- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivorAGAZZE BETA NEGATIVE……DOMANI TORNAIMO A PARLARE CON IL DOTTORE E SENTIAMO CHE CI DICE….
VOLEVO RINGRAZIARVI COMUNQUE PER IL SUPPORTO
ElietyMembroEleonora buongiorno, a me non lo hanno mai chiesto pero conosco una mia amica en un altro centro che la ha fatta e ci vogliono quasi 6 mesi per il publico
EleonoraPartecipanteBuongiorno a tutte , scusate la domanda poco opportuna in questo momento difficile per alcune di voi ma volevo sapere se la consulenza genetica è sempre obbligatoria nella PMA per quanto riguarda la IUI o è solo per la fecondazione di 2 livello ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
prelievo fatto…aspetto la risposta in giornata…….spero di aggiornarvi positivamente.un abbraccio
angiolettoMembroBuongiorno ragazze un grande abbraccio a tutte e tanti xxxx ho già scritto di la’ dicendo che ieri sera bella notizia anche l’altro ovocita è cresciuto e inseminato… adesso prego che almeno uno arrivi alla stato di embrione e domani possa venir impiantato
la speranza è l'ultima a morire
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte e in becco a tutte le grandi donne che oggi hanno appuntamenti importanti! :rose: :heart:
wonderveroPartecipanteBuongiorno ragazze,
Spero che questa bella giornata di sole porti tante belle notizie per chi le sta aspettando dalle beta e un piccolo sollievo a chi è alle prese con un insuccesso. E anche a me, che stanotte non ho chiuso occhio assalita da mille pensieri. Perché il ciclo non mi arriva? Farò del male al mio corpo costringendolo a sottoporsi alle punture di ormoni? E se vado in iperstimolazione, visto che il ginecologo mi ha detto che produco tanto e bene? Riuscirò ad affrontare un eventuale insuccesso e ripartire?
Pensavo di essere serena e invece il mio inconscio stanotte si è fatto sentire :yah :unsure:
Un abbraccio a tutte e forza!!!!ce la faremo, e se non ce la faremo la vita rimane fantastica per tutte e ci darà una consapevolezza ed un coraggio in più.
Buona giornata “combattenti”
Pacchellino82Membro
Pacchellino82Membro
AnonimoInattivo[quote quote=502735]@dafne non ci sono parole. Ti invio un grosso abbraccio e posso solo immaginare come ti senti. Sfoga tutta la tua rabbia e dolore in questi giorni, dopo la tempesta c’è sempre il sole; un sole che ti farà vedere le cose con occhio diverso e sarai pronta per ricominciare più forte di prima. Mi raccomando non mollare!!!!
@viola lo stesso vale anche per te!!!!
@serena grazie per aver raccontato la tua storia. Si capisce che sei una SUPER DONNA. Vi auguro tutto il cuore di realizzare il vostro desiderio di essere genitori.
Siamo tutte SUPER, non dobbiamo mollare, anche solo aver intrapreso questo difficile percorso vuol dire che siamo delle donne, affiancate da mariti/compagni, determinate, e in un modo o nell’altro riusciremo ad esaudire il nostro più grande desiderio!
@cle super bottino!! Mitica!!! Forza forza che ci sei quasi!!
@pacchellino continua a riposarti, lui/loro saranno sicuramente avvinghiati a te!!!
@chiaba pronta??? Tra poco è il nostro turno!!!! P A N I C O
[/quote]
Ragazze….Vi abbraccio tutte…Ognuna di voi ha una gran forza…Io aspetto con ansia domani, con la consapevolezza che se non andrà come spero ci riproverò….Un bacio a tutte
Pacchellino82MembroGrazie @cle :heart: :heart:
Cle83Partecipante@pacchellino scusami mi era sfuggito!
