punto sei?
@wondervero tu come stai?? Ormai manca poco anche a te!!!
baci a tutte ragazze!
x calendario: Giovedì 14 Pick-Up!!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 26 giorni.
AnonimoInattivoCle che bella notizia sono contenta per te.adesso stai tranquilla e tanto relax :heart: :heart: :heart:
Fra-@Partecipante@cle83 :heart: buona cova,ti hanno fatto il prelievo per estradiolo e progesterone?ti hanno detto di monitorare questi valori?
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Cle83PartecipanteRagazze, transfer fatto, sono ufficialmente in cova! Spero ch il terzo tentativo sia quello giusto!
@bea77 sono strafelice per te!!! Tutto è andato bene, hai visto!!!
@blossom bentornata.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
NuovaVita2021PartecipanteBuon pomeriggio ragazze. Sono stata a fare il primo colloquio la settimana scorsa, devo aspettare l’arrivo delle mestruazioni per fare un’eco di controllo,forse ho un polipo che dovrò sicuramente togliere. Nel 2015 feci già una isteroscopia operativa per la rimozione di polipi ebdometriali,a quel tempo si pensa fossero questi la causa dell’assenza di gravidanza.
Il mio endometrio me lo hanno descritto mammellonato,ma i medici continuano a dirmi che non è questo il problema,l’impianto si può avere anche se l’ebdometrio ha un aspetto polipoide.Qualcuna di voi ha qualcosa di simile?
Se è presente il polipo farò il pick up è poi faremo la crioconservazione.Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍
AnonimoInattivoBuon giorno ragazze come state?Grazie mille a tutte voi!allora la visita e andata bene anche se il ciclo e arrivato stamattina e doveva arrivarmi venerdì o sabato😣.adesso da questa sera inizio prendere Primolut nor fino a 25 settembre e puoi si va con ii ormoni,non so ancora ii ormoni che devo prendere martedì prossimo vado ritirarli .il costo di un tentativo fivet e di 4210euro.
AnonimoInattivoGrazie @ermengarda!! :heart:
Fra-@Partecipante
AnonimoInattivoRagazze,
io oggi porto buone notizie!!! :yahoo: :yahoo:
Ieri ho scritto alla ginecologa, perchè incredibilmente mi è arrivato il ciclo con 10 gg di anticipo e non avendo ancora il risultato della Tese, non sapevo come procedere…
Mi ha risposto questa mattina!!!!Conservate 4 paillettes!!! :yahoo: :yahoo: sono felicissima, per me, per mio marito…per noi!!!!! :yahoo: :yahoo: cmq,andrà almeno avremo avuto una possibilità!!! :yahoo: :yahoo:
Quindi torno in pista con un primo tentativo con gli ovociti crioconservati!!!! :yahoo: :yahoo: inizio domani la terapia con 2 cp di Progynova e Clexane e fra 9 gg monitoraggio!!!!
Ragazze sono troppo felice e vi ringrazio tanttissimo per avermi supportato e SOPPORTATO in questi giorni!!!!! Vi adoro!!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Fra-@Partecipante
AnonimoInattivoBuongiorno guerriere,
@cle allora fatto???? Tantissimi xxxxx per te!!!!
@nicla ti dico quello che hanno sempre detto a me…..i dolori da ciclo possono essere tutto e il contrario di tutto……fanno parte della famosa schiera di sintomi e fantasintomi…quindi continua a essere positiva!!!@blossom ben tornata!!!!
lisa@ginevra che dire….come hai visto, anch’io questi continui intoppi e ritardi putroppo non li gestisco molto bene, per assurdo per come sono fatta io gestisco meglio un negativo, per quanto male faccia…che un ritardo…perchè mi sembra di stare ferma di non progredire….però purtoppo questo percorso abbiamo capito che è così…..dagli intoppi ci siamo passate tutte, chi per un motivo, chi per un altro, fanno parte del percorso!!!! Ti posso solo dire che ti sono vicina e che ti capisco, ti abbraccio forte e prego per te che l’intoppo….sia un “felice intoppo” come ti ha augurato la tua ginecologa…..altrimenti da guerriera quale sei sono certa che troverai la forza per affrontare anche questo….e poi dritta alla meta!!! :rose:
BlossomPartecipanteciao ragazze eccomi di nuovo operativa!!! Queste vacanze sono state un toccasana su tutti i fronti, non pensavo!
Quindi torno oggi in ufficio e posso scrivervi, ho letto comunque tutto da brava secchiona e faccio un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze in partenza e in cova… che la forza sia con voi!
Mercoledì finalmente è l’ora della mia isteroscopia, sto friggendo, voglio finalmente scoprire se si tratta di un polipetto o di che altro… un passo in avanti verso una delle mie piccole blastine! @lisa@ginevra sono nella tua stessa situazione come vedi, io ho fatto il pickup a Marzo e sono ancora in qui… tanta tanta tanta pazienza e nient’altro… è una scocciatura aspettare, lo so, ma non abbiamo alternative!
Vi mando un super bacione!!! :heart: :heart: :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
NiclaMembro@Ermengarda anch’io ho letto varie esperienze in internet e sono arrivata alla conclusione k ognuno reagisce a suo modo…
Sinceramente non so se il progesterone ritarda il ciclo… :scratch:Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 26 giorni.
