- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=500037] Lisa@ginevra io sto facendo il clexane dal post transfer, sono punturine piccole e già pronte, certo dopo 15 giorni un pochino le sto accusando, qualche lividino un po’ di bruciore ma niente in compenso al desiderio che vada tutto per il meglio
[/quote]grazie x la risposta😉 come mai.lo devi prendere? X qk mutazione? A che tentativo sei?
Anonimo
InattivoBuon inizio Cle :heart:
Cle83
PartecipanteCALENDARIO MAGGIO:
31 mercoledì: @Pacchellino82 BETA; @faith_15 pick io;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Pollyna90;
IN STIMOLAZIONE: @angioletto; @faith_15; @cle83;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @rossy90; @pimpa75; @ermengarda; @uinniuinni;
IN COVA: @sivi_90@msn.com; @chiaba; @viola;@dafne75; @laurina7;
CALENDARIO GIUGNO:
01 giovedì: @uinniuinni transfer;
05 lunedì: @angioletto pick up; @vany biopsia endometriosi;
06 martedì: @viola BETA;
08 giovedì: @serena ultimo colloqui;@chiaba BETA; @dafne75 BETA;
09 venerdì: @laurina7 BETA;
12 lunedì: @eri78 ecografia;
15 giovedì: @bettina79 piano terapeutico;
28 mercoledì: @sursum corda fine assunzione pillola;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @violapma; @nissa88; @sursum corda;
CALENDARIO LUGLIO
20 giovedì: @eleonora primo colloquio;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina; @vany;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @pacchellino82;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Pacchellino82
MembroCle83
PartecipanteIo stamattina ho fatto l’ecografia e oggi alle 18:30 prima puntura di gonadi. Lunedí primo monitoraggio…
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante@milu che bella notizia sei ai box di partenza…! Le tue blastule ti aspettano!!!
@uinniuinni hai visto che tutto sta procedendo per il meglio.
@faith_15 le dirà sono tutte incrociate per te.
@laurina7 visto il lavoro che fai perché non sei rimasta a casa bella tranquilla?
@serena in questo percorso la pazienza diventerà la tua migliore amica :wacko: . I sentimenti che provo credo che li abbiamo vissuti o li stiamo vivendo tutte.
@pacchellino e @ranuncolo una carezza al vostro pancino.
@dafne e @chiava come procede la cova.
@bettina come ti capisco anche il mio medico ha sempre sbagliato le impegnative.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Pacchellino82
Membro[quote quote=500039]Pacchellino in realtà senza ripetere le beta fino al 15/6 non ho idea di come stia andando…posso solo sperare!
Tu come stai? Vi abbraccio tutte
[/quote] Stai tranquilla @ranuncolo, ti capico perche io le farei ogni giorno ma allo stesso tempo non vedo l’ora che mi dicano ok ci vediamo il…..sicuramente va tutto bene, se non te le hanno fatte ripetere è xche sono ok 😉 :heart: :heart:
Anonimo
InattivoPacchellino in realtà senza ripetere le beta fino al 15/6 non ho idea di come stia andando…posso solo sperare! :heart:
Tu come stai?
Uinni sono contenta che farai il tansfer!!
Speranza ciao, io non ti conosco ma mi spiace tanto per il negativo, ti auguro tanta fortuna per il prossimo, che sia quello buono
Vi abbraccio tutte
Pacchellino82
Membro@milulu che super notizia! Sono felicissima per te :heart: :heart:
@uinniuinni è fantastico anche te pronta per una bellissima cova :heart: :heart:
@bettina ti capisco bisogna avere mille occhi anche e soprattutto su quello che non ci compete :unsure: :heart:
Lisa@ginevra io sto facendo il clexane dal post transfer, sono punturine piccole e già pronte, certo dopo 15 giorni un pochino le sto accusando, qualche lividino un po’ di bruciore ma niente in compenso al desiderio che vada tutto per il meglio :heart:
@serena in questo percorso la pazienza e l’attesa è una delle cose peggiori da superare, prova ad affrontare tutto passo passo vedrai che andrà benissimo :heart:
@cle che notizie ci porti? Fatta eco? :heart: :rose:
Pacchellino82
Membro[quote quote=499627]Pacchellino sono contentissima per te!! A me il centro ha detto di non ripetere più le beta e mi ha fissato la prima visita, per cui spero tanto che stia procedendo tutto al meglio. È una lunga strada e passo passo speriamo di arrivare fino in fondo
Uinni mi spiace che per ora non stia andando al meglio, spero che la situazione migliori In becco alle covine!
[/quote] che bello @ranuncolo l’eco…tienici aggiornate mi raccomando :heart:
Anonimo
InattivoCiao speranza83 io ho sentito parlare molto bene della clinica almares di Roma per informazioni vedi sul loro sito è in bocca a lupo :rose:
lisa@ginevra
PartecipanteRagazze vi aggiorno anch’io😉 stamattina mi ha contattato l’internista di Careggi, mi ha detto che gli esami vanno bene, visto I precedenti negativi lei suggerisce una “terapia di supporto” . Sulla mail da consegnare ha scritto “da valutare una profilassi antitrombotica (clexane 2000ui/die) in corso di stimolazione” volevo chiedervi se qualcuna lha fatta :wacko: o magari a qualche pancina ha aiutato😉 poi sempre stamattina mi ha contattato la Chelo del demetra, e per lei gli esami ormonali vanno bene, in realtà ha detto non sono eccellenti ma buoni….ci vuole pure l interprete :wacko: vabbè mi tengo per buono “sono buoni”😉 quindi in teoria posso fare un’altra stimolazione…visto I precedenti qualora tutto andasse bene, lei ci consiglia la diagnosi preimpianto così da avere piu informazioni sugli embrioni…sravo leggendo qcs su internet ma ho duvuto chiudere “mi è venuta proprio la paura di far male (nel vero senso della parola) al piccolino/a :scratch: chiedo a chi lha fatta se mi potete spiegare…se non sbaglio c’era qlcuno al Demetra che lha fatta ed è andata bene 😉 con un bel positivo :heart: ho un mix di stati danimo che è difficile da spiegare ma mi trema forte il cuore e sapere che potrei avere un’ altra occasione….sorrido con le lacrime che s scendono e non si fermano….forza ragazze! Forza!!! Vi abbraccio fortissimo❤
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto Milulu28❤️Io sono stata a Rozzano-mi,al Humanitas. 43 anni e un ovulo solo….oggi sono a 8 settimane. Prova,sono molto bravi e sono convenzionati
Milulu28❤️
Membro@Bea @Ranuncolo @bettina grazie di cuore le vostre parole :heart:
@uinniuinni e vaiiiii :yahoo: :yahoo: sono contentissima per te :heart:
@Speranza certo che mi ricordo di te mi spiace tanto per il negativo forza non ti arrendere prima o poi ce la faremo 😉Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto bettina79Io ne avevo uno…..oggi a 8 settimane! Non perdete il coraggio!
Anonimo
Inattivo@uinniuinni evvivaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: . Sono molto contenta per te.
Ragazze quanto è difficile aspettare che arrivi l’8 giugno, so che ancora la strada è lunga e se tutto va bene farò Pick up e transfer(?) A luglio, ma vorrei che tutto arrivasse subito. Devo dire che rispetto ai tempi che ci avevano prospettato in ospedale siamo in netto anticipo, ma in questo periodo ho un pensiero fisso, e cioè cominciare prima possibile. Tutto è nuovo per me, da un lato ho paura della stimolazione da fare con il caldo, dall’altro dico che se dovesse andare male poi ci sono le ferie per rilassarsi. Insomma sono una contraddizione vivente :scratch:Milulu28❤️
Membro[quote quote=499846]Buongiorno ragazze! @milu sono immensamente felice per te
non sai quanto questa notizia mi ha riempito di gioia! Dopo tutto quello che hai passato, ti auguro con tutto il cuore che stavolta vada tutto bene! Sono certa che sarà così!
[/quote] Grazie tesoro sei un’ amica :heart: ti abbraccio forte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Speranza83❤️
PartecipanteCiao a tutte.. È da dicembre che non scrivo più.. Ma leggo ogni giorno le novità.. 🙂 qualcuna di voi sicuramente non mi conosce perché è nuova del forum..
Cmq.. Sono reduce dal mio terzo tentativo nel pubblico.. Sfocato con beta negative proprio ieri.. Ma diciamo che un pome lo aspettavo.. L’ovocita era uno solo e l’embrione trasferito di classe c e il transfer è stato ripetuto.. Nel senso che era rimasto nel catetere.. Hanno dovuto ritrasferirlo.. Tentativo inutile e anxhe sprecato a mio dire.. Trasferito secondo me solo perché era lì.. Non mi dava buoni auspici.. E così è stato..
Ora.. Avrei bisogno dei vostri consigli.. Mi sapete indicare un buon centro privato dove effettuare un ulteriore tentativo? Sto valutando cmr di Torino del Dott Sodano e Livet sempre di Torino.. Ma accetto qualunque tipo fi consiglio ed esperienza!
Grazie a tutte!!
P.s. #tartarughina e #lunazzurra sono davvero felicissima per voi!! :heart:
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)Uinniuinni
PartecipanteRagazzeeeeee transfer giovedì!!!!! Non ci posso credere!!!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 2 giorni.Sono mamma diAnonimo
InattivoUffa Bettina, anche a me è successo! Ai medici sembrano piccoli intoppi ma già abbiamo tanti problemi da affrontare, se si aggiungono anche i loro pasticci sono seccature in più
Rossy90
MembroRagazze domanda da paranoica..
si possono avere rapporti prima del transfer? 🙈 e se magicamente questo mese un soldatino dovesse raggiungere il traguardo cosa accadrebbe?
dopo anni di tentativi andati a vuoto ho ancora la speranza che questo possa avvenire! Roba da matti :wacko:
bettina79
Partecipante@vany benvenuta :rose:
@rossi evviva, lunedì arriva presto :yahoo:
@ranuncolo che emozione che deve essere la prima ecografia :heart:
@cle come è andata?
@milu che bello sapere che presto andrai a prendere le tue stelline :heart:
Io sono arrabbiata nera, stamattina per rifare tutti gli esami scaduti ho perso un giorno prezioso di ferie perché la dottoressa ha sbagliato alcune impegnative, per il tampone ci vuole tempo e quindi vai a cercare il centro privato, tutto questo perché lavoro a più di 2 ore da casa! Poi dicono che devi stare tranquilla, ma come si fa se c’è sempre un ostacolo da recuperare 😪😪😪
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!Anonimo
InattivoMilu fantastico, sono molto contenta per te!
faith_15
MembroBuongiorno ragazze!
@milu sono immensamente felice per te :heart: non sai quanto questa notizia mi ha riempito di gioia! Dopo tutto quello che hai passato, ti auguro con tutto il cuore che stavolta vada tutto bene! Sono certa che sarà così!
@cle83 io ho il pickup domani! Avrei voluto un risultato differente da questo ma spero con tutto il cuore che riescano a recuperare qualcosa dal pick! Tenete le dita incrociate per me!
A te invece come è andata? Dai che sei in pista anche tu :heart:
@pacchiello complimenti!!!!!
Scusate se dimentico qualcuna ma sono giorni veramente intensi e riesco a leggere poco dal cel!
Spero di recuperare tutto a breve!