- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Mary
Membro@pacchellino che bello insieme :yahoo:
@ermengarda domani in bocca al lupo :heart:Pacchellino82
MembroCiao ragazze!
@milu grazie x il pensiero..mi dispiace molto…non basta affrontare questo percorso che già è in salita, dobbiamo anche aggrapparci con tutte noi stesse x arrivare alla benedetta meta!! :heart: :heart:
@Mary anche io mercoledì pick-up, non mi hanno detto una parola sui miei valori, solo che sono pronta e mercoledì 10 finalmente un altro passo.. Ho paura davvero tanta ma devo rimboccarmi le maniche ed andare avanti..come domani, che tra l’altro è il mio compleanno, un anno fa la mia vecchia ginecologa mi aveva detto”prendete in considerazione l’adozione” e invece a distanza di un anno almeno ci sto provando…. :heart: :heart:@ermengarda aspettiamo tue notizie domani!! :heart:
@luna ben tornata! Mi raccomando buona cova e aspettiamo anche te con ansia :heart: :heart:Un abbraccio a tutte :heart: :heart: :rose:
LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=490437]ho sbagliato a scrivere si tratta del Papilloma Virus adesso si aspettano gli esiti del prelievo cellule e vediamo se viene confermato anche a me il gine ha detto che nella peggiore delle ipotesi bisogna bruciare con il laser queste cellule. Posso chiederti che crema é stata prescritta a tuo marito? Grazie
[/quote]
È passato troppo tempo e non ricordo il nome della crema, potrei guardare nelle vecchie dichiarazioni dei redditi solo che dovrei spostare delle cartelle pesanti ed in questo periodo non è il caso!!…. ricordo che era costata tantissimo tipo 80 euro e ci ero rimasta molto male ma disse che era l’unica soluzione per il papilloma virus per lui. Poi ovvio che lo aveva visitato sia prima che dopo. Magari ora hanno inventato qualcosa di più economico! Spero! 🙂
Cmq anche a me come @diddina nessun sintomo, era uscito con un Pap test…. il prurito strano almeno che non ce ne siano di vari ceppi…
Io alla fine sono andata a lavoro, davvero in casa non ci duro… :negative:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️ANNA
PartecipanteIo Sapienza l’ho visto 2 volte, quasi 3!
La prima odio a prima svista. Frettoloso,ma come tutti, e ciliegina sulla torta mettendo in dubbio(senza nemmeno aver letto evidentemente la nostra cartella), che il nostro “problema” fossi io e non il mio compagno(motivo per il quale stiamo facendo il percorso) :wacko:
Seconda volta dopo il Pickup fatto da Ubaldi, ma è venuto lui in stanza a prescrivermi la “dose” di progeffik.
La quasi 3 è dovuta al fatto che preso l’appuntamento per un certo giorno ad una certa ora con lui(anche se in realtà era fissato con altro dottore), lui non c’era e mi sono trovata a fare il monitoraggio con Schimberni il quale fa parte della Bioroma (tra l’altro persona splendida) e Sapienza non si è nemmeno degnato di chiamarmi ma mi ha prescritto via telefono la terapia attraverso la segretaria.
