- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Fra-@
Partecipante@Bea77 come sta tuo marito?
@ange e @nonmollare :heart: :heart:
Sono mamma di Bimba (5 anni)Ange
MembroBuongiorno ragazze…
@ermenegalda tantissimi pensieri a te per domani, ti abbraccio fortissimissimo e domani ti pensero’ tantissimo
@nicla come stai?@nonmollare @cle83 senza di voi che date la carica a tutte io mi sentirei persa..
tantissimi incroci per i monitoraggi, coraggio forza questo 2017 si deve concludere alla grandissima per tutte.. :yahoo:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreAnonimo
Inattivo@milulu ti penso tanto :rose:
Anonimo
Inattivoragazze che noia, avevo scritto un papiro e all’invio pare essere morta la pagina…
ricomincio soperando di ricordare ognuna di voi
@maria vit d, prl e tsh li doserei, poi anche i tamponi anche se credo siano compresi come infettivi, altro non direi, non farti mille problemi , cerca di stare tranquilla, ci sono esami di trombofilia e autoimmunità, ma se non te li ha prescritti il centro non avranno ritenuto necessario, io sono fatalista credo che se debba andare , va …vedi i tanti miracoli qui sul forum di chi era data per spacciata! loro mi danno forza e coraggio, stai serena anche se ti capisco ed è difficile esserlo!
@ermengarda gli ovuli si hanno questo inconveniente, a me dicevano di andare più in fondo, ma do vado in gola? :wacko: cmq tranquilla è normale e li assorbi comunque.
in bocca al lupo ai transfer di domani @ermengarda e @maria80 e ai monitoraggi di oggi (@pacchellino, @serena @arcobaleno)e visita di @lisa@ginevra.
@nicla come procede la cova? ti devi appanzare su su
un bacione a tutte,
io dopo esami della riserva ovarica che resta belal alta nonostante i 4 tentativi di un anno, pap test e isteroscopia, ho avuto l’ok per fare gli esami del listone e iniziare il nuovo tentativo, ma sto indugiando per la paura, credo che faccio passare settembre, poi a ottobre mi drogo un giorno e chiamo la clinica per fissare appuntamento :scratch:
@bea77 come sta tuo marito?Anonimo
InattivoRagazze tanti xxxxx per i monitoraggi di oggi!!! :yahoo: :yahoo:
Anonimo
Inattivo@ermengarda :heart:
confermo anch’io è normalissimo trovare parte dell’ovulo, il corpo assimila il giusto. Non preoccuparti!!! :good:
Maria80
Partecipante@ermengarda tranquilla è normale trovare un po’ degli ovuli sulla carta, il corpo assimila quello che gli serve ed il resto lo elimina! Vai tranquilla!
Del buscopan a me non hanno detto.
Non ci resta che attendere domani incrociando tutto e di più!Fra-@
Partecipante@nicla buona cova…
A prescindere da come andrà, vi volevo ringraziare tutte per il TUTTO! grazie a voi ho trovato sostegno,consigli e tanta speranza credetemi siete state importantissime! Avere voi,poter parlare liberamente di un percorso così importante,percorso che per scelta abbiamo deciso di non dire alle nostre famiglie,sapere di essere comprese e mai giudicate,sappiate che è stato fondamentale per affrontare tutto con più tenacia. Vi abbraccio di cuore e spero che prima o poi ognuna di noi possa tenere in braccio il proprio bambino. Guardarlo con gli occhi di chi ha davanti il più bel miracolo di sempre. :heart:
Sono mamma di Bimba (5 anni)Fra-@
PartecipanteBuongiorno a tutteeeeee!
@maria80 non vedo l’ora,meno male che sono a lavoro e mi devo concentrare anche su altro ma è complicatissimo farlo. Ho chiesto a mio marito cosa prova,lui mi ha guardato con gli occhi pieni di emozione… non c’era bisogno di aggiungere altro :heart:
Mi hanno appena chiamato dal laboratorio per dirmi che il transfer sarà domani alle 12,di prendere una buscopan 2 ore prima e bere mezzo litro di acqua dalle 11 così da avere la vescica piena… Madonna che attesa… non vedo l’ora di accoglierela mia stellina con la speranza di tenerla per 9 mesi…
Mi rivolgo a chi ha usato o usa gli ovuli di progesterone,vi capita di trovarne un po’ sulla carta igienica? Tipo l’involucro? Non vorrei che non si assorbisse.
Baciiiii
Sono mamma di Bimba (5 anni)Maria80
Partecipante@ermengarda non so te ma io non vedo l’ora passi questo venerdì ed arrivi domani!
Maria
MembroBuongiorno, ragazze! :bye:
Allora, ho telefonato al mio ginecologo, che mi ha seguita già nei due transfer precedenti. Mi ha prescritto gli esami infettivologici da fare, prima di ripartire. :good: :good:
Ora, secondo voi, che altro esame dovrei fare?… :scratch: Ho letto che qualcuna di voi ha fatto quello della vitamina d. E che altro, per verificare se non sia un problema di attecchimento?… Grazie mille!!!
