- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivoRagazze, oggi si comincia con il buca buca! :wacko: :yes:
Venerdì 9 ho il primo monitoraggio!
@viola ti abbraccio forte, è l’unica cosa che posso fare. Ma tu non perdere la speranza, mai!@
wondervero ti capisco, anch’io ho atteso con molto fremito le rosse :yes:Un forte abbraccio a tutte! :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=502310]@pacchellino dai che almeno uno e con te… riposati come ti hanno detto e vedrai che andrà tutto bene!!!! @viola … non ci sono parole!!!! Un abbraccio e appena ti sentirsi nelle condizioni di ricominciare… fallo:*
[/quote] Grazie @marcy te come stai? Come procede? :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=502423]@dafne mi dispiace davvero tantissimo. Capiamo i tuoi pensieri e le tue emozioni. Ognuna di noi ad ogni bimbo o pancione che incontra pensa a come sarebbe bello poter avere lo stesso. Forse non c’è nulla che desideriamo di più. Io non ricordo la tua storia purtroppo però ti dico di non mollare. È normale che tu ti senta così anche se non è giusto patire tutto questo per il dono di un figlio. Continua a pregare se sei credente…Chiedi la forza di affrontare anche questa delusione e riprovarci, sono certa che arriverà anche per te il momento in cui l’incubo si trasformerà in sogno reale. Abbi fede! Un abbraccio forte! @viola, lo stesso anche per te, mi dispiace tantissimo
@serena grazie per le tue parole e per la forza che ci hai trasmesso… @angioletto in bocca al lupo! Facci sapere quando puoi! Facciamo il tifo per te! @cle anche tu! Aggiornaci sul monitoraggio! @pacchellino io sono molto fiduciosa sul tuo piccolo! Vedrai che sta lottando e cè la farete! @uinniuinni come procede il tuo pt? Io sono al 4pt e ho una pancia gonfissima da sembrare incinta di 3 mesi. Sapete dirmi se è normale? È il progesterone? Sto prendendo 3 ovuli di prometrium 200 al giorno! Io beta il 16! 
[/quote] Grazie @faith per il sostegno…io spero e prego che vada tutto per il meglio :heart:
Pacchellino82Membro@dafne mi dispiace davvero tanto…ti abbraccio forte tesoro :heart:
faith_15Membro@dafne mi dispiace davvero tantissimo. Capiamo i tuoi pensieri e le tue emozioni. Ognuna di noi ad ogni bimbo o pancione che incontra pensa a come sarebbe bello poter avere lo stesso. Forse non c’è nulla che desideriamo di più. Io non ricordo la tua storia purtroppo però ti dico di non mollare. È normale che tu ti senta così anche se non è giusto patire tutto questo per il dono di un figlio. Continua a pregare se sei credente…Chiedi la forza di affrontare anche questa delusione e riprovarci, sono certa che arriverà anche per te il momento in cui l’incubo si trasformerà in sogno reale. Abbi fede! Un abbraccio forte!
@viola, lo stesso anche per te, mi dispiace tantissimo :heart:@serena grazie per le tue parole e per la forza che ci hai trasmesso…
@angioletto in bocca al lupo! Facci sapere quando puoi! Facciamo il tifo per te!
@cle anche tu! Aggiornaci sul monitoraggio!
@pacchellino io sono molto fiduciosa sul tuo piccolo! Vedrai che sta lottando e cè la farete!
@uinniuinni come procede il tuo pt? Io sono al 4pt e ho una pancia gonfissima da sembrare incinta di 3 mesi. Sapete dirmi se è normale? È il progesterone? Sto prendendo 3 ovuli di prometrium 200 al giorno!
Io beta il 16! :wacko:

Eri78Membro@dafne Anch’io ti abbraccio forte. Mi dispiace moltissimo. Noi siamo con te
@SERENA grazie per la tua storia. Il senso della vita è lì.
AnonimoInattivoDafne, non ho parole, non è giusto, mi dispiace così tanto…
Fra-@PartecipanteCiao a tutte…
@dafne75… mi dispiace così tanto… tutto questo dolore è troppo… purtroppo non ho parole per confortarti… probabilmemte perché anch’io mi sento a pezzi… anch’io ad ogni bimbo che nasce non riesco a non pensare a quanto lo desidererei io (il mio)… ammiro chi ha tanta forza e continua a provarci… è sempre un dolore immenso ogni nuova delusione… io su 7 blastocisti ho 1 sola sana che probabilmente non attecchirà e si dovrà ricominciare daccapo. Ovviamente trovare una nuova struttura più vicina a casa. Mi chiedo… avrò la forza di ricominciare? Bustine integratori, stimolazione, monitoraggi, bugie ai familiari e permessi a lavoro. E soprattutto l’attesa degli esiti… che ogni volta mi distruggono. Mio marito è splendido e mi sento così in colpa perché ricorriamo alla pma per “colpa” mia (portatrice di gene malato). Ti sono vicina e ti abbraccio.
@serena sei una persona buona e ti ammiro così tanto… spero che la vita doni a te e a tuo marito il bimbo che tanto desiderate… ve lo auguro di cuore… :heart:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
UinniuinniPartecipante[quote quote=502354]Care ragazze, il mio sogno finisce qua… stamattina, con il ciclo in arrivo, ho fatto il test… ovviamente negativo.. sono distrutta… non riesco a smettere di piangere..ho fossilizzato la mia vita, in questi ultimi anni, alla ricerca di un figlio, e la ricerca della vita mi sta piano piano distruggendo… Al momento non ho idea di come affrontare le prossime giornate, di come tornare a lavoro… riesco solo a piangere… ho un marito eccezionale e di qst dovrei essere contenta, ma non mi basta… ieri è nato il mio nipotino…. dovrei essere felice e invece guardare le foto mi fa stare malissimo e il senso di colpa per qst è ancora più devastante… ho pregato tanto in qst periodo, continuo a chiedermi cosa ho fatto di male… ho pensiero a dirlo a mia mamma perché sarà una delusione grande pure per lei… scusatemi, sto scrivendo di getto e non vorrei mai trasmettervi la morte che ho dentro il mio cuore…. spero di ritrovarmi presto… adesso non ce la faccio… grazie per il sostegno…in becco alla cicogna per i vostri prossimi appuntamenti.
[/quote] @dafne non ci sono parole, mi dispiace tanto. Ti abbraccio forte
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 0 mesi, 15 giorni.Sono mamma di
AnonimoInattivoCare ragazze, il mio sogno finisce qua… stamattina, con il ciclo in arrivo, ho fatto il test… ovviamente negativo..
sono distrutta… non riesco a smettere di piangere..ho fossilizzato la mia vita, in questi ultimi anni, alla ricerca di un figlio, e la ricerca della vita mi sta piano piano distruggendo…
Al momento non ho idea di come affrontare le prossime giornate, di come tornare a lavoro… riesco solo a piangere…
ho un marito eccezionale e di qst dovrei essere contenta, ma non mi basta…
ieri è nato il mio nipotino…. dovrei essere felice e invece guardare le foto mi fa stare malissimo e il senso di colpa per qst è ancora più devastante…
ho pregato tanto in qst periodo, continuo a chiedermi cosa ho fatto di male…
ho pensiero a dirlo a mia mamma perché sarà una delusione grande pure per lei…
scusatemi, sto scrivendo di getto e non vorrei mai trasmettervi la morte che ho dentro il mio cuore….
spero di ritrovarmi presto… adesso non ce la faccio…
grazie per il sostegno…in becco alla cicogna per i vostri prossimi appuntamenti.
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze,
@angioletto aspettiamo tue notizie del bottino :heart: :heart:
@cle vai con il secondo monitoraggio portaci buone notizie :heart: :heart:
@lisa@ginevra in bocca al lupo per l’esame del maritino :heart: :heart:
Io sempre al letto con qualche perditina che mi accompagna 😥 :wacko: In attesa di domani per ripetere le analisi :heart: :heart:
Buona giornata a tutte :heart:
bettina79Partecipante[quote quote=502305]@laurina7 la vita è fatta di ostacoli, qualche anno fa il fatto di non rimanere incinta era per me una tragedia, vivevo male, ogni ciclo era un pianto, mi facevo mille domande, poi nel novembre del 2015 mio marito ha un’emorragia cerebrale, che comporta Emi paresi del lato sx, gli toglie la parola, vedi un ragazzo di 38 anni (ora 39) ridotto a pesare 56 kg (lui è bassino ma aveva perso 16 kg) e che vede in te l’unica zattera che può salvarlo in un mare in tempesta. Cominciano mesi durissimi ma che hanno ridato la vita mio marito, oggi sembra che non abbia avuto nulla, e rifarei tutto ciò che ho fatto per vederlo stare bene come oggi. Ebbene adesso quando mi viene il ciclo dico è chi se ne frega, provo con una pma se riesco Dio mi sta ripagando, se non riesco Dio mi sta mandando un messaggio. Certo sarei felicissima se riuscissi a diventare mamma, ma non voglio farmi schiacciare da un qualsiasi insuccesso. Tutto ciò per dirti di avere forza, la vita toglie ma la vita dà
[/quote]
@Serena sei davvero speciale, spero con tutto il cuore che tu venga ripagata con il regalo più importante per te :heart:
Forza e coraggio alle altre bimbe che hanno appuntamenti importanti per oggi ed un abbraccio alle covine….dai dai che piano piano ci siete quasi, servono positivi per giugno :yahoo:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@laurina7 la vita è fatta di ostacoli, qualche anno fa il fatto di non rimanere incinta era per me una tragedia, vivevo male, ogni ciclo era un pianto, mi facevo mille domande, poi nel novembre del 2015 mio marito ha un’emorragia cerebrale, che comporta Emi paresi del lato sx, gli toglie la parola, vedi un ragazzo di 38 anni (ora 39) ridotto a pesare 56 kg (lui è bassino ma aveva perso 16 kg) e che vede in te l’unica zattera che può salvarlo in un mare in tempesta. Cominciano mesi durissimi ma che hanno ridato la vita mio marito, oggi sembra che non abbia avuto nulla, e rifarei tutto ciò che ho fatto per vederlo stare bene come oggi. Ebbene adesso quando mi viene il ciclo dico è chi se ne frega, provo con una pma se riesco Dio mi sta ripagando, se non riesco Dio mi sta mandando un messaggio. Certo sarei felicissima se riuscissi a diventare mamma, ma non voglio farmi schiacciare da un qualsiasi insuccesso. Tutto ciò per dirti di avere forza, la vita toglie ma la vita dà
Eri78Membro
wonderveroPartecipante[quote quote=502274]Ciao ragazze,
Ecco gli aggiornamenti: fatto visita fincon ginecologo e genetista. Prescritto piano terapeutico da iniziare appena arriva il ciclo(a giorni!) si inizia con una bella puntura di meropur da 150 per una settimana dalla partenza del ciclo,poi visita di controllo in cui mi prescriverà il resto.
Ho deciso di abbandonare la tristezza è affrontare tutto con grinta,cacciando fuori la leonessa che è in me.
Per la prima volta da tantissimi mesi,non vedo l’ora che mi arrivino le rosse
Un abbraccio a tutte le ragazze che stanno vivendo momenti difficili. Vi sono vicina
[/quote]
wonderveroPartecipanteCiao ragazze,
Ecco gli aggiornamenti: fatto visita fincon ginecologo e genetista. Prescritto piano terapeutico da iniziare appena arriva il ciclo(a giorni!) si inizia con una bella puntura di miopur da 150 per una settimana dalla partenza del ciclo,poi visita di controllo in cui mi prescriverà il resto.
Ho deciso di abbandonare la tristezza è affrontare tutto con grinta,cacciando fuori la leonessa che è in me.
Per la prima volta da tantissimi mesi,non vedo l’ora che mi arrivino le rosse :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Un abbraccio a tutte le ragazze che stanno vivendo momenti difficili. Vi sono vicina :rose:
Cle83Partecipante@faith_15 e @rossy90 a quando le beta?
@wondervero com’è andata la visita? Hai il piano terapeutico?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO GIUGNO:
07 mercoledì: @angioletto pick-up; @cle83 II monitoraggio; @lisa@ginevra esame seme con frammentazione DNA;
08 giovedì: @serena ultimo colloquio;@chiaba BETA; @dafne75 BETA;
09 venerdì: @laurina7 BETA;
12 lunedì: @eri78 ecografia;
14 mercoledì: @uinniuinni BETA; @Eliety BETA;
15 giovedì: @bettina79 piano terapeutico; @ermengarda visita per preparazione trasfer;
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @wondervero;
IN STIMOLAZIONE: @angioletto; @cle83; @elisabetta;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda;
IN COVA: @chiaba; @dafne75; @laurina7; @uinniuinni; @Eliety; @rossy90; @faith_15;
CALENDARIO LUGLIO
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina; @vany;@maria;@mary;@viola;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @pacchellino82;
GIUGNO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@viola mi dispiace tantissimo, ti abbraccio fortissimo!!! Ma leggo che sei già pronta a ripartire…brava guerriera.
@dafne75 non ti abbattere una macchia non significa nulla…! Positiva e continua a credici…!!!
@pacchellino mi raccomando continua a stare a riposo…e tutto andrà per il meglio.
@milu stai serena cara che arriverà il ciclo!!!
@angioletto stai tranquilla, domani tutto andrà per il meglio.
ElietyMembro@viola mi dispiace tanto non smettere di provare la voglia di essere mamma e piu forte di oggi sconfitta
Io oggi mi sento stanca e con un dolore terrible in pancia pure ai reni, ho lavorato un bel po in piedi, mi sento in colpa perche mie problemi con rispetto a i vostri sono niente pero cuando si intraprende questa strada ci speri sempre un positivo
Scusate ma stasera ho il valzer delle ormone
Pacchellino82Membro[quote quote=502245]@Pachellino82 sono al 10 pt.. è l’esatto fotocopia dello scorso tentativo….anche se non so che darei affinché fossero perdite da impianto..
[/quote] @dafne non voglio assolutamente illuderti ma io al 10 pt ho avuto perdite marroncine sulla carta il giorno dopo rosse sulla carta. Ho chiamato il centro e mi hanno raddoppiato il progesterone e riposo, mi alzo solo per andare in bagno… :heart: ieri ho ripetuto le analisi e non sono ottime ma buone, ho avuto ancora perdita rossa sta notte solo sulla carta…non smettere di sperare e pregare per la tua stellina :heart: :heart:
Stai a riposo e serena domani chiama il centro :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Pachellino82 sono al 10 pt..
è l’esatto fotocopia dello scorso tentativo….anche se non so che darei affinché fossero perdite da impianto..
Laurina7Membro[quote quote=502240] @viola mi spiace tanto, sono senza parole… quanto a me, ho delle perdite marroni … non credo nemmeno di arrivare alle beta..sono distrutta… vi abbraccio
@dafneeee non demordere, resisti!!!!! Possono essere da impianto!!!!! :heart:
@SERENA vero, domani già mercoledì! Chissà che si siano aggrappati forte. Lo spero tanto, ma non ci conto. Questo è il nostro primo tentativo, in dieci anni che sono fidanzata con il mio compagno ne abbiamo passate davvero tante e non belle, ma abbiamo sempre affrontato tutto e ci siamo sempre rialzati con il sorriso, ma questa prova è una delle più dure se non LA più dura, non pensavo, ma siamo davvero provati, cavoli ci meritiamo un lieto fine.. TUTTE NOI ci meritiamo un liete fine!
E concordo con te.. la vita già regalato questa grande sfiga, ma noi alla sfiga dobbiamo fare una bella pernacchia e prima o poi stringeremo i nostri cuccioli. :yahoo:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
Pacchellino82Membro