- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
francy-81
Partecipante@anna30 probabilmente quindi faremo il percorso di pari passo se il nostro endometrio procede insieme .. io primo monitoraggio venerdì :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Anonimo
Inattivoa me si lo ha prescritto il medico di base, ma pare che da giugno sia necessario un piano terapeutico prescritto da endocrinologo o ginecologo di struttura pubblica, però me lo ha detto il mio medico che è un po’ imbranato quindi non so quanto sia vero.
per quanto riguarda gli integratori, la vit d è difficile da assimilare in quanto è volgarmente chiamata vitamina ma in realtà è un preormone la cui sintesi e attivazione è lenta quindi servono bombe di vit d come nel dibase , negli integratori s parla di milligrammi nel dibase si aprla di grammi :wacko: .io in un mese ad aprile son passata da 10 a 33 poi ho lasciato dopo il negativo (ho sbagliato ma ero stanca di prendere farmaci)ed è sceso a 16 ora ho ripreso dibase da 3 settimane la settimana prossima ultima dose e poi ridoso!Ange
Membro@nonmollare grazie mille, domani vado dal medico e mi faccio prescrivere l’esame del sangue cosi lo faccio subito e mi tolgo questo dubbio.. cmq nell’integratore che sto prendendo della Solgar NEO MAMAM ci sono dentro molte vitamine e anche la vitamina D. ma poi il dibase me lo prescrive il medico di base?
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreAnonimo
Inattivo@ange, basta fare un prelievo venoso, puoi anche farlo privatamente se non vuoi farti fare la richiesta medica, alla fine non credo che costi tanto, ma per la prescrizione dell’integratore serve un piano terapeutico ormai per il dibase, legge di giugno 2017 almeno così mi ha detto il medico di base. per fortuna io lo avevo preso già da aprile e quindi risultavo registrata come paziente in cura con dibase :good:
però fossi in te un buchetto lo farei, noi donne siamo carenti o nel caso positivo insufficienti di vit dAnge
MembroBungiorno ragazze :yahoo: ho letto che no di voi prende la vitamina D, ma io non ho mai fatto i dosaggi. Quindi cosa devo fare? Per fare i dosaggi e quindi l esame del sangue devo farlo prescrivere dal medico? Dite di prendere lo stesso un integratore di vitamina D?
In cerca dal 2015 (38 ANNI) ora 40 anni compiuti . Esiti 2016 : amh basso 0,5. In PMA da Giugno 2017. Iniziato buca buca per Fivet ad ottobre con esito solo un ovulo, fatto IUI con esito negativo. Ora in pausa fino a Gennaio 2018 La vita vince sempreAnonimo
Inattivo[quote quote=530457]@pacchellino82 prova a rifare bene i conti! Vai a ritroso e prova a calcolare se hai fatto tutto bene! Se hai dubbi chiama il centro!!!!
[/quote]@pacchellino ti stavo scrivendo la stessa cosa, mi sembra strano che la penna abbia più di 900, adesso nel dubbio la domanda è: è meglio in caso farne 50 in più o 50 in meno? Hai un numero del centro da chiamare?
arcobaleno583
Membro@pacchellino82 prova a rifare bene i conti! Vai a ritroso e prova a calcolare se hai fatto tutto bene! Se hai dubbi chiama il centro!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 6 mesi, 21 giorni.arcobaleno583
Membro[quote quote=530387]Ragazze grazie per le risposte
vi volevo dire che a me in tre tentativi non mi hanno mai prescritto dosaggio di vitamina D…dopo, quando mi sono rivolta al Demetra eccola tra I primi esami…sono risultata molto carente! La gine mi ha prescritto Dbase una fiala al mese…leggendo su I vari forum e di gravidanza, la mancanza/insufficienza causa un mancato avvio di gravidanza…poi ogni centro ha le sue teorie ma mettici la vitamina carente il polipo gli spermini non al top I.miei ovuletti….e qui non ci facciamo mancare niente! Io continuo a prendere ft500 e speriamo bene
provate a dosarla😉
[/quote]
@lisaginevra anche a me l’endocrinologa mi ha appena prescritto dibase 100000 ui 1 fiala al mese x 3 mesi! Dice che il valore 26 riscontrato nelle mie analisi è subottimale perciò integrerò!! Spero di non essere arrivata tardi dato che manca poco al transfer però se comincio da oggi spero di andare a sopperire!!! Come dici tu, anche questa Vitamina D può influire sull’attecchimento quindi le proviamo tutte!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 6 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo[quote quote=530409]
<p style=”padding-left: 60px;”>@francy-81 non avevo letto che provi con due….siiiii
io non so ancora ma penso che proveranno con una blastina… scegliamo noi o loro?
ma le scongelano tutte? Nuove ansie.. comunque poi ho chiesto conferma ed è come dite voi incluso questo transfer nel ticket :yahoo:
Grazie ragazze a tutte , speriamo sia la volta buona per tutte noi
@anna30 ne scongelano una alla volta comunque come le hanno congelate, loro ti danno un’ indicazione poi sei tu a scegliere non mi ricordo , te quante ne avevo congelate?
[/quote] @francy-81 noi 3 :heart:
francy-81
Partecipante[quote quote=530382]<p style=”padding-left: 60px;”>@francy-81 non avevo letto che provi con due….siiiii
io non so ancora ma penso che proveranno con una blastina… scegliamo noi o loro?
ma le scongelano tutte? Nuove ansie.. comunque poi ho chiesto conferma ed è come dite voi incluso questo transfer nel ticket :yahoo:
[/quote]
Grazie ragazze a tutte , speriamo sia la volta buona per tutte noi :heart:
@anna30 ne scongelano una alla volta comunque come le hanno congelate, loro ti danno un’ indicazione poi sei tu a scegliere
non mi ricordo , te quante ne avevo congelate?
