- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
Inattivo@bea ti adoro! 👻👻👻👻 certo è negativo perché è presto per voi, quindi toccatevi il vostro pancino e godetevi la cova perché loro hanno bisogno del conforto delle loro mamme, io e il mio puntino stiamo per iniziare le pulizie, ieri sera ero troppo stanca per farlo, faccio in modalità soft tranquille, così io mi rilasso, poi c’è la mia 4 zampe in padella ha bisogno di un bel bagnetto 🐶🐶🐶🐶🐶
inred
Partecipante@bea iniziato lo stikkaggio! ma scusa tanto, ma stai usando gli stick ovulatori o test bhcg?
@michi aspettiamo i giorni giusti e speriamo!
@fede ciao societta! come butta? qua a Roma un freddo! e li sù?;-)
@nonmollare un abbraccio
@mirella fortissima già proiettata di nuovo all’obiettivo, ti stringo forte
@dafne @denise @sofialeo (tutte concentrate per te) @hope @elena @happy @cle tanti baci a voi e tutte le non citate (sorry!)PS: momento aiuto amiche socie comparelle:
1- gonasi domenica sera, ma come lo miscelo? prendo siringa grande per mettere il liquido nella povere e poi uso una siringa piccola (tipo quella nella scatola meropur da 1ml) per fare la puntura sottocutanea?
2- astinenza marito: c’è scritto “ultimo rapporto DOMENICA”, non è troppo poco tempo fino al pick up di martedì mattina?ciaooooooooooooooo
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Mimi
PartecipanteFederica
Partecipante@michi ma in 2nd giornata???? Ma è prestissimo!!! Test da rifare !!! :heart: :heart:
@bea si infatti il piano era questo! Ovitrelle smaltito! Zero paranoie sorelle e stikkaggio fino al positivo!! Ti abbraccio sista!
@elena w la pressione bassa2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Happy
Partecipante@bea mi fai troppp ridere!😂😂..sei una forza della natura!🤗
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
si stikkaggio partito…..e negativo anche per me….ma oggi è il 7 pt…..quindi è veramente presto ,vero ragazze?!?! Mi faccio ridere da sola, perché voi direte….se lo sapevi già?!?? Perché l’hai fatto?!?! :wacko: ….così ora sappiamo che non ho più l’ovitrelle in corpo…..dite la verità non ci dormivate la notte, per il dubbio!!!!🤔🤔🤔…quindi, in sostanza, riassumendo, l’ho fatto per voi!!!!😂😂
comunque @michi tu sei al 9 pt di un embrione in 2 giornata, quindi rispetto a me è come se fossi all’8pt….quindi è presto anche per te, quindi fai benissimo a conservare la speranza!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@sofialeo aspettiamo tue notizie!!!
Buona giornata ragazze :heart:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze, @Michi ma se non ricordo male avevi trasferito un embrione in 2 giornata, mi sembra presto per vedere un risultato sullo stick, secondo me dovresti aspettare come minimo al 12pt, forza e coraggio!
A tutte noi che siamo in questa roulette russa vi auguro un bellissimo fine settimana, io ho pressione che si è abbassata, dopo che avevo preso la tachipirina, grazie a tutte per avermi pensata, @bea hai fatto lo stick?
:rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:Anonimo
Inattivo@michi13 la ragazza che dico io aveva trasferito embrione in Terza giornata quindi ancora tutto è possibile :whistle:
Mimi
PartecipanteAnonimo
InattivoAnonimo
Inattivo@mirella85 ti abbraccio forte, forte.. tutto si supera, ma quanto è dura!!!
@ michy conservo un briciolino di speranza per te qualora avessi trasferito embrioni!🙏🙏🙏🙏un super abbraccio pure a te in qst fredda giornata…
@bea77 partito il tuo stikkaggio???
bacione a tutte!!!!
Federica
Partecipante@michi @mirella vi stringo forte forte. Ma ragazze avete problemi maschili voi o femminili? Dove siete in cura? Scusate siete tantissime e a volte mi perdo via. Vi abbraccio
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Federica
Partecipante@michi noooooooo ma però… avevi trasferito blasto o embrione? Nelle beta ok si dovrebbe vedere qlc ma nel test casalingo al 9 non lo so poi se è attendibile.
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Mimi
PartecipanteBuongiorno ragazze. Oggi 9pt e non ho resistito, fatto test…super negativo! 😥 Fino alle beta mi rimarrà sempre un filo di speranza ma almeno non ci rimarrò troppo male se il risultato sarà negativo. Buon fine settimana 🙂
Anonimo
Inattivo@mirella85 peccato … ma il 2018 sarà il tuo anno! :heart:
mirella85
PartecipanteBuon giorno a tutte vorrei ringraziarvi x il supporto ke mi state dando io stò bene l’ho presa cn indifferenza mi dispiace x mio marito lui ci è rimasto malissimo.. Si ho trasferito un blasto in 5 giornata e il valore è 0.6 quindi negativissimo. Ho interrotto lo cura nn ne vedo il senso poi dopo kiamerò al centro x comunicare i risultati e rimettermi il lista 😜💪💪💪 cmq mi hanno detto loro di fare le beta al 9pt. Ora @bea e @Michi miraccomando aprite dicembre in bellezza 💪💪❤❤😍😍 @sofialeo in bocca al lupo x il tuo transfert ke possa essere anke il mese questo ❤❤ bacioni a tutte
Federica
PartecipanteRagazze siete troppo dolci! Mi avete tirato su il morale !!!!!! E adesso caricaaaaaaaaa !!!!! @sofialeo buon transfer
@bea @lisa @speranza @inred vi tengo proprio accanto a me ❤
Siamo delle grandi!!!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
Inattivo@sofialeo :good:
inred
PartecipanteBuongiorno!!
Vai @sofialeo!!!!💪
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Marika
PartecipanteBuongiorno ragazze! :heart: @sofialeo buon transfert :rose: @mirella mi dispiace 😥 forza ragazza! @federica fai bene! È normale ogni tanto ascoltiamo il nostro cuore e se ci va di stare male facciamolo… :heart: Un abbraccio a tutte :yahoo: buon sabato :yahoo:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Speranza89🦋🦋
PartecipanteDai @inred, un po di pazienza e sei anche tu in campo per questa battaglia,@lisaginevra, un bacioni anche a te!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
Partecipante@lisaginevra ricambio il 😙
Ne mando tanti a tutte voi amiche socie donne fragili ma potenti con un animo da eroine…@fede ci sta ci sta quello che senti, siamo umane ed in preda ad un turbine di emozioni…a me cmq basta guardare ovetta e i suoi piccoli forti amanti per vedere te e sapere che sei una strafigona! :rose:
Ps: fatte penultime dosi serali di ormoni col supporto di mio marito…che ha paura degli aghi!…ahahah siamo a cavallo, tutte le certezze all’aria!😂
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.lisa@ginevra
Partecipante@Federica cara quanto ti capisco! Piangi se ti senti di piangere… fa bene anche piangere, io ti mando un abbraccio forte forte, ricorda che la Vita ci aspetta 😉 dovevi ritirare flie esiti dei tamponi o sbaglio :scratch: @nonmollare :rose: @pacchellino tutto bene? @Bea77 tutto bene? Ti abbraccio😘 @inred😘 @speranza89😘 @sofialeo in bocca a lupo😉 tienici aggiornate😉 @cle come va?ti mando un abbraccio😘 @mirella mi spiace 😥 ti mando un firte abbraccio, non ho capito se le beta sono proprio negative o il valore è basso :unsure: spero di leggere una bella sorpresa :heart: