- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
lisa@ginevraPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze😍 avevo scritto dei papirosi in questi giorni e non li trovo grrrrr!!! Booo non so cosa è successo😀 @tarta come stai? Al settimo o ottavo cielo? Io sono troppo emozionata per te😍un abbraccio a te e una carezza a Leyla❤ @LunaAzzurra sono contenta delle tue belle notizie, olè😉 ti abbraccio😘 @skyt sei una donna con gli attributi, laaciatelo dire, sei proprio una super donna😍 ti abbraccio forte forte….volevo chiedere una cosa a chi è stata seguita al demetra, @viviluce @beauty come stanno I vostri pargoletti in pancia? Tutto procede bene? Mi nancate tanto❤ @francy-81 tutto bene? Vi volevo chiedere come avete fissato I vostri controlli li? Come sapete ho avuto gli esiti degli ormonali, mando una mail alla ginecologa x visionali o fisso direttamente visita? Sicuramente dovro’ ripetere tamponi e infettivi…voi che analisi avete fatto prima di avere il piano terapeutico? Mi volevo rispiarmiare queste 150 euro ihihihihih magari tramite mail mi prescrive altre analisi da fare ihihihihih grazie in anticipo per le risposte 😉
Giusto per aggiornare il calendario e far parte ancora di più della family: il 28 ho appuntamento x colloquio con ginecologa R. a Careggi, il 29 mio marito fa esame seme ( iniziate I balli porta fortuna perfavore ihihihihih) il 12 aprile visita di controllo andrologo Careggi, fisserò appena avrò esiti dello spermiogramma anche dal Beretta al demetra :good: chi conosce le nuove linee guida x pma in toscana? Hanno aumentato I numeri di tentativi con ssn😕
Un abbraccio a tutte tutte❤😍😘
MadelaPartecipante[quote quote=472127]CALENDARIO MARZO
23 giovedì: @elisabetta appuntamento centro per verifica risultato analisi e definizione percorso pma, @Sky transfer
24 venerdì: @uinniuinni esami prericovero, @ginacara inizio progynova, @marcy8582 prelievi e monitoraggio
25 sabato: @ele quanti embrioni sono diventati blasto
27 lunedì: @judith transfer, @arcobaleno 2 prelievo ed eco
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione, @saraf1976 inizio stimolazione
29 mercoledì: @adel spermiogramma marito, @pacchellino82 spermiogramma marito ed altre analisi
31 venerdì: @yeye86 beta;
IN STIMOLAZIONE: @lada @madela @ele.ele, @uinniuinni,@speranzadidiventaremamma, @violapma, @arcobaleno
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina, @faith_15,@ermengarda, @marcy, @Ranuncolo, @lampadina, @saraf1976
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò,@ermengarda, @linda (soppressione)
CALENDARIO MAGGIO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, dafne75
22 lunedì @cle83 inizio protocollo lungo
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne,@alina, @romantica, @frafra, @lode, @linda, @monia @saretta87,@elisabetta, @adel, @speranza, @marina, @bea77, @bettina79, @mirella85
POSITIVOOOO!!!!:
Gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82
Febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
Marzo: @muscia, @giogio87, @francy-81, @valenzia18, @tartarughina
[/quote]@Lunaazzura. Venerdì 24 dovrò fare il day surgery, quindi prelievo, elettrocardiogramma ecc. ecc prima del pick-up. Se ti va puoi inserirlo