Ero imbufalita…. 🙁Dicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....Maria
Membro@anna, mi sta seguendo Sapienza, ma in effetti so o passata sotto le mani (perdonami la trivialita’! 🙂 ) di tutti, perché spesso ho avuto visite nel giorno libero del dottore (venerdì).Lui è il prototipo della professionalità mista a scarsa loquacità. :scratch: Le due dottoresse sono mooolto più espansive! 😉 Ma tanto, se le cose devono andare male, lo fanno con o senza un bravo dottore. Certo, Sapienza mi tiene coi piedi per terra, non si sbilancia, vede sempre l’aspetto negativo, oltre che prospettare quello positivo. :scratch: Non è confortante una cosa così, ma almeno non mi illudo… Vabbe’ che, come ti ho scritto, io non rischio di illudermi coi dottori, anzi! :negative: Comunque, mi trovo bene. Non mi servono parole, ma fatti. Di parole ne ho sentite tante, troppe, e tutte stronzxxe, l’anno scorso. 🙁 Un bacio a te e a tutte voi! :heart:
Oggi mi voglio godere il mio status di “Claudia Schiffer dell’endometrio”! B-) B-) B-)
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.diddina
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!! @milu mi spiace tantissimo per l’ennesimo intoppo.. volevo solo dirti che è più la scocciatura del fatto che ti hanno bloccata che il papilloma in se!!! L’ho avuto anche io 5 anni fa (giusto per non farmi mancare nulla), ma io non avevo dolori, se ne sono accorti in seguito al pap test dopo una normale visita ginecologica di controllo!!! Sono stata in ballo qualche mese, anche perché mi avevano riscontrato quello più pericoloso, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio!!! Dai forza, resisti!!! Ancora un po’ e poi i tuoi pinguini li riprenderai 😉
@luna @eri buonissima cova compagne!!!
Buon pick-up a chi è di turno tra domani e mercoledì… ragazze, sarà una passeggiata, io ho dormito e al risveglio non ho sentito assolutamente nulla!!!
Un abbraccio a tutteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Fra-@
Partecipante[quote quote=490435]Ciao a tutte ragazze mercoledì pick-up
[/quote]
@Mary wowww io domani e tu mercoledì :yahoo: cosa ti hanno detto durante il monitoraggio? Estradiolo a quanto? Io sono molto preoccupata per il mio 9000… ma la ginecologa mi ha tranquillizzata :wacko:Sono mamma di Bimba (5 anni)Milulu28❤️
MembroGrazie @Ermengarda @francy @Ranuncolo @Eri :heart:
@Anna mi spiace ti abbraccio.
@Luna sono contenta che tutto stia procedendo bene mi raccomando positiva :yes: si comunque ho sbagliato a scrivere si tratta del Papilloma Virus adesso si aspettano gli esiti del prelievo cellule e vediamo se viene confermato anche a me il gine ha detto che nella peggiore delle ipotesi bisogna bruciare con il laser queste cellule. Posso chiederti che crema é stata prescritta a tuo marito? GrazieApprodata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️ANNA
PartecipanteFra-@
PartecipanteMaria
MembroCiao, ragazze! :bye: Oggi ho fatto eco all’undicesimo giorno di ciclo. Il dottore mi ha detto che il follicolo è di 16 mm e che ho un endometrio veramente bello (parole sue…. Nessuno mi aveva mai detto nulla di simile, anche se non so perché sia una cosa positiva… :scratch: ). Transfer intorno a martedì o mercoledì della prossima settimana…. :good:
@anna, anche io sono al Genera e mi sto trovando bene. Mi dispiace tanto per la tua esperienza!Ti assicuro, medici bastardi, che guardano solo ai soldi, che non hanno coscienza, io li conosco bene; ho visto medici che negavano le cure minime a mio fratello, terminale, perché “tanto erano sprecate”, che volevano fare assistenza domiciliare, per guadagnarci su. 😥 😥 😥
Ma al genera mi hanno fatto un’altra impressione: sono freddi, tecnici, di poche parole, ma competenti.
A gennaio, a terapia iniziata, mi hanno stoppata per una leggerissima bronchite, anche se i follicoli li avevo maturati coi medicinali.
Certo, sul momento mi so o arrabbiata a morte, ho odiato il dottore, perché mi aveva fatto buttare i soldi. Ma poi ho capito perché lo avesse fatto….
Ecco, tutto questo sproloquio per dirti di non arrenderti. :good:
Un abbraccio forte a tutte! :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=490321] l’unico embrione non ce l’ha fatta….quindi niente diagnosi, niente transfer, niente speranza, niente di niente…..solo tanti soldi buttati e tante corse e scuse infinite per non far trapelare niente al lavoro Ora non so se ha influito il fatto che non mi abbiano fatto nemmeno un prelievo di sangue durante la stimolazione, ma solo ecografie, per giunta ogni volta con un dottore diverso, oppure era destino che finisse così..
