- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82
MembroRagazze eco fatta..non mi hanno dato neanche un valore…solo che va tutto bene e……ci si vede lunedì 8/5!
Un abbraccio a tutte! :heart:
Fra-@
Partecipante@nissa88 ancora nulla,monitoraggio ore 15:00… :unsure: vi farò sapere…
Sono mamma di Bimba (5 anni)nissa88
Membronissa88
Membro[quote quote=488901]@LunaAzzurra Buon viaggio!!!! @diddina Buonissimo post transfer!!! @pimpa Mi sembrano buone notizie!! Anche io ho notizie positive dal laboratorio: Di 11 ovuli, 10 sono diventati embrioni di 4, 5 e 6 cellule!!! Domenica transfer!!! Non ci credo! E già penso al dopo….lunedì probabilmente andrò già a lavorare…non lavoro in miniera per carità, ma qualche piano di scale durante il giorno me lo devo fare eccome! Ma in fondo, per quale motivo un po di movimento non dovrebbe fare più bene che male?!….Ditemi voi!
eriii ottimo risultato :yahoo: :yahoo:
Fra-@
Partecipante@Eri78 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ottimo risultatoooo :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Bimba (5 anni)Anonimo
Inattivo@eri78 bellissima notizia!!!!!! :yahoo: :yahoo:
Anonimo
InattivoAnonimo
InattivoAngel
MembroDirei che è un ottima notizia Eri78.. non credo neppure io che fare un pò di movimento possa fare male.. di sicuro andando al lavoro svaghi la mente, quello è molto importante.. 🙂
Buona cova alle altre 🙂Eri78
Membro@LunaAzzurra Buon viaggio!!!!
@diddina Buonissimo post transfer!!!@Pimpa Mi sembrano buone notizie!!
Anche io ho notizie positive dal laboratorio: Di 11 ovuli, 10 sono diventati embrioni di 4, 5 e 6 cellule!!! Domenica transfer!!! Non ci credo!
E già penso al dopo….lunedì probabilmente andrò già a lavorare…non lavoro in miniera per carità, ma qualche piano di scale durante il giorno me lo devo fare eccome!
Ma in fondo, per quale motivo un po di movimento non dovrebbe fare più bene che male?!….Ditemi voi!
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte ragazze😃
Grazie per aver chiesto di me, io tutto bene sono al 9no giorno e domani ho il 3 monitoraggio. Credo che se tutto va bene farò il pick-up intorno a mercoledì…comunque vi aggiorno!!!
@luna buon viaggio, in bekko alla ciko!!! Xxxxxxxxx :yahoo: :heart:@pacchinello ci sei, finalmente inizia il buca, buca dance!!! :yahoo: :yahoo:
@cle dai ci siamo quasi!!!! :heart:
@ermengarda aspettiamo tue notizie!!!
@diddina ottimo risultato, Buona cova!!!! Mi raccomando relax, relax….e relax!!!! :heart:un abbraccio a tutte le altre guerriere che non ho nominato, buona giornata:heart:
Angel
MembroBuon giorno a tutte..
Io oggi 17 post iui e ieri sera e tutta la notte ho avuto forti dolori come quando mi sta per arrivare il ciclo ma ancora nulla per il momento..
un abbraccio
Buon viaggio Lunazzurra e in bocca al cika a tutte.. :bye: :bye:diddina
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, innanzitutto grazie per aver chiesto di me… ieri ero distrutta per scrivervi!!! Ero stanchissima..
Allora il transfer è andato bene, mi hanno messo una blastina in quinta giornata da fresco!!! Mi hanno anche aggiornata sulle altre: 1 blastina già congelata in quinta giornata e altre 4 che stanno procedendo bene, per cui le vorrebbero congelare in sesta o settima giornata! Non ne avevo mai sentito parlare di sesta o settima giornata..pensavo si arrivasse solo alla quinta!!! Mi date spiegazioni se qualcuna sa?
@bea tu domani altro monitoraggio?
@luna buonissimo viaggio.. e come ti ha detto qualcuna, partite in due e tornate in tre..
@ermengarda cerca di stare tranquilla, non è detta l’ultima parola.. vedrai che cresceranno!!! 😉
@pimpa dai, direi che vadano bene anche i tuoi embrioni, e soprattutto che sei riuscita a posticipare il transfer.. ottima la lettera che hai ricevuto!!! Settembre è dietro l’angolo, considerando le vacanze e i due tentativi che hai da fare, e poi.. magari devi disdire per settembre!!! 😉
Vi abbraccio tutte forteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte,
@Pimpa75 io sono seguita a Reggio Emilia, infatti avevo chiesto tempo fa se qualcuno era seguita dal prof La Sala.
È la prima volta che ti rivolgi li?
Se vuoi ci possiamo sentire in privato :good:ALE
MembroCiao ragazze posso chiedervi in totale dal primo colloquio in centro zucchi a Monza, alla prima prova quanto tempo passa circa? Grazie
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, vorrei augurare buon viaggio a Lunazzurra & socio :heart:
Anonimo
InattivoUna buona notizia comunque l’ho ricevuta ieri…mi e’ arrivata la lettera del centro PMA di Reggio Emilia (Ospedale Santa Maria) dove mi hanno inserito per Settembre.
Nella lettera inoltre hanno scritto che a marzo 2017 hanno approvato 6 cicli di PMA a fresco (non piu’3 cicli) e fino a 46 anni compiuti (non più’ 43anni)…questo mi da’ speranza dopo 2 fivet private negative.
qualcuna di voi e’ seguita a Reggio Emilia? Io mi ricordo “Blu” può’ essere?
Anonimo
Inattivoscusate l’ho l’ha fatto…… invece di lo ha fatto 😉
Anonimo
Inattivo@luna….ti auguro un dolce viaggio….e tanta positività’…e soprattutto controlla le tue pantofole in valigia.
Ieri sono stati vetrificati 2 embrioni in 3a giornata (4 cell frammenti-1 (buono), e 5cellule frammenti-2 (poco buono)). Mi e’ stata data la terapia…
appena arriva il ciclo iniziare la pillola per 21 giorni, poi aspettare il ciclo (questo serve per resettare l’ovulazione e mettere a riposo l’ovaio un mese)
poi appena arriva il ciclo iniziare monitoraggio follicolo dominante e endometrio dal 5 giorno ogni tre giorni fino ad ovulazione….non hanno voluto darmi progynova x l’endometrio….mi hanno detto che e’ meglio il transfer su ciclo naturale…
qualcuna del gruppo ha fatto pillola e transfer su ciclo naturale…o conosce qualcuna delle pancine che l’ho ha fatto cosi?
Violapma
MembroBuon viaggio @lunaazzurra78
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.judith
PartecipanteCle83
PartecipanteCALENDARIO MAGGIO:
04 giovedì: @Pacchellino82 monitoraggio; @mary monitoraggio; @ermenegarda monitoraggio;
05 venerdì: @chicca81 fine assunzione pillola; @lunaazzurra78 transfer; @Bea77 monitoraggio;
07 domenica: @eri78 transfer
08 lunedi: @cucciola83 isteroscopia diagnostica (?)
09 martedì: @ermengarda pick up (?)
10 mercoledì: @sumsum corda consegna piano terapeutico e colloquio anestesista;
11 giovedì: @pestina transfer
12 venerdì: @dafne75 eco ed inizio stimolazione
17 mercoledì: @angioletto visita al centro, eco e inizio stimolazione; @cle83 inizio protocollo lungo;
20 sabato: sivi_90@msn.com BETA
22 lunedì: @chicca81 pick up (?); @angioletto inizio stimolazione;
26 venerdì: @bettina79 appuntamento al centro
30 martedì: @cle83 ecografia per inizio stimolazione
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pacchellino82, @linda; @viola, @dafne75; @chiaba; @cle83; @angioletto, @faith_15; @chicca81;
IN STIMOLAZIONE: @ermengarda, @eri78; @Bea77; @Pacchellino82; @mary monitoraggio;
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @viola; @lunaazzurra78, @pestina; @Rossi90; @diddina; @maria
CALENDARIO GIUGNO:
05 lunedì: @angioletto pick up;
IN STANDBY: @mv751; @lisa; @avanti, @dafne75; @alina; @romantica, @frafra, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bettina79; @mirella85; @saraf1976; @naturalmente; @Dalila29; @arcobaleno583
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582
MAGGIO:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteBuongiorno ragazze,
@luna buon viaggio ma soprattutto il becco alla cicogna!!!@pacchellino andrà bene il monitoraggio stai tranquilla. Facci sapere appena puoi.
@diddina Hai fatto il trasfer? Buona cova Mi raccomando totale relax@angioletto io inizierò la stimolazione il 30! Più o meno siamo vicine! Speriamo vada bene ad entrambe
@bea, tu come stai?@ermengarda oggi spero che i tuoi dubbi vengano chiariti. In bocca al lupo.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!angioletto
Membro