- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82Membro
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=496111]@lunazzurra1978 ti ho pensata in silenzio facendo il tifo per te!Congratulazioni Sono felicissima per te!
[/quote]
@mamma che dolce che sei!!! Grazie!!! In bocca al lupo per te ed il tuo piccolo!!! :heart:
@Silvi @Mary @pacchellino @Ranuncolo settimana importante per voi…. tantissimi xxxxxxxxxx (incrocini) !!!! 😉Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
angiolettoMembroIn risposta a quando ha scritto MaryMary ma un po’ di gaviscon? So che si può prendere tranquillamente per il bruciore… comunque secondo me sono sintomi positivi
la speranza è l'ultima a morire
mammadentroPartecipante@lunazzurra1978 ti ho pensata in silenzio facendo il tifo per te!Congratulazioni :heart: :heart: :heart: :heart: Sono felicissima per te!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (8 anni) Tesorina (5 anni)
bettina79Partecipante[quote quote=496078]Buona domenica a tutte ragazze! Cerco di distrarmi da queste lunghe, lunghissime due settimane…devo dire che non ho nessun sintomo, quindi dovrei pensare che non è andata, ma non riesco a smettere di sperarci…bisogna per forza sentirselo??? Chissà, tocca aspettare ancora 5 giorni. Intanto c’è un bel sole, quindi passeggiate con maritino e pelosette, e un po’ di giardinaggio molto soft. Un signore buttava una bella panchina e mio marito me l’ha sistemata e portata a casa, mi ci vedo già col pancione seduta sulla panca a leggere…ahah! Bello sognare. Un grandissimo in becco a Mary e Pacchellino che sono vicinissime al verdetto e a Dafne Laurina e Chiaba per i monitoraggi Abbracci a tutte!
[/quote]
Che bella immagine Ranuncolo, te lo auguro con tutto il cuore…lo auguro a tutte, compresa me, ovviamente :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!
MaryMembro
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte ragazze!
Cerco di distrarmi da queste lunghe, lunghissime due settimane…devo dire che non ho nessun sintomo, quindi dovrei pensare che non è andata, ma non riesco a smettere di sperarci…bisogna per forza sentirselo??? Chissà, tocca aspettare ancora 5 giorni.
Intanto c’è un bel sole, quindi passeggiate con maritino e pelosette, e un po’ di giardinaggio molto soft. Un signore buttava una bella panchina e mio marito me l’ha sistemata e portata a casa, mi ci vedo già col pancione seduta sulla panca a leggere…ahah! Bello sognare.
Un grandissimo in becco a Mary e Pacchellino che sono vicinissime al verdetto e a Dafne Laurina e Chiaba per i monitoraggi
Abbracci a tutte!
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze e buona domenica!
@sursum a me non hanno dato problemi, io però prendo sinopol betafolic e pelvidol non mi hanno dato realim… vedi se persiste e in caso contatta il centro, io li prendo da un mese non è un periodo breve! :heart:
@mary @ranuncolo @maria come state? Io sta notte ho avuto forti dolori da ciclo ma adesso sto bene! Oggi pranzetto in.famiglia e un gelato con qualche amica :heart: :heart: :heart: :heart:@dafne @laurina forza che siete in corsa :rose: :rose:
Un abbraccio a tutte :heart:
sursum cordaMembroBuongiorno ragazze, lo so che affrontate tutte problemi più seri, ma ho bisogno di un consiglio. Ho iniziato gli integratori da due giorni, ma sinopol e realim mi danno una nausea e un’inappetenza incredibili. Dite che è una cosa di passaggio e sopporto in silenzio, o contatto il centro per abbassare il dosaggio. Che noia, ho già problemi dalle cose più stupide. Grazie a tutte e buona domenica. :bye:
MariaMembroCiao, ragazze! :bye:
Vedo che le cose procedono abbastanza bene per tutte e ne sno felice! :good:
Io sono al 4° pt. Oggi è stata una giornata abbastanza positiva: i dolori da ciclo non mi hanno tormentata troppo, anzi, tranne in prima mattinata, a letto, e verso le 11, sono stata bene. :yes:
La sera peggiora un po’, ma sarà la stanchezza, il peso della giornata, i piccoli drammi della vita che pesano sempre. :unsure:
Io non so che succede in questi casi…ma ho il seno assolutamente normale, né gonfio né dolente. :unsure: Sarà segno che qualcosa non va oppure, come dice mio marito, è ancora presto?….
Un bacio a tutte! :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
AnonimoInattivo@Laurina7 ci accomunano le paranoie….pensa che sto facendo gli stick di ovulazione e prendo pure la temperatura basale….Ma si può?? Io credo di essere vicina…se il più grande venerdì era di 17, immagino che lunedì possa essere arrivati intorno ai 20/21…brrrrrr!!Ho paura….Spero che i 62 € a puntura del cetrotide serva a qualche cosa!!!
Buona serata
Laurina7Membro[quote quote=495927]@chiaba, non è troppo presto per i pre operatori, al San Raffaele li ho fatti prima di iniziare la stimolazione. Al prossimo monitoraggio chiedi qualche informazione in più sui tuoi follicoli, magari potrai fare una previsione sulla data del possibile pick up.. così è difficile fare previsioni… @laurina7 anche io ho tanto muco, come mai…. all’ultimo monitoraggio ho chiesto alla dottoressa, ma mi ha detto che è normale…meglio così…Ho anche crampetti e la sensazione di esplodere da un momento all’altro….
Anche io idem!!!! La mia paura è di ovulare prima, ma cmq razionalizzando si prende il Fertilpeptid apposta per scongiurare ciò, quindi non dovrebbe succedere 😉
Mi consola che anche voi abbiate stessi sintomi 😛
Anche io oggi mi sento come se avessi qualcosa che mi lievita in pancia, spero che stiano crescendo
Buon sabato sera a tutte!!! :heart:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
AnonimoInattivo@sivi_90@msn.com novità per le beta?? Tanti XXXXXXXXXXX
AnonimoInattivo@ChiaBa, non è troppo presto per i pre operatori, al San Raffaele li ho fatti prima di iniziare la stimolazione. Al prossimo monitoraggio chiedi qualche informazione in più sui tuoi follicoli, magari potrai fare una previsione sulla data del possibile pick up.. così è difficile fare previsioni…
@Laurina7 anche io ho tanto muco, come mai…. all’ultimo monitoraggio ho chiesto alla dottoressa, ma mi ha detto che è normale…meglio così…Ho anche crampetti e la sensazione di esplodere da un momento all’altro….
Pacchellino82Membro
MaryMembroBuongiorno a tutte oggi 8 pt dolore al seno e bruciore di stomaco, niente dolori sento solo una piccola vibrazione :heart:
@pacchellino82 come ti senti?
angiolettoMembro@paccherino che bello rilassati…..
io purtroppo a lavoro….
pure tu di roma….. speriamo che nel pomeriggio smetta di piovere…
Pacchellino82Membro[quote quote=495788]Ragazze, scusate, paranoia… è normale avere un pò di crampetti tipo ciclo, ma una cosa lieve, e qualche perditina bianca/trasparente? Sono al 3 gg di Meropur…

[/quote] tranquilla @laurina, anche io ho avuto perditine trasparenti e qualche crampetto, ho fatto anche io meropur e puregon :rose:
Laurina7MembroRagazze, scusate, paranoia… è normale avere un pò di crampetti tipo ciclo, ma una cosa lieve, e qualche perditina bianca/trasparente? Sono al 3 gg di Meropur… :unsure:
ICSI Maggio 2017. beta Giugno: POSITIVE! In attesa di cipollino/a. DPP 18-02-18
Pacchellino82Membro[quote quote=495776]buon sabato… @chiaraba anche io la visita con l’anestesista l’ho fatta prima di avere il piano terapeutico quindi tranquilla… sicuramente all’ultima eco magari potremmo chiedere di riparlarci.. non penso che possano fare problemi. @paccherino come ti senti?
[/quote] ciao @angioletto a parte qualche doloretto e qualche perdita bianca tutto bene! Oggi qui c’è un tempo bruttissimo e stare sotto le coperte a guardare la tv con il mio compagno è davvero il top :heart: :heart: !! Mi sento piuttosto serena e tranquilla :heart: :heart: :heart: :heart:
Te come stai? :rose:
angiolettoMembrobuon sabato…
@chiaraba anche io la visita con l’anestesista l’ho fatta prima di avere il piano terapeutico quindi tranquilla… sicuramente all’ultima eco magari potremmo chiedere di riparlarci.. non penso che possano fare problemi. 😉 😉
@paccherino come ti senti?
Pacchellino82MembroBuongiorno ragazze e buon weekend!
@chiaba io la visita con l’ anestesista l’ho fatta prima di iniziare la stimolazione, considera che se non sbaglio ha la validità di 40 giorni quindi sta tranquilla! :heart: :heart:
AnonimoInattivoGrazie a tutte ragazze..anche io incrocio le dita per tutte voi…
Oggi non sapevo cosa pensare…perché la dottoressa mi fa fare la visita anestesiologica martedì?non è un po’presto dato che lunedì sarà solo il secondo monitoraggio…? Secondo voi quando mi faranno il pick up?