- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoUn altra cosa ragazze se qualcosa di voi a avuto esperienza come la mia io quando o iniziato il piano terapeutico avevo il tsh 6.87
AnonimoInattivoSursum corda.gragie mille secondo me loro ano fato male ii conti io o fato 29 giorni di feripeptil e 12 giorni di ovaleap e solo 2 eco e mi portavo il frigo sempre con me quando ero in giro per fare ii esami di sangue e sempre o fato ii ormoni a la stesa ora.
Cle83Partecipante[quote quote=518267]@angioletto è bello sapere che ogni tanto qualcuno guarda giù e ci manda questi miracoli! incrociamo le dita e pensiamo positivo! @cle83 si, siamo stati indirizzati subito al S.Paolo, e la prima ed unica cura fatta dal maritozzo l’ha prescritta Piediferro. Anche tu lì? Mi sa che mi sono persa qualche post…

Si, anch’io e @laurina7 che adesso è in dolce attesa, siamo seguite lì. Te l’ho scritto qualche giorno fa. Mio marito però è stato seguito da un andrologo privato, adesso però vorrei cambiare perché non mi convince più.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@Mia benvenuta anch’io farò il 3 tentativo e sperando di arrivare a blasto.l ultima volta erano solo due embrioni e quindi non volevano rischiare di portarli a blasto. La prossima volta però anche se 1 o 2 voglio rischiare almeno per fare un tentativo.
@bettina79 mi dispiace tanto uffa non è giusto me lo dico sempre ma purtroppo c’è chi decide per noi 🙁 coraggio perché piano piano torni alla normalità se normalità si può chiamare ma almeno cominci una nuova pagina di vita.ti abbraccio forte così come @Carmen
@eleonora certo che ce la fai in 3 mesi. I generici richiedono tempo per i referto (un mese più o meno) ma gli altri sono esami semplici
@violapma e @angioletto provo una sana invidia perché probabilmente avete situazioni che per la natura non sono così tragiche come la mia. Io non posso mai sperare nel miracolo e quindi mi godo i vostri miracoli perché conoscete le sofferenze della pma e vi meritate questa gioia.
ViolapmaMembroBuonasera a tutte ragazze
Mi dispiace tantissimo per tutti i negativi di questo periodo, sento la vostra amarezza, la vostra stanchezza, la rabbia, la frustrazione…posso solo abbracciarvi virtualmente e sperare che possiate presto ritrovare la forza per ricominciare.
@angioletto che notiziona, anch’io come te, ho ancora il frigo pieno di medicine (resteranno lì ancora per un po, finché non riuscirò a sentirmi tranquilla che possa realmente andare bene). Mi è successa la stessa cosa, in attesa del ciclo per ricominciare con stimolazione….e invece test positivo.
Io lunedì farò l’ecografia, non so cosa mi aspetterà, ho molta paura di vedere ancora e ancora quello sguardo del dottore che non preannuncia niente di buono.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
sursum cordaMembroBettina mi dispiace così tanto. Ti abbraccio forte.
Carmen stai tranquilla tu hai fatto tutto benissimo, la conservazione dei farmaci, cosa mangiamo sono sciocchezze. Non hai fatto proprio nulla che non andasse.
MariaMembro@bettina79, @carmen, mi dispiace tantissimo.
@angioletto, che bella notizia!
Io sono al 10 pt, in attesa di verdetto, sabato. Ma già ve lo dico: le beta non le voglio fare. Aspetto che la natura faccia il suo corso. Ora come ora, ho doloretti di schiena, come sempre, e un seno gonfio e fastidioso. Il seno sarà dovuto a progeffik o a progynova, credo. In genere, ce l’ho sgonfio, a ridosso del ciclo. Ciclo che doveva arrivare ieri, ma i progesterone fa sballare tutto.
Ciao a tutte!
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivoBettina mi dispiace tantissimo anche per me la stesa cosa .Ti abracio forte.
EleonoraPartecipanteCiao ragazze , primo colloquio fatto , devo dire che adesso il Versilia è veramente veloce il 26 ottobre abbiamo la visita è il piano terapeutico .. non ci hanno detto gran che ma sicuramente un papiro di analisi da fare ce le hanno date .. adesso sto ricercando un ospedale tra il careggi di Firenze e la spezia per fare la consulenza genetica . Alcune analisi sono già prenotate da loro e alcune le più semplici le farò in questi giorni . 3 mesi basteranno per farle tutte :wacko: :wacko: ..
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 19 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
francy-81Partecipante@bettina no 😥 mi dispiace tanto…
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
bettina79PartecipanteCare ragazze, ho creduto fino all’ultimo, poi una doccia fredda, pugnalata…insomma chiamiamola come ci pare ma beta a 2! Per ora ho finito tutte le mie forze!!!
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivoIo dopo il transfer mi anno deto che ano prelevato solo 2 per che io avevo tanti ma erano deformi tipo.e ero sicura che era un negativo,mi anno chiesto se avevo fatto sempre le punture al orari giusto se lo conservato bene .Non capisco più niente io o fatto il transfer in 2 giornata di 2 embrioni e avevo il endometrio perfeto cosi mi anno detto,il mio probleme e che non o più le tube o avuto 2 gravidanze extrauterine.
BlossomPartecipante@angioletto è bello sapere che ogni tanto qualcuno guarda giù e ci manda questi miracoli! incrociamo le dita e pensiamo positivo!
@cle83 si, siamo stati indirizzati subito al S.Paolo, e la prima ed unica cura fatta dal maritozzo l’ha prescritta Piediferro. Anche tu lì? Mi sa che mi sono persa qualche post… :wacko:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivoRagazze grazie :heart: a tutte voi conta tantissimo il vostro sostegno e bello sapere che qualcuno ti pensa e vicino al tuo dolore .volevo dirvi che io avevo un sacco di sintomi fitte ,male a la pancia un può di tutto ma per me il progesterone che fa bruti scherzi ii sintomi non vogliono dire niente meglio non pensare lo so che non è facile. Io o sentito una ragazza che e seguita in steso centro e mi diceva che lei sempre a asspetato 6 mesi per il prossimo transfer o piano terapeutico. Non so cosa pensare più
francy-81PartecipanteRagazze che giornata!!!
allora intanto felicissima per le belle notizie @angioletto so esattamente cosa stai provando perché qualche mese fa l’ho provato sulla mia pelle , l’incredulità !!! Avvolte i miracoli succedono :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@lisaginevra finalmente delle belle notizie , ma quindi quale sarà il prossimo passo?
@carmen mi dispiace tanto , non trovo mai parole di consolazione in questo caso, ma siamo donne con le spalle larghe noi 💪💪💪
@cle si oramai manca poco e alterno momenti di superpositivita a momenti di pessimismo cronico, questa ventina di giorni sarà mooooolto lunga :wacko:
adesso aspettiamo il secondo positivo di luglio
ps: vorrei dare un grande abbraccio a @frafrafra, tesoro so quello che stai passando perché il 19 aprile è successo anche a me ed è un dolore che ti scava dentro , l’unica consolazione che è stata per me è che a volte la natura sceglie per noi 😥
l’unoco guaritore di queste grandi ferite e il tempo è vedrai che piano piano starai un po’ meglio :rose: :heart:
In cerca del nostro miracolo dal 2014 , una Geu nel 2 015, iui negativa aprile 2016 , prima icsi luglio 2016 con rischio iperstimolo e transfert a ottobre ma negativo, dopo una bella vacanza a NY si riparte a gennaio con seconda icsi, ma rischio di nuovo iperstimolo e tutto bloccato . A febbraio era successo il miracolo test gravidanza positivo ma il mio piccolino non ce l'ha fatta e a 10 sett .. primo transfert negativo , secondo transfert positivo, beta che crescono bene ma poi tutto finisce dopo una settimana😢 , finalmente l’ultimo transfert mi ha portato il mio piccolo miracolo😍😍
MiaMembroIn risposta a quando ha scritto BlossomCiao a tutte..
sono nuova.. mai partecipato ad un forum in vita mia ma stavolta ne ho proprio bisogno..
sono in cova da ieri..
ansia tanta.. normalissimo ..
sono alla mia terza icsi.. stavolta con blastoxisti al 5 giorno.. la prima volta.. spero nel miracolo..
Vi mando un bacio e un in bocca a lupo a tutte
antostraMembro@angioletto :yahoo: :yahoo: :yahoo:
finalmente il positivo di luglio!!!
congratulazioni!!!! :heart:Il nostro tormento è "oligoastenozoospermia". La mia vita si chiama Desiree, concepita al primo tentativo icsi. Grande voglia di darle una "fratellina", ma con l'icsi nel 2016 rosse già al 12 pt. Ora la mia ultima chace...sono in stimolazione!
nissa88Membro@angioletto cos e questa notiziaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
mamma mia finalmente il positivo di luglio
Cle83PartecipanteRagazze, che pomeriggio, dunque da dove iniziare….!
@carmen82 mi dispiace tanto, so cosa si prova a sentire la parola negativo, crolla tutto, perché anche se diciamo sempre so già che sarà negativo in cuor nostro ci speriamo sempre. Adesso riprenditi il tempo che ti serve e ritorna a combattere. A me tra una stimolazione e l’altra hanno fatto passare 2 mesi.
