- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Andry91Partecipante
francy-81PartecipanteRagazze niente beta negative se ne riparlerà a settembre scusate ma ora ho bisogno un po’ di staccare buona fortuna a tutte magari mi rifarò viva più in qua :heart: :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
Fra-@Partecipante[quote quote=522078]@ermengarda come stai?

[/quote]
Cara, bene da oggi ferie e fino al 13 voglio godermele senza pensieri negativi :heart: :heart:
@blossom il gine infatti mi ha detto che prima lo facevano solo con anestesia… probabilmente avranno pensato che si può sopportare anche senza “scomodare” la sala operatoria :unsure:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
BlossomPartecipante[quote quote=522068]Ciao a tutte!
@eleonora e @dafne75 alla domanda se l’isteroscopia è dolorosa vi posso dire che a me ha fatto molto male,considerate che non ho una soglia del dolore particolarmente alta… e che il ginecologo mi diceva che dipende molto anche dalla conformazione dell’utero (il mio ha una “spiccata antiversoflessione”
).@francy81 @Pacchellino82 e a tutte un grosso un grosso abbraccio
@violapma come procede? @angioletto?
[/quote]
Caspita ma voi la fate da sveglie? a me sempre e solo in anestesia totale :unsure:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
CinziaMembroGrazie a tutte Dell incoraggiamento. … stamani piccolissima perdita rosa e ora più nulla…neanche dolori da ciclo…bho! Ho chiamato il Gine e ha detto di continuare cura fino a lunedì giorno delle beta! Speriamo bene ragazze!!!
Cinzia84Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 27 giorni.
Pacchellino82Membro@ermengarda come stai? :heart:
Fra-@PartecipanteCmq la parte più dolorosa è stata lo scracth dove il ginecologo è entrato con lo speculum ed inserito un “tubicino” che deve graffiare la parete endometriale… beh lì ho visto le stelle! :wacko: cmq ripeto questa è la mia esperienza. Ogni persona/conformazione dell’utero è a sé quindi forza! E poi… pensate all’idea che questo possa favorire l’attecchimento… vedrete che andrà tutto bene :heart:
Fra-@PartecipanteCiao a tutte!
@Eleonora e @Dafne75 alla domanda se l’isteroscopia è dolorosa vi posso dire che a me ha fatto molto male,considerate che non ho una soglia del dolore particolarmente alta… e che il ginecologo mi diceva che dipende molto anche dalla conformazione dell’utero (il mio ha una “spiccata antiversoflessione” :wacko: ).
@Francy81 @Pacchellino82 e a tutte un grosso un grosso abbraccio@Violapma come procede? @angioletto? :rose: :rose:
Pacchellino82MembroEntro al volo xche il lavoro non mi da tregua..
@mia hai ragione… ce la dobbiamo fare :heart:@franci-81 io al 9pt con test casalingo sarei stata negativa ma beta positive tantissimi incrociniii x te :heart:
@angioletto @violapma come procede a voi?
@milulu.tutto bene?
A sta sera :heart: :heart:
Andry91Partecipante@francy-81 ti penso e prego che le beta smentiscano il test :heart:
Sono mamma di Filippo (7 anni)
MegPartecipanteciao a tutte ragazze, dopo qualche mese di lontananza dal forum (e quasi 2 anni di ricerca) e continua ricerca “naturale” a giugno abbiamo incontrato una dottoressa specializzata in pma, se a settembre tutto tace inizieremo a predisporre la iui.
abbiamo già fatto tutti gli esami possibili nei mesi scorsi e apparentemente va tutto bene, per ora prendo prepart e progeffik che mi hanno aiutata ad avere il ciclo super regolare di 28gg e individuare bene l’ovulazione, ma comunque niente.
noi stiamo a Milano e la dottoressa ci seguirebbe privatamente al Cerva, qualcuna di voi si è rivolta li? per chi è di Milano posso chiedervi le vostre esperienze nei vari centri (privati e non) e i costi? non riesco a trovare informazioni da nessuna parte e non so davvero cosa ci aspetti, non solo a livello fisico ed emotivo.
cercando nel forum ho trovato questa discussione e cercherò di leggere più post possibili ma sono veramente tanti! chiedo scusa se avete già trattato l’argomento e vi faccio ripetere.
vi ringrazio tanto e in becco alla cicogna a tutte!!!! :heart:
Keep your face always toward the sunshine and shadows will fall behind you
EleonoraPartecipanteEcco qua la conta dei follicoli antrali
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte , ieri abbiamo iniziato con le prima analisi per la PMA , ho fatto dosaggi ormonali con amh compreso e conta dei follicoli antrali . Per i risultati dei dosaggi ancora non li ho ma vi allego la risposta della conta dei follicoli che mi dite ? Ho 35 anni ne faccio 36 a settembre
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 7 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
judithPartecipante@francy-81 nooo ho sperato tanto per te! Io spero sempre che poi le beta smentiscano, ma so come ti senti… ci sono passata anch’io!
un abbraccio forte forte
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (3 anni)
Maria80Partecipante
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze perdonate l’assenza ma queste giornate mi stanno rigenerando e ho quasi dimenticato completamente tutto il ricordo degli ultimi mesi. Io credo che sia tempo sprecato pensare agli altri, dobbiamo concentrarci solo su di noi in questo
Momento. Chissenefrega se tutto il mondo rimane incinta intorno a noi, avranno altri ostacoli da superare nella vita. Sono convinta che tutti hanno i loro problemi con cui fare i conti, a noi è toccato questo è allora rimbocchiamoci le maniche e avanti tutta!! Sono vicina a tutte le ragazze che stanno vivendo dei negativi, deve essere bruttissimo, non so cosa si prova e spero di non provarlo a settembre ma sono sicura che la forza e la determinazione verranno ripagate. In questi giorni di ferie e dopo il riposo delle ultime settimane, sto vedendo tutto con molto più distacco. Spero che il
Cielo mi faccia il dono di avere un figlio, spero che sia nel mio destino ma se così non fosse sono certa che sarò felice lo stesso come lo sono già ora. È brutto da dire? Mi sento una papabile madre snaturata 😂😂😂😂Un abbraccio fortissimo a tutte e alle neopancine che ci hanno regalato una speranza in più. :rose:
MiaMembro@pacchellino82 le tue parole sono le parole di tutte.. siamo tutte così.. e le persone che ci circondano purtroppo non hanno tatto..
un po’ almeno nel mio caso lo fanno anche apposta.. altre proprio non ci arrivano.. non lo fanno neanche con cattiveria.. ma la rabbia sale nel sentire gente che rimane incinta e si lamenta per .. e vi giuro.. per le troppe medicine che prende.. e sapete quali sono? Acido folicp e multicentrum.. forse forse una volta ogni tanto una punturima di progesterone.. al sesto mese ne ha fatte solo due..
cosa dire? Dopo che sanno quello che passiamo noi? Tatto zero.. e hai ragione..
ma sai che gioia per noi una volta arrivate al traguardo? La nostra gioia sarà imparagonabile a tutte le altre.. per noi si che si sarà davvero realizzato un sogno con la S maiuscola..
Siamo nate per lottare e fin quando abbiamo la forza di farlo dobbiamo farlo..
siamo forti e dobbiamo riuscirci..
stai tranquilla e inizia con serenità..
io sono andata per la prima volta a pagamento e il centro non mi ha mai convinto figurati.. e invece è l’unico che è riuscito a farmi creare una blasto e fin ora le beta stanno andando bene..
quando il destino decide che sarà il nostro momento allora accadrà.. ormai penso questo
Stai tranquilla .. un abbraccio grande
MiaMembro@cinzia ciao.. stai tranquilla le perdite non significano nulla .. siamo tutti con te non demordere ..
@francy81 tifiamo tutte per te oggi :rose:
@andry91 fatto bene anche il mio centro fa così.. facci sapere
@cle buone vacanze B-) :heart:
@sara84sara fatto bene cara bisogna staccare un po’ e qualche perdiodo è meglio di agosto? Divertiti rilassati e stacca la spina.. cento meritiamo tutte :rose:
francy-81PartecipanteBuongiorno ragazze , adesso vado a fare le beta ma il sogno è già finito stamani test negativo 😥 dopo sentirò il centro per capire il da farsi …
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
MoniaMembroCiao a tutte.
Ieri l’ospedale mi ha chiamato per il secondo tentativo con la fivet(il primo l’avevo fatto a febbraio) non so se cercherò di rinviare di qualche mese visto che ho appena trovato un lavoro,appena prima delle ferie scade il contratto e poi bisogna vedere se me lo rinnovano e di quanto.
Ho saputo che per legge 40 ,ci spettano due settimane di malattia (chi dice dal momento del prelievo degli ovuli e chi dice dal momento del transfer) ma nessuno sa dirmi niente, 😭 ho provato con il medico ,con il centro, la ulss che mi ha passato il consultorio ostetrica e ginecologa, l’inps e caduto dalle nuvole sto aspettando che i sindacati si informino e mi rispondano.😵😭😭😭
Qualcuna di voi sa se e dove posso guardare e magari scaricare e stampare qualcosa di scritto da sbattere sul naso ai medici?Ps-in caso di esito positivo della fivet ci spetta anche la maternità anticipata immediata perché considerata maternità a rischio,sicuramente a causa di tutto lo stress sopportato.
Ciao.
Pacchellino82MembroBuonasera ragazze,
@francy81 in becco alla cicogna x domani :heart: :heart:
@Cinzia sta tranquilla..potrebbero essere perdite da impianto :heart: :heart:@anna-30 vedrai che va tutto bene aspettiamo tue notizie! :heart:
@milulu sei riuscita a parlare con l’andrologo?
@cle come vanno le ferie?
@luna @tarta non ricordo chi delle due consigliò un andrologo molto bravo a roma…se passate di qua potreste dirmi il nome?!Io sono un po’ abbattuta, oggi abbiamo dovuto pagare x trasferire il seme congelato in un altro ospedale dove si appoggia il nostro centro xche ora da loro stanno ristrutturando…mah…tutto ovviamente a carico nostro…
Il piano terapeutico è diverso dalla volta precedente e come sapete bene ho una gran paura…vado avanti xche è il nostro sogno ma intorno a me spuntano pance di gente poi che neanche li voleva e si lamentano con me (anche se sanno bene la mia situazione) xche adesso devono rinunciare alla propria vita…se solo sapesse quale fortuna ha avuto lo apprezzerebbe di più… va beh che ci possiamo fare….dobbiamo andare avanti sperare pregare che prima o poi il nostro sogno diventi realtà :heart:
Scusate lo sfogo ma a volte ti senti cosi giù che pensi davvero di mollare tutto 😥
Cle83Partecipante@francy-81 in becco alla cicogna, ti auguro di cuore un gran numero.
@hope89 hai fatto le beta?
@cinzia magari sono solo perdite d’impianto, dita incrociate per te.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO AGOSTO
4 venerdì: @francy-81 BETA;
7 lunedì: @cinzia BETA; @serena risultati spermiocultura;
8 martedì: @nissa88 BETA;
11 venerdì: @andry91 BETA;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl; @rummolina inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
28 domenica: @pacchellino82 fine pillola;
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN STIMOLAZIONE:
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83; @pimpa75;
IN COVA: @ hope89; @alessandra; @francy-81; @nissa88; @cinzia; @andry91;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rammulina; @antostra; @micotta85; @wondervero;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara; @anna-30; @hope85;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @angioletto; @mia;
AGOSTO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!