- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Sky
Membro@yeye che bellooooo :yahoo: che gioia infinita :heart: mi raccomando relaxxxxx coccola i piccolini, non pensare a nient’altro :heart: yeye non ricordo…di quante settimane sei? Anche a me dovrebbe sentirsi il cuoricino venerdì ?
Pacchellino82
Membro@yeye che notizia FANTASTICAAAA!! :heart: :heart:
Mi raccomando riposo e tante coccole x te e per il tuo pancinooo 😉 :heart:
Maria
Membro@yeye86, tanti auguri per la bellissima novità!!!! :yahoo: :heart: :rose:
Ma a te hanno impiantato un solo ovulo (o come si dice) oppure due?…. Perché non ci capisco molto di biologia e riproduzione…. :whistle:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.Maria
MembroCiao, ragazze! :bye:
Domani ho il prelievo e sì, me la sto facendo sotto… :scratch:
Il ginecologo mi ha rassicurato che sarà una cosa di breve durata, ma io ho paura di aghi eccetera. 🙁
Vabbe’, sono in ballo, facciamo anche questo…
In bocca al lupo a tutte voi! :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.Yeye86
MembroHola ragazze!!!
un grosso in bocca al lupo a tutte voi in corsa! Forza guerriere! :rose:
@Madela lo spirito é quello giusto, vedrai che anche tuo marito sará dalla tua parte!
@sky ottimo che le beta crescono bene, attendiamo eco!
io fatta eco ieri, sono dueeeeeeeeeeee :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: le mie farfalline con cuoricino pulsante! Se ci penso piango ancora 😥 sono divanata anche io come @tarta per un piccolo distacco laterale, riposo e progesterone!
Non mollate MAI!!! :yes:
Smack doppio :rose:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!Sky
Membro@ranuncolo @tartarughina @bea77 @diddina :heart: :heart: :heart: :heart:
@madela ahhh non so xkè ma ricordavo ke facevi un lavoro tipo movimentazione carichi :wacko: ne siamo così tante che spesso mi si accavallano le storie nella mente:wacko: vabbè dai meglio così almeno per 3 volte a settimana hai la mente impegnata 😉
LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=480458]Ciao a tutte, scusate se magari qualcuno ha già fatto questa domanda ma sono nuova e non sono ancora riuscita a leggere tutto ;-). Qualcuna di voi ha provato la fivet a barcellona nella clinica “Gravida”?
[/quote]
@elisa no, solo di nome perchè è all’ospedale di Barcellona e vicinissimo al mio!! Li intorno ce ne saranno almeno una ventina di centri pma… Nessuna delle ragazze di questo forum ha fatto pma li.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@sky ma io aiuto volte a settimana due fratelli s fare i compiti…anzi meglio perché così mi distraggo…😜
angioletto
Membrociao ragazze..per chi aggiorna il calendario posso chiedervi alcune variazioni?
visita al centro il 17 maggio per eco e inizio stimolazione… dal primo giorno di ciclo di maggio inizio la pillola se tutto va bene il 5 giugno pick up…
grazie
la speranza è l'ultima a morireelisa
MembroCiao a tutte,
scusate se magari qualcuno ha già fatto questa domanda ma sono nuova e non sono ancora riuscita a leggere tutto ;-).
Qualcuna di voi ha provato la fivet a barcellona nella clinica “Gravida”? Grazie millediddina
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!!!
innanzitutto volevo mandare un abbraccio a @madela mi spiace tanto per il tuo negativo, so come ci si sente, ci siamo passate tutte, ti dico solo di farti forza e riprovare!!! sai che noi ci saremo sempre!!! 🙂
@sky felicissima per le tue beta che crescono… e tra poco eco!!! Stupendaaaaa!!!
@tarta mi raccomando riposo assoluto… devi solo pensare a voi!!!
@bea77 siii domani si inizia, pillola finita e dolori da ciclo in arrivo.. tra oggi e domani lo aspetto!!!
mando un abbraccio e un saluto a tutte, nuove comprese!!!In cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!Pestina
PartecipanteBuongiorno bimbe…monitoraggio fatto…ancora è presto per poter dire esattamente come va ma come al solito le mie ovaie sono partite in quarta…tanti follicoli ma ancora piccoli…speriamo bene…
intanto vado a cercare anche io i fiori di Bach come Tarta docet e provo a organizzare una minifesta per il marito che oggi fa il compleanno!!!un abbraccio a tutte soprattutto a chi è in attesa di beta o in campo…💪🏻💪🏻
Sono mamma di Serena!Anonimo
InattivoSky
Membro@marcy8582 :heart: dai dai che manca poco al tuo numerone 🙂 è tutto normale tranquilla, anche io mi sentivo esattamente come te, forse il nervosismo un po’ meno ma perche’ avevo staccato la spina con il lavoro, ricordo male o tu stai andando a lavorare?
Forza e coraggio :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@sky mi fa piacere che le tue beta crescono bene… il 14 giornata importante per entrambe 😉
@tarta grazie molto del pensiero… ho dolori alla schiena, ogni tanto basso ventre… mi stanco subito… nervosa… e oggi sono due volte che piango 🙁 te tutto ok ?
Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno
in bocca al lupo alle ragazze in corsa
un abbraccio forte ancora X madela: ragazza non mollare mai!!!!
Marcy novita?
ginacara?
luna mumble mumble :heart:
sky felice delle tue beta !! Come dici tu è tutta un’ansia qui…io sono sempre divanata ragazze, massimo riposo e da qui faccio il tifo per tutte voi!!
vi voglio tutte pancine!!! :yahoo: :yahoo:
Ole’ :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoBrava Madela, forza così
Sono contenta che le beta vadano bene Sky!!! Ottimo!
In bocca al lupo a Nissa Bettina Pestina e Lisaginevra per oggi 🙂
lisa@ginevra
PartecipanteBuongiorno a tutte😘 @madela ti mando un forte abbraccio❤ @nissa88 in bocca a lupo per l’isteroscopia 😉 :heart: , @bettina79 un abbraccio forte per l’intervento di oggi 😉 :heart: @Pestina buon I° monitoraggio 😉 :heart:
Io oggi pomeriggio visita dall’internista 😉 un abbraccio a tutte :heart:
Sky
MembroBuongiorno guerriere :rose:
@madela ❤️ ❤️
@bettina @pestina @nissa ragazze in bocca al lupo per oggi :heart: teneteci aggiornate 😉
@yeye86 allora? Com’è andata la prima eco? :heart:
Le mie terze beta salgono bene :yahoo: Venerdì 14 ho la prima eco…speriamo bene :heart: ormai è tutto una ansia qui :heart:
@tartarughina @valenzia18 ragazze a voi come va? Mi raccomando relax assoluto :heart:
@Cle83 :heart: :heart:
@milù82 amica mia come procediamo? :rose: stai recuperando le forze? :heart:
un mega abbraccio a tutte :rose:
LunaAzzurra78
ModeratoreSi @pacchellino82 occorre il PC per aggiornarlo, bisogna copiare l’ultimo calendario (testo non formattato) su una pagina word, modificarlo, ed incollarlo poi sul forum.
CALENDARIO APRILE:
11 martedì: @nissa88 isteroscopia, @bettina79 intervento per togliere nodulo al seno; @Pestina I° monitoraggio
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione; @lisa visita controllo andrologo Careggi; @ginacara transfer previsto, @ti aspetterò 1 monitoraggio, @maria pickup
14 venerdì: @marcy8582 BETA, @Pachellino82 appuntamento con il centro;
17 lunedì: @angioletto appuntamento per consegna piano terapeutico
18 martedì: @arcobaleno583 BETA
19 mercoledì: @pacchellino82 appuntamento al centro
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
25 martedì: @violapma esito diagnosi preimpianto;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì: @dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
IN STIMOLAZIONE: @maria; @Ranuncolo; @ti aspetterò; @Pestina
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @romina; @ele.Ele; @Ginacara; @Snoopy
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @ermengarda; @linda(soppressione); @pestina; @faith_15; @pataccola; @lampadina,
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno
10 mercoledì: @lunaazzurra78 presumibile transfer
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, @dafne75; @chiaba, @cle83; @angioletto
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @violapma; @lunaazzurra78, @viola
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Pacchellino82
MembroPestina
PartecipanteMadela un abbraccio enorme…chi più chi meno l’abbiamo vissuta un po’ tutt’e questa delusione..l’importante è rialzarsi e ripartire :heart:
io tagazze domani eco e prelievo…ho avuto un po’ di problemini IN questo ciclo di stimolazione a causa di rush cutanei che mi stanno tormentando…speriamo bene domani!!
un bacino ad ognuna di voi e sogni d’oro!
Sono mamma di Serena!LunaAzzurra78
ModeratoreRagazze se c’è da aggiornare il calendario fatemi sapere!!! :mail:
In bekko alle pupe di domani!!! :good:
CALENDARIO APRILE:
11 martedì: @nissa88 isteroscopia, @bettina79 intervento per togliere nodulo al seno; @Pestina I° monitoraggio
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione; @lisa visita controllo andrologo Careggi; @ginacara transfer previsto, @ti aspetterò 1 monitoraggio, @maria pickup
14 venerdì: @marcy8582 BETA, @Pachellino82 appuntamento con il centro;
17 lunedì: @angioletto appuntamento per consegna piano terapeutico
18 martedì: @arcobaleno583 BETA
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami;
25 martedì: @violapma esito diagnosi preimpianto;
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione; @paperottina80appuntamento al centro per controllo esami;
27 giovedì: @dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia;
IN STIMOLAZIONE: @maria; @Ranuncolo; @ti aspetterò; @Pestina
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @romina; @ele.Ele; @Ginacara; @Snoopy
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina; @ermengarda; @linda(soppressione); @pestina; @faith_15; @pataccola; @lampadina,
CALENDARIO MAGGIO:
2 martedì: @chiaba eco 21° giorno
10 mercoledì: @lunaazzurra78 presumibile transfer
22 lunedì: @cle83 inizio protocollo lungo
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, @dafne75; @chiaba, @cle83; @angioletto
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @violapma; @lunaazzurra78, @viola
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
Moderatore@yeye86 la tua eco di oggi?? Si vede se sono 2??? Devi aggiornare il tuo stato ehhhh!!
@Sky e le tue terze BETA??!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️