Domani BETA DAY speriamo in tanti positivi e nel tuo raddoppio!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO GIUGNO:
08 giovedì: @serena ultimo colloquio;@chiaba BETA; @dafne75 BETA; @viola BETA;@pacchellino82 BETA;
09 venerdì: @laurina7 BETA; @cle83 monitoraggio + esami pre-ricovero; @elisabetta I monitoraggio; @angioletto transfer (?);
10 sabato: @uinniuinni BETA;
12 lunedì: @eri78 ecografia;
14 mercoledì: @uinniuinni BETA; @Eliety BETA;
15 giovedì: @bettina79 piano terapeutico; @ermengarda visita per preparazione trasfer;
16 venerdì: @faith_15 BETA;
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @wondervero;
IN STIMOLAZIONE:@cle83; @elisabetta;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @angioletto;
IN COVA: @chiaba; @dafne75; @laurina7; @uinniuinni; @Eliety; @rossy90; @faith_15;
CALENDARIO LUGLIO
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina; @vany;@maria;@mary;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @pacchellino82;
GIUGNO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@speranza83 fai bene a prenderti del tempo da dedicare a tuo marito e l’idea di una seconda luna di miele in America mi sembra ottima. A settembre sarai prontissima per iniziare.
Pacchellino82Membro[quote quote=502756]CALENDARIO GIUGNO: 08 giovedì: @serena ultimo colloquio;@chiaba BETA; @dafne75 BETA; @viola BETA; 09 venerdì: @laurina7 BETA; @cle83 monitoraggio + esami pre-ricovero; @elisabetta I monitoraggio; @angioletto transfer (?); 10 sabato: @uinniuinni BETA; 12 lunedì: @eri78 ecografia; 14 mercoledì: @uinniuinni BETA; @Eliety BETA; 15 giovedì: @bettina79 piano terapeutico; @ermengarda visita per preparazione trasfer; 16 venerdì: faith_15 BETA; 28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola; IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @wondervero; IN STIMOLAZIONE:@cle83; @elisabetta; IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @angioletto; IN COVA: @chiaba; @dafne75; @laurina7; @uinniuinni; @Eliety; @rossy90; @faith_15; ********************* CALENDARIO LUGLIO 12 mercoledì: @lisa @ginevra visita controlli ed esiti esami. 20 giovedì: @eleonora primo colloquio; IN STANDBY: @lisa @ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina; @vany;@maria;@mary; POSITIVOOOO!!!!: GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82 FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86 APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582 MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @pacchellino82; GIUGNO: Quote
[/quote] @cle anch’io domani VI BETA :wacko: 😥
Cle83PartecipanteCALENDARIO GIUGNO:
08 giovedì: @serena ultimo colloquio;@chiaba BETA; @dafne75 BETA; @viola BETA;
09 venerdì: @laurina7 BETA; @cle83 monitoraggio + esami pre-ricovero; @elisabetta I monitoraggio; @angioletto transfer (?);
10 sabato: @uinniuinni BETA;
12 lunedì: @eri78 ecografia;
14 mercoledì: @uinniuinni BETA; @Eliety BETA;
15 giovedì: @bettina79 piano terapeutico; @ermengarda visita per preparazione trasfer;
16 venerdì: @faith_15 BETA;
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @wondervero;
IN STIMOLAZIONE:@cle83; @elisabetta;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda; @angioletto;
IN COVA: @chiaba; @dafne75; @laurina7; @uinniuinni; @Eliety; @rossy90; @faith_15;
CALENDARIO LUGLIO
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina; @vany;@maria;@mary;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @pacchellino82;
GIUGNO:
Laurina7Membro
Laurina7Membro@dafne non ci sono parole. Ti invio un grosso abbraccio e posso solo immaginare come ti senti. Sfoga tutta la tua rabbia e dolore in questi giorni, dopo la tempesta c’è sempre il sole; un sole che ti farà vedere le cose con occhio diverso e sarai pronta per ricominciare più forte di prima. Mi raccomando non mollare!!!! :heart:
@viola lo stesso vale anche per te!!!!@SERENA grazie per aver raccontato la tua storia. Si capisce che sei una SUPER DONNA. Vi auguro tutto il cuore di realizzare il vostro desiderio di essere genitori. :rose:
Siamo tutte SUPER, non dobbiamo mollare, anche solo aver intrapreso questo difficile percorso vuol dire che siamo delle donne, affiancate da mariti/compagni, determinate, e in un modo o nell’altro riusciremo ad esaudire il nostro più grande desiderio!
@cle super bottino!! Mitica!!! Forza forza che ci sei quasi!!
@pacchellino continua a riposarti, lui/loro saranno sicuramente avvinghiati a te!!!
@chiaba pronta??? Tra poco è il nostro turno!!!! P A N I C O
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
bettina79Partecipante@dafne sarò ripetitiva, ma davvero non ci sono parole per esprimere il mio dispiacere per te 😥 Prova a staccare un po’ goditi l’estate con tuo marito, è una fortuna avere accanto una persona che ti sostenga in tutto e per tutto, io me lo ripeto ogni giorno, poi vedrai che sarai più carica per affrontare di nuovo tutto e meglio!!!
@viola che dire? M’incrocio tutta per te xxxxxxx 😉@lunaAzzurra ho dovuto rifare degli esami che ormai erano scaduti per via dell’operazione, il 15 ritorno e spero di avere il piano terapeutico per iniziare con il prossimo ciclo…loro tutti carini ma di poche parole, però lo capisco perché io sono ansiosa :unsure:
@cle mi sembra che stia procedendo per il meglio, ottimo continua così :yahoo:
@serena quanto hai ragione a proposito della vita con o senza il proprio compagno…non potrei farne a me :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
angiolettoMembroBuona sera ragazze pick-up effettuato risultato non ottimo solo un ovocita maturo in metafase 2 e unaltro in metafase 1 che cercheranno di capire se continua a maturare…. da stasera progesterone con la speranza che venerdì almeno uno possano impiantarlo… continuo a sperare a pregare fino a venerdì
la speranza è l'ultima a morire
UinniuinniPartecipante[quote quote=502717]@dafne75 non ci sono parole che possano aiutarti a superare il dolore…posso solo dirti che capisco ciò che tu stai provando e ti abbraccio virtualmente. Raccogli i cocci e torna più forte di prima. @serena la tua storia mi ha commosso e mi ha fatto riflettere tanto grazie! Spero che la vita ti sorrida. @viola rifai le beta visto che il laboratorio dove sei stata era un po’ incasinato. @angioletto allora com’è andato il pick-up? @faith, @uinniuinni @laurina @rossy90 mi raccomando sempre positive. @luna ciao, che bello ogni tanto bassi a salutarci. Ho letto nella tua firma che hai sentito il battito… chissà che emozione. @elisabetta buon buca buca!!! Io oggi secondo monitoraggio ci sono 9 follicoli sui 16-17 e tre sui 10. Venerdì monitoraggio ed esami pre-ricovero.
[/quote]@cle ottima semina fino ad adesso! Ci sei quasi!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 15 giorni.Sono mamma di
Speranza83❤️PartecipanteCiao @lunaAzzurra78 ! Sta pennuto proprio non ne vuole sapere.. Ma sono davvero felicissima per te e per @tartarughina!!! :heart: :heart: :heart: :heart:
@dafne ti capisco in pieno.. Ci sono passata una settimana fa.. E al solo pensiero di non riuscire ad avere un piccolo marmocchio mi fa mancare l’aria.. Pertanto cerco, per quanto posso, di non pensarci..
E alla faccia di questo destino crudele quest’estate io e il mio maritino ci facciamo una seconda luna di miele a new York e in qualche parco della California..
Così da riprenderci da queste mazzate e ripartire a settembre più carichi..
Abbiamo proprio bisogno di staccare un po’.. Non possiamo permettere che il nostro rapporto passi in secondo piano.. La nostra coppia è importante e prima di tutto ci siamo noi due..
:heart:
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (7 anni)
Pacchellino82Membro[quote quote=502717]@dafne75 non ci sono parole che possano aiutarti a superare il dolore…posso solo dirti che capisco ciò che tu stai provando e ti abbraccio virtualmente. Raccogli i cocci e torna più forte di prima. @serena la tua storia mi ha commosso e mi ha fatto riflettere tanto grazie! Spero che la vita ti sorrida. @viola rifai le beta visto che il laboratorio dove sei stata era un po’ incasinato. @angioletto allora com’è andato il pick-up? @faith, @uinniuinni @laurina @rossy90 mi raccomando sempre positive. @luna ciao, che bello ogni tanto bassi a salutarci. Ho letto nella tua firma che hai sentito il battito… chissà che emozione. @elisabetta buon buca buca!!! Io oggi secondo monitoraggio ci sono 9 follicoli sui 16-17 e tre sui 10. Venerdì monitoraggio ed esami pre-ricovero.
[/quote] @cle è un buon risultato :heart: :heart: Coraggio ci sei quasi :heart: :heart: :heart: