@lisa@ginevra ho paura a raccontare la mia storia come se davvero ce l’avessi fatta… comunque ve la racconto con i piedi per terra arrivando ad oggi 1 nov 2017
allora ben 5 anni fa io e il mio compagno abbiamo deciso di avere un bimbo, abbiamo iniziato subito con la pma perché per non avendo nessun problema femminile ne maschile, a me mancano le tube. Quindi il problema è sempre stato solo “tecnico”.
per farla breve ho sempre prodotto tanto 9/10 follicoli quasi tutti fecondati e portati a blastocisti a detto dei vari centri (ne ho cambiati 4) meravigliosi. Fatto sta che non si sono mai mai impiantati, non ho mai visto un positivo… 😥
adesso sono seguita alla clinica zucchi di Monza per la prima volta hanno deciso di trasferire 2 embrioni (meravigliosi 8 e 12 cellule) e siamo pure riusciti a congelare 2 blasto. I sintomi sono sempre gli stessi dolori da ciclo più o meno forti, pipì di notte, sudorazione notturna, insomma quasi sempre le stesse cose solo che stavolta ho deciso di fare il test oggi al 9pt (stamattina fuori col cane ho trovato per terra una carta il 7 di fiori che ho guardato su internet simboleggia la fortuna è il raggiungimento delle attese) ed è risultato positivo. Domani beta per conferma
sembro matta con la storia della carta, io non credo ai tarocchi ecc ecc ma credo nei segnali che ti manda l’universo :good: