- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
Inattivociao ragazze!!!! ho una domanda urgente…il 2 maggio (è un martedì) faccio l’eco del 21° giorno e nella stessa settimana (probabilmente merc e giovedì) dovrà fare una trasferta per lavoro di 3 giorni.
Volevo sapere se subito dopo l’eco iniziano subito i monitoraggi oppure posso assentarmi praticamente dtre giorni pieni.grazie per chi vorrà rispondermi
Ginacara
Partecipante@tartarughina grazie!!!!sono molto contenta per te ,spero che un giorno possiamo gioire TUTTE :yahoo:
BesosAnonimo
Inattivo@sky forza :heart: :heart: :heart: :heart: andrà tutto bene
Sky
Membro@tartarughina e @milù82 ragazze :heart: venerdì ho la prima eco, spero si veda già il cuoricino xkè ho 1 ansia tremenda :wacko: con oggi sono a 5+3 quindi venerdì 5+5 :heart:
Maria
MembroRagazze, fatto pick up.
Ne ha prelevate 7. :negative:
A me sembrano poche e già sono caduta in depressione…. 😥
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.bettina79
Partecipante[quote quote=481036]@bettina79 sono contenta che finalmente ti sei tolta quel “peso” e che ti fai coccolare dalla tua famiglia!! Ho capito bene??? Cortona??? Parli di pma a Santa Maria alla Fratta???
[/quote]
È vero, proprio un gran peso ed ostacolo… Sì sì, proprio Santa Maria alle Fratte, lo conosci?
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!bettina79
Partecipante[quote quote=481005]@tarta io sto meglio grazie
tu mi raccomando continua così addivanata
@tarta ma l’ agopuntore deve essere per forza specializzato in PMA perché io non ne trovo qui in Campania
@bettina ti auguro una buona convalescenza hai fatto bene e prendere appuntamento noi guerriere non perdiamo tempo
[/quote]
Grazie :heart:
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!bettina79
Partecipante[quote quote=480981]
@bettina79 com’è andato il tuo intervento al seno?? Quando ti sei ripresa raccontaci un po’!! Un abbraccio!!
È andato tutto bene…ora mi faccio coccolare dalla mia famiglia che è venuta a trovarmi, viviamo a 700 km di distanza! A parte fastidio nel dormire, devo dire che me la sto cavando piuttosto bene. Ieri la mia senologia, che è anche quella che mi ha operato, mi ha confermato che tra 20 gg max dovrei avere la risposta dell’esame istologico che dovrebbe riconfermare il negativo, speriamo, e poi sono libera di inizia il mio percorso in PMA…quindi per non perdere tempo nei prossimi giorno fisso appuntamento per maggio al centro. Grazie
sono contenta che è andato bene… ora riposati e goditi la tua famiglia , come hai detto tu… buona guarigione cara 😉
[/quote]
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=480984] @luna ma ago puntura prima della stimolazione o durante?
[/quote]
Esatto come dice @tarta, prima, durante, dopo… Io farò solo preparazione al transfer (facendo ovo la stimolazione l’ha fatta qualcun’altra per me!) Si inizia un mese prima poi ho già prenotato per il giorno del transfer ed il giorno dopo a Barcellona, poi in Italia farò almeno una seduta post transfer!! Se trasferirò 1 sola blasto si deve attaccare per forza!!! Speroooo!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
Moderatore@Bettina79 sono contenta che finalmente ti sei tolta quel “peso” e che ti fai coccolare dalla tua famiglia!! Ho capito bene??? Cortona??? Parli di pma a Santa Maria alla Fratta??? :scratch: :wacko:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=480774]@lunaAzzurra ,si infatti anch’io una trasferisco . Qui a Valencia sembra estate pieno ,mi sto innamorando di questa città. Ma stasera siamo vicino al Italia FORZA YUVE!!!!!!!!!
[/quote]
Chissà che bella e grande la sede dell’Ivi!!! Sarei troppo curiosa di vederla!!! Quando feci pickup e transfer a Barcellona mi pareva di essere in un hotel glamour!!! Mio marito è juventino ma era un po’ dispiaciuto per il Barca, ormai siamo affezionati!! Raccontaci passo per passo del transfer!!! :yes:
Moderatore[quote quote=480769]@lunaazzurra78 fai quello che ti senti e non lasciarti condizionare dagli altri…solo tu sai quello che hai passato..
[/quote]
Già @Dafne ma se al centro consigliano di trasferirne 1, il mio ginecologo 1, pure mio marito dice 1…. eccheeeeepppaaalllll…… quindi per ora è 1 anche perchè io non vorrei gemelli dato tutti sti rischi che dicono i medici, vorrei metterne 2 solo per avere più possibilità di attecchimento!!!…. poi se arrivassero gemelli ovvio sarei cmq felice!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Milulu28❤️
Membro@tarta io sto meglio grazie :rose: tu mi raccomando continua così addivanata :good: 😉 @tarta ma l’ agopuntore deve essere per forza specializzato in PMA perché io non ne trovo qui in Campania :wacko:
@bettina ti auguro una buona convalescenza hai fatto bene e prendere appuntamento noi guerriere non perdiamo tempo B-)
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Tartarughina♡
ModeratorePacchellino agopuntura prima, durante e dopo
io sono una fan :yahoo:
marcy..ti dico solo..benissimo…e stop… :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Pacchellino82
MembroAnonimo
Inattivo[quote quote=480979]
@bettina79 com’è andato il tuo intervento al seno?? Quando ti sei ripresa raccontaci un po’!! Un abbraccio!!
È andato tutto bene…ora mi faccio coccolare dalla mia famiglia che è venuta a trovarmi, viviamo a 700 km di distanza! A parte fastidio nel dormire, devo dire che me la sto cavando piuttosto bene. Ieri la mia senologia, che è anche quella che mi ha operato, mi ha confermato che tra 20 gg max dovrei avere la risposta dell’esame istologico che dovrebbe riconfermare il negativo, speriamo, e poi sono libera di inizia il mio percorso in PMA…quindi per non perdere tempo nei prossimi giorno fisso appuntamento per maggio al centro. Grazie
[/quote]
sono contenta che è andato bene… ora riposati e goditi la tua famiglia , come hai detto tu… buona guarigione cara 😉
bettina79
Partecipante[quote quote=480738]@bettina79 com’è andato il tuo intervento al seno?? Quando ti sei ripresa raccontaci un po’!! Un abbraccio!!
[/quote]
È andato tutto bene…ora mi faccio coccolare dalla mia famiglia che è venuta a trovarmi, viviamo a 700 km di distanza! A parte fastidio nel dormire, devo dire che me la sto cavando piuttosto bene. Ieri la mia senologia, che è anche quella che mi ha operato, mi ha confermato che tra 20 gg max dovrei avere la risposta dell’esame istologico che dovrebbe riconfermare il negativo, speriamo, e poi sono libera di inizia il mio percorso in PMA…quindi per non perdere tempo nei prossimi giorno fisso appuntamento per maggio al centro.
Partecipante[quote quote=480593]Hola ragazze!!! un grosso in bocca al lupo a tutte voi in corsa! Forza guerriere! Smack doppio
[/quote]
Fantastico!!!!!!!!! Congratulazioni e congratulazioni… visto che ne sono due :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Io operazione andata bene, riposo per due settimane in attesa anche dell’esame istologico e nedl frattempo cercherò di fissare l’appuntamento a Cortona per maggio così da non perdere troppo tempo
Dopo 3 anni di ricerca infruttuosa, mai un positivo, siamo approdati alla PMA...amh 0,4 e bassa percentuale di spermini normali, anche se almeno il numero si salva! Ad aprile 2017 asportazione di un nodulino al seno....giugno 2017 prima icsi 2 follicoli prodotti, uno fecondato beta negative. Settembre 2017 seconda stimolazione interrotta prima del pick up per calo estradiolo...centro cambiato ed in attesa di ricominciare a febbraio 2018....non voglio mollare!!!!!Anonimo
Inattivo@tarta solo stamattina nel pulirmi ma erano proprio leggere poi nulla più… oggi 9 pt
Tartarughina♡
ModeratoreMarcy…io Ho avuto le stesse perdite…..
oggi come va?…mi incrocio tanto X te :heart:
cle macché io divanata e il maritino non ha ancora comprato la scheda tel anti stalking ahahh comunque la tipa si è scusata..vabbe’…tu come stai? :heart:
milu come ti senti? :bye:
sky a che giorno saresti? Io alla prima eco ho visto solo la camera a 5+4. Poi a 6+2 camera e sacco vitellino. Infine a 7+o ho visto lo sfarfallio :heart: ma non vuol dire, dipende dal l’impianto. Facci sapere!!
infine per la partitona di stasera, sebbene il marito sia juventino, io tifo spudoratamente Barça!!! :yahoo: il giorno prima del transfer il Barcellona fece la famosa Remontada 6/1 contro PSG ed erano tutti in festa :yahoo: quel clima così allegro mi ha portato buono!!! Quindi…Oleeee’ :rose: :rose: :rose:
Suerte per tutte le Chiquitas!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratorePer i fiori di Bach :rose:
fatevi consigliare bene una farmacia/erboristeria specializzata
il Rescue va bene per le situazioni di ansia :4 gocce 4 volte al giorno sotto la lingua. Potete aumentare le volte se vi sentite particolarmente stressate. Per le covine magari potete diluire con un po’ d’acqua visto il contenuto di alcol, io ho fatto così.
dopo circa un mesetto di trattamento potete tornare in farmacia X farvi consigliare i fiori specifici X voi. Per la situazione che state vivendo, il vostro carattere, paure, dubbi etc…e farvi fare la boccetta personalizzata. Io ho fatto così e mi hanno aiutato tantissimo.
vi metto un link di una delle principali esperte di floriterapia in Italia
http://www.scilladimassa.it/informazioni/scilla-di-massa-naturopata-e-floriterapista
sulla destra della pagina trovate tutte le tipologie di fiori da scegliere in base al problema ( ansia, impazienza,…etc)
buona lettura
tarta Flower 🌺
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno
gina in beccoooo :rose: :rose: oleeeee :rose:
e poi che bella Valencia : io la conosco bene e la adoro :heart:
dai dai una blasto va bene come me!!!
:rose:
ragazze anche io ho visto il piccolo cuoricino sfarfallare :heart: :heart: :heart:
il premio che aspetterà tutte voi dopo tanti sacrifici e ne varrà la pena :heart: :heart:
daiii daiiiii
se ce l’ho fatta io a 42 anni, ce la farete tutte voi!!!! :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoGrazie @milu speriamo bene 😉
Milulu28❤️
MembroBuongiorno ragazze
in bocca al lupo alle girls che hanno appuntamento importanti vi penso tanto e aggiornateci appena potete :rose:
@yeye :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello doppie congratulazioni ragazza sono contentissima riposati e fai la brava come @tarta :heart:
@marcy stai tranquilla vedrai che andrà bene :heart:
@Sky :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello tesoro continua così quando hai eco?
@bettina come stai? @Cle tutto bene?
Qualcuna potrebbe aiutarmi vorrei fare agopuntura prima del trasfer. Mi dite un bravo agopunture esperto in PMA in Campania? Se qualcuna può aiutarmi vi ringrazio di cuore :heart: Io non ho trovato granchè :scratch:
Io venerdì ho i tamponi speriamo siano negativi :wacko:
Un abbraccio a dopo B-)
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️