- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
InattivoRagazze domani devo iniziare e ho una maledetta febbre! Non è alta ma secondo voi devo chiamare il centro? Questa non ci voleva :yahoo:
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=518454]<p style=”text-align: left;”>
Buongiorno a tutte c’è per caso qualcuno che ha fatto la consulenza genetica a Careggi Firenze ? Avrei bisogno di sapere i prezzi con ticket perché al telefono non mi hanno fatto sapere niente ..
<p style=”text-align: left;”>presente😉 io ho fatto consulenza geneticaora mi sfugge il nome
È stato un colloquio generale su situazioni familiari, tipo aborti o comunque se ci sono coppie senza figli, malattie particolari, presenza di handicap…se non mi sbaglio intorno alle 23 euro, va in base alla fascia di reddito ( noi siamo in prima)…un suggerimento, prendi appuntamento direttamente lì in reparto,loro hanno strada preferenziale, al cup la prenotazione è lunga
…come vi trovate?
<p style=”text-align: left;”>
a te cosa hanno richiesto di portare come esami ? A me il centro di PMA ha detto di portare lo spermiogramma e gli esami ormonali miei , ti risulta ?
[/quote]scusami mi sa che ho perso qk passaggio, avete già fatto prima visita a Careggi?e a ottobre avete secondo colloquio e vi danno piano terapeutico? Gli esami richiesti prima del puano terapeutico sono ormonali e infettivi per te, un tampone cervicale x te…poi richiedono eco bilaterale mammaria, visita genetica e anestesiologica…per lui solo spermiogramma….io cpnsiglio vivamente un isteroscopia diagnostica…di solito l isteroscopia a Careggi la danno dopo 3/4 tentativi negativi, io tornassi indietro la farei preventivamente prima 😉
nissa88
Membro@nonmollare,si te hai ragione però mia mamma e andata in menopausa a 34 anni.e a me questa cosa mi spaventa….io sono venuto dopo 5 anni di ricerca e invece mia sorella subito dopo a me…ora dobbiamo solo aspettare.
@bettina lo so quanto e difficile…noi ci capiamo 😥 😥
@eleonora si abbiamo fatto noi.abbiamo pagato 44 euro insiemme-
@anna in bocca al lupo..vedrai che le punture li farai anche da sola..Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=518428]
Buongiorno a tutte c’è per caso qualcuno che ha fatto la consulenza genetica a Careggi Firenze ? Avrei bisogno di sapere i prezzi con ticket perché al telefono non mi hanno fatto sapere niente ..
<p style=”text-align: left;”>presente😉 io ho fatto consulenza geneticaora mi sfugge il nome
È stato un colloquio generale su situazioni familiari, tipo aborti o comunque se ci sono coppie senza figli, malattie particolari, presenza di handicap…se non mi sbaglio intorno alle 23 euro, va in base alla fascia di reddito ( noi siamo in prima)…un suggerimento, prendi appuntamento direttamente lì in reparto,loro hanno strada preferenziale, al cup la prenotazione è lunga
…come vi trovate?
<p style=”text-align: left;”>[/quote] a te cosa hanno richiesto di portare come esami ? A me il centro di PMA ha detto di portare lo spermiogramma e gli esami ormonali miei , ti risulta ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Milulu28❤️
MembroRagazze per quanto riguarda me ieri la visita dall’ andrologo è andata meglio di quello che mi aspettassi. Mio marito operato di varicocele nel 2015 ha fatto una cura con integratori ma pochi risultati da 5 milioni sono passati a 6 milioni, l’anno scorso a 7 milioni e a marzo di quest’anno anno erano saliti a 16 milioni. Lunedì ha ripetuto spermiogramma e spermiocoltura e sono scesi a 10 milioni però ha un batterio infatti deve fare 15 gg di antibiotici quindi l’ andrologo disse che era diminuito il numero per via di questa infezione ha prescritto per 3 mesi degli integratori Tradafertil compresse e Fertilex flaconi da bere e dopo 3 mesi ripetere spermiogramma spermiocoltura e test i frammentazione del DNA spermatico nel frattempo dobbiamo provarci perché ha detto che ci sono buone possibilità. Io ancora non ci credo resto con i piedi a terra ma sono felice sentirmi dire che ora ho buone possibilità con questo quadro clinico mentre 3 anni fa avevo pochissime possibilità non impossibile ma molto più difficile…
che dire ora si va di stick di ovulazione e speriamo nella bdc per ne tutte voi… :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Eleonora
Partecipante<p style=”text-align: center;”>[quote quote=518428]
<p style=”text-align: center;”>presente😉 io ho fatto consulenza geneticaora mi sfugge il nome
…come vi trovate?
<p style=”text-align: center;”>[/quote][quote quote=518428]
<p style=”text-align: center;”>presente😉 io ho fatto consulenza geneticaora mi sfugge il nome
…come vi trovate?
<p style=”text-align: left;”>[/quote] ciao grazie per la tua risposta . Ho preso appuntamento stamani a Careggi per questa consulenza genetica per il 25 settembre telefonicamente . La nostra fascia di reddito e la seconda la B quindi a regola dovrei pagare meno di te ? Da altre parti come la spezia , prato e Pisa si va troppo oltre e noi abbiamo la visita per portare tutte le analisi il 26 ottobre quindi mi serviva un appuntamento prima .. un’altra cosa a me il centro PMA ha fatto la richiesta per questo esame bianca non la ricetta rossa , devo andare dal mio medico e farmela fare ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=518423]Buongiorno a tutte c’è per caso qualcuno che ha fatto la consulenza genetica a Careggi Firenze ? Avrei bisogno di sapere i prezzi con ticket perché al telefono non mi hanno fatto sapere niente ..
[/quote]presente😉 io ho fatto consulenza geneticaora mi sfugge il nome :negative: È stato un colloquio generale su situazioni familiari, tipo aborti o comunque se ci sono coppie senza figli, malattie particolari, presenza di handicap…se non mi sbaglio intorno alle 23 euro, va in base alla fascia di reddito ( noi siamo in prima)…un suggerimento, prendi appuntamento direttamente lì in reparto,loro hanno strada preferenziale, al cup la prenotazione è lunga :wacko: …come vi trovate?
Milulu28❤️
MembroBuongiorno a tutte
@bettina mi dispiace tanto 😥 é vero non è facile riprendersi dopo un negativo prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno noi siamo qui… ti abbraccio forte :rose:
@carmen ti stringo forte anche a te 😥
@angioletto non sai quanto sono felice del tuo positivo hai portato gioia dopo tante notizie brutte ti auguro il meglio cara :heart:
@lisa bene :good:
@cle un bacio 😉
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
Inattivobuongiorno amiche di forum e amiche di cuore quindi,
@nissa88 la riserva ovarica poco importa a volte si reagisce o bene o male alla stimolazione e questo si sa solo il giorno del pick up, niente paranoie o ti sculaccio, non puoi mollare ora, serve proprio ora tanta positività capitoooo?
@bettina79 non ci si abitua mai ai negativi, anzi per me il 4 negativo è stato più duro del terzo che è stato più angosciante del secondo e così via….diventa sempre peggio perchè ci si trova sempre a lottare contro il tempo e contro i tentativi in convenzione. ad esempio io ho solo l’ultimo a disposizione e se va male quello purtroppo non ho la possibilità economica di tentare nel privato 🙁 se non accumulare i soldi e farne uno chissa tra quanto.
ieri ragazze vedevo su un social una foto di una coppia senza figli pure ma non so se se per scelta o per costrizione di Dio e del destino come noi, beh lei ha postato una loro foto e diceva “la mia idea di destino” beh ragazze ho pensato al mio destino accanto a mio marito, sarà bello lo stesso, certo incompleta come famiglia (non credo di potermi definire famiglia io e e lui da soli), ma piena di amore come coppia, chissa se davvero mi rassegnerò a questa realtà, io ci voglio provare.
@angioletto vedi? l’età non è un problema, i medici danno troppo peso all’età, ma tu sei l’evidenza che non serve…io sono l’evidenza che l’età non serve, a 29 dicevano che avevo l’età dalla mia parte, peccato che sono qui dopo 4 tentativi e mi ci vedo qui fino alla menopausa 😥
@anna_30 in bocca al lupo
ciao a tutteEleonora
PartecipanteBuongiorno a tutte c’è per caso qualcuno che ha fatto la consulenza genetica a Careggi Firenze ? Avrei bisogno di sapere i prezzi con ticket perché al telefono non mi hanno fatto sapere niente ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)arcobaleno583
MembroCiao @bettina79 stacca un po’ la spina! Vedrai che ti farà solo bene! Un abbraccio!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 6 mesi, 25 giorni.bettina79
PartecipanteRagazze, grazie infinite per le vostre dolci parole, inutile dirvi che non ci si riprende facilmente da un negativo, perché si arriva dopo mille e mille peripezie! Io abbandono un po’ tutto per ora, devo rimettere in ordine la mia testa, aspetto l’arrivo del ciclo e cerco di rimettermi in ordine anche fisicamente! Vi abbraccio forte una per una, un grosso in bocca al lupo a tutte :heart:
@angioletto sei una sterzata di positività in questo luglio che sembra tanto negativo, congratulazioni e ti auguro che vada tutto come il tuo cuore desidera :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!nissa88
MembroBuongiorno ragazze..eco fatto 4 follicoli a sinsintra uno di 17 mm e tre di 15 mm domani sera ovitrelle e poi lunedi pick up..ora iniziano le paranoie..saranno vuoti o pieni 😢
li ho chiesto al dottore mica avevo riserva ovarica bassa?? E lui mi ha detto di no solo che ovaio destro non ha reagito
angioletto
MembroAnonimo
InattivoCiclo arrivato domani meritino fara’ il primo buca buca 🙁 io ho troppa paura… incrociamo le dita :heart:
arcobaleno583
Membro@pacchellino82 siiii!!!!!!! Siamo fortissime!!!! Sai che le ragazze che conoscono la mia situazione, si chiedono dove trovo la forza di fare tutto ciò che faccio.. le visite, i controlli, gli esami, ricominciare da zero…. e io dico sempre a loro che ci sono un sacco di donne nella mia stessa situazione e per noi è una cosa normale fare ciò che facciamo perché lo facciamo con amore!!! ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 6 mesi, 25 giorni.Pacchellino82
MembroBuonasera ragazze!
@bettina mi dispiace…ti abbraccio forte :heart: :heart:
@ranuncolo che bello sentirti, come state :heart: :heart: :heart: ?
@violapma voi come procede? Aspettiamo tue notizie lunedì :heart: :heart:
@angioletto ancora un :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: per voi!!! :heart:
@sursum cerca di stare tranquilla ed essere positiva :heart:
@ermengarda @dafne @Elisabetta @cle @arcobaleno tutte ragazze forza che torniamo in pista e più forti di prima :heart:
Io credo nei miracoli e prima o poi arriva anche il nostro :heart: :heart: :heart:
Un abbraccio a tutte e buonanotte :heart:
Cle83
PartecipanteCALENDARIO LUGLIO
21 venerdì: @elisabetta visita; @antostra pre ricovero;
22 sabato: @maria BETA;
24 lunedì: @violapma ecografia; @francy81 transfer; @blossom ecografia;
26 mercoledì: @ermengarda inizio assunzione pillola;
28 venerdì: @dafne75 visita; @sursum corda BETA;
29 sabato: @manu1976 BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @vany; @federica; @iada; @anna30; @enza; @sarah; @sara;
IN STIMOLAZIONE: @sara; @antostra; @nissa88;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @francy-81; @blossom;
IN COVA: @hope; @maria; @alessandra; @sursum corda; @manu1976; @mia;
CALENDARIO AGOSTO
2 mercoledì; @ermengarda isteroscopia; @pacchellino82 visita controllo e piano terapeutico;
13 domenica: @ermengarda inizio decapeptyl;
21 lunedì: @ermengarda I monitoraggio;
22 martedì: @marinap primo colloquio.