LunaAzzurra78ModeratoreCALENDARIO MARZO
23 giovedì: @elisabetta appuntamento centro per verifica risultato analisi e definizione percorso pma, @Sky transfer
24 venerdì: @uinniuinni esami prericovero, @ginacara inizio progynova, @marcy8582 prelievi e monitoraggio
25 sabato: @ele quanti embrioni sono diventati blasto
27 lunedì: @judith transfer, @arcobaleno 2 prelievo ed eco
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione, @saraf1976 inizio stimolazione
29 mercoledì: @adel spermiogramma marito, @pacchellino82 spermiogramma marito ed altre analisi
31 venerdì: @yeye86 beta;
IN STIMOLAZIONE: @lada @madela @ele.ele, @uinniuinni,@speranzadidiventaremamma, @violapma, @arcobaleno
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina, @faith_15,@ermengarda, @marcy, @Ranuncolo, @lampadina, @saraf1976
IN PREPARAZIONE TRANSFER: @judith, @ginacara
CALENDARIO APRILE:
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione
21 venerdì: @adel appuntamento centro per controllo esami
26 mercoledì: @Bea77 inizio stimolazione
27 giovedì:@dafne75 day hospital prericovero e consegna terapia
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò,@ermengarda, @linda (soppressione)
CALENDARIO MAGGIO:
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @linda, @viola, dafne75
22 lunedì @cle83 inizio protocollo lungo
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne,@alina, @romantica, @frafra, @lode, @linda, @monia @saretta87,@elisabetta, @adel, @speranza, @marina, @bea77, @bettina79, @mirella85
POSITIVOOOO!!!!:
Gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82
Febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
Marzo: @muscia, @giogio87, @francy-81, @valenzia18, @tartarughina
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
LunaAzzurra78ModeratoreCiao ragazze grazie a tutte per i pensieri carini per me!! :heart:
Sto crollando di sonno ma volevo dire a chi chiedeva una vera cura che aiuta gli spermini pochi e rimba che la migliore è quella di iniezioni di gonal f e integratori di carnitina, tutto il resto è acqua fresca!!! Questo vale solo per gli uomini con Fsh minore di 8. Ovviamente deve essere un andrologo a prescriverla dopo visita. Noi se l’avessimo scoperta prima…. io l’ho trovata per caso su internet che ne parlava un famoso andrologo di un forum ed i risultati sono stati evidenti mentre prima con mille integratori costosissimi meno di zero!!!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️
GinacaraMembroRagazze io sono in attesa del transfer . Aspetto le mestro e comincio con il progynova tre volte al giorno ….ma l’attesa mi fa impazzire ,leggo tante cose dei risultati positivi e negativi dei transfer,secondo voi a cosa è dovuto un negativo? Cosa possa incidere il risultato,misura endometrio ,le cure ,il riposo post transfer???? :unsure:
lodeModeratoreRagazze scusatemi tutte ma questo e’ un periodo di m …vi leggo sempre ma non riesco a scrivere… purtroppo dopo che ormai da 4 anni ero abituata a cazzulare…ho ripreso a lavorare :wacko: e sfiga delle sfighe ho iniziAto con mal di denti e la bambina si e’ ammalata…e ora a distanza di un mese mi ritrovo nella stessa situazione. Il mal di denti e’ ritornato e la bambina non e’ ancora guarita!!
Io comunque tifo per tutte voi dagli spalti e ovviamente ho gioito al goal piu’ bello degli ultimi mesi..@tartarughina :yahoo: :yahoo: e vaiiii col raddoppio sei incintissima…@luna ora tocca a te seguire la tua socia :heart:
@sky in bocca alla cika!!
@madela tantissimi xxxx
@tiaspettero’ forza riprenditi per bene che tra poco si ricomincia .Un grosso kiss a tutte e prometto che appena finisco con le visite della bambina…leggo tutto per bene e partecipo attivamente!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.
Cle83Partecipante@sky ti hanno fissato il trasfer quindi tutto sta procedendo per il meglio…! Ti basta solo un embrione per realizzare il tuo sogno e sicuramente sarà quello che si sistemerà comodamente domani nel tuo utero. Dita incrociate per te.
@tartarughina @sky io tutto bene, cerco di prepararmi al meglio per Maggio… piscina psicologo a breve inizierò agopuntura e poi coccole con il maritino e cerco di pensare alla Pma il meno possibile.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo@sky che bella notizia, forza ci sei!!! Tantissimi incrocini per domani!!!
Tartarughina♡ModeratoreSky in becco per domani :heart:
yeye novita ? :rose: come procede?
:rose: cle come stai? In ripresa dalla botta?… :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
AnonimoInattivoBene @sky ci sei!! Una bella dormita e poi è fatta 🙂 tanti incroci !!!!
diddinaPartecipante@tarta bellissima notizia!!! Evvaiiiiiii :)))
@Luna felicissima anche per te.. 6 è un b numerone!!! Yeppaaa!!!
@yeye86 come stai?
@speranzosa88 che bello leggerti.. come stai? Come procede la gravidanza?
Vi abbraccio tutteIn cerca da aprile 2014 - settembre 2015 inizio esami - febbraio 2016 contattato centro pma: giugno2016-novembre2016-gennaio2017 IUI negative!!! Aprile 2017 icsi.. trasferita una blasto in quinta giornata è una l'hanno congelata!!! 03.05 beta positive!!!
SkyMembro@tartarughina oleeeeee ottima notizia
@lunaazzurra78 sono davvero contenta che tutto proceda bene, dai che qst sarà la volta giusta :heart: ne sono certa :heart:
@Cle83 :rose: come stai?
@milù82 un abbraccio per te ❤️
Stamattina ho chiamato al centro…transfer fissato per domani 🙂 e…ovviamente non ho chiesto quanti piccolini ce l’hanno fatta, troppa paura, sono una fifona 😳 Lo saprò domani
Buonanotte guerriere :rose: e un in becco alla ciko a chi sta per iniziare, a chi ha iniziato, a chi sta in cova e a ki sta cercando la forza per rialzarsi :rose: ricordate mai smettere di crederci :rose: siamo donne con una marcia in più ❤️
Valenzia18Partecipante@tartarughina al volo di mando un grosso abbraccio sono molto felice… :heart: :yahoo: che bello!!!
@lunaazzurra78 direi proprio un bel risultato sono felice.. :heart:
dai ragazze… Continuamo così!!! :heart: :rose: :yahoo:
in bocca al lupo a tutte a chi è partito, a chi è in partenza e a chi è in attesa…
Buona notte..
AnonimoInattivo@pamy io lo prendo un compresse ma non ho nessun problema fibovaue e ovulazione , credo la gine me lo abbia dato per “preparare al meglio” le ovaie prima e durante la stimolazione 😉
AnonimoInattivo[quote quote=471906]@marcy8582 che cos’è sinopol ??? @pamy14 anche mio marito ha uno spermiogramma pessimo (non ha varicocele) ma non gli hanno prescritto niente di niente di niente!
[/quote]
un integratore… contiene acido folico , vitamina b12 , mioinositolo, vitamina b2 insomma un buon integratore X preparare bn le ovaie!!
ViolapmaMembroQuinta punturina…fatta :good:
Ragazze che belle notizie che leggo, il mio 2017 è iniziato di schifo, speriamo che cambi in corsa 😉
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.
AnonimoInattivo@Tarta ma cosa leggo… Congratulazioni!!!!! Evviva :yahoo: :yahoo: :yahoo:
AnonimoInattivo@tarta wow!!!!continua così!!! :yahoo: :yahoo: ho letto tutta la tua storia sei una persona meravigliosa e meriti tutta questa felicità!!! Il tuo coraggio mi riempie di gioia e di speranza!!! Continua così!!! :yahoo: :yahoo:
@lunaazzurra ottime notizie e splendidi numeri anche per te….dai forza continua così, che dobbiamo mantenere alti i positivi del 2017!!!! :yahoo: :yahoo:
GinacaraMembro-
<li style=”text-align: left;”>
Bella @lunaazzurra,felice per te!!!!
Con 6 blasto ,avrai di sicuro un buon finale,tu hai fatto ovo ,così come ho fatto io.
In bocca al lupo,stai serena questi quindici giorni .
Besos 😉
<!–more–><!–more–>
Pacchellino82Membro[quote quote=472005]
Ragazze fatta eco al seno..non c’è nulla, solo dotti infiammati…mentre al.seno.dx c’è un fibroadenoma, spero non compprti nulla. Adesso aspetto con ansia il 29
In becco alla cicogna per i positivi
Forza ragazze 
evvai pachellino!! Dritta fino alla meta!!!

