- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
ChiaraPartecipante@sofialeo, io ho sofferto come un cane dopo pick up e (meno) transfer. Ma anche lì era dovuto al pick up e a un inizio di iperstimolazione (avevo tragito “troppo bene” alle cure…). Ci vuole un po’, ma poi passa, anche se io ancora ho qualche dolore alla pancia. Comunque sia, se aumenta o non ti senti sicura, chiama il centro!!!
sofialeoPartecipanteGrazie icettina@per la tua esperienza riportata..infatti sono a letto da tre gg con dolori davvero forti ma sopratutto sento le pareti dello stomaco bruciate dovute alla valanghe di medicinali assunti..dopo il trasfer davvero dura x me..spero piano piano di rimettermi in sesto..inred@forza che ci siamo prepariamoci alla buona pesca..a giulia@auguro un buon trasfer..buona fortuna..un forte abbraccio a Bea.. :heart: e grazie cle@ per l aggiornamento sempre puntuale..a risentirci a più tardi.
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 9 giorni.
Speranza89🦋🦋Partecipante@inred, che bello , questo ci insegna che ci possiamo sperare non dobbiamo mai arrenderci, vai che questo è il tuo momento.
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
inredPartecipanteCiao super girls!!!
Scusate l assenza, oggi vi avevo scritto un post lungo e provando ad allegare una foto mi ha cancellato tutto! :negative:
@denise speriamo che tuo papà possa tornare subito in forzeIo ho passato un buon we col maritozzo e stasera ho fatto la puntura di gonasi…ora non mi resta che aspettate il pick up!
Vorrei con tutto il cuore che noi tutte avessimo la nostra ricompensa…oggi ero con una amica che mi ha chiesto, e allora le ho detto che stavo sotto stimolazione…dopo un po’ mi ha mostrato una foto e mi ha detto:”questa è la mia seconda nipotina, frutto di una stimolazione!”
Quanto ero felice.
Vi voglio bene. :heart:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
Cle83PartecipanteCALENDARIO DICEMBRE
4 lunedì: @hope7 eco; @giuliasheki transfer; @speranza89 colloquio; @marika monitoraggio;
5 martedì; @chiara eco; @ali79 monitoraggio; @inred pick-up;
7 giovedì: @michi13 BETA(?); @jessica ecografia;
9 sabato: @bea77 BETA;
11 lunedì: @elena82 BETA;
13 mercoledì; @sofialeo BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE: @ali79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @marika;
IN COVA: @sofialeo; @michi13; @bea77; @elena82;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
DICEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
IccettinaMembro[quote quote=568737]Buonasera ragazze..per chi ha fatto il trasfer ma come vi siete sentite il primo giorno?.io terribilmente indolenzita,pesantezza basso ventre,pancia gonfia..vado in bagno ma ho la necessità subito di andare a letto, forse è il pickup che nei gg successivi..si sente la ferita interna..non saprei ma come prima giornata ko direi
le vostre esperienze in merito? Vi auguro una buonaserata e che domani stia meglio.[/quote] ciao cara Io avevo sintomi come i tuoi ma sono dovuti al pick up che hai fatto in precedenza . La mia dottoressa è stata molto severa con me , i primi 7 giorni mi chiedeva di stare a riposo la maggior parte del tempo ed io L ho seguita sono stata a casa a riposo maggiormente a letto a farmi coccolare e per una volta va bene così visto L importanza della cosa . A
seguire ho avuto gli stessi sintomi del ciclo , ma p sbavo stessero per arrivare ma poi alla fine sokonarrivari questi due piccoli amori di mamma .
Ora sono entrata nel terzo mese .
Ti abbraccio e riguardati ci sarà tempo per fare altro
baci
All or nothing
ChiaraPartecipante
AnonimoInattivo@dafne75 Si ho lasciato tanto non ho avuto benefici neppure per il risultato di stimolazione. Poi i transfer io li faccio a Firenze e Agopuntura invece a roma quindi per il transfer non potrei nemmeno farla una prima e una subito dopo il transfer quindi lascio perdere proprio. Non mi va di sprecare soldi prr le sedute vicino al transfer ma non fare quelle che sembrano fondamentali e cioè subito prima e subito dopo transfer
mirella85Partecipante[quote quote=568650]@mirella allora io io fatto tre mesi fa privatamente a Reggio Emilia la sonoisterosalpingografia per le tube. Infatti risultato negativo, sono chiuse. Poi a gennaio ho l’isterografia endometriale presso il centro pma che mi segue. Non ho ancora appuntamento perché prima vogliono vedere i tamponi infettivi cervicali negativi, ho avuto un infezione curata ( spero) un mesetto fa. Io a sti sine causa ci credo poco tesoro, a tutto c’è una spiegazione. Di volta in volta se va male iniziano accertamenti più approfonditi mi sa.
