- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82
Membrobettina79
Partecipante@viola super incrociata per te :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!faith_15
MembroViola
MembroBuongiorno ragazze
Cle83@ grazie mille
Non ho chiuso un occhio stanotte
Sto gia in fila x gli analisi e non so come farò ad aprire la busta con risultati oggi
Mai arrendersi !!!!Cle83
Partecipante@viola dita super incrociate per te….! In becco alla cicogna!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Fra-@
PartecipanteCle83
Partecipante@faith_15 e @rossy90 sono contenta per il vostro trasfer, vi auguro una buona cova e in becco alla cicogna!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteCALENDARIO GIUGNO:
06 martedì: @viola BETA; @elisabetta inizio stimolazione; @wondervero visita con genetista e piano terapeutico;
07 mercoledì: @angioletto pick-up; @cle83 II monitoraggio; @lisa@ginevra esame seme con frammentazione DNA;
08 giovedì: @serena ultimo colloquio;@chiaba BETA; @dafne75 BETA;
09 venerdì: @laurina7 BETA;
12 lunedì: @eri78 ecografia;
14 mercoledì: @uinniuinni BETA; @Eliety BETA;
15 giovedì: @bettina79 piano terapeutico; @ermengarda visita per preparazione trasfer;
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pollyna90; @violapma; @nissa88; @sursum corda;@vany; @wondervero;
IN STIMOLAZIONE: @angioletto; @cle83; @elisabetta;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @pimpa75; @ermengarda;
IN COVA: @chiaba; @viola; @dafne75; @laurina7; @uinniuinni; @Eliety; @rossy90; @faith_15;
CALENDARIO LUGLIO
12 mercoledì: @lisa@ginevra visita controlli ed esiti esami.
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina; @vany;@maria;@mary;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @pacchellino82;
GIUGNO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Rossy90
MembroRagazzeeeee oggi fatto transfer 😍😍😍😍😍 volevo chiedervi una cosa.. È normale avere le mutande bagnate dopo poche ore?
Sono molto carica!!! Vi abbraccio tutte
bettina79
Partecipante@pacchellino, visto che piano piano lui/lei/loro non ti mollano? Cerca di stare serena che tutto andrà bene :heart:
@faith che splendido risultato 5 su 5….stai tranquilla che tutto andrà bene :yahoo: :yahoo:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!faith_15
MembroCiao a tutte!!!! Scusatemi ma ho avuto problemi con il tel e riesco a scrivere solo adesso!
dei 5 ovociti 5 si sono fecondati! Dopo due giorni il centro mi ha chiamata dicendomi che tutti e 5 procedevano ed erano molto molto belli e secondo loro avrei avuto possibilità di portare tutto a blastocisti ma hanno lasciato a noi la scelta di decidere di fare un transfer in 3 giornata senza obbligo di portare tutto al 5 giorno.
Così, considerato che siamo al primo tentativo e “solo” 5 embrioni, abbiamo deciso di fare il transfer di 2 in terza giornata! Così sabato siamo andati a prenderci i nostri cuccioli 1 di 10 cellule e 1 di 8, a detta dei medici molto belli!
SONO AL MIO 2 PT!!!
Gli altri tre li abbiamo portati a blasto e oggi attendevo il responso ma in realtà mi hanno detto che tutte e 3 sono ancora delle moruline un po’ indietro
e mi faranno sapere domani.
A qualcuna di voi è capitato che poi siano andate avanti? Mi sembra strano 3 su 3 rallentate ma ancora in ballo…
A questo punto non so se pensare che anche i miei due punti luce si saranno fermati o posso ancora sperare?? Fate tanti incrocini per me!!!!
@pacchellino il fatto che le beta crescano è un’ottima notizia! Tenete duro ancora un po’ e andrà tutto bene!
Adesso mi metto a leggere tutto l’arretrato!!!
Laurina7
Membro@dafne @chiaba ci facciamo compagnia! Anche io stesse sensazione che da un momento all’altro arrivino 🙁
Erano due giorni che non avevo nessun tipo di mal di pancia. Da oggi per tutto il giorno fitte puntorie al basso ventre, questo sintomo mi è nuovo… Bah! e stasera un gran mal di testa…. ad ogni sintomo mi continuo a ripetere che sono tutti gli ormoni che ho preso e sto prendendo che giocano brutti scherzi.
Mi è più facile pensare ad un negativo (anche se in fondo fondo ci spero da matti!!!)
@pacchellino hai visto!!!??? Forza, loro o lui non ti molla mica così facilmente. Spero nei prossimi giorni si risolva problema perdite e tu possa così gioire appieno del tuo positivo!!! Non mollare! :heart:
@ranuncolo grazie del pensiero!!!! Qui si cerca di non mollare tra alti e bassi, speriamo che pure loro non lo abbiano fatto! :rose:
@cle bene per il tuo monitoraggio!!!! Forza e continua così :heart:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18Anonimo
Inattivo[quote quote=501670]Ragazze le beta sono aumentate, non sono riuscita a parlare con il centro x questo non mi sbilancio
…Sicuramente me le faranno ripetere..le perdite pochine e solo sulla carta..