Sono contenta che tutto sia andato per il meglio!!! Adesso preparati per il tuo percorso. Manca poco.
grazie @cle

[/quote]@ele.ele Grazie di cuore :heart:
Pacchellino82Membro[quote quote=472034]@pacchelino82 meno male si è risolto tutto per il meglio!!!dai ormai manca poco, ci siamo!!!
@saraf1976 cerca di pensare positivo, io non ho esperienza in questo senso, ma se non sbaglio non ti avevano già anticipato che se era acquoso non ci sarebbero state controindicazioni particolari? Continua a prepararti vedrai che domani ti chiameranno
in caso domani mattina non hai un numero di riferimento che puoi chiamare tu? @alina796 grazie!!!
speriamo che questo giro i suoi tempi….coincidano con i miei!!!😘😉 @tarta, @lunaazzurra, @sky news???

[/quote]siiii :heart: :heart:
Cle83Partecipante@yeye86 tu come stai? Come procede la cova?
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
Cle83Partecipante@tarta @luna che belle notizie sono contenta per voi!!!
@saraf1976 stai tranquilla chiameranno, so che quando si fa questo percorso le attese snervano più del dovuto. Domani chiameranno. Se no riprova tu.
saraf1976Partecipante[quote quote=472034]@pacchelino82 meno male si è risolto tutto per il meglio!!!dai ormai manca poco, ci siamo!!!
@saraf1976 cerca di pensare positivo, io non ho esperienza in questo senso, ma se non sbaglio non ti avevano già anticipato che se era acquoso non ci sarebbero state controindicazioni particolari? Continua a prepararti vedrai che domani ti chiameranno
in caso domani mattina non hai un numero di riferimento che puoi chiamare tu? @alina796 grazie!!!
speriamo che questo giro i suoi tempi….coincidano con i miei!!!😘😉 @tarta, @lunaazzurra, @sky news???

[/quote] grazie cerco di stare tranquilla ed essere positiva. Si ti ricordi bene ! Grazie per l incoraggiamento 😙
40 anni, in attesa di iniziare la stimolazione per icsi. Inizio previsto 28 marzo ! Siamo in PMA per grave azostemia di mio marito !