- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82Membro
wonderveroPartecipante@cle83 ti penso fortissimo!!!siamo tutte con te
Fra-@Partecipante@cle83 tesoro in becco alla ciko, aggiornaci :heart: vedrai che andrà bene un abbraccione
Sono mamma di Bimba (6 anni)
arcobaleno583MembroIn becco alla ciko per domani super @cle83!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 27 giorni.
AnonimoInattivo@cle in bocca al lupo per domani, tienici aggiornate :rose: :rose: :heart:
AnonimoInattivo@nonmollare come stai?
AnonimoInattivo
Maria80Partecipante@ermengarda io oggi sono uscita a pranzo fuori, domani rimarrò a casa ma con martedì vita normale, il medico mi ha detto che il riposo non si usa più e che da quando nonnmettono più le donne a riposo le gravidanze sono aumentate. Quindi….
Fra-@Partecipante
Fra-@Partecipante@arcobaleno583 grazie :heart:
è assurda la difficoltà di capire se sia meglio rimanere sul divano sdraiata o fare le normali cose di casa…. non so cosa fareeee. Mi sembra di fare sempre qualcosa di sbagliato… chissà se già la stellina se n’é andata…. lunga l’attesa. Domani è meglio rimanere a casa? O andare a lavoro? @mary80 tu cosa farai?
Ragazze avete qualche consiglio per il post transfer?
ChiaraPartecipanteBuona domenica a tutte e un bacino a chi ha fatto transfer. Non vedo l’ora di arrivarci anch’io. :heart:
Butta il cuore oltre l'ostacolo
arcobaleno583Membro
NiclaMembroCiao ragazze!
Io non ho dolori a parte quello sulla pancia delle punture di pleyris…
ma da oggi ho delle perdite acquose… :unsure:
@Maria80 speriamo sia l’impianto!!!
@Ermengarda anch’io zero sintomi al momento…Coraggio e avanti sempre...
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 11 mesi, 27 giorni.
AnnalisaMembroRagazze buongiorno io mercoledì ho iniziato le siringhe domani ho il primo monitoraggio ma è normale ke sento dolore forte alle ovaie? Xke l altra volta nn mi è successo
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui bene
Fra-@Partecipante[quote quote=531193]@ermengarda @maria80 Buona cova, ora rilassatevi e pensate sempre positivo @lisaginevra leggere il tuo sfogo mi ha fatto capire lo sconforto che ti pervade, come è normale che sia, ma percepisco anche quanto amore ci sia tra te e tuo marito e il tuo racconto si colora di gioia nonostante le difficoltà. Ti auguro ogni bene e spero che la tua sia solo una sciocca preoccupazione e che presto le tue mancate lacrime si trasformino in sorrisi pieni di gioia e serenità. Io ho avuto le beta, ovviamente negative ma era del tutto prevedibile, spero solo che mercoledì al controllo tutto sia a posto, se così non fosse pazienza aspetterò
[/quote]un sincero abbraccio
Fra-@PartecipanteBuongiorno a tutte!
@wondervero grazie per questa storia di speranza :heart:
@cle83 domani tocca a te :heart: :heart:
@maria80 a me nulla di nulla,nessun dolorino né striature o macchioline. Stamattina ho messo i 2 ovuli di progeffik e dopo un’oretta quando sono andata in bagno è fuoriuscito “il guscio ” di un ovulo… @nicla tu hai qualche sintomo? L’impianto dovrebbe avvenire (per le blastocisti) entro le 48 ore dal transfer…
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze,
@maria80 spero anch’io per te che siano perdite da impianto. :good:
@chiaba settembre è un mese importante per tante di noi, speriamo porti i suoi frutti.
@wondervero bentornata. Oggi Milano ti accoglie con un cielo triste. Grazie per aver raccontato la storia della tua amica, ci da tanta speranza. Pronta per ricominciare?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
wonderveroPartecipanteBuongiorno ragazze
Stanotte è nato il bimbo della mia migliore amica. Lo aspettava almeno da 8 anni (il propbelamera lui: poochissimi spermatozoi, lenti e difettati) e dopo un primo tentativo di icsi andato male proprio nel momento in cui hanno scelgo di staccare un po’ per riprendersi dal fallimento ecco che è rimasta incinta.
Volevo condividere questa storia con voi per dare a tutte la forza di crederci sempre.
In questa giornata piovosa, nel mio rientro a Milano, questa notizia mi ha acceso di nuovo la speranza. Ora si aspetta il ciclo e poi ci si prepara al transfer!!!
Buona domenica a tutte
Ci tenevo a condividere questa storia con voi
Maria80Partecipante
AnonimoInattivoCiao ragazze!!!questa settimana è volata, ilrientro a lavoro mi ha assorbito piu di quanto pensassi :wacko: :wacko: :wacko:
Sembra che questo settembre sia un mese molto pieno :yes:
Come sempre vi leggo e provo con voi tutte le emozioni…
Io aspetto la mia eco del 21mo il 20 settembre, poi aspetterò il ciclo per iniziare il secondo tentativo..in quell’occasione avremo anche il colloquio con lo psicologo, che sicuramente male non farà…
Vi abbraccio
Cle83PartecipanteCALENDARIO SETTEMBRE
11 lunedì: @carmen82 visita; @cle83 transfer; @wondervero inizio preparazione transfer; @pacchellino82 monitoraggio; @arcobaleno583 monitoraggio;
13 mercoledì: @blossom isteroscopia; @paolina inizio stimolazione; @anna_30 monitoraggio; @serena monitoraggio;
14 giovedì: @rummolina transfer;
15 venerdì: @milulu28 ecografia; @bea77 esito tese;@francy-81 monitoraggio;
16 sabato: @paperottina80 inizio pillola gynoden;
18 lunedì: @nicla BETA;
19 martedì: @maria80 BETA;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno; @paperottina80 ecografia inizio stimolazione; @ermengarda BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena; @lampadina; @paolina; @paperottina80; @angy;
IN STIMOLAZIONE: @arcobaleno583; @pacchellino82; @annalisa;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rummulina; @antostra; @micotta85; @wondervero; @cle83; @francy-81; @anna-30;IN COVA: @nicla; @ermengarda; @maria80;
CALENDARIO OTTOBRE
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Maria80Partecipante@ermengarda a me hanno dato di fare le beta al 19!
Ma poi vedrò se magari fare un test a casa prima….vediamo come procede!
Fra-@Partecipante@Rummulina grazie di vero cuore :heart:
@cle83 il test sarà il 20…. ovviamente questa è la data indicata dalla ginecologa,ma chi resiste? Ho letto di chi dopo 8 giorni dal transfer di blasto le beta davano correttamente il negativo o positivo… vi confesso che sono molto tentata di farle sabato prossimo… ma cercherò di aspettare.
@maria80 a te quando hanno detto di fare le beta?
AnonimoInattivo[quote quote=531218]@rummulina il transfer è stato fatto dalla dott.ssa Caragia,carinissima e tanto professionale. Io sono andata un’oretta prima dell’orario indicato per il transfer (così come mi avevano detto), ho fatto il prelievo estradiolo, progesterone e tsh poi sono andata al 5°piano mi hanno fatto attendere. Devi avere la vescica piena (ho bevuto un’oretta prima mezzo litro d’acqua e preso un paio d’ore prima una buscopan). Poi mi hanno chiamato, dato una stanza e fatta spogliare dalla vita in giù, vestire con cuffietta,calzari e il camice. Mi hanno portato in quella sala dove era stato effettuato il pick up e dopo 10/15 era tutto finito. Nella sala ci sarà la ginecologa con le infermiere e i biologi. La ginecologa inserirà lo speculum e quando l’inserimento è andato bene i biologi ti chiederanno nome cognome e codice identificativo della coppia. A me hanno detto il numero che identificava la blastocisti e poi la ginecologa ha inserito la piccola stellina e l’ho vista sul display.
Poi sono ritornata in stanza,pipì e riposata 20/30min. Dopo sono scesa dalla dott.ssa che aveva i risultati del prelievo, dato le indicazioni del caso e poi siamo tornati a casa,2 ore e mezza di macchina. La dott.ssa ha detto che non ci sarebbe stato alcun problema con il viaggio (speriamo bene). Tu vieni anche da lontano? Cmq stai tranquilla,è una cosa veloce. E poi… pensare che quel piccolo puntino bianco diventerà (potenzialmente) la luce della tua vita,beh è emozionante… 
[/quote]grazie @ermengarda si anche io faccio circa 3 ore di macchina..immagino l emozione…io sono stata seguita sempre dalla dott.ssa Varricchio quindi penso co sarà lei…lunedi abbiamo l ultimo incontro prima del transfer di giovedì.. .immagino l emozione e ti auguro di cuore che quel punto diventi la luce della tua vita..un bacio grande e buona cova❤❤❤
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze, qui a Milano piove… che tristezza!
@ernengarda e @maria80 buona cova ragazze! Quando le beta?
@serena adesso spero che al tuo prossimo monitoraggio sia tutto perfetto! Incrocio le dita per te!
@dafne75 un abbraccio!
@milu sei carinissima, passi sempre a sostenerci, una carezza al pancino!
@lisa@ginevra non abbatterti anche se in questo momento vedi tutto nero e ti senti molto sconfortata. Hai un marito che ti sostiene e insieme troverete la forza per acciuffare la cicogna. Esci gli artigli guerriera!!!