- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Lajolie
PartecipanteBlossom
Partecipante@inred tutta a letto spero proprio di no…sto già impazzendo! Però devo stare a riposo adesso e mi hanno già interdetta dal lavoro (anche se non faccio un lavoro pesante, per il mio ginecologo è comunque troppo rischioso). Io continuo ad avere rare ma costanti perdite, e dolori come se avessi il ciclo…il cucciolo però sta bene e cresce, non hanno visto distacchi e il collo è chiuso. Temo siano i due fibromi la causa di tutto, anche se il medico non si sbilancia.
Spero che nel giro di un mesetto la situazione migliori e soprattutto che possa smettere punture di progesterone e cerotti di estradiolo perché fisicamente sono ko.Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!ali79
Partecipantebravissima Cle , buon viaggio e rilassati e goditi il maritino
Buona giornata a tutte :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 2 mesi, 21 giorni.inred
PartecipanteRagazze buongiorno!!
un pensiero a @michi e @jessica
@cle buooooon viaggio!
un bacino a tutte le pancine
@blossom perchè tutta la gravidanza a letto? è sicuro?
Se vi va, chi già ha fatto o è in procinto, mi racconta il percorso al transfer da congelato?
baciotti!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Blossom
PartecipanteCiao girls, io prossima eco il 19 con il ginecologo e il 2/1 bitest+tn.
@icettina io sono ormai a casa fino a fine gravidanza :wacko: Non passa il tempo…Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Iccettina
MembroChe bello ragazze sentire L entusiasmo del Natale e vedere i vostri alberelli ! Ma chi di voi e in attesa è ancora a riposo ?
All or nothingIccettina
MembroAnonimo
Inattivosofialeo
PartecipanteBuongiorno brava cle83 ti auguro un serenissimo viaggio..che vi serva tanto per ricaricarvi e staccare le menti dai soliti pensieri..Buon viaggio :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 5 mesi, 21 giorni.Anonimo
InattivoBrava @cle non c’è niente di meglio di un bel viaggetto per staccare la spina e rigenerarsi!!! Un abbraccio grande, 😘
@michi oggi farai le beta? Io sono 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Per te!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻@jessica oggi avrai anche tu un’emozione straordinaria!!! Goditela!!!! :yahoo: :yahoo:
@loriii che meraviglia!!😍😍😍
Cle83
PartecipanteCALENDARIO DICEMBRE
7 giovedì: @michi13 BETA(?); @jessica ecografia;
9 sabato: @bea77 BETA; @ali79 monitoraggio;
11 lunedì: @elena82 BETA; @lajolie monitoraggio;
13 mercoledì; @sofialeo BETA;
15 venerdì: @giuliasheki BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE: @ali79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@lajolie; @inred;
IN COVA: @sofialeo; @michi13; @bea77; @elena82; @giuliasheki;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85; @marika;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
DICEMBRE
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteBuongiorno ragazze, io sono in partenza. Un bel viaggetto con il maritino è quello che ci vuole in questo periodo. Un abbraccio a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo@lorii ciao!! Che emozione vedere il piccolo eh?! Anch’io faro il test del dna il 27… :yahoo:
Loriii
PartecipanteCiao ragazze :bye:
per primo sono contenta del positivo di @Bea :yahoo: :heart: ognuna di noi meritiamo quel positivo tanto atteso !!!
Per quel che mi riguarda io sto bene e anche fagiolino abbiamo avuto la visita venerdì misura 2,4cm già si vedeva testa braccia e piedi e stato veramente bello e più va avanti e più e emozionante vederlo crescere, ieri sono stata dall’ostetrica non so in Italia ma cui in Belgio c’e un seguito molto speciale per le mamme in gravidanza e davvero stupendo mi a spiegato un sacco di cose e in più mi a fatto un eco esterna però dove proprio si vedeva il mio fagiolino muoversi come un cavallino si è girato anche verso di noi aveva 2 occhi grandi e stato veramente emozionante. Io ho già preso 3 kg ho troppa fame non riesco a non mangiare ma l’ostetrica mi a detto di mangiare e non farmi problemi perché dice che sarà così fino hai 4 mesi.. Ora prossima eco giorno 18 dove farò anche gli esami per la sindrome di down e nei risultati vedremo anche il sesso :heart:
@Nonmollare anche se non scrivo sempre sei sempre nei miei pensieri vi leggo sempre :heart:
Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfoSono mamma di Giuseppe (6 anni)Speranza89🦋🦋
PartecipanteRagazze finalmente io e Denise ci siamo scambiate i numeri finalmente, abbiamo molte cose che ci accomunano abbiamo scoperto !!!! @Federica,@Bea, mi portate ventate positive devo imparare da voi .Buona notte a tutte le amiche guerriere 🌙 @non mollare,❤
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Federica
PartecipanteGrazie ragazze per l’apprezzamento albero e casina!!! Siete troppo dolci!
Io ho finito di lavorare adesso, mi guardo la replica di xfactor della settimana scorsa con marito e poi nanna.
Volevo ringraziarvi per essere sempre così attente, di supporto e presenti l’una verso l’altra. È proprio vero che quando c’è amicizia tra donne scatta la vera magia. Io sono convinta che il 2018 sarà un grande anno per tutte noi ragazze. Me lo sento. La cosa mi tranquillizza molto perché a volte mi intristisco per 5 minuti ma sentendomi delle grandi vibrazioni positive mi passa velocemente e torno ad essere la fede di sempre. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze andiamo a prenderci quello che desideriamo di più, siamo belle persone, ci meritiamo anche noi la felicità. A me la positività mi ha sempre portato altra positività e altre cose belle e allora anche se alcuni giorni è dura vi chiedo di essere positive insieme a me! Non vi cito tutte, tanto lo sapete ormai! Vi voglio bene !2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .inred
Partecipante@nonmollare grazie, mi hanno detto oggi al telefono di prenderlo per 10 giorni, forse per regolare e stimolare l arrivo del ciclo ed evitare amenorrea dopo la stimolazione?…su internet non trovo info del suo uso dopo il pick up
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Speranza89🦋🦋
PartecipanteRagazze io mio albero è veloce e super economico 20 euro all Auchan
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
PartecipanteAnonimo
Inattivoinred
PartecipanteRagazze una domanda: qualcuna ha usato il primolut? A che serve?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Anonimo
Inattivoinred
Partecipante@pacchellino sono stra contenta per le ottime prospettive del nuovo centro! Evviva!
@lisaginevra la mia storia in breve in firma, una geu dopo 12 mesi di tentativi miratissimi, tuba asportata e l altra malfunzionante…
Grazie per i consigli, alla fine come diceva mi pare @bea il centro mi ha detto che li congelano singolarmente, poi decideremo quanti scongelare, e cmq già domani come sapete non è detto siano tutti
@nonmollare certo i numeri sono relativi e non mi interessano, sono semplicemente un dato di fatto, la cosa importante è la fede e la fiducia nella possibilità che ancora abbiamo di avere un figlio, nonostante la sofferenza nostra come quella di ognuno di noi coppie innamorate.
Tanti bei pensieri a tutte e che belli gli alberelli! :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Denise
PartecipanteDenise
Partecipante@pacchellino hai visto,si torna in pista 😉
@speranza, 2 volte ho scritto il n. Di cellulare.. non so che dirti… forse scrivendo ad un moderato che fa da tramite ci riusciremo, o tramite email… ti avevo scritto in privato… infatti esce striscia blu..🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