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍Maria80
PartecipanteNicla
MembroCrepi ragazze!!!! Vi confesso k sono un po’ in ansia…
Coraggio e avanti sempre...Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 2 mesi, 21 giorni.Pacchellino82
MembroRagazze AIUTO!! Chi di voi ha fatto gonal F?? Io ho la penna da 900ui d domenica faccio 250 ui oggi avrei dovuto fare 150 rimanenti con la penna e 100 ui con la penna nuova…ma alla fine del dosaggio mi ha segnato 50 ui mancanti, possibile che la penna ha piu di 900ui?? Oppure ho sbagliato io qualche cosa? :scratch: :wacko: :wacko: 😥 parliamo solo di 50 ui ma sto svalvolando :wacko: :wacko: :wacko:
Anonimo
InattivoCle83
Partecipante@anna_30 e @francy81 siete si box di partenza.
@wondervero goditi la Puglia è torna più rilassata che puoi.
@bea77 il grosso è stato fatto…adesso devi avere la pazienza di aspettare! Dita incrociate per te.
@ange sarebbe bello potersi incontrare. Potremmo fare gruppo Roma e gruppo Milano!
@serena non demoralizzarti, vedrai che venerdì tutto andrà per il meglio.
@arcobaleno583 dita incrociate anche per te!
@nicla in becco alla cicogna per il transfer!@dafne75 un pensiero a te
Io aspetto lunedì con tranquillità!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteCALENDARIO SETTEMBRE
7 giovedì: @nicla transfer;
8 venerdì: @lisa@ginevra visita ginecologica; @pacchellino82 monitoraggio+visita anestesista; @arcobaleno583 monitoraggio; @serena monitoraggio; @francy-81 monitoraggio;
9 sabato: @ermengarda transfer; @maria80 transfer;
11 lunedì: @carmen82 visita; @cle83 transfer; @wondervero inizio preparazione transfer;
13 mercoledì: @blossom isteroscopia; @paolina inizio stimolazione;
14 giovedì: @rummina transfer;
15 venerdì: @milulu28 ecografia; @bea77 esito tese;
16 sabato: @paperottina80 inizio pillola gynoden;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno; @paperottina80 ecografia inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena; @lampadina; @paolina; @paperottina80; @angy;
IN STIMOLAZIONE: @arcobaleno583; @pacchellino82; @annalisa;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rummulina; @antostra; @micotta85; @wondervero; @cle83; @francy-81; @anna-30; @ermengarda; @maria80; @nicla;IN COVA:
CALENDARIO OTTOBRE
9 lunedì: @ange inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@ange
IN STANDBY: @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @hope85; @cinzia;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!lisa@ginevra
PartecipanteRagazze grazie per le risposte :heart: vi volevo dire che a me in tre tentativi non mi hanno mai prescritto dosaggio di vitamina D…dopo, quando mi sono rivolta al Demetra eccola tra I primi esami…sono risultata molto carente! La gine mi ha prescritto Dbase una fiala al mese…leggendo su I vari forum e di gravidanza, la mancanza/insufficienza causa un mancato avvio di gravidanza…poi ogni centro ha le sue teorie ma mettici la vitamina carente il polipo gli spermini non al top I.miei ovuletti….e qui non ci facciamo mancare niente! Io continuo a prendere ft500 e speriamo bene :heart: provate a dosarla😉
Anonimo
Inattivo<p style=”padding-left: 60px;”>@francy-81 non avevo letto che provi con due….siiiii :heart: io non so ancora ma penso che proveranno con una blastina… scegliamo noi o loro? :unsure: ma le scongelano tutte? Nuove ansie.. comunque poi ho chiesto conferma ed è come dite voi incluso questo transfer nel ticket :yahoo:
Annalisa
MembroGrazie mille @Bea77
Inizio del percorso di PMA x problemi di mio marito 14 dicembre 2016 prima icsi positiva ma si formo solo la camera senza embrione 23 settembre 2017 seconda icsi,beta positive,speriamo ke kontinui beneAnonimo
InattivoSerena 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Per venerdì!!! :rose: :heart:
Anonimo
InattivoLisa@ginevra io il clexane l’ho fatto perché ho 2 mutazioni, ma una mia amica che non aveva mutazioni è che era al 5 tentativo, dietro consiglio dell’ematologa l’ha fatto….e ora è a casa a coccolare la sua bambina…
…per i lividi, come ti hanno già detto le altre è importante non strofinare e farla lentamente, poi devi trovare la zona giusta per te…tipo io ho notato che più stavo vicino all’ombelico e meno mi venivano i lividi…la mia amica invece più all’esterno, vicino ai fianchi…
Anonimo
Inattivo@bea77 sono felice per voi, un grande passo lo avete fatto.
Ragazze che dire venerdì saprò, razionalmente dico che un mese semmai non cambia la vita, poi però mi viene una rabbia, ma può essere che vada sempre qualcosa storto? Oggi eravamo 10 ragazze tutte che partivano con la stimolazione, tranne io, ma può essere che ste ovaie non vogliano addormentarsi almeno per un pochino? Speriamo che venerdì tutto si risolva. Buona notte piccole stelleAnonimo
InattivoBene @anna3o hai visto che è arrivato!!! Dai forza, si parte!!! :yahoo: :yahoo: