- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82Membro
MaryMembroBuongiorno a tutte @ery78 che ansia vorrei avere tanto un bel positivo domani 😥 😥
MaryMembro[quote quote=496596] @mary per il bruciore di stomaco ci sono delle compresse naturali fatte quindi da erbe che compri in farmacia. Una mia amica che è incinta e soffre di reflusso le usa.
Grazie @cle
@dafne @chiaba sono contenta per voi. Mercoledì raccolta di ovette!!!!@maria cerca di essere più tranquilla i sintomi sono simili al ciclo quindi fino alle beta non lo saprai.
@viola sono contenta per il tuo trasfer imminente.
@violapma mi spiace che tu non riesca a rilassarti e devi trovare il modo.
@pacchellino @milu il mare mi ha rigenerato e dato energia. Sono contenta del lavoro che ho fatto su di me speriamo sia d’aiuto nella stimolazione.
@milu sono contenta che hai risolto i problemi con la candida.
@lisa @ginevra io ho usato i test di ovulazione e dopo aver visto la faccina concentravo i rapporti nelle successive 48 ore, ma non ho mai rifatto il test dopo la faccina. Quindi non so aiutarti.
[/quote]
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Pacchellino82Grazie ragazze dei pensieri e ricambio a tutte le “covanti” e le “bucherelle” :heart: :heart: siete carinissime. Pacchellino e Mary siete in dirittura d’arrivo!! Xxxxxx come state?
Maria se puoi non essere negativa, il risultato non si sa ma almeno la vivi meglio…e se fosse un bel positivo?
Eri ma muoversi fa sicuramente bene anche per il leggero iperstimolo, no? Tanta acqua di sicuro, buon proseguimento e dita incrociate per te
Milu sono contenta che sia passato il fastidio
Abbracci
Eri78Membro@Pacchellino @Mary e @ Ranuncolo ormai ci siete quasi…Vi penso e vi voglio positive, in tutti i sensi!!! Un abbraccio
@Maria i sintomi mandano solo in confusione e creano insicurezze. Ti auguro di trovare un pò di positività. Lascia andare i tuoi pensieri e concentrati sul tuo cuore.
@Violapma ti abbraccio. Ne uscirai presto e poi sarà risalita!! Te lo auguro tanto.
Un caro saluto alle ragazze in attesa del transfer e alle nuove arrivate.
Io sto bene, mi faccio una punturina al giorno per la “lieve iperstimolazione” che mi avevano riscontrato ma non é niente di che. Mangio proteine, passeggio e -a detta di qualcuno- mi muovo e mi stanco un pò troppo. Vado al lavoro e cerco di tutelarmi dallo stress annesso. Attendo il 12/6 per sapere cosa/chi c’è qui dentro. (E scaccio pensieri funesti tipo: sacco vuoto, falso allarme, disgrazie varie :wacko: ).
Piume per tutte
@Luna come stai?
Milulu28❤️Membro[quote quote=496643]@milu posso chiederti che terapia ti hanno dato per la candida? Solo a te o anche a tuo marito? io sono risultata positiva, ma visto che non avevo fastidi…non mi hanno dato nulla…

[/quote] La gine mi ha prescritto ovuli e crema vaginale Macmiror. La crema l’ha dovuta mettere anche mio marito. Ma tra qlc giorno ripeto i tamponi speriamo bene però i fastidi sono spariti 😉
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
lisa@ginevraPartecipante[quote quote=496651]Buona sera a tutte , per caso c’è qualcuna di voi che sta facendo il programma di PMA presso il Versilia ?
[/quote]ciao @Eleonora, non ho esperienza diretta ma mi hanno parlato molto bene del centro…una coppia di nostri amici si è rivolta lì e si è trovata molto bene…se posso chiederti, er il primo tentativo che fate? Per problemi maschili? Un grande in bocca a lupo :rose:
Cle83Partecipante@pestina oggi hai fatto le beta? Com’è andata????
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83PartecipanteCALENDARIO MAGGIO:
23 martedì: @laurina7 III monitoraggio.
24 mercoledì: @angioletto inizio stimolazione; @mary BETA; @pacchellino82 BETA; @dafne75 pick up; @chiaba pick-up; @viola trasfer;
25 giovedì: @Ranuncolo BETA;
26 venerdì: @bettina79 appuntamento al centro; @chiaba transfer (?);
27 sabato: @maria BETA;
30 martedì: @cle83 ecografia per inizio stimolazione;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda; @viola; @cle83; @angioletto; @uinniuinni; @Pollyna90;
IN STIMOLAZIONE: @faith_15; @dafne75; @laurina7; @chiaba;
<p style=”text-align: right;”>
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @viola; @pestina; @Rossi90; @pimpa75; @ermengardaIN COVA:, @mary; @Ranuncolo; @Pestina; sivi_90@msn.com; @pacchellino82; @maria;
CALENDARIO GIUGNO:
05 lunedì: @angioletto pick up;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @violapma; @nissa88;
IN STANDBY: @lisa@ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@faith_15 bentornata!!!
@bea77 speriamo che Santa Rita svolto le nostre preghiere.
ViolapmaMembro@ermengarda io ho fatto pickup il 30 marzo e il 22 aprile ho ricevuto la telefonata con l’esito della diagnosi preimpianto
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
bettina79Partecipante@faith_15 Bentornata e buon inizio :rose:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
AnonimoInattivoCiao @faith buon inizio!!!:yahoo: :yahoo: :yahoo:È la tua prima ICSI? Hai voglia di raccontarci qualcosa del tuo percorso?
AnonimoInattivoGrazie @romina questi racconti servono sempre!!! :yahoo:
Fra-@PartecipanteRagazze, mi rivolgo soprattutto a che ha sottoposto le blastocisti a diagnosi genetica preimpianto… quanto giorni sono necessari per avere il risultato? a me è stato una ventina di giorni… ma questa attesa è infinita, mi sembra di impazzire :wacko: …
@violapma quanto hanno impiegato a darti l’esito?
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Pacchellino82MembroCiao @faith_15 :rose: :rose: buon inizio! :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=496637]@pacchellino con embrioni in 3 giornata il mio centro fa fare beta dopo 14 gg, con blasoniate in 5 giornata dopo 12. Considerando che i tuoi sono in 6 il 24 sarebbero 9 giorni, secondo me vedi già se sono positive!!!
[/quote]allora ci provo e speriamo bene :heart: grazie @bea
RominaMembrociao ragazze vi segue sempre e vivo ogni vostra emozione.
Vi racconto questa oggi dopo 3 mesi dalla nascita è passata la mia responsabile che ha dato alla luce un bambino all eta di 47 anni.lei si è rivolta a Barcellona x ovvie ragioni.vedere quel fagottino mi ha dato la forza x poter speraree di non mollare mai…vi auguro ragazze di essere sempre positive e di lottare sempre.vi mando un grande abbraccio
EleonoraPartecipanteBuona sera a tutte , per caso c’è qualcuna di voi che sta facendo il programma di PMA presso il Versilia ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 3 mesi, 6 giorni.Sono mamma di Andrea (19 anni)
faith_15MembroCiao ragazze! Molte di voi new entry non si ricorderanno di me perché negli ultimi mesi ho scritto pochissimo in attesa di poter partire anche io per la mia prima ICSI. Vi ho letto sempre però e fatto il tifo per voi! :heart:
Da questa sera ho iniziato anche io la stimolazione. Protocollo corto, 125 ui di gonalf f.

AnonimoInattivo@milu posso chiederti che terapia ti hanno dato per la candida? Solo a te o anche a tuo marito?
io sono risultata positiva, ma visto che non avevo fastidi…non mi hanno dato nulla… :wacko:
AnonimoInattivo:[quote quote=496176]Buonasera ragazze, io oggi giornata di relax al mare… questo giro voglio essere tranquilla e rilassata e non ossessionata dalla Pma. In bocca al lupo a @chiaba @dafne75 @laurina7 per il monitoraggio. Speriamo che questa settimana sia piena di tanti positivi. Domani poi è Santa Rita quindi ci aiuterà sicuramente.
Brava @cle hai fatto bene, anch’io sono devota a Santa Rita, questa mattina ho fatto una preghiera per tutte noi!!! :heart:
AnonimoInattivoBene @dafne mi sembra ottimo!!! :yahoo: :yahoo: tanti incrocini per te :yahoo:
AnonimoInattivo@pacchellino con embrioni in 3 giornata il mio centro fa fare beta dopo 14 gg, con blasoniate in 5 giornata dopo 12. Considerando che i tuoi sono in 6 il 24 sarebbero 9 giorni, secondo me vedi già se sono positive!!!