- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
angiolettoMembrobuongiorno ragazze…. dai dai marcy…. fatti forza ci sei quasi….
ho appena comprato i fiori di bach rescue…. :yahoo: :yahoo:
la speranza è l'ultima a morire
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@arcobaleno583oggo così così meglio di ieri …;)
arcobaleno583Membro@marcy cerca di star serena più che puoi…. ti capisco…. tanti super incrocini per te 😘😘😘😘 oggi come stai?
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 4 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivo@arcobaleno ieri come dicevo giornata no… stamattina 9pt e nell’asciugarmi vedo sulla carta striature rosa…. boh… non so cosa pensare…
arcobaleno583MembroIn bocca al lupo per domani a @diddina @lisa @ti aspetterò
Ed uno ancor più grande a @ginacara per il transfer e @maria per il pickup!!!
baci da una divanata che aspetta con ansia le Beta fra una settimana …
@marcy come procede??? Manca poco ormai!!!!
Cle83Partecipante@yeye che bella notizia… gemelli :heart: mi raccomando anche tu come @tartarughina e @sky in relax sul divano.
@tartarughina hai comprato la SIM nuova contro lo stress lavorativo.
@bettina com’è andata?
@maria in bocca al lupo per il pick-up@ginacara buon transfer.
Un abbraccio a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
GinacaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ele.Ele@lunaAzzurra ,si infatti anch’io una trasferisco :good: .
Qui a Valencia sembra estate pieno ,mi sto innamorando di questa città.
Ma stasera siamo vicino al Italia FORZA YUVE!!!!!!!!!!! 😉
AnonimoInattivo@bettina79 com’è andata? Spero tutto bene.
@lisa@ginevra che ti ha detto l’internista? Prescritto nuovi esami?
@tartarughina ci hai travolte tutte!!!Domani vado anche io a cercare i fiori di bach!!!Non sono per niente serena e faccio fatica a riposare…
@yeye86 che bella notizia!!!Riposati e non fare il minimo sforzo. Sono veramente contenta per te
@Maria tranquilla, il pick up è una passeggiata. In bocca al lupo affinché ne trovino di buonissima qualità!!!
@LunaAzzurra78 fai quello che ti senti e non lasciarti condizionare dagli altri…solo tu sai quello che hai passato..
Buona notte care fanciulle.. :rose:
LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO APRILE:
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione; @lisa visita controllo andrologo Careggi; @ginacara transfer, @ti aspetterò 1 monitoraggio, @maria pickup
13 giovedì: @pestina 2 monitoraggio
14 venerdì: @marcy8582 BETA, @Pachellino82 appuntamento con il centro; @sky eco per battito
17 lunedì: @angioletto appuntamento per consegna piano terapeutico
18 martedì: @arcobaleno583 BETA
19 mercoledì: @pacchellino82 appuntamento al centro
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
25 martedì: @violapma esito diagnosi preimpianto;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì: @dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
IN STIMOLAZIONE: @Ranuncolo; @ti aspetterò; @Pestina
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @romina; @ele.Ele; @Snoopy
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @ermengarda; @linda(soppressione); @faith_15; @pataccola; @lampadina,
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno
10 mercoledì: @lunaazzurra78 presumibile transfer
17 lunedì: @angioletto eco di inizio stimolazione
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, @dafne75; @chiaba, @cle83; @angioletto
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @violapma; @lunaazzurra78, @viola
GIUGNO
5 lunedì: @angioletto previsto pickup
IN STANDBY: @mv751; @lisa; @pimpa75; @avanti, @dafne75; @alina, @romantica, @frafra, @lode; @linda; @monia; @saretta87; @adel; @speranza; @marina; @bea77; @bettina79; @mirella85; @hope.; @mallory; @saraf1976, @naturalmente,
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs
MARZO: @muscia; @giogio87; @francy-81; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86
APRILE: @Sky; @mallory (bdc)
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78Moderatore@Bettina79 com’è andato il tuo intervento al seno?? Quando ti sei ripresa raccontaci un po’!! Un abbraccio!! 🙂
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
MadelaPartecipante
Ele.EleMembroCiao ragazze mamma mia come sono rimasta indietro!!!
@madela mi dispiace tanto!!!ma ti vedo già con le idee chiare! Forza!!
@yeye che bello 2 farfalline che battono! :heart:
@sky tesoro come stai?
@ginacara in bocca al lupo per domani!
@marcy ci sei quasi! :wacko:
Faccio un grosso in bocca al lupo a tutte le ragazze in ballo! Divanate e in standby…
io ragazze sono in preparazione per andare dalle mie lenticchiette che mi aspettano al freddo!😬😍
Notte! 🙋
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=480726]AUGURI@yeye!!!!! che emozione leggere il tuo messaggio. Ricorda la tua storia così ci dai più coraggio. Quanti embrioni hai trasferito? Io vi mando un besos dalla Spagna . Domani transfer.
[/quote]
Si infatti @yeye86 rinfrescaci la memoria!!! Tu @ginacara sei pronta???? Quanti ne trasferirai??? Wowwww già al transfer!!!! Ivi di Valencia mi pare, sei proprio in sede…… In bekkooooo per domani!!!! 😉
Ps stasera ci stiamo divertendo non poco con la Spagna!!!!! (Juve – Barcellona) :wacko:
LunaAzzurra78Moderatore[quote quote=480593] io fatta eco ieri, sono dueeeeeeeeeeee le mie farfalline con cuoricino pulsante! Se ci penso piango ancora sono divanata anche io come @tarta per un piccolo distacco laterale, riposo e progesterone! Non mollate MAI!!! Smack doppio
[/quote]
@yeye86 daiiiiii che gran GIOIAAAA!!!! :yahoo: Era prevedibile fossero 2 da quanto erano alte le tue beta ma adesso abbiamo la conferma!!! Non oso immaginare la tua felicità!!! :heart:
Invece io alla fine mi sa che ne metterò 1 sola di blasto perchè tutti mi remano contro con questa possibile gravidanza gemellare uffiiiiiiiii……. :unsure:
GinacaraPartecipanteAUGURI@yeye!!!!! :yahoo: :yahoo: che emozione leggere il tuo messaggio. Ricorda la tua storia così ci dai più coraggio. Quanti embrioni hai trasferito?
Io vi mando un besos dalla Spagna . Domani transfer. :rose:
AnonimoInattivo@madela mi dispiace….
vi leggo sempre…..
@nissa come è andata l’eco del 21à? e l’isteroscopia?
Un abbraccio a tutte per ora
AnonimoInattivo@sky tranquilla… può capitare 😜
SkyMembro<p style=”text-align: left;”>[quote quote=480627]
@ranuncolo @tartarughina @bea77 @diddina ne siamo così tante che spesso mi si accavallano le storie nella mente:wacko: vabbè dai meglio così almeno per 3 volte a settimana hai la mente impegnata
<p style=”text-align: left;”>sono io che lavoro 3 volte a sett hihi no madela 😉
<p style=”text-align: left;”>[/quote] e come volevasi dimostrare…accavallamenti mentali :wacko:
<p style=”text-align: left;”>:heart:
AnonimoInattivo@yeye oddio che fantastica notizia!!!!!!!! :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=480563]@ranuncolo @tartarughina @bea77 @diddina
@madela ahhh non so xkè ma ricordavo ke facevi un lavoro tipo movimentazione carichi
ne siamo così tante che spesso mi si accavallano le storie nella mente:wacko: vabbè dai meglio così almeno per 3 volte a settimana hai la mente impegnata 
[/quote]
sono io che lavoro 3 volte a sett hihi no madela 😉
Yeye86Membro[quote quote=480605]@yeye che bellooooo
che gioia infinita
mi raccomando relaxxxxx coccola i piccolini, non pensare a nient’altro
yeye non ricordo…di quante settimane sei? Anche a me dovrebbe sentirsi il cuoricino venerdì ?@Sky entro oggi nella 7 settimana 😍! Grazie a tutte ragazze :rose:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
angiolettoMembro
arcobaleno583Membro♥️♥️Oddiiiiiiooo che emozione @yeye!!!!!!!! Congratulazioni!!!!!!!!