Buona giornata a tutte! :rose: :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.arcobaleno583
MembroAnonimo
InattivoGrazie @cle hai sempre una parola carina e di incoraggiamento per tutte noi. :rose:
Cle83
Partecipante@nicla buona cova.
in becco alla cicogna a @lisa@ginevra per la visita di domani e @pacchellino82, @arcobaleno583 e @serena buon monitoraggio che tutto proceda nel migliore dei modi per voi.
@milu una carezza al pancino!
@bea77 fai la brava infermiera!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteCALENDARIO SETTEMBRE
8 venerdì: @lisa@ginevra visita ginecologica; @pacchellino82 monitoraggio+visita anestesista; @arcobaleno583 monitoraggio; @serena monitoraggio;
9 sabato: @ermengarda transfer; @maria80 transfer;
11 lunedì: @carmen82 visita; @cle83 transfer; @wondervero inizio preparazione transfer;
13 mercoledì: @blossom isteroscopia; @paolina inizio stimolazione; @anna_30 monitoraggio;
14 giovedì: @rummolina transfer;
15 venerdì: @milulu28 ecografia; @bea77 esito tese;@francy-81 monitoraggio;
16 sabato: @paperottina80 inizio pillola gynoden;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno; @paperottina80 ecografia inizio stimolazione;
21 giovedì: @nicla BETA(?)
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena; @lampadina; @paolina; @paperottina80; @angy;
IN STIMOLAZIONE: @arcobaleno583; @pacchellino82; @annalisa;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rummulina; @antostra; @micotta85; @wondervero; @cle83; @francy-81; @anna-30; @ermengarda; @maria80;IN COVA: @nicla;
CALENDARIO OTTOBRE
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoNicla
MembroGrazie a tutte ragazze!! :heart:
Coraggio e avanti sempre...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 27 giorni.Anonimo
Inattivo@Nicla buona cova.
@lisa non preoccuparti senon hai fatto la mutazione mthfr perché anche a me avevano chiesto solo omocisteina in quanto è quella un fattore di rischio per trombofilia non la mutazione.io feci la genetica solo perché in ospedale era compresa nel pacchetto completo di Trombofilia . Se omocisteina ce lhai normale non richiede terapia se è alta basta aumentare acido folico. Eparinainvece per tutte le altre mutazioni dei fattori di coagulazione. Ah cmq i tuoi sono dosaggi dei fattori non vedo la genetica ma forse li hai fatti non li ricordo quali sono oltre al 2 e 5 ma quelli chr hai fatto sono più che sufficientiMilulu28❤️
Membro@Pacchellino :heart: :rose: Grazie cara certo vi aggiorno e vi leggo sempre…
@lisa il prossimo controllo é il 15 settembre i giorni sembrano non passare mai :wacko: :wacko: :wacko: hai ragione cara viva la fame, viva la nausea, viva il disordine viva tutto purché porti al positivo io sono sicura che ce la farai amica mia 💪❤️ Tieni duro :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=530614]@lisa l’esame si chiama Omocisteina DNA MTHFR l’ esito: mutazione A1298C Eterozigote. Poi ho fatto Fattore II ( Protrombina) Fattore V Leiden e Fattore V (HR2) questi tutti nella norma e poi cariotipo e fibrosi cistica. Infine Polimorfismi Hla-g ma questo solo perché ho avuto un aborto me lo hanno fatto fare dopo, ma non tutti i medici gli danno peso. Spero di esserti stata utile… ti abbraccio forte tesoro faccio il tifo per te e mi raccomando non smettere mai di crederci sono sicura che ce la farai… sei una donna eccezionale. Ti voglio bene❤️
[/quote]io ho solo omocisteina :scratch: senza dna ecc… cariotipo ricordo che lho fatto😉 fibrosi cistica non mi pare :wacko: prendo appunti😉 grazie mille😍 ehmm mi hai fatto emozionare con il tuo Ti voglio bene😍 davvero è incredibile quanto Amore sincero si è creato😍 supporto, incoraggiamento, consigli… Grazie!!! Mi farebbe piacere sentirti anche fuori dal forum…se ti va…in chat ti lascio il mio numero😉
Ti voglio bene anch’io❤
Pacchellino82
MembroMilulu28❤️
Membro@lisa l’esame si chiama Omocisteina DNA MTHFR l’ esito: mutazione A1298C Eterozigote. Poi ho fatto Fattore II ( Protrombina) Fattore V Leiden e Fattore V (HR2) questi tutti nella norma e poi cariotipo e fibrosi cistica. Infine Polimorfismi Hla-g ma questo solo perché ho avuto un aborto me lo hanno fatto fare dopo, ma non tutti i medici gli danno peso. Spero di esserti stata utile… ti abbraccio forte tesoro faccio il tifo per te e mi raccomando non smettere mai di crederci sono sicura che ce la farai… sei una donna eccezionale. Ti voglio bene❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️lisa@ginevra
PartecipanteScusa @milù lo avrai detto 1000 volte ma te lo richiedo perché ho il mio faldone qui davanti….le mutazioni di cui parli…dove sono uscite fuori? Da quali esami del sangue? FattoreVIII FattoreXIII? Io questi ho VIII 113,1 (60-150) F.vW:Ag 98,0 (50-150)
FattoreXIII 79 (70-150)
Poi ho fatto polimorfismo G1691A leiden fattore V negativo
Poliformismo G20210 fattore II negativo
Forse c’è qualcosa che mi manca? :wacko:
arcobaleno583
Membro