[/quote]
Mi spiace @anna ma non credo sia colpa dei mancati prelievi. Sono tante le cause del mal sviluppo degli embrioni purtroppo… anche a me al genera non li fecero ma abbiamo poi scoperto che il problema era tutt’altro che i prelievi… tra l’altro nemmeno una blasto che passa la diagnosi preimpianto non è detto attecchisca (successo a me e ad altre). Ad una delle prime ragazze del forum era successa la stessa cosa al primo tentativo ma al secondo andò tutto bene e rimase incinta! Ormai la sua bimba sarà grandina!! Cmq al prossimo giro sarai più “preparata” anche sulle procedure e non più novellina ed i medici spero facciano tesoro di questa tua prima esperienza…
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Maria
MembroCiao, ragazze!
Dunque, oggi ho fatto ecografia, all’undicesimo giorno di ciclo.
Il dottore ha detto che il follicolo è di 16mm, che ho un endometrio “veramente bello” (parole sue, anche se un complimento del genere non mi era mai stato fatto prima…. Perché è una cosa positiva questa?…). :scratch:
Martedì o mercoledì della prossima settimana transfer. :good:
@anna, anch’io sono al Genera, ma mi affido a loro. Di medici bastardi ne ho conosciuti parecchi, che speculano sulla vita di malati terminali, di ragazzi, cui non vogliono fare analisi del sangue, perché “tanto sarebbero sprecate”….. 😥 😥 😥Ma con me, che ti giuro, parto prevenuta, provo odio e disprezzo verso la categoria, loro, al genera, non sono mai stati grossolani e faciloni. Tecnici, di poche parole, ma competenti. A gennaio ho preso una lieve bronchite; avevo due follicoli buoni e il dottore ha stoppato tutto, per la tosse. :negative:
Io mi ci sono arrabbiata a morte, perché i soldi li avevo già spesi e volevo continuare. Ma a mente lucida ho capito perché lo avesse fatto.
Ecco. Volevo solo dirti di non mollare, con questo sproloquio. :unsure:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=490081]….. L ultimo pensiero va a quel punto luce che con me non vuole rimanere. Sappi che qui avresti tanto, tanto amore, pensaci e se ti va .. “ti prometto che dalle finestre vedrai un cielo così… celeste”.. Vi voglio bene .. Grazie di tutto
[/quote]
@ti aspetterò ho notato che ti sei cancellata dal forum… che rabbia questa nostra impotenza nel diventare madri, lo desideriamo con tutto il cuore e l’anima ma non basta. Non è giusto….. Le cose che hai scritto le ho pensate anch’io tante volte “quel punto luce che non vuole rimanere con me”….. Perché non c’è un minimo di equilibrio in queste cose???? chi al primo colpo, chi non lo vuole ed arriva lo stesso, chi ha 10 figli, chi lo abbandona chi, chi, chi…… purtroppo non c’è una risposta ma sono certa che se non ci arrendiamo riusciremo a vincere. Ti abbraccio più forte che posso a presto! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=490284]quasi sicuramente si tratta del papillon a virus durante l’ esame ha prelevato un campione e fra un mese circa avrò gli esiti e poi vedremo come procedere. Avrei voluto andare a prendere i miei cuccioli ma ogni volta succede qualcosa che me lo impedisce lo so che ora devo curarmi altrimenti non potrò andarmi a riprendere i piccoli ma credetemi dopo tutto quello che sto passando da più di un anno inizio ad essere stanca e ad accusare i tanti colpi…
[/quote]
Ciao @milu sto benone sono al 3pt. Non sto covando sul divano ma vita normale/tranquilla. Oggi pomeriggio pero’ mio marito mi tiene a casa dall’ufficio (lavoro con lui).