@ermengarda grazie
te come stai? @angioletto grazie davvero, vedrai che andrà tutto bene…non bisogna mai smettere di sperare, è difficile ma noi siamo più forti per questo! Stringi i denti e tienici aggiornate
@chiaba @dafne @viola grazie mille anche a voi, credetemi anche io ho avuto dolori assurdi ve l’ho già raccontato e invece eccomi qua..Sicuramente non sono perfette le mie beta ma io spero e prego con tutto il cuore
Vedrete che andrà tutto bene
Grazie a tutte ragazze davvero..siete speciali siete un grande aiuto e supporto
[/quote]
che bella notizia cara… ho letto al volo delle tue perdite… appena puoi sentinil centro e facci sapere 😉
Uinniuinni
Partecipante[quote quote=501670]Ragazze le beta sono aumentate, non sono riuscita a parlare con il centro x questo non mi sbilancio
…Sicuramente me le faranno ripetere..le perdite pochine e solo sulla carta..
@ermengarda grazie
te come stai? @angioletto grazie davvero, vedrai che andrà tutto bene…non bisogna mai smettere di sperare, è difficile ma noi siamo più forti per questo! Stringi i denti e tienici aggiornate
@chiaba @dafne @viola grazie mille anche a voi, credetemi anche io ho avuto dolori assurdi ve l’ho già raccontato e invece eccomi qua..Sicuramente non sono perfette le mie beta ma io spero e prego con tutto il cuore
Vedrete che andrà tutto bene
Grazie a tutte ragazze davvero..siete speciali siete un grande aiuto e supporto
[/quote] @pacchellino questo fagiolino è forte, stai a riposo
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 4 giorni.Sono mamma diMary
MembroBuon pomeriggio a tutte, grazie a tutte per le bellissime parole che avete avuto per me. Il dolore è stato troppo forte 😥 😥 non me lo aspettavo che su 3 embrioni di 1 è 2 grado nemmeno uno si attaccasse 😥
Tra 7-8 mesi faccio l’ultimo tentativo 😥
@pacchellino82 faccio il tifo per te :heart:Eliety
MembroTutto il giorno a lavorare aiuta tanto per distrarre la mente, speriamo bene
Buon pomeriggio a tutteVany
MembroCiao ragazze stamattina ho fatto la biopsia Endometriale dolorosissima,,mi hanno dato anche il piano terapeutico BEMFOLA più CETROTIDE dovrò cominciare il secondo giorno del ciclo, :yes: ragazze in becco alla cicogna a tutte :heart: :rose: :heart: :rose:
Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze,
Pacchellino quanta pazienza ci vuole, ti mando un enorme abbraccio e ti penso
Speriamo in benissimo anche per Viola, e poi Chiaba Dafne e Laurina…siete vicinissime, tanti pensieri positivi per voi
Un saluto a tutte :bye:
wondervero
Partecipante@serena grazie delle belle parole di conforto. Sapere di non essere l’unica a vivere questa condizione conforta molto :heart:
Anonimo
Inattivo@wondervero ti capisco benissimo, mio marito ha una rara malattia reumatologica che porta problemi di fertilità, ha circa 8 milioni di spermatozoi e solo il 2% di forme normali, questa percentuale è una spada di Damocle sulla mia testa, in più in questi mesi non si è fatto mancare nulla, oltre ai farmaci (salvavita) che assume ha avuto 20 giorni fa l’herpes zoster, quindi giù a prendere aciclovir che non fa altro che frammentarie il DNA. Penso che quando dovrà fare la raccolta il farmaco sarà stato smaltito, ovviamente lo diremo giorno 8 al colloquio, non so i tempi di formazione degli spermatozoi quali siano. Cmq tutto questo per dirti che dobbiamo farci forza. Noi ci siamo :rose:
Cle83
Partecipante- @pacchellino82 già il fatto che siano aumentate è un buon segno…! Scrivici poi quando senti il centro.
@elisabetta sai che inizi anche tu…!!!@chiaba, @viola @lauriba7 e @Dafne75 questa settimana dita incrociate e preghiere per voi. Mi raccomando Positiveeeee.
@wondervero benvenuta e grazie per aver raccontato la tua storia. Questo è il luogo giusto per raccontare le tue ansie paure e gioie.
@angioletto lo diciamo sempre né basta uno soltanto….!
Per ció che riguarda me oggi primo monitoraggio e ci sono tra i 6/7 follicoli compresi 12 e 14 . In linea con la scorsa stimolazione. Mercoledì secondo monitoraggio.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!