[/quote]
Si infatti ci credo poco anch’io a questo sine causa.. ho prenotata visita da una dottoressa a Salerno un’amica ha detto ke dei macchinari straordinari e solo lei dopo centinaia di dottori e neanke al pma ha capito il suo problema, visita il 7 maggio è strapiena 😱 nel frattempo domani chiamo al centro e mi rimetto in lista 💪💪 😘😘

AnonimoInattivo@bea77 tesoro, spero tanto in qualche ombra da domani.. 🤞🤞🤞è bello sentirti così carica!!!!
@elena82..una fitta che fa ben sperare… tanti positivi hanno sentito, ad un certo punto della cova, un crampetto all’utero… io, ovviamente, mai nulla..
@nonmollare, hai interrotto agopuntura??? La mia mi ha detto di fare una seduta al mese nel periodo di ovulazione… a gennaio inizierò anche con qlc seduta di riflessologia plantare… non resterò incinta, ma almeno mi rilasso..
oggi giornata di relax in giro per i mercatini di Natale..
Speranza89🦋🦋Partecipante@Bea ,@Michi,continuate a sperare io sono con voi ! @elena , buona covetta❤
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
Speranza89🦋🦋Partecipante@Denise,che gioia sentirti ,sono contenta che tuo padre si sta riprendendo, gli faccio i miei migliori auguri di guarigione, per quanto riguarda le segretarie :si stanno organizzando per le ferie sicuramente, domani ti farò sapere com’è andata ovviamente dopo l notte bianca che farò a Gragnano ,un abbraccio forte anche a te fatti sentire ogni tanto , sicuramente io ti aggiorno
AnonimoInattivoBuon pomeriggio ragazze, che bella giornata oggi qui a Milano, mio marito è al lavoro quindi sono stata da sola tutto il wk, oggi sono uscita con la mia piccola peste e ogni tanto provo gioia per quello che ho, sono fortunata di avere mio marito , una casa e la mia cagnolina, i miei genitori sono sani e ho delle splendide sorelle, ma un vuoto c’è sempre, la vita spero mi faccia la grazia di avere anche questo grande dono, oggi ho avuto una forte fitta all’utero, dolore e nn fastidio, è passato subito ma mi ha fatto ricordare che sono in cova🐣🐣
@nonmollare ancora non ho deciso ho troppa paura di cadere da queste bella nuvola, forse farò uno stick lunedì 11 prima di fare le beta, vi abbraccio tutte 🌹🌹🌹🌹
AnonimoInattivoBuongiorno e buona domenica ragazze
@bea77 oggi 8pt? Ancora presto.. spero di trovare un bel positivo già da domani coraggio ce la puoi fare
@michi13 tu?stikki o attendi?
@elena82 tu farai la brava ad attendere le beta o anticipi con test?
@pacchellino @Lisa @Dafne @speranza89 @Federica
:heart:
MimiPartecipante
AnonimoInattivoBuona domenica a tutte ragazze, :heart:
Anche oggi il mio piano di stikkaggio…mi ha portato un negativo,😞 :wacko: ….ma fino all’11 pt non mi abbatto e continuo a godermi il mio stato di PUPA girl!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻 :yahoo: :yahoo: …..è tutto sotto controllo!!!! B-) B-) 😱😱….
un abbraccio a tutte!!!! :heart: :heart:
DenisePartecipanteBuongiorno ragazze, cerco di mettermi in pari :mail: …allora… @nonmollare, @speranza89, @inred :heart: grazie per aver chiesto del mio babbo, la cosa è lunga e tortuosa 🙁 ma è un combattivo, si sta rimettendo in forze lentamente ma sono previste ricadute frequenti :unsure: , purtroppo il suo cuore sta cedendo :negative: di anno in anno. @inred , bellissima storia, l’ho letta di notte in ospedale, ovviamente mi sono commossa. Con il transfer da congelato vanno avanti i migliori :heart: , stai tranquilla, è bene avere un buon endometrio quindi farai una curetta così si attaccheranno a te :yes: quindi concordo pienamente con @federica
@speranza89, mia piccola sorella, capitano i periodi down, sfogati, stai giù, ma solo per risalire su e riprendere le forze :heart: , dai che I. raddrizzerà il tiro. Ma guarda vogliono confermati l’appuntamento? stanno preparando un planning per le vacanze natalizie… @laretta982 lo studio di Roma che io sappia funziona bene, ho conatti con una ragazza di Roma 😉 , chiedimi qualsiasi cosa, non ci sono problemi.
@mirella85, mi dispiace tantissimo 😥 @michi13 aspetta un pochino come ha detto @bea77 e te @bea77 sento vibrazioni positivissime per te :heart: lo sapevi che hai anticipato troppo presto eh? birbantella :yahoo:
@elena82, purtoppo i medici spesso non vogliono prendersi le responsabilità per questo fanno i ping pong
@federica scrivi davvero bene, se un giorno pubblicherai un libro sono sicura che noi saremmo le prime ad acquistarlo!!! @essere empatica è da un lato stupendo ma dall’altra stressante perchè vivi l’esperienza degli altri (ed in questo caso delle altre) come se fosse tua) scaricaricati e poi ricaricati …ti abbraccio stretta a me, anche io sono molto empatica.@inred: (1- gonasi domenica sera, ma come lo miscelo? prendo siringa grande per mettere il liquido nella povere e poi uso una siringa piccola (tipo quella nella scatola meropur da 1ml) per fare la puntura sottocutanea?) SI, COSI’ LA FAI SOTTOCUTANEA.
@sofialeo goditi la cova a volte può essere che il progesterone ti abbatta un pochino.
pancine ho sempre un pensiero molto dolce per voi :rose : forza @iacettina :rose:
RAGAZZE MI SIETE MANCATEEEEEE :yahoo: :yahoo: :yahoo:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
Speranza89🦋🦋PartecipanteBrava Federica!io oggi pranzo da mia mamma, e poi via alle compere per i regali natalizi 🎁
FedericaPartecipanteCiao amiche mie! Io, marito e cagnolina oggi siamo in pausa dal lavoro e ne approfittiamo per una domenica a Milano Marittima a passeggiare sulla spiaggia e a mangiare un po’ di fritto misto con un bel bicchiere di bianco! Vi penso e vi stringo :heart:
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuona Domenica amiche!!! @sofialeo,tranquilla è tutto normale ,io non riuscivo a camminare per ben 15 giorni e poi facevo sempre pipì.@Inred,niente panico non fa niente che hai spruzzato via un po’ di medicina.@Marika, buon monitoraggio per domani ,@Denise,@non mollare,@Federica,@Laretta,@Cle,@Bea,a tutte le altre amiche e pancine vi auguro una serena giornata.@Ange,un forte abbraccio
inredPartecipanteBuongiorno e buona domenica girls!
come ve la passate? io stamane ultima puntura di cetrotide (panico, perchè ne ho lasciato qualche goccia nella boccetta e poi levando l’aria ne ho spruzzato un pochettino, così mi sono convinta che fosse poco, ma mio marito dice di stare tranquilla…) e stasera Gonasi. Ho un dolore fortissimo alla schiena lato sx, penso di aver dormito male ieri e ho una mega contrattura, che insieme ai doloretti ovarici non è niente male…
ma lamentele a parte, tutto procede!!! Voi che dite?
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.
MarikaPartecipanteBuongiorno a tutte!! :rose: @Cle83 domani farò un altro monitoraggio :yes: il centro dice che faremo gonasi se i follicoli saranno a 18mm… : :yes: venerdì erano a 15mm speriamo bene! A tutte una buona domenica :heart: :heart:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze, scusate l’assenza ma ieri è stata una giornata impegnativa e oggi mi sono concessa un po’ di coccole parrucchiere estetista massaggio. Quando ci vuole, ci vuole.
@mirella mi spiace per il tuo negativo.
@michi13 e @bea77 i negativi sono dovuti al tempo, troppo presto. Fra qualche giorno sento che avrete il vostro positivo.
@marika tu che notizie ci dai per il transfer?
@federica ho letto il tuo scritto davvero molto bello.@inred come dai che sei quasi arrivata al pick-up
Un abbraccio a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@sofialeo io ne ho fatti 7 :wacko: è ogni volta è diverso, quindi se oggi ti senti un po’ fiacca e hai pesantezza al basso ventre ti posso dire di stare tranquilla perché è normale :heart:
sofialeoPartecipanteBuonasera ragazze..per chi ha fatto il trasfer ma come vi siete sentite il primo giorno?.io terribilmente indolenzita,pesantezza basso ventre,pancia gonfia..vado in bagno ma ho la necessità subito di andare a letto, forse è il pickup che nei gg successivi..si sente la ferita interna..non saprei ma come prima giornata ko direi :unsure: le vostre esperienze in merito? Vi auguro una buonaserata e che domani stia meglio.
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 9 giorni.