- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋
Partecipante@lajolie, Andrà tutto bene stai tranquilla!@Federica, tu sicuro che sei messa alla prova con il lavoro che fai , sai quante delizie cucinerai
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
Partecipante@Serena, ne hai avuto di problemi tu…… ma sei una persona tosta e coraggiosa , i nomenti bui che hai attraversato sicuramente ti hanno reso una persona speciale.@Jessica, che bello :heart:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Lajolie
PartecipanteAnonimo
Inattivo@paperottina80 come stai?
Ragazze nonnpensate a i sintomi io ne avevo mille e nessuno in tutti i tentativi… siate solo positive che prima o dopo avrete tutte il vostro premio :heart:
Happy
Partecipante@Michi mi dispiace tanto!
@serena mi sono commossa a leggere la tua storia :heart:
@federica non abito tanto lontano da Modena…concorodo con @inred di ritrovarci tutte nel tuo ristorante per festeggiare :yahoo: :yahoo: :yahoo: tutte avremo qualcosa da festeggiare nel 2018 :yahoo: :yahoo: :yahoo:@inred ti ho risposto in chat…con i miei tempi!
Buona serata a tutte ragazze!
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.paperottina80
MembroMi spiace @michi, ma ora approfitta per riprenderti d poi riparti.
Per le altre buona cova e state sempre serene per quanto possibile, così passa prima il tempo.
I sintomi sono tutto o niente… non incaponitevi ad ascoltarli troppo.
Coraggioso lo stikkaggio di Bea, io mi sono rifiutata alla fine non ho nemmeno fatto il test dopo le beta positive.Sono mamma di Lucrezia (6 anni)Anonimo
Inattivo<p style=”text-align: left;”>@jessica ho visto ora 7 settimane e 7mm di amoreeeee :heart: </p>
Anonimo
Inattivo@Jessica :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: di quanto sei tu?
inred
Partecipante@jessica evviva l’amore piccolo piccolo enorme!
@fede ma che figuraccia che ho fatto!ahaahahahahahahahahaahhahah sono morta dal ridere! ma io VOGLIO venire a modena a mangiare nel tuo ristorante! Vi prego promettetemi che prima o poi organizziamo! posso Socia! io amo la cucina!…poi chissà che bontà lì da te!
L’immagine di Canavacciulo incinto è terrificante!…ti prego dammi un’altra immagine da sostituire a questa, perchè altrimenti ora ti penso così!!ahahah
@lajolie siamo compagne di transfer anche se tu ci anticiperai a noi del 2018! A me pare lo facciano con tempi più ridotti, ma non è detto, dipenderà anche dalle date credo.Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivo@jessica benissimo!!! :yahoo: :yahoo: :good:
Anonimo
InattivoEco fatta tutto ok anche se al centro non danno molte spiegazioni…72mm di amore :heart:
Anonimo
InattivoMimi
PartecipanteMarika
PartecipanteMarika
Partecipante[quote quote=569223]
Ragazze io ho seguito il consiglio di @federica,ieri sera ho fatto il clear blue………… ………………..P O S I T I V O !!!!!!!!!!
Ragazze non voglio sembrarvi ingrata, perché ovviamente sono strafelice…..ma ora inizia la vera paura!!!! L’altra volta il mio embrioncino si è fermato proprio tra l’11mo e il 13mo giorno
….e ho davvero tanta paura!!!! voglio solo credere e sperare che questo positivo arrivato nella settimana dell’Immaccolata non sia un caso…mi affido a Lei e spero che ci protegga per tutto questo viaggio!!! Ora aspettiamo le beta!!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Vi abbraccio forte guerriere,
[/quote] @bea77 :yahoo: :yahoo: solo ora leggo questa meravigliosa notiziaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Anonimo
Inattivo@lorii beati voi in Belgio!! Vabbè per il piccoletto tanto atteso si fa questo ed altro :heart:
Loriii
Partecipante[quote quote=570501]@iccettina
@blossom l’importante che il piccolo stia bene, vedrai che tutto passa
ma pancine a voi quanto hanno chiesto per il dna fetale??
[/quote]In Italia non saprei dirti cui in Belgio e 400€ però a partire dalla 12 settimana la mutua ti rimborsa la totalità.
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Anonimo
Inattivo@serena la tua storia, mi lascia senza parole…..ma spiega la tua dolcezza e la tua forza, insieme!!!!! Goditi questa giornata meravigliosa che il Signore ti ha concesso, spero che 2018 ti porti a te, come alle altre ciò che iù desideri e meriti!!!!p.s.:bellissimo l’alberello anche nella tua casa si respira tanto amore….
@federica sei troppo forte!!! già ti immagino sul trono!!!! :yahoo: :yahoo: buono a sapersi che sei chef, allora se passo da Modena, vengo a trovarti!!! :good:Anonimo
Inattivo@michy13 mi spiace molto per il tuo negativo, ti abbraccio fortissimo!!!
@serena sei una donna forte e ammiro il tuo entusiasmo per la vita!! Tantissimi auguri per il vostro anniversario. Un abbraccio :rose:
Lajolie
PartecipanteCiao @inred anch’io devo fare il transfer da congelato se tutto va bene la settimana prossima ma il pick up l’ho fatto a settembre. A me avevano detto di aspettare il ciclo dopo il pick up poi quello naturale e di chiamare il centro. Così ho fatto e con questo ciclo (dicembre ) ho iniziato la preparazione sperando k tutto vada bene
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 20 giorni.Federica
PartecipantePps: la notte scorsa mi sono sognata incinta con la giacca da cuoca, sembravo Cannavacciuolo :wacko: ahahah
Scappo al lavoro !!! Baciiiiii2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
Inattivo@cle83 buon viaggio tesoro… ogni tanto è assolutamente necessario per staccare dalla solita routine e sopratutto soliti pensieri.. torna con tante novità!!!! :heart:
Federica
PartecipantePs: quando ho detto che lavoro faccio al centro la dottoressa ha strabuzzato gli occhi e mi ha detto: bene per un mese quando inizieremo il percorso dimenticati del tuo ristorante ” in effetti è un lavoro tosto per una donna, sempre in movimento, in piedi ecc…
Ho già pronta la “sedia del potere” che piazzerò in cucina per controllare i ragazzi. ( seduta posso stare no? :yahoo: :yahoo: figurati se sto lontana dal mio regno 😉 😉 e soprattutto saranno contenti i miei regaz B-) B-)2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
Partecipante@serena sei un animo nobile, dolcissima e la tua profondità deriva dal tuo vissuto. Otterrai tanta felicità. Io ci credo.
@denise ci viene chiesto di gestire tanti problemi tutti insieme, è molto dura, durissima, però il Natale forse serve anche a questo, una pausa mentale per staccarsi almeno per qualche ora dalle nostre miserie quotidiane. Ti stringo
@michi mi dispiace enormemente, posso capire la delusione. Ma c’è sempre una fiammella accesa che ci guida il cammino da qualche parte. Vedrai che la troveremo.
@inred grazie socia per le delucidazioni sulla tua dieta. In effetti è come sto facendo io adesso, pochi carbo raffinati, molti legumi, proteine, cereali integrali, verdure cotte, zuppe e ste cose. Vi svelo un segreto, sono una chef, io e la mia famiglia abbiamo dei ristoranti nella provincia di Modena e io lavoro proprio in uno di quelli. Capite bene quindi la mia attenzione per l’alimentazione visto che è poi la mia passione ❤️❤️❤️❤️ . Poi cmq sono una che ci sta attenta, sulle materie prime ecc ecc. Cosa faccio stasera? Credo di dover cucinare per una cinquantina di persone :wacko: :wacko: AhahahahVi stringo tutte :yahoo: :yahoo: :yahoo:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .inred
PartecipantePS: @denise e @happy vi avevo beccate in chat ieri e vi avevo mandato un messaggio in privato… :mail:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.