@chiaba il tempo passerà velocemente, approfittane per rilassarti.
@anna_30 io ho fatto il pick-up dopo 12 giorni di stimolazione, più o meno la media è questa, leggendo le altre. Stai tranquilla tutto andrà per il meglio.
@lisa@ginevra hai visto finalmente hai avuto cura e e risposta alle tue domande. Adesso con la cura, vedrai che i soldatini miglioreranno. Adesso pensa a fissare la tua visita e poi a dedicarvi un po’ di tempo in relax e coccole.
@aluk che bello in tuo piccolino cresce ed è sempre più forte. Una carezza al pancino.
@angioletto che dire BELLISSIMO, sono super contenta per te…. questo è uno dei positivi più belli!!!! :yahoo:
@sursum corda, i sintomi sono sempre soggettivi e variano da persona a persona è da ciclo a ciclo, perché dipendono dal progesterone. Una ragazza, qualche mese fa, scrisse che ormai non sperava più nel positivo, perché il seno non le faceva più male è invece ha avuto una bellissima sorpresa.
@rummilina bentornata, anche tu farai parte dei transfer di settembre. Saremo un bel po’.
@blossom, purtroppo non ho mai usato i cerotti, quindi non so rispondere. Domanda: tuo marito è stato seguito dall’andrologo del San Paolo o vi siete rivolto ad un altro?
@eleonora com’è andato il colloquio?@bettina79 aspetto tue notizie, dita incrociate per te!!!!
@ranuncolo che bello leggerti, un abbraccio fortissimo!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze, come state? Ogni tanto vi leggo anche se ammetto che siccome mi coinvolge tanto emotivamente cerco di staccare dal forum!
Ho letto con tantissimo piacere dei vari positivi, un mare di auguri a Violapma, Faith, anche a tutte le altre ovvio e alla fresca fresca Angioletto J
Noi stiamo bene e sembra tutto a posto, certo la strada è ancora lunga ma siamo grati e contenti di questa meraviglia.
Un grandissimo abbraccio a tutte, un pensiero particolare alle dolci Cle e Pacchellino e un tifo sfegatato per tutte voi!
Vi abbraccio, siete grandi
AnonimoInattivo@sursum io dopo la prima IUI il 2 giorno ebbi perdite da impianto, crampetti e sonno perenne un pomeriggio ebbi una forte fitta e la mattina dopo mi son svegliata con il seno svuotato e delle perdite scure e tutto finì lì. Oggi per esempio dopo 2 giorni dal transfer non sento nulla, ma proprio nulla. io credo che il fisico reagisca diversamente ad ogni esperienza. Cerca di non pensarci e di arrivare al test il più positiva possibile :heart:
@carme ti abbraccio forte :heart:
@aluk @angioletto :yahoo:
arcobaleno583Membro@angioletto ma cosa ci dici mai!!!!!!! NOTIZIA SUPER!!!!! :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 9 giorni.
arcobaleno583Membro[quote quote=518228]Non so come scrivere le frasi fra la gioia delle belle notizie di aluk e angioletto e la tristezza per carmen. Io sono al 6 pt oggi. Ieri la dottoressa mi ha fissato le beta definitive il 28, più in là del previsto. Non voglio demoralizzare nessuna, ma ieri notte mi è successa una cosa molto strana, mi sono svegliata di colpo e ho sentito che il seno non faceva più male. Non aveva smesso di essere sensibile e dolente da qualche giorno prima del pick up. Ho realizzato in quell’istante che non è andata. La mattina ho cercato di razionalizzare e dirmi che sicuramente sono le iniezioni di progesterone e non veri sintomi, ma non riesco a togliere la sensazione. La avete mai provata?
[/quote]
anche io ho avvertito la stessa sensazione, ma siamo tutte diverse!!! Non significa nulla!!! Purtroppo bisogna solo attendere
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 9 giorni.
sursum cordaMembroNon so come scrivere le frasi fra la gioia delle belle notizie di aluk e angioletto e la tristezza per carmen.
Io sono al 6 pt oggi. Ieri la dottoressa mi ha fissato le beta definitive il 28, più in là del previsto. Non voglio demoralizzare nessuna, ma ieri notte mi è successa una cosa molto strana, mi sono svegliata di colpo e ho sentito che il seno non faceva più male. Non aveva smesso di essere sensibile e dolente da qualche giorno prima del pick up. Ho realizzato in quell’istante che non è andata. La mattina ho cercato di razionalizzare e dirmi che sicuramente sono le iniezioni di progesterone e non veri sintomi, ma non riesco a togliere la sensazione. La avete mai provata?