- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Milulu28❤️
MembroRagazze grazie a tutte per chi ha chiesto di me.
Controllo fatto tutto ok abbiamo programmato il trasfer venerdì 23 giugno :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: non ci credo fra una settimana andrò a prendere le mie stelline :heart: :heart: :heart: :heart:
Da lunedì 4 progynova e la simpatica fiala intramuscolare prontogest :wacko: :wacko: :wacko: va be si sopporta tutto…
@Cle in bocca al lupo per domani ti abbraccio :rose:
@Elisabetta in bocca al lupo anche a te :heart:@faith ti ho scritto di la :yahoo: :yahoo: 😉
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Cle83
PartecipanteCALENDARIO GIUGNO
17 sabato: @elisabetta IUI; @cle83 transfer; @wondervero inizio stimolazione;
21 mercoledì: @angioletto BETA;
26 lunedì: @serena ecografia 17′ giorno.
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola;
29 giovedì: @laurina7 ecografia;
30 venerdì: @chiaba visita;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @serena; @manudani; @federica;
IN STIMOLAZIONE:
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @milu; @cle83;
IN COVA: @rossy90; @angioletto;
CALENDARIO LUGLIO
1 sabato: @serana esami pre-ricovero;
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
14 venerdì: @pacchellino82;
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @alina; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77; @romina; @vany; @maria; @mary; @viola; @chiaba; @dafne75; @pacchellino82; @uinniuinni;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @pacchellino82;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Violapma
Membro@ermengarda non ne ho idea. Quando vado magari chiedo, non ci avevo neanche pensato che potesse chiudere. Tu come sei messa?
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.Anonimo
InattivoChe bello @faith!!!!!sono strafelice per te!!! Lancia tante piumette!!!!!
Anonimo
Inattivo@faith che gioiaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@wondervero io mi sono rifiutata di leggerli! Non posso correre il rischio di pensare negativo 🙂
@laurina che bello leggere le tue belle notizie!belli
@cle sei pronta? Domani teniamoci virtualmente per mano :heart:
bettina79
Partecipante@faith_15 strafantastico :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@laurina cerca di goderti questo splendido traguardo, stai tranquilla che andrà tutto bene :heart:
@speranza83 grazie per le info 😘
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!Fra-@
PartecipanteComplimenti ai positivi :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@Violapma tu sai in quali giorni di agosto l’european hospital è chiuso per ferie?
Sono mamma di Bimba (5 anni)wondervero
PartecipanteChe ansia ragazze domani inizio le punture!!!e oggi ho imparato che non è per niente una buona idea leggere tutto il bugiardino. :wacko:
Speranza83❤️
Partecipante[quote quote=506276]
Ragazze ma nessuna ha fatto doppie punture mattina e sera, avevo capito che il buca buca fosse solo x la sera, sono così disastrata?
@bettina io facevo una la mattina e due la sera
Ecco
ma a te hanno spiegato perché? Il meropur mi è chiaro, ma il suprefact no, il bugiardino parla di prostata
[/quote]@Bettina79 il suprefact (io lo usavo tramite spray nasale) serve per evitare che ovuli spontaneamente..
É un soppressore.. Che utilizzano pricinpalmente per il tumore alla prostata.. Per tenere basso il testosterone.. Funziona anche per tenere a bada le nostre ovaie.. Ma non è ancora per quell’ultilizzo e quindi nel bugiardino non c’è.. Infatti per il nostro uso la mutua non lo passa.. :wacko: non ancora.. Speriamo che prima o poi..
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)Laurina7
MembroCiao ragazze.
Ho latitato questi due giorni, super impegnata tra lavoro e altro, e poi la stanchezza prende il sopravvento alla sera e crollo in un sonno profondo! Ma vi penso sempre!!!
@faith @debo88 troppo troppo felice per voi!!!!!! Che numeroni!!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Facciamoci compagnia!!!!!! :heart:
@cle pronta???? Dai che ci sei :heart: :heart: :heart: :heart:
Quanto a me sto bene, ogni tanto un pò di fastidi simil nausea e ancora qualche crampetto alla pancia, che già inizia a lievitare….oltre al sonno mostruoso che ho!!! Ho un pò di ansia, speriamo di arrivare sani e salvi all’eco del 29.. non mi sembra vero di avercela fatta, e la paura di fallire è tanta.. ma cerco di non pensarci!
Un grosso abbraccio a tutte :rose: :rose:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18Pacchellino82
Membro@faith bellissimo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
Pacchellino82
MembroCle83
Partecipante@faith appena rientrata da lavoro, mi collego per avere tue notizie e leggo beta 400 :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Sono felicissima per te…un abbraccio fortissimo.
@milu tu hai fatto la visita?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!faith_15
MembroRagazze entro al volo….Beta 400!!!!!!
Vi scrivo con calma stasera!
Non ci credo ancora :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
bettina79
Partecipante@pacchellino grazie :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!Pacchellino82
Membro[quote quote=506276]
Ragazze ma nessuna ha fatto doppie punture mattina e sera, avevo capito che il buca buca fosse solo x la sera, sono così disastrata?
Ecco
ma a te hanno spiegato perché? Il meropur mi è chiaro, ma il suprefact no, il bugiardino parla di prostata
[/quote] non ho fatto il suprefact ho fatto decapeptyl la mattina, meropur e puregon la sera… :unsure:
bettina79
Partecipante[quote quote=506267]
[/quote]
Ecco 🙁
ma a te hanno spiegato perché? Il meropur mi è chiaro, ma il suprefact no, il bugiardino parla di prostata :wacko:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!Pacchellino82
Membrobettina79
PartecipanteRagazze ma nessuna ha fatto doppie punture mattina e sera, avevo capito che il buca buca fosse solo x la sera, sono così disastrata? 😥
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!ungiornomamma88
MembroBuongiorno ragazze, abbiamo creato un gruppo facebook per chi è seguita alla Zucchi di Monza o a Ponte s. Pietro, se può farvi piacere essere aggiunte scrivetemi in privato. Se sono fuori regolamento chiedo scusa.
Rossy90
MembroBuongiorno a tutte ragazze 😊
un pensiero speciale a @faith! Porta una carica positiva 😍❤️
Domani giorno della verità anche per noi.. Sale l ansia, la paura, l emozione 😐 un bacio a tutte
Pacchellino82
Membro[quote quote=506135]Ragazze, ho una domanda per chi ha già esperienza: ieri sera, ore 22.30, ho fatto iniezione gonasi 10000 ed oggi ho qualche perdita di muco. È normale?
help me!
[/quote] @Elisabetta anche io ho fatto gonasi e avevo del muco trasparente…se vuoi stare tranquilla fai uno squillo al centro vedrà che ti potranno rassicurare :heart:
Anonimo
InattivoRagazze, ho una domanda per chi ha già esperienza: ieri sera, ore 22.30, ho fatto iniezione gonasi 10000 ed oggi ho qualche perdita di muco. È normale? :scratch: help me! :unsure:
Anonimo
Inattivo[quote quote=505971]
Ragazze grazie a tutte! Forse ripartirò subito a luglio, sono una pazza! @faith @cle ci siete quasi!
@uinniuinni bravissima se potessi e se me lo permetteranno lo farò anch’io
tu hai qualcosa congelato?
@pacchellino niente dincongelato purtroppo! E questo è l’ultimo tentativo che mi passa il SSN, spero di riuscire a produrre qualcosa di più e a congelare qualcosa almeno questa volta, ho sentito che i prezzi nel privato sono alti 😔. Ieri sera è arrivato anche il ciclo
@uinniuinni adesso non pensare al privato, concentrati sul prossimo tentativo, speriamo e preghiamo che vada tutto bene! Di dove sei te?
sono di Firenze
[/quote]
Uinniuinni anche tu allora sei a Careggi? O in qualche centro privato?
Io sto cercando info su chi ce l’ha fatta al secondo tentativo…il 30 abbiamo la visita con la dottoressa per iniziare di nuovo il tutto…immagino mi cambieranno la stimolazione poi a settembre si riparte….vi confesso che inizialmente la prendevo più alla leggerea ma questo negativo mi ha veramente demoralizzata e non pensavo….Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno ragazze
buon proseguimento a tutte Voi!!
entro per debo!!!!!tesoro che bello!!!!
beta stratosferiche!!! :yahoo:
sei attesa di diritto fra le veterane e poi, quando vorrai, in pancine!!! :heart:
ragazze svuotiamo questo post!!!!! :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)