- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Pacchellino82MembroBuona sera ragazze,
@arcobaleno tieni duro e cerca di essere positiva! Riposo e tante coccole! :heart:
@marcy come stai? 😉
Voi pancine come procede? :heart:
Un abbraccio a tutte tutte :heart: :heart:
arcobaleno583Membro@dafne @marcy e @nissa grazie grazie grazie ❤️ Io lo spero tanto ma qui la vedo dura
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 9 giorni.
AnonimoInattivoNon so come si tagga @Dafne
AnonimoInattivoBuona Pasqua a tutte
Dafne grazie mille a volte sembra tutto buio, per Pasqua sono andata a confessarmi il prete mi ha messo ko 😥
nissa88Membro@arcobaleno583 sii fiduciosa,asspettiamo le beta,forza sono con te :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=482454]Ragazze credo proprio che mi sia arrivato il ciclo… ora ho delle perdite evidenti rosso scuro ….. e vabbè … ce ne faremo una ragione…
[/quote]
sosriamo che non è come pensi tu…io il
girono delle beta la mattina presto tutto ok , il pom..perdite rosse vivo… dai incrociamo e aspettiamo … aggiornaci 😉
AnonimoInattivo@Ranuncolo mi spiace per la tua stimolazione sospesa, ma vedrai che individuata la terapia giusta, non avrai problemi!!
@Marcy8582, sono felicissima per te!!!!Lancia tante piumette, qua ne abbiamo bisogno tutte!!!Ed ora mettiti in super riposo!
@Ginacara non ricordo se ho fatto gli esami del sangue il giorno del sangue…di certo eco durante il transfer
@Dalila29 benvenuta fra noi! Tante ragazze nella tua situazione ce l’hanno fatta…ce la farai anche tu, ne sono sicura.
@arcobaleno583 spero tanto che tu stia sbagliando e le beta di martedì smentiscano il tuo pensiero. Ti abbraccio
Buona Pasqua a tutte!!!
CALENDARIO APRILE:
17 lunedì: @angioletto appuntamento per consegna piano terapeutico
18 martedì: @arcobaleno583 BETA; @diddina prelievo e monitoraggio; @Marcy8582 II BETA; @pestina pick up;
19 mercoledì: @pacchellino82 appuntamento al centro;
20 giovedì: @rummulina esami; @ele.ele transfer; @Tiaspetterò pick up;
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
25 martedì: @violapma esito diagnosi preimpianto;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80 appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì: @dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
29 sabato: @Milù82 esito tamponi;
IN STIMOLAZIONE: @maria; @Tiaspetterò; @Pestina
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @romina; @ele.Ele; @snoopy
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @ermengarda; @linda(soppressione); @faith_15; @pataccola; @lampadina; @Pimpa75; @nissa88;
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno; @bettina79 esito esame istologico;
10 mercoledì: @lunaazzurra78 presumibile transfer
17 mercoledì: @angioletto visita al centro, eco e inizio stimolazione;
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda; @viola, @dafne75; @chiaba; @cle83; @angioletto
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @violapma; @lunaazzurra78, @viola
CALENDARIO GIUGNO:
05 lunedì: @angioletto pick up;
IN STANDBY: @mv751; @lisa; @pimpa75; @avanti, @dafne75; @alina; @romantica, @frafra, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bea77; @bettina79; @mirella85; @hope.; @saraf1976,@naturalmente; @Dalila29; @nissa88;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @Marcy8582
arcobaleno583MembroRagazze credo proprio che mi sia arrivato il ciclo… ora ho delle perdite evidenti rosso scuro ….. e vabbè … ce ne faremo una ragione…
AnonimoInattivo[quote quote=482302]Ragazze,una domanda a chi di voi ha fatto il transfer…
So che non siamo tutte uguali,so che una gravidanza è diversa da l,altra.Ma volevo sapere voi che sintomi avete avuto post transfer????? 
[/quote]
allora io dopo il trasfer ho cominciato a dire avere dolori al seno, e reni.. stanchezza .. poi 9 pt il seno non mi faceva più male è ho iniziato a notare qualche striatura rosa sulla carta dopo pulirmi, il 10 pt qualcuna di più e ho avuto bruciore di stomaco tutto il giorno, 11 pt test al mattino e poi beta positive ma perdite un po’ più scure ancora presenti. Le devo ripetere martedì…sto a riposo e faccio punture intramuscolari di progesterone ( prontogest) … ieri sono andate meglio le macchie , oggi anche una solo leggera…bruciore di stomaco ancora. C’è 🙁
AnonimoInattivoBuona pasqua a tutte guerriere!!!!
AnonimoInattivo
Pacchellino82MembroBuona Pasqua a tutte ragazze!! :heart:
Milulu28❤️MembroBuongiorno a tutte
Buona Pasqua a tutte…
Un mega abbraccio :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️
AnonimoInattivoBuona Pasqua donne meravigliose!
Auguri di cuore …Io tutto ok! Vado di buca buca e giovedì pik up …
Un abbraccio forte
MariaMembroBuongiorno a tutte!
Tantissimi auguri di buona Pasqua! Un abbraccio forte forte!
:heart: :heart: :heart: 🐣🐣🐣💐🌸🌹🌻🌷
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.
SkyMembroBuongiorno ragazze :rose: che questa Santa Pasqua possa regalare ad ognuna di noi il dono più grande…diventare mamma :heart: vi voglio bene guerriere, ancora tanti auguri di Buona Pasqua :heart: :heart:
arcobaleno583MembroBuongiorno a tutte ragazze e Buona Pasqua.. oggi é il mio 10pt e questa mattina ho notato sulla carta delle perdite scure.. non so che pensare.. ufffff che attesa estenuante
nissa88MembroBuonasera belle donne, leggo per i positivi di sky e marcy..sono felicissima per voi,io ho fatto l eco di 21 giorni e mi hanno fatto anche una prova transfer (la prima volta che l ho sentito) andava tutto bene,mi hanno datto il piano (gonal f 900 ).però il giorno dopo io avevo l isteroscopia ( che l avevo fisato a testa mia perche non me l avevano prescritto) e il ginecologo mi ha detto che se lo volevo fare allora si rimandava per il prossimo mese il FIVET,e io ho detto di no,cosi ho cancellato l isteroscopia..però mi sono pentita 🙁 perche leggo che lo fanno tutte..voi cosa pensate??
GinacaraPartecipanteRagazze,una domanda a chi di voi ha fatto il transfer… :wacko:
So che non siamo tutte uguali,so che una gravidanza è diversa da l,altra.Ma volevo sapere voi che sintomi avete avuto post transfer????? :unsure:
MadelaPartecipanteCarissime, vi auguro di trascorrere una buona Pasqua. Che Dio regali sempre gioia e serenità a chi ne ha bisogno e a chi cerca con amore e fiducia il suo aiuto.

lodeModeratoreRagazze covine,buca girl’ s e neo pancine …buona Pasqua a tutte e che sia l’ ultima che passate in 2!!
Kiss :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
angiolettoMembro