- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Maria80PartecipanteBuongiorno ragazze!
@Cinzia infatti non scoraggiarti, pure io avevo doloretti quella volta che ero rimasta ed avevo pure avuto delle perdite, già mi vedevo arrivare il ciclo invece era impianto anche se poi è andata male!
@anna_30 come stai oggi? Dopo aver letto ieri sera che hai dolori sono ancora più in ansia per il pick up di settembre, 😖 Meglio non pensarci ancora, tutto è soggettivo lo so ma sto veramente in ansia!
Cle83PartecipanteBuongiorno ragazze!
@mia hai visto che i tuoi valori crescono sempre di più!@hope89 portaci un bel numero e anche tu.
@cinzia stai tranquilla… i dolori da ciclo sono simili a quelli dell’impianto! Non scoraggiarti, continua a crederci.@sara84sara mi dispiace per il tuo negativo. Ogni volta è come se fosse una coltellata al cuore. Ma reagisco e riprendi a lottare.
Un abbraccio a tutte!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO AGOSTO
3 giovedì: @hope89 BETA;
4 venerdì: @francy-81 BETA;
7 lunedì: @cinzia BETA; @serena risultati spermiocultura;
8 martedì: @nissa88 BETA;
11 venerdì: @andry91 BETA;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl; @rummolina inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
28 domenica: @pacchellino83 fine pillola;
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN STIMOLAZIONE:
@anna-30
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83; @pimpa75;
IN COVA: @ hope89; @alessandra; @francy-81; @nissa88; @cinzia; @andry91;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rammulina; @antostra; @micotta85; @wondervero;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu; @carmen82; @bettina79; @maria; @sursum corda; @manu1976; @sara84sara;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @angioletto; @mia;
AGOSTO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
CinziaMembroRagazze sto malissimo! Dolori allucinanti da ciclo….. mi sto demoralizzando un altra volta! Uffa!!!
Cinzia84Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 27 giorni.
AnonimoInattivo@ermengarda anche io ho fatto isteroscopia..anche x me tutto ok…farò puntura il 13 agosto devo aspettare che torna il ciclo dopo circa una settimana inizio monitoraggio e analisi progesterone ed estradiolo e poi proginova…cmq appena torña il ciclo devo chiamare..penso sia simile il nostro percorso anche se io faccio ovodonazione😊😊
AnonimoInattivo@sara e @nissa88 lo pensiamo tutte.. possiamo solo sperare. Ragazze io sono piegata in due dal dolore ho forti fitte e ho difficolta e dolori perfino nel fare pipi. Domani spero di stare meglio o sarò costretta a fare un salto in ps non essendoci nessun medico ad agosto! 😥 intanto aspetto il numero dei follicoli fecondati domani :scratch:
Fra-@Partecipante@nissa88 l’isteroscopia è andata bene,non c’era nulla cbe non andasse… quindi la casetta è pronta ad accogliere la piccola stellina :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
nissa88Membro@ermengarda come e andata?? cosa ti hanno detto ?? lo farò anch io se questo tentativo non va bene cosi sarò più tranquilla
@mia sono contentissima per te@sara84sara bella domanda….anch io lo faccio sempre.sono l unica tra amice che non ho figli…prego ogni volta…non sei sola
@andry91 speriamo che sia la volta buona per te…anche io oggi 6 pt ho sentito un po dolore alla pancia però va be…
@anna -30 come ti senti ora?
sara84saraMembroRagazze grazie del supporto! In realtà lo sapevo già ma ci ho sperato lo stesso.. sono tanto demoralizzata.. perché alle altre succede e a me no?? Giusto per peggiorare le cose un’amica mi ha appena detto di essere incinta.. 😥
Fra-@PartecipanteSono appena tornata a casa… ho fatto l’isteroscopia e scratch (pipelle) ho pagato 250 €. Devo essere onesta ho sentito un dolore veramente forte… cmq sono contenta di averlo fatto così non avrò nulla di cui rimproverarmi… speriamo sia utile. Incrocio le dita :heart:
Andry91Partecipante@mia ti credo che sei incredula, ma stai tranquilla e vedrai che è la volta buona!!!
io ho un po’ di mal di stomaco come quando solitamente precede il ciclo, ma non voglio darci molto peso, anche perché è veramente presto, sono solo al 3pt, ci vuole tanta pazienza!!!
@anna-30 un po’ di risposo e tutto passa, il passo più antipatico è fatto :yahoo:
Sono mamma di Filippo (7 anni)
alukPartecipante
MiaMembro@andry91 grazie tesoro.. ancora non ci voglio credere.. spero solo che vada tutto liscio non riesco e non voglio illudermi ma sono felice e incredula allo stesso tempo giuro..
io ho sentito ogni tanto qualche pizzico sotto la pancia e un forte mal di testa dal 5pt per almeno 4 giorni ..
considera però che io soffro di mal di testa quindi non so..
per il resto nulla zero.. neanche ora ..
comunque penso di ripetere le beta lunedì..
speriamo bene :heart:
Tu come staiii come procede la cova?
AnonimoInattivoPick up fatto! Molto indolenzita mi dispiace per Sara 😥 aspettiamo per sapere che frutti abbiamo :heart:
Andry91Partecipante
MiaMembro
Pacchellino82MembroCiao ragazze!
@sara84sara mi dispiace tantissimo…ora goditi l’estate e ricaricatevi :heart:
@mia che bel numerone :heart: :heart: :heart:@cle grazie x il calendario! Divertitevi e tanto relaxxx
Io visita fatta, è stata una mattinata intensa…oggi inizio la pillola da sospendere per il 28/8 con il primo ciclo inizio la nuova stimolazione..Non vedo l’ora ma allo stesso tempo sono davvero spaventata…xò passo dopo passo raggiungeremo questo sogno :heart: :heart: :heart:
X CALENDARIO 28/8 fine assunzione pillola
BlossomPartecipante[quote quote=521541]Sono decisamente Non incinta! Beta 1!!! Tristezza infinita
@Sara forza… ti mando un grande abbraccio…Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
Fra-@Partecipante
CinziaMembro
Fra-@Partecipante@rummolina anch’io come te sono seguita all’european hospital. Ho letto di chi fa più Decapeptyl,io invece farò solo un Decapeptyl da 3.75 (il 13 agosto) e poi (dopo una settimana circa) il progynova… il tuo percorso cosa prevede?
Fra-@Partecipante