30 mercoledì: @arcobaleno583 inizio stimolazione; @pacchellino82 sospensione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
@arcobaleno583; @nicla; @pacchellino82;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@ermengarda; @cle83;
CALENDARIO SETTEMBRE
6 mercoledì: @bea77 tese marito;
20 mercoledì: @chiaba eco 21′ giorno;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @chiaba; @serena;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @bea77; @rammulina;IN STANDBY: @lisa@ginevra; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @roberta; @anna; @romina; @vany; @mary; @viola; @dafne75; @uinniuinni; @elisabetta; @milu; @carmen82; @bettina79;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @angioletto;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo@angioletto quale era il vostro problema se posso chiedere? :bye:
sursum corda
MembroGli infettivi adesso durano sei mesi. Per fortuna
Eleonora
Partecipante[quote quote=518294]@bettina79 mi dispiace tanto, ci speravo tanto nel tuo positivo. Non ti abbattere, noi siamo guerriere, prenditi il tempo per curare le ferite e poi riparti. @maria devi fare le beta, coraggio continua a crederci! I sintomi non significano nulla. @eleonora dai che tra un esame e un altro il tempo passerà velocemente. Ricorda che gli infettivi e i tamponi hanno una durata di 3 mesi, quindi falli a ridosso della visita, se no devi rifarli. @mia benvenuta e buona cova!!! @violapma tranquilla il tuo piccolino starà benissimo. Lunedì sarai più tranquilla dopo l’eco.
[/quote]vedi mi hai dato un’ottima informazione perché io non lo sapevo .. meglio così grazie mille :good:
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Anonimo
InattivoGrazie mille ragazze allora per che cavoli mi anno fato iniziare ii piano terapeutico io non capisco più niente. E mi dicevano che avevo tanti folicoli ma erano deformi no io.siete molto gentili :heart: O mille dubi!scusate lo sfogo
Cle83
Partecipante[quote quote=518293]Un altra cosa ragazze se qualcosa di voi a avuto esperienza come la mia io quando o iniziato il piano terapeutico avevo il tsh 6.87
Nel mio centro il TSH deve essere minore di 2.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoNo @Carmen il tsh deve assolutamente essere inferiore a 2 altrimenti da me non ti fanno iniziare. Per il resto ti posso dire che io avevo alle Eco un sacco di follicoli belli ma poi solo 4 pieni e solo 2 ovociti maturi. Gli altri 2 erano immaturi e tutti i follicoli vuoti o incistati …questo per dirti che è stata solo sfortuna non credo che la stimolazione sia sbagliata perché ormai sono quelle ovunque!almeno così credo. Lo dico perché alla prima stimolazione 9 ovociti alla seconda solo 2 buoni eppure nel mi caso era stesso farmaco e stesse dosi quindi più sfortuna nel mio caso è credo in generale
Cle83
Partecipante@bettina79 mi dispiace tanto, ci speravo tanto nel tuo positivo. Non ti abbattere, noi siamo guerriere, prenditi il tempo per curare le ferite e poi riparti.
@maria devi fare le beta, coraggio continua a crederci! I sintomi non significano nulla.
@eleonora dai che tra un esame e un altro il tempo passerà velocemente. Ricorda che gli infettivi e i tamponi hanno una durata di 3 mesi, quindi falli a ridosso della visita, se no devi rifarli.
@mia benvenuta e buona cova!!!@violapma tranquilla il tuo piccolino starà benissimo. Lunedì sarai più tranquilla dopo l’eco.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!