- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Milulu28❤️
Membro@lisa volevo dirti la terapia che sto facendo; acido folico (che già assumevo da anni)
1 compressa di cardioaspirina, 1 compressa di Deltacoltene 25 mg, 1 fiala clexane al giorno e 1 fiala di prontogest la sera. Ho la mutazione in eterozigote MTHFR A1298C e nei Polimorfismi HLA-G omozigote 14 Ins/Ins sia io che mio marito. Visto l’ aborto precedente la gine ha voluto darmi una terapia strong.
Non ricordo chi parlava del prontogest io lo sto facendo da quasi un mese e non vi dico i lividi e i bozzetti sul sedere però il trucco per non sentire molto dolore é riscaldate bene tra le mani la fiala da farla diventare più liquida e poi ve la fate fare dopo applicate Ematonil fino al completo assorbimento.
@cle grazie per avermi inserita nel calendario 😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️lisa@ginevra
PartecipanteCara @milù sto bene…cioè bene a tratti ihihihihihih un momento benissimo, fortissima e quello dopo divento una fontana…sono agitata per domani :wacko: mi vorrei sentir dire che tutto è ok, che quella percentuale di frammentazione non è niente…vorrei proseguire punturine o integratori non importa, l importante che questa volta va bene…e poi non fa niente nè delle nausee nè se devo stare a riposo e la casa er sotto sopra tanto lo è pure adesso ihihihihih uff vorrei tanto che tutto questa volta sia Positivo….evviva la fame da gravidanza :yahoo: :yahoo: e evviva anche il sonno da gravidanza :yahoo: :yahoo: quando vai a visita? Se posso chiedertelo… ti porto nel cuore :heart: una carezza al pancino❤
Milulu28❤️
MembroCiao ragazze vi leggo sempre :heart:
@Bea sono felice che la tese di tuo marito sia andata bene… come state? Spero meglio
@Nicla buona cova…buon buca buca a tutte le ragazze in piena stimolazione e chi si preparava per il trasfer :heart: vi auguro di acciuffare subito subito la cicogna… noi mandiamo tante tantissime piumette :heart: vi penso sempre e prego sempre per tutte.
@pacchellino anche io l’ anno scorso sono stata a Santa Maria Francesca e mi sono seduta sulla poltrona iniziai a piangere appena vidi tutti quei fiocchi di bambini nati, é molto commovente 😍 Sono sicura che Santa Maria Francesca e il buon Padre Pio intercederanno per tutte noi e ci aiuteranno a realizzare il sogno di diventare genitori :heart:
@lisa come va? Io non ho nausee solo molta fame :wacko: e sonno :wacko: per il resto non posso lamentarmi spero stia procedendo tutto bene 🙏🏻😊
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️francy-81
Partecipante@nicla che bello :heart: :heart: :heart: :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍francy-81
Partecipante@anna30 primo controllo venerdì 15 e per adesso solo progynova e ac folico
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Nicla
Membro@Serena ne hanno congelati 4!!
Intanto me li godo fino a domenica! 😉Coraggio e avanti sempre...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.lisa@ginevra
PartecipanteAnge
MembroIn risposta a quando ha scritto Niclati stringerei fortissimo – non troppo ovviamente :yahoo: – che emozione, ora calma, e tantissimissimi pensieri super positivi.
p.s. se posso chiedere qual’è il vostro “problema”?
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreNicla
Membro@Ange non dirlo a me!!! Cmq si è stato il primo, non prendo integratori…
Ora sarò a casa fino a domenica e lunedì torno a lavoro, non ho intenzione di rimanere a casa xké mi conosco e so k poi ne farei un pensiero fisso…Coraggio e avanti sempre...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Anonimo
InattivoAnge
MembroIn risposta a quando ha scritto Nicla@nicla hai fatto oggi il transfert??? com’èe andata??? che bellezza brava evviva.. ma era il tuo primo??? hai preso qche integratore? cosa farai adesso?
Scusa per tutte queste domande ma sono emozionatissima per te :yahoo:
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreNicla
MembroCiao ragazze! È andata!! Un bell’embrioncino di classe A, ora non resta k aspettare le beta!!!
In bocca al lupo a ttt ragazze!!Coraggio e avanti sempre...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 18 giorni.Maria80
Partecipante@ermengarda io prendo solo acido follico e ovuli progesterone, la data del test non mi hanno ancora detto ma penso circa come te se facciamo entrambe sabato.
Dai incrociamo tutto! 🍀Anonimo
Inattivo@ermengarda nel mio centro danno sempre solo ovuli,non hanno mai dato punture.
se non ricordo male era 3 volte al giorno quando ho fatto la stimolazione, 2 al giorno quando ho trasferito il crioconservato. La terapia iniziava dal gg del pick up, giorno del transfer compreso.
@pacchellino tutto bene è a casa tranquillo, ha un pò di doloretti, ma sopportabili!!!…questa sera medicazione!!! :wacko: :wacko:
Fra-@
Partecipante@pacchellino82 grazie :heart:
@maria80 ancora io non so a che ora sarà il transfer mi dovranno chiamare… so solo che sarà sabato imnagino in mattinata e della vescica piena. Dovrò prendere clexane anziché la cardioaspirina e aggiungere il cortisone da 5 mg. Continuare con progynova,progesterone e cerotti climara. La tua terapia post transfer quale è? Quando ti hanno detto di fare le beta? A me il 20 settembre… ma chi resiste?!
Sono mamma di Bimba (5 anni)Maria80
Partecipante@ermengarda si sì anche per me il primo!
A me hanno detto di prendere gli ovuli anche la mattina del transfer, fare pipì appena sveglia e poi rimanere a vescica piena, ho appuntamento 8.15 ma mi hanno già detto che si farà verso le 9-9.30, quindi altra attesa. Ma già se arriviamo a sabato è tutto tace sono contenta. :heart:Pacchellino82
MembroBuongiorno ragazze
@nonmollare @bea avete ragione 50ui nn fanno la differenza..tanto domani monitoraggio e vediamo come va…
@ermengarda sta tranquilla gli ovuli vanno bene cmq e non fanno male…io a distanza di tre mesi ho ancora dolori a causa del prontogest.
@bea come sta tuo marito?
@nicla un abbraccio forte :heart: :heart:Tra una cosa e l’altra ho letto della vitamina D, questa volta al centro l’hanno data anche a me..
Vi leggo dopo con calma un bacione grandissimo :heart:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoSi @ermengarda esatto non potevo nemmeno stare seduta e se camminavo avevo i classici sintomi della sciatica non farmelo ricordare eppure me la faceva l’infermiera. In sé è il farmaco a fare questi effetti non tanto come viene fatta l’iniezione.anche i llentogest che si fa un giorno si e uno no era uguale al prontogest
Fra-@
Partecipante@maria80 mi rincuora il fatto che anche tu prenda gli ovuli…la mattina del transfer li prenderai? Devo chiedere in clinica se prenderli o meno… mi vengono i dubbi più assurdi. È anche per te il primo transfer? Scusa ma non lo ricordo… il mio è il mio primo transfer,precisamente un crio transfer ,quindi spero che la blastocisti sopravviva allo scongelamento altrimenti non ho una seconda possibilità 😥 confido in Dio
Baciii
Sono mamma di Bimba (5 anni)Fra-@
Partecipante@nonmollare quindi anche tu non riuscivi a camminare e a sederti? Io non riesco a continuare con il prontogest, dovrei prendermi la malattia dal lavoro e rimanere a casa sdraiata a pancia in su altrimenti sarebbe impossibile continuare… speriamo bene con gli ovuli… :wacko:
Sono mamma di Bimba (5 anni)Maria80
PartecipanteCiao @ermengarda già siamo compagne!
Io tutt’ok a parte l’ansia spero che gli ovetti stiano crescendo bene e resistano tutti Fino a sabato, ho letto che non sempre è facile portarli fino al 5gg in incubatrice.
Comunque io sto prendendo prometrium ovuli, 2 alla mattina e 2 alla sera.
Stai tranquilla vedrai che vanno bene anche ovuli io non ci penso nemmeno a farmi ulteriori punture! :heart:Anonimo
Inattivo@ermengarda l’effetto del progesterone intramuscolo purtroppo è quello, io mi ricordo che sono stata per 6- 7 mesi con i glutei doloranti, però almeno non ho avuto tonfi o gonfiori o lividi…però ero molto sicura della dose e ho resistito, anche se il gine non di pma ha detto che il progesterone si produce da solo in caso di gravidanza e anche se poco con gravidanza avviata si produce , siamo noi un po’ troppo apprensive, ma il motivo lo conosciamo benissimo!
Paolina
PartecipanteBuongiorno ragazze
@ange si la vitamina D te la prescrive il medico di base dopo esami del sangue. Quando vai a camminare al mattino tieni braccia e gambe scoperte così aiuti il tuo corpo ad assimilarla (per lo meno a me hanno detto così) e di stare al sole il più possibileUn abbraccio e un saluto affettuoso a tutte voi guerriere!!! :heart: :heart: :heart:
Se vuoi vedere l'arcobaleno, devi sopportare la pioggia🌈Fra-@
PartecipanteBuongiorno a tutte!
@nicla un forte augurio :heart:@maria80 saremo compagne di transfer come stai?
Ieri sono stata dal medico di base che quando mi ha visto il gluteo l’effetto del progesterone mi ha subito detto di cambiare forma di assunzione,la clinica mi ha dato da prendere 6 ovuli di progeffik (2 ovuli x 3 volte al giorno). Sto proprio malissimo,ho difficoltà a camminare a serdermi, praticamente il medico dice che ho avuto una forte reazione a qualche sostanza del farmaco nella soluzione liquida. Speriamo passi prima possibile. E speriamo che gli ovuli facciano lo stesso effetto delle iniezioni.
Non vedo l’ora che arrivi sabato… :heart:
Sono mamma di Bimba (5 anni)