Milulu28❤️MembroBuongiorno amiche
@carmen buona visita aggiornaci :rose: @wondervero forza che tra poco andrai a prendere il piccolo :heart: @pacchellino @arcobaleno @annalisa buon monitoraggio aspettiamo news :yes:
@cle tesoro tantissimi xxxxxxxxxxx e piumette ti penso tanto tanto. Ti abbraccio ❤️
@lisa :heart: @Dafne :heart:
Una carezza alle covine 😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
Fra-@Partecipante@nicla io non sento nulla… e non so cosa augurarmi,se sia meglio sperare in dolorini,o no,in macchioline o no…non so cosa sperare,credimi. Su internet ho letto tutto e il contrario di tutto…Mi pare di aver capito che il progesterone fa ritardare il ciclo,mi dai conferma? Io prendo 6 ovuli di progeffik e il pleyris… boh sono confusa :wacko: a volte accarezzo la pancina con la speranza che ancora ci sia la stellina… ma se entro 48 h attecchisce o meno i “giochi” sono fatti… aiutoooo
NiclaMembro@Ermengarda sono tornata anch’io a lavoro oggi è anche il mio è un lavoro d’ufficio.
Oggi mi hanno iniziato dei dolorini che sembrano quello del ciclo… :wacko:
Uff..speriamo bene…
Te invece?Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 26 giorni.
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=531513]@lisa @ginevra vedrai che andrà tutto bene. Io ho fatto l’isteroscopia (e graffio endometriale) volutamente perché ho letto che talvolta aumenta la probabilità che l’embrione attecchisca,chissà magari non tutti i mali vengono per nuocere e aumenterai le tue probabilità
non ti scoraggiare baciii[/quote]grazie davvero di cuore :heart:
Fra-@Partecipante@lisa@ginevra vedrai che andrà tutto bene. Io ho fatto l’isteroscopia (e graffio endometriale) volutamente perché ho letto che talvolta aumenta la probabilità che l’embrione attecchisca,chissà magari non tutti i mali vengono per nuocere e aumenterai le tue probabilità :heart: non ti scoraggiare baciii
lisa@ginevraPartecipantecarmen82 buona visita😉😘 @cle83 buon transfer 😉 ti penso tanto tanto😘 @wondervero buon inizio sono emozionata per te😍 dai su forza forza💪😘 @pacchellino82 @arcobaleno583 @annalisa forza con I monitoraggi😉 fateci sapere😘 @bea come sta tuo marito? E a casa o ha ripreso il lavoro? Un abbraccio :heart:
Ragazze vi ringrazio ad una a una per I pensieri che avete avuto per me! Davvero so che mi capite e sento davvero il vostro sostegno…io continuo a vivere sospesa, forse è la parola giusta, mi sento sospesa…ero così carica di ricominciare tutto e ora sono così triste e demoralizzata…si lo so un polipetto non è una cosa grave, male che vada rifaccio la istero …però che bip! Ce ne sempre una! In questi giorni ho letto di pancine e ne hanno passate…immagino l ansia che hanno a ogni visita o a ogni movimento… e io mi preoccupo per un polipo :wacko: sono così mi basta un niente per mandarmi giu…
A presto care mie :bye: :heart:
Fra-@PartecipanteBuongiorno a tutte!
@cle83 siamo con te tesoro :heart:
@Nicla @maria80 come procede la cova? Io sono tornata a lavoro, considerando che è un lavoro d’ufficio non aveva molto senso rimanere a casa… io zero sintomi… a parte i dolorini del pleyris…@pacchellino82 @arcobaleno583 e @Annalisa buon monitoraggio :heart:
@wondervero buon inizio :heart:
@carmen82 facci sapere :heart:
AnonimoInattivo@Pachellino82 tutto bene in attesa di ricominciare. Mi mette tanto pensiero una nuova stimolazione, ma non riesco ancora a dire basta..
@cle83 domani ti penserò tanto!! Un’ infinita di XXXXXXXXXXXXXXXX, ti abbraccio
Cle83PartecipanteCALENDARIO SETTEMBRE
11 lunedì: @carmen82 visita; @cle83 transfer; @wondervero inizio preparazione transfer; @pacchellino82 monitoraggio; @arcobaleno583 monitoraggio; @annalisa monitoraggio;
13 mercoledì: @blossom isteroscopia; @paolina inizio stimolazione; @anna_30 monitoraggio; @serena monitoraggio;
14 giovedì: @rummolina transfer;
15 venerdì: @milulu28 ecografia; @bea77 esito tese;@francy-81 monitoraggio;
16 sabato: @paperottina80 inizio pillola gynoden;
18 lunedì: @nicla BETA;
19 martedì: @maria80 BETA;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno; @paperottina80 ecografia inizio stimolazione; @ermengarda BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena; @lampadina; @paolina; @paperottina80; @angy;
IN STIMOLAZIONE: @arcobaleno583; @pacchellino82; @annalisa;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rummulina; @antostra; @micotta85; @wondervero; @cle83; @francy-81; @anna-30;IN COVA: @nicla; @ermengarda; @maria80;
CALENDARIO OTTOBRE
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteGrazie a tutte ragazze, è bello essere sostenute da voi che capite cosa si prova in questi momenti. Domani appena possibile vi aggiornerò.
Un abbraccio a tutte.
AnonimoInattivo@pacchellino bene dai, ormai anche questa è fatta…. :wacko: ora incrociamo le dita!!! :heart:
tu? Tanti xxxxx per il monitoraggio di domani!!! :heart: :heart: