- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=493225]Amicheeeeeeeee!!!! 420!!!!!!!!
Appena mi riprendo vi racconto meglio!!! Spero apra la strada a tanti positivi !!! 
[/quote]cara luna
te lo scrivo oltre che avertelo detto a voce
SONO SUPER FELICE PER TEEEEEEE :yahoo: :yahoo: :yahoo:
te lo meriti tutto!!!!
e da buone amiche ci faremo la gravidanza insiemeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
ViolapmaMembro@luna siiiiiiiii evvaiiiiiii che bello che bello che bello che bello :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
sursum cordaMembroAvete pubblicato insieme, il grandissima allora vale per entrambe!
tittolinaModeratore:yahoo: [quote quote=493225]Amicheeeeeeeee!!!! 420!!!!!!!!
Appena mi riprendo vi racconto meglio!!! Spero apra la strada a tanti positivi !!! 
[/quote]
LO SAPEVO!!!!!! Felice felice felice! Mi hai fatta commuovere!!!! Brava!!!! :yahoo:
pensa positivoSono mamma di Martina (8 anni) Valentina (8 anni) Riccardo (8 anni)
AnonimoInattivoOddio Luna sono entrata apposta a guardare e mi è venuto un colpo!! Evviva!!! :yahoo: :yahoo: grandissima!!!!!!!!
sursum cordaMembroGrandissima evviva !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Pacchellino82MembroRagazze transfer fatto!! Ne hanno trasferiti tre pulci al sesto giorno..uno di ottima qualità uno di buona qualità e uno un pochino più indietro…
Adesso inizio la cova comoda tra letto e divano per qualche giorno :heart: :heart:
Aspettando le beta..loro hanno detto il 24 ma se resistito aspetto il 25 :heart: :heart:
@sursum sono gli stessi che prendo io, a me hanno fatto iniziare il giorno dopo la consegna del piano terapeutico..xò fai uno squillo e ti togli il dubbio :heart:
Ragazze grazie a tutte :heart:
nissa88Membrogrande luna :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo
angiolettoMembro
Pacchellino82Membro
LunaAzzurra78ModeratoreAmicheeeeeeeee!!!! 420!!!!!!!! :heart:
Appena mi riprendo vi racconto meglio!!! Spero apra la strada a tanti positivi !!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
sursum cordaMembroBuongiorno a tutte e in particolare il pensiero va a @pacchellino82 e @luna.
Io volevo chiedere un parere, mi hanno prescritto dei costosissimi integratori (realim, betafolic plus, sinopol), dicendomi di prenderli da subito, ma senza specificare se il subito è l’inizio della stimolazione o addirittura questo mese, in cui devo prendere la pillola. Esperienze in merito? Grazie a tutte.
MariaMembroRagazze, aiuto!!! 😥
Io domani ho il transfer, al 19° giorno di ciclo.
Però ho dolori mestruali, che ho sempre dieci giorni prima del ciclo….
Non è che è troppo tardi per il transfer, che l’endometrio già si sta sfaldando?…. 😥 😥 :negative:
Secondo voi che devo fare?
Al centro non risponde nessuno….
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
nissa88Membro@pacchellino82 @luna il mio pensiero oggi e per voi??
@ChiaBa a me il gonal non mi ha datto nessun sintomo,forse perchè non ha funzionato bene.io oggi ero a careggi e nei corridoi ho visto il dott evangelisti e mi ha detto che devo aspettare il ciclo vero ..oggi e il quinto giorno del spotting..:(
Fra-@Partecipante@pacchellino82 buon transfer… :heart: :heart:
@LunaAzzurra78 aspettiamo tue notizie :rose: :rose: :rose:
Sono mamma di Bimba (6 anni)
ViolapmaMembro@luna dai dai dai porta buone notizie
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
pamy15PartecipanteBuongiorno ragazze! Anch’io vorrei mandare il mio in bocca al lupo a @Luna!! Sono super positiva per te!!!
Per quanto mi riguarda i miei follicoli dopo 13 giorni di menopur sono rimasti comunque tre ma almeno sono cresciuti e il pick up é previsto per dopodomani!! Che ansia!! Oggi penso che mi toccherà il gonasi….
Questo percorso e’ stato difficile…proprio negli ultimi giorni non ci stavo più con la testa, la sera piangevo sempre 😥 mi sono venuti mille pensieri, paura di non farcela e paura anche di farcela!! 🙁 insomma paura di tutto! 😥 Oggi va un po’ meglio, ma ogni giorno è diverso…ogni giorno una novità, un’ecografia, un dubbio da chiarire,una puntura da fare…….io mi preoccupavo tanto degli effetti collaterali della stimolazione, invece lo stress emotivo pesa più di qualsiasi altra cosa! Anche perché nel frattempo la vita continua, il lavoro, la casa…i genitori che nn sanno nulla, il marito ogni tanto poco collaborativo :wacko: ora sono in ferie, così potrò fare tutto con più tranquillità e già mi sento meglio!!
Ancora un abbraccio a @luna e a tutte voi!! :good:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 28 giorni.
lisa@ginevraPartecipante
AnonimoInattivoIn bocca al lupo agli appuntamenti di oggi !!!!incrocini X voi!!!!:*
Cle83PartecipanteBuongiorno a tutte, entro al volo per fare un grande in becco alla cicogna a @luna.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivoBuondì
Luna portaci notizie super!!
Ti aspetta una grande giornata Pacchellino, goditela
Ragazze, chiedo anche a voi: nel post IUI (o transfer, ma credo che questo richieda qualche prudenza in più?) come vi regolate per l’attività fisica?
angiolettoMembro
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, volevo sapere se anche a voi il Gonal dà come me effetto collaterale un po’ di mal di stomaco…o magari è solo l’ansia che ho io..però è da ieri che ogni tanto ho delle fitte
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
@luna tanti balletti e incrocini per te guerriera forza portaci buone notizie :rose:@Pacchellino buon trasfer 😉
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️