- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LunaAzzurra78
Moderatore@eri78 congratulazioni coetanea mia!!! Goditi tutta la gioia!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Pacchellino82
MembroPacchellino82
Membro[quote quote=494965]@pacchellino io sono al 6 pt ho piccoli dolori e vibrazioni sotto la pancia
[/quote] Ciao @Mary anche io ho dei doloretti al basso ventre che non mi abbandonano proprio…e l’ansia a volte prende il sopravvento… io sto a riposo xche se sto alzata o seduta iniziano più frequenti… 😥 😥 😥 Teniamo duro non voglio assolutamente perdere la speranza… :heart: :heart:
bettina79
Partecipante@eri78 wowwwwwwwwww stracomplimenti!!!!!!
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!Fra-@
Partecipante@Eri78 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: wowwww sono felicissima per voiiiiiiiii :heart:
Sono mamma di Bimba (5 anni)Anonimo
InattivoCALENDARIO MAGGIO:
19 venerdì: @dafne75 II monitoraggio; @Laurina7 II monitoraggio; @bettina79 visita centro; @ChiaBa I monitoraggio;
20 sabato: sivi_90@msn.com BETA
22 lunedì: @chicca81 pick up (?);
24 mercoledì: @angioletto inizio stimolazione; @mary BETA; @pacchellino82 BETA;
25 giovedì: @Ranuncolo BETA;
26 venerdì: @bettina79 appuntamento al centro
30 martedì: @cle83 ecografia per inizio stimolazione
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda; @viola; @cle83; @angioletto, @faith_15; @uinniuinni; @Pollyna90;
IN STIMOLAZIONE: @chicca81; @dafne75; @Laurina7; @chiaba
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @viola; @pestina; @Rossi90; @pimpa75; @Ermengarda
IN COVA:, @mary; @Ranuncolo; @Pestina; sivi_90@msn.com; @pacchellino82; @maria;
CALENDARIO GIUGNO:
05 lunedì: @angioletto pick up;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @Violapma; @nissa88;
IN STANDBY: @lisa @ginevra; @avanti; @alina; @romantica, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583; @Violapma; @roberta; @nissa88; @anna; @Pollyna90; @Bea77;@romina;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78
Anonimo
Inattivo@Violapma spero tu abbia riacquistato, dopo la visita di oggi, un po’ di fiducia persa, la pma è un continuo up end down…purtroppo!!Hai un AMH da ragazzina, devi esserne contenta
@Lullaby82 i tuoi dati non sono così male…tutt’altro..al tuo posto partirei con IUI e nel frattempo mi metterei in lista, magari in un centro pubblico o convenzionato..
@Laurina7 hai risentito il centro? Novità? Non demordere, magari sono semplicemente in ritardo e dovrai fare qualche giorno in più di stimolazione.. te lo auguro di cuore. Io sono seguita al San Raffaele.
@Uinniuinni bentornata!!Vedrai che sarà la volta buona!!
@angioletto per il cetrotide dipende dalla crescita dei tuoi follicoli…a me lo hanno già fatto iniziare già al 5° giorno di stimolazione..Immagino perché ho un follicolo da 15 e altri più piccolini..ne ho prese 5 scatole..per far contento il portafoglio, ma è un farmaco che reperiscono facilmente in giornata.
@Pollyna90 benvenuta fra noi!!!In becco alla ciko per qst tortuoso percorso..noi saremo qua a sostenerti tutte le volte che ne avrai bisogno
@lisa@ginevra che dire?? Esami perfetti, direi…dai che presto ricominci!!
@Eri78 che notizia bomba!!! Sono felicissima per te!!! Aspettiamo le tue piumette!!! Un abbraccioEri78
MembroRagazze!!!!!!!!!!!!!
Avendo bisogno di una ricetta per il progesterone sono passata dal centro. Di corsa, prima del lavoro. Solo per questo motivo ho avvertito che da giorni avevo/ho la panciona gonfia. Mi hanno fatto un
eco. Leggera iperstimolazione. Ma chissenefregaaaa!!!! No, non sono impazzita....E
che già che c`ero ho chiesto di farmi il test. Risposta arrivata via mail sul cellulare mentre ero al lavoro. POSITIVO!!!!!Beta a 558!!!!! Non vi posso spiegare cosa ho provato leggendo quella riga. Sono ancora sconvolta, scusatemi.Cmq spero di essere di sostegno a qualcuna se ricordo qui brevemente che questo e` il mio primo positivo, dopo un anno e mezzo di tentativi con il mio ex ed un anno di tentativi con il mio attuale compagno. Esami e patemi compresi nel percorso. Prima fivet, trasferite 2 blastine al 5 giorno. E il giorno del pick era il mio compleanno, 39!!!
So che ho avuto una grande fortuna. Eccome se lo so. E credetemi se vi dico che vorrei tanto la stessa fortuna anche per voi che ancora trepidate qui.
La strada è ancora lunga ma oggi è e resterà-comunque vada- un giorno speciale per me. Stasera il mio lui rientra tardi…. ed io glielo comunicherò.
Un abbraccio fortissimo, vi mando pensieri positivi, piume e tutto ciò che di bello c´è.
Ed ora tento di riprendermi. A presto
Fra-@
Partecipante@nissa88 cerca si pazientare,purtroppo lo stress gioca brutti scherzi e quasi “blocca” il ciclo a me la scorsa volta ha fatto un ritardo di 10 giorni,stavo sclerando… l’unica cosa è aspettare :wacko:
@Mary cerca di non preoccuparti può essere tutto e niente,le esperienze delle altre ci insegnano che può essere sia positivo che negativo,non tormentarti e aspetta le beta, vedrai che andrà tutto bene,pensa positivo :heart:@violapma io devo aspettare l’esito della diagnosi genetica preimpianto… conosci bene il mio stato attuale :wacko: devo aspettare… e aspettare… si saprà a metà giugno (suppongo)…
Sono mamma di Bimba (5 anni)bettina79
PartecipanteBen arrivata @Pollyna90 :bye:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!bettina79
Partecipante@viola io spero non piovi sempre sul bagnato!!!
:rose:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!bettina79
Partecipante[quote quote=495065]Buon pomeriggio a tutte sono in ansia per la beta ho piccoli dolori alla pancia e vibrazioni
[/quote]
Non essere in ansia, non ti fa bene :heart:
Partecipante@uinniuinni il mio amh è bassissimo però 😥
E non ho mai avuto una gravidanza…chissà che sia io il disastro 😥 😥 😥
In bocca al lupo per il tuo nuovo inizio, visto che parti prima di me….fammi da apripista :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!Mary
MembroBuon pomeriggio a tutte sono in ansia per la beta ho piccoli dolori alla pancia e vibrazioni 😥 😥
nissa88
Membro@ChiaBa stai tranquilla andrà tutto bene vedrai 🙂
Io invece sono andata in privato a fare un visita per causa dello spotting che ce l ho da 6 giorno…e il follicolo che era 20 mm quando mi hanno stoppato lo stimolazione era diventata 30 mm..la ginecologa non sapeva cosa dirmi :unsure: :unsure: :unsure: e non so ne io cosa pensare…arriverà questo ciclo o no? cosa mi consigliate?
Anonimo
InattivoRagazze io sono agitata…domattina ho il primo monitoraggio a Careggi dall’inizio della stimolazione…non so cosa pensare
Violapma
MembroGrazie @ermengarda. Tu a che punto sei?
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.Fra-@
Partecipante@violapma forzaaaaa sono contenta che la visita sia andata bene, che sia un buon inizio un abbraccio :heart: :heart:
Sono mamma di Bimba (5 anni)angioletto
Membro@lisa gli esami vanno benissimo….
hai tutto ok lo screning trobofiliaco è perfetto il resto tutto ok…
vai vai tranquilla
la speranza è l'ultima a morirelisa@ginevra
PartecipanteToc toc :bye: ragazze stamattina ho ritirato gli esiti degli esami prescritti dall’internista di Careggi (dopo 3 isci negative)…mi dite cosa ne pensate? Stasera mando la mail e vediamo che ci risponde :scratch: lei mi disse che qualora fosse tutto ok avrebbe dato comunque una terapia di rinforzo, per cercare di favorire l attecchimento! Voi che mi dite? Che terapia possono dare? :wacko: vi abbraccio tutte tutte😍
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Violapma
MembroBuongiorno a tutte ragazze
Stamattina ho fatto visita….a giugno si riparte. Dunque la dottoressa è stata molto carina, mi ha spiegato che statisticamente c’è il 50% di possibilità che alla prossima icsi non si ripeta quello che è successo la volta prima, perché ogni ciclo produciamo cose diverse. Cmq a parte tutte le spiegazioni del caso, la visita è andata bene. E poi mi sono ricordata che non ho mai avuto il referto dell’amh pur avendolo fatto, per cui me lo sono fatta dare. Amh 3.88 nel range tra 0,2 e 5,5 penso vada bene, no? Ho il nuovo piano terapeutico e tremo all’idea di dover andare dalla scema della mia dottoressa per le impegnative…avete presente la gente che si permette di mettere bocca sulle vostre scelte senza averne nessun diritto? Insomma ora devo rifare qualche prelievo, il pap test, recuperare i medicinali, fare un grosso respiro e via….
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.