- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Sky
Membro@marcy allora? :heart:
@yeye :heart:
Eco fatta 🙂 puntino ci ha mostrato la sua casetta e anche il sacco vitellino 🙂 per il battito era presto, altra eco il 24 :heart:
Pacchellino82
MembroYeye86
Membro@marcy in becco alla ciko, sono certa che avrai una bellissima sorpresa! 😉
@Ranuncolo mi dispiace tanto, ti abbraccio :heart:
@LunaAzzurra in bocca al lupo per pipelle, vedrai che non sentirai nulla! B-)
@Sky!! A che ora hai eco??? Attendiamo notizie pulsanti!! :rose:
Baci a tutte!
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!Anonimo
InattivoE niente, stimolazione interrotta. I follicoli più grandi non crescevano più, ne stavano aumentando altri. Niente ovetto di Pasqua per me, speriamo che il maritino mi consoli con uno di cioccolata 😉
Pazienza, si riproverà. Auguri a tutte e buona fortuna
Anonimo
Inattivo@marcy in bekko alla ciko, tanti xxxxx per te!!! Torna con “grandi” notizie!!! :yahoo: :yahoo:
Ginacara
PartecipanteRagazze,fatto il transfer!!!!!
Vi racconto brevemente. Come il solito la clinica molto organizzata,molto pulita….e molto piena :scratch:
Gente di tutte le raze….spagnoli,inglesi,italiani…..cercavo di ascoltare che lingue parlassero :mail:
Il transfer è andato molto veloce ,non nella sala dove fanno il picco up,ma in una stanza più piccola.hanno portato l,incubatrice con l,embrione :wacko: e vai…..messo un tubicino,il genetista guardava l,embrione e la dottoressa faceva il transfer…
Già fatto?!?!? :heart:
Poi mi hanno detto di fare vita normale,di alzarmi è andare. E così ho fatto.
A voi ,chi ha fatto il transfer,com’è andata????uguale?
Raccontarmi. Besos :rose: :rose: :heart:Violapma
MembroIo in questo momento sono in attesa dei risultati della diagnosi preimpianto sulle mie 4 blastine congelate (responso intorno al 25 aprile). Se tutto va bene e riuscirò ad averne qualcuna sana (speriamo speriamo speriamo) prima del transfert dovrò fare l’isteroscopia….ora, non capisco le tempistiche. Il 12 è arrivato il ciclo, mi hanno detto che l’isteroscopia si fa tra il settimo e il quattordicesimo giorno di ciclo…cioè non ho capito, è quindi? Io a maggio voglio fare il transfert, non mi dite che devo aspettare ancora vi prego
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.Violapma
Membro@Maria anch’io ho preso progefik per una settimana e sono esplosa, il seno molto gonfio e dolorante, cmq tutta gonfia in generale, viso addome gambe. Oltre alle alle altre cose la dottoressa con le dimissioni dal pickup mi ha detto di bere moltissima acqua, non so se solo questo serva a depurare, in caso contrario accetto consigli anch’io.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.Maria
MembroAnonimo
Inattivo:wacko: Beta fatte per le 12:00 le risposte
pamy15
PartecipanteRagazze buongiorno a tutte!! Io la prossima settimana avrò assegnato il protocollo per partire a Maggio…speriamo bene! @dafne75 leggevo del tuo recupero post stimolazione…ma davvero ci vogliono sei mesi per recuperare?? La mia ginecologa dice che finito il progesterone torna tutto piano piano alla normalità….ma non mi parlava di questi effetti collaterali di così difficile smaltimento…. 🙁 🙁 🙁 🙁
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 30 giorni.arcobaleno583
MembroBuongiorno ragazze!!!! Oggi un grosso in becco alla ciko a @marcy per le beta e a Sky per l’eco ❤️
Buona fortuna a @Pachellino82 @Milù82 e @tiaspetterò
Grazie mille @LunaAzzurra78 speriamo davvero!!!! 😘
@Cle83 si è vero l’attesa é estenuante!!!!
@Pestina grazie mille e crepi il lupo!!! Spero che la Pasqua mi distolga un po’ di pensieri così da arrivare a Martedì con più grinta 🙂 In bocca al lupo per la stimolazione!!!
Un bacio e un in bocca al lupo grande anche a tutte le altre!
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 6 mesi, 27 giorni.Anonimo
InattivoPacchellino82
MembroBuongiorno ragazze!
@marcy aspettiamo con ansia :heart: :heart:
@sky anche te oggi è una grande giornata :heart:
Un abbraccio a tutte quelle che oggi hanno controlli B-)
Maria
MembroCiao, ragazze, scusate l’orario, ma non riesco a dormire… :negative:
Mi serve un consiglio. Da ieri sto assumendo progefik per via vaginale, 2 volte al dì…E sto uno schifo! 🙁
Il seno stava per esplodere, già per via del gonal f, ora sono certa che esploderà, perché aumenta ancora… :wacko:
Inoltre ho la sensazione di stare lievitando in tutte le direzioni… E devo fare 10 giorni di questa roba….
È normale? Ma a che serve il progesterone?… :unsure:
Avete consigli depuratori, in modo da evitare intossicazioni?…. 🙁
Grazie e buona notte a tutte! :bye:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.LunaAzzurra78
ModeratoreGrazie mille @cle83 di aver aggiornato il calendario!! Non mi sono messa io, domani ho pipelle, ma sono già collaudata dato che l’ho già fatta!!
@marcy davvero tanti in bekko alla ciko per le tue beta di domani!!! OOOhhhhmmmmmm!!!! 😉
@Rummulina a 45 anni pensi di provare con omologa? Ti ha dato da fare amh e fsh? Conta dei follicoli antrali?
@sky grazie per la preghiera ed in bekko anche a te per domani!!
Forse in questi giorni non riuscirò a scrivere quindi vi auguro Buona Pasqua belle fanciulle!!! :rose:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Sky
Membro@marcy8582 in becco alla cicooooooo mi raccomando portaci belle notizie :heart: :heart:
@cle83 si sì Cle altro ke divanata 🙂 domani eco per battito ke ansia :wacko: speriamo bene
un in becco alla cico a tutte le guerriere di domani :rose:
Cle83
PartecipanteCALENDARIO APRILE:
14 venerdì: @marcy8582 BETA; @Pachellino82 appuntamento con il centro; @sky eco per battito; @Milù82 tamponi; @tiaspetterò secondo monitoraggio;
17 lunedì: @angioletto appuntamento per consegna piano terapeutico;
18 martedì: @arcobaleno583 BETA; @diddina prelievo e monitoraggio;
19 mercoledì: @pacchellino82 appuntamento al centro;
20 giovedì: @rummulina esami;
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
25 martedì: @violapma esito diagnosi preimpianto;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì: @dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
IN STIMOLAZIONE: @Ranuncolo; @ti aspetterò; @Pestina
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @romina; @ele.Ele; @snoopy
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @ermengarda;@linda(soppressione); @faith_15; @pataccola; @lampadina,
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno; @bettina79 esito esame istologico;
10 mercoledì: @lunaazzurra78 presumibile transfer
17 lunedì: @angioletto eco di inizio stimolazione
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, @dafne75; @chiaba,@cle83; @angioletto
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @violapma; @lunaazzurra78, @viola
GIUGNO
5 lunedì: @angioletto previsto pickup
IN STANDBY: @mv751; @lisa; @pimpa75; @avanti, @dafne75; @alina,@romantica, @frafra, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel;@speranza; @marina; @bea77; @bettina79; @mirella85; @hope.;@mallory; @saraf1976, @naturalmente,
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18;@tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc)
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Milulu28❤️
Membro[quote quote=481631]Ragazze
ripropongo la preghiera a Santa Maria Francesca Delle 5 Piaghe per tutte noi
O Padre, tu che sei il creatore di tutto ciò che esiste ed il Signore della vita, benedici la nostra famiglia e rendi fecondo il nostro amore affinché sia sorgente di una nuova vita. O Gesù, tu che ami così tanto i bambini da dire che soltanto chi assomiglia a loro entrerà nel regno dei cieli, rendici disponibili, grati e degni ad accogliere tutti i tuoi doni, in particolare il dono della vita. O Spirito Santo, tu che hai operato con potenza in Maria Santissima, affinché concepisse verginalmente il Verbo Incarnato, noi ci apriamo totalmente alla tua azione, affinché l’amore si faccia carne in noi per la Gloria di Dio e la nostra gioia. O Maria Santissima, tu che hai avuto il privilegio di essere sposa, vergine e madre nell’ambito della Santa Famiglia di Nazareth, rendi i nostri cuori obbedienti e disponibili al piano di Dio su di noi, fiduciosi nella Provvidenza e liberi da ogni timore per il futuro. Amen.
[/quote]Amen
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
Inattivo@pestina crepi il lupoooooo
Pestina
PartecipanteBuonasera ragazze!!!
passo a fare un in bocca al lupo a Marcy e Arcobaleno per le beta!!
io proseguo con i monitoraggi…tanti follicoli da rischiare nuovamente l’iperstimolo..speriamo bene!!!un abbraccio e notte a tutte :rose:
Sono mamma di Serena!Sky
MembroRagazze :heart: ripropongo la preghiera a Santa Maria Francesca Delle 5 Piaghe
per tutte noi :heart:
O Padre, tu che sei il creatore di tutto ciò che esiste ed il Signore della vita,
benedici la nostra famiglia e rendi fecondo il nostro amore
affinché sia sorgente di una nuova vita.O Gesù, tu che ami così tanto i bambini
da dire che soltanto chi assomiglia a loro entrerà nel regno dei cieli,
rendici disponibili, grati e degni ad accogliere tutti i tuoi doni,
in particolare il dono della vita.O Spirito Santo, tu che hai operato con potenza in Maria Santissima,
affinché concepisse verginalmente il Verbo Incarnato,
noi ci apriamo totalmente alla tua azione,
affinché l’amore si faccia carne in noi per la Gloria di Dio e la nostra gioia.O Maria Santissima, tu che hai avuto il privilegio di essere sposa,
vergine e madre nell’ambito della Santa Famiglia di Nazareth,
rendi i nostri cuori obbedienti e disponibili al piano di Dio su di noi,
fiduciosi nella Provvidenza e liberi da ogni timore per il futuro.
Amen.Milulu28❤️
Membro@Rummulina ora sono seguita dal dott. Irollo al centro Agoi a Gragnano ma per pick up e trasfer si va a Chianciano.
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
Inattivo[quote quote=481599]Ciao ragazze fatto l incontro..sono tornata a casa con tanta ansia nn so se è normale o meno…ci ha spiegato che in base alle mie analisi e lla mia eta (45)nn può esprimersi molto su che protocollo sia giusto seguire…ci ha dato delle analisi genetiche gastroscopia pap test tampone cariotipo e analisi sullo sperma x lui..dopo queste analisi e gastroscopia che faremo giorno 20 si deciderà la strada da percorrere…sono praticamente tornata a casa più confusa di prima… Grazie a tutte x il sostegno
Isteroscopia😂😂😂il correttore
Anonimo
Inattivo[quote quote=481429]Buongiorno amiche @Pestina in bocca al lupo @rummullina in bocca al lupo per l’ appuntamento. Io sono stata seguita con il primo tentativo in questo centro. Ho avuto il positivo ma poi un aborto in quinta settimana. Dall’ aborto ho avuto altri problemi per questo poi mi sono rivolta altrove e ho fatto una laparoscopia per togliere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Il mio é stato un caso particolare non incolpo nessuno ma il dott. doveva avere l’ umiltà di dire che dovevo rivolgermi altrove visto che lui non capiva cosa avevo. Però ripeto il mio é stato un caso particolare per quanto riguarda la tecnica é bravo e scrupoloso (infatti con lui non sono andata in iperstimolo) anche il biologo é molto bravo quindi io ti dico che tutto sommato é un buon centro. Se posso esserti di aiuto chiedi pure… Facci sapere come è andata @marcy domani il grande giorno @madela mi spiace per la situazione con tuo marito io posso solo dirti di parlare, parlare, parlare senza filtri con il cuore in mano noi siamo qui ogni volta che ne hai bisogno
Ciao @milù82 visita fatta…sono tornata confusa e ansiosa…nn so è normale…il dottore nn l ho inquadrato in alcuni momenti ci buttava giù e poi in altri sembrava molto deciso e positivo..bu..cmq x ora appuntamento per il 20 x istero pap test tampone e analisi varie…
Se posso chiederti tu ora dove sei seguita??
Grazie x il sostegno e una buona serata😚😚