Intendi papilloma virus? Io l’ho avuto 9 anni fa e me lo hanno tolto con sedute laser… hanno curato anche mio marito con una crema.
Prima del transfer ho avuto bruciore sotto tanto che avevo il terrore di aver candida o compagnia bella e di dover saltare tutto, poi la dottoressa mi ha detto che erano gli ovuli che un po’ mi irritano uscendo il liquido.
Facci sapere che ti dicono!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Fra-@
Partecipante@eri78 grazie mille per l’augurio, speriamo bene… :heart: tu fai la brava,riposa anche a lavoro 😉
Sono mamma di Bimba (5 anni)ANNA
PartecipanteEsatto @viola,sono al genera….e non so se al prossimo tentativo sarò lì. Molti dubbi e perplessità a riguardo.
Sì @ranuncolo…..nemmeno un prelievo. Ho saputo che si fanno solo leggendo i forum. Ma come dice giustamente @ermengarda. ..gli esperti sono loro ma visto che si investono fior fiore di quattrini potrebbero almeno rendere più
partecipiDicono che è vero, sì ma anche fosse vero, non sarebbe giustificazione per non farlo più....Eri78
Membro@Milù @Viola @Anna mi dispiace molto per le difficoltà che state attraversando. Vi sono vicina nei pensieri e vi auguro di lasciarvi alle spalle questo brutto periodo al più presto. Alla fine il sole deve tornare a splendere!
@Ermengarda Ti auguro ottimi risultati per domani. A me il pick preoccupava un po, ma ti devo dire che per me é stato molto tranquillo e per nulla doloroso. Al risveglio ero sollevata, intontita e felice e le buone notizie del medico sono state una piacevole sorpresa..Quasi mi ero scordata perché me ne stavo sdraiata lì 😉
Io sono al mio primo giorno pt. Tutto bene, sono al lavoro e faccio tutto con calma, o almeno ci provo. Insomma, faccio finta di essere una nonnina e il sonno mi aiuta nell’impresa.
Un caro saluto a tutte voi
Anonimo
InattivoBuongiorno
Tiaspetterò hai ragione, non è giusto, se si pensa a questo non si può fare a meno di essere arrabbiate. Purtroppo pensarla in questi termini non ci può consolare o aiutare. Spero che troverai la serenità giusta per prendere una decisione per il futuro, se continuare o meno. In bocca al lupo in ogni caso.
Milù mi spiace tanto per questo ulteriore ostacolo. E’ frustrante, accidenti! Ti auguro di guarire al più presto per poter riprendere i tuoi piccoli
Anna che amarezza…sono tanto dispiaciuta per te. Non so molto di protocolli, ma da quello che ho capito non hai associato i monitoraggi ai prelievi per dosaggi ormonali?
Cucciola hai poi fatto l’isteroscopia?
Ragazze accidenti che brutto inizio settimana 😥
Violapma
Membro@Anna mi dispiace tanto…che brutta giornata oggi per tante. Tu sei al genera vero? Era la mia alternativa al centro che poi invece ho scelto, l’european. Non so neanche cosa dirti, non abbiamo avuto neanche la possibilità di provarci fino in fondo arrivando al transfert (le mie 4 blastocisti avevano tutte alterazioni cromosomiche). Ti auguro di recuperare al più presto le forze, soprattutto mentali, per riprovarci….io ancora non ci sto riuscendo, sono solo un groviglio di rabbia e negatività per adesso.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.Fra-@
Partecipante@ANNA purtroppo il fatto di non conoscere le cose ci espone ancora di più, non si può ribattere perché “loro sono gli esperti”… e dobbiamo prendere per oro colato tutto quello che ci viene detto… noi cmq non dobbiamo fermarci, dobbiamo andare avanti. È dura… è una strada piena di ostacoli… di incertezze… ma forza… dobbiamo farcela :yes:
Sono mamma di Bimba (5 anni)