- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
adel
Partecipante@marcy8582 addirittura allungati?? aiutooo!!!!
mio marito il 29 marzo dovrà fare spermiogramma e proprio stamattina ho chiamato per prenotare il controllo degli esami fatti e l’appuntamento me lo hanno dato per il 21 aprile… un eternità
Tartarughina♡
Moderatore[quote quote=469142]
Ciao ragazze in bocca al lupo per beta e per tutti i trattamenti monitoraggi visite eccetera luna divertiti a Barcellona e porta un buon raccolto !! Per me purtroppo sono già iniziate le micro perdite avute già nell’altro transfer già so cosa significa per me al 90%
besitos
Tesoro non demordere possono essere perdite positive invece, da impianto! Forse l’ho già detto ma faccio parte di un gruppo di ragazze che hanno fatto come me fecondazione al Gennet di Praga e tutte ( e sottolineo tutte) quelle che hanno avuto un positivo hanno avuto perdite. Io sempre linda e infatti sempre negativo! Dai dai dai!io ci credo per te!
[/quote]
interessante
e che tipo di perdite?
io sto correndo a casa a infilare il quinto ovulo di progesterone come detto dal centro :yahoo:
Corri di qua e di la ragazze mi viene anche da ridere..oltre che piangere!! :yahoo:
ma yeye io ho avuto perdite poi diventate ciclo l’ultima volta 😥
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Viola
MembroIo so che dipende dalla regione
Quando ho chiamato io il centro visto che ero fuori regione tamite cup x la prima visita l’attesa era di un mese invece io fatto la prima visita privatamente gia dopo 10 giorni
Mai arrendersi !!!!Anonimo
Inattivo@adel a me hanno messo in lista a novembre ma so che ora i tempi si sono un po’ allungati… Si finalmente sono serena perché sto per iniziare.. l’attesa mi ha distrutto!!!
tu prox incontro ?
Anonimo
Inattivo<!–more–>@pacchellino82 che io sappia nel pubblico non c’è un limite di tentativi a meno che i dottori valutino che non ci sono le condizioni per poter procedere.
puó essere che i limiti siano limiti regionali? Forse le altre ragazze lo sanno…
invece la mia ginecologa mi ha detto che un ciclo si considera completo dopo 3/4 tentativi (pick up), Cioe si può cambiare protocollo o “abbandonare” dopo almeno 3/4 negativi, prima non ha senso.
Viola
MembroGrazie ragazze di cuore nin mi arrendero e sono pronta x il prossimo tentativo che sicuramente farò a maggio
Mai arrendersi !!!!Pacchellino82
Membro[quote quote=469209]
Ragazze siete stupende! Vi ammiro davvero x la forza e la tenacia!! Congratulazioni per i positivi
Coraggio x chi invece ha avuto il negativo! Io sono in cura al San Filippo Neri di Roma da ottobre 2016! Ragazze mi potete spiegare come funziona con il pubblico? Mi spiego meglio..so che abbiamo solo tre tentativi ma ogni impianto viene considerato un.tentativo? Sapreste dirmi invece in base a cosa si sceglie di procedere con ciclo breve e quello lungo? Grazie mille e scusate le domande probabilmente anche sciocche…
Ciao Pacchellino! Viene considerato tentativo quando ti fanno il pick up.. Altrimenti no.. 🙂
[/quote]grazie mille @speranza83
adel
PartecipanteCiao @marci8582 ti sento bella carica sono felice x te.
dopo quanti mesi inizi stimolazione? per capire un pò i tempi al pertini
Anonimo
InattivoSperanza83❤️
Partecipante[quote quote=469183]Ragazze siete stupende! Vi ammiro davvero x la forza e la tenacia!! Congratulazioni per i positivi
Coraggio x chi invece ha avuto il negativo! Io sono in cura al San Filippo Neri di Roma da ottobre 2016! Ragazze mi potete spiegare come funziona con il pubblico? Mi spiego meglio..so che abbiamo solo tre tentativi ma ogni impianto viene considerato un.tentativo? Sapreste dirmi invece in base a cosa si sceglie di procedere con ciclo breve e quello lungo? Grazie mille e scusate le domande probabilmente anche sciocche…
[/quote]
Ciao Pacchellino! Viene considerato tentativo quando ti fanno il pick up.. Altrimenti no.. 🙂
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)adel
PartecipanteAnonimo
Inattivo@violapma anche io aspettonil ciclo X iniziare la stimolazione dovrebbe arrivarmi tra sabato e domenica oggi ultimo giorno di pillola 😉
Pacchellino82
MembroViola
MembroHo ritirato i risultati e come pensavo negative
Non fa niente ora mi preparero x il 5 tentativo tra un paio di mesiMai arrendersi !!!!Pacchellino82
MembroRagazze siete stupende! Vi ammiro davvero x la forza e la tenacia!!
Congratulazioni per i positivi :heart:
Coraggio x chi invece ha avuto il negativo!
Io sono in cura al San Filippo Neri di Roma da ottobre 2016!
Ragazze mi potete spiegare come funziona con il pubblico? Mi spiego meglio..so che abbiamo solo tre tentativi ma ogni impianto viene considerato un.tentativo?
Sapreste dirmi invece in base a cosa si sceglie di procedere con ciclo breve e quello lungo?
Grazie mille e scusate le domande probabilmente anche sciocche… 😥
Yeye86
Membro[quote quote=469092]Ciao ragazze in bocca al lupo per beta e per tutti i trattamenti monitoraggi visite eccetera luna divertiti a Barcellona e porta un buon raccolto !! Per me purtroppo sono già iniziate le micro perdite avute già nell’altro transfer già so cosa significa per me al 90%
besitos
Tesoro non demordere possono essere perdite positive invece, da impianto! Forse l’ho già detto ma faccio parte di un gruppo di ragazze che hanno fatto come me fecondazione al Gennet di Praga e tutte ( e sottolineo tutte) quelle che hanno avuto un positivo hanno avuto perdite. Io sempre linda e infatti sempre negativo! Dai dai dai! B-) :yahoo: io ci credo per te!Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!Anonimo
InattivoCiao viola, dal basso della mia inesperienza direi che va contato il 1° giorno di flusso vero e proprio :scratch:
Ragazze vi chiedo anche io un parere, sono arrivati gli esiti della tiroide, TSH 2,51 con anticorpi a posto, dite che va bene? Li giro subito al centro!
Violapma
MembroDunque ragazze sto aspettando il ciclo per iniziare la stimolazione. Ieri piccole macchioline, oggi niente di niente, bianco che più bianco non si può. Ma io cosa devo considerare come primo giorno di ciclo? Il primo giorno di flusso vero e proprio, giusto?
Impazziro’ lo so già. Iniziano a venirmi i dubbi più scemi. Siccome so che la stimolazione va iniziata il 2 o 3 giorno di ciclo non vorrei combinare casini ancor prima di cominciare.
È tutto un equilibrio sopra la follia......In cammino per incontrare il nostro cucciolo dal settembre 2015. 2 aborti spontanei all'attivo (da gravidanze naturali). Inizio percorso pma a novembre 2016, dopo analisi esami interventi e varie ed eventuali a marzo procediamo con la prima icsi con pdg ma non arriviamo neppure al transfert. Pronti per il secondo tentativo a giugno arriva la BDC, speriamo sia veramente tale. ....non credo a niente, solo all'amore, quello vero.Viola
Membro@sky cmq tanquilla x il pick io dopo un oretta in tutte 4 casi sono andata in giro tranquillamente senza problemi
Ho avuto solo qualche piccolo doloretto alla pancia ma si sentiva pochissimoMai arrendersi !!!!Tartarughina♡
ModeratoreCiao ragazze
in bocca al lupo per beta e per tutti i trattamenti monitoraggi visite eccetera
luna divertiti a Barcellona e porta un buon raccolto !!
Per me purtroppo sono già iniziate le micro perdite avute già nell’altro transfer
già so cosa significa per me al 90% 😥
besitos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Viola
MembroIo ho fatto tre tentativi dal gine mio privatamente e ora sto al centro florence a firenze
Mai arrendersi !!!!Anonimo
InattivoUinniuinni guarda, ti capisco benissimo! Non è scontato riuscire a sopportare fisicamente ma soprattutto psicologicamente più trattamenti. L’estate scorsa al mio primo tentativo ero veramente fusa, avevo i nervi a fior di pelle e credevo che fosse proprio l’enorme stress ad avere influenzato negativamente l’esito del trattamento. A questo giro ero più tranquilla durante la stimolazione (purtroppo non con esiti migliori, quindi non era colpa dello stress se avevamo avuto un magro raccolto) Ho notato però che dal transfer in poi sono entrata nuovamente in un loop di ansia notevole 🙁
Il mio consiglio quindi è di fare solo i cicli che ti senti in grado di sostenere. Questo cammino può essere molto pericoloso perché tende ad essere totalizzante e a farti vivere in stand by in attesa di un positivo. Non è detto che se tante donne fanno 5, 10 tentativi questa sia la scelta migliore per tutte. Io per esempio ho deciso che questo secondo tentativo sarà l’ultimo indipendentemente dal risultato. So che è la decisione migliore per ME. Secondo me ognuna di noi deve essere sincera con se stessa e capire quali sono i suoi bisogni e quelli della coppia. Tutto ’sto gippone per dirti: non sentirti meno forte o brava se decidi di smettere, potrebbe essere quella la decisione giusta per TE. Un abbraccio!Per tutte, io quando sono rimasta incinta naturalmente (non so se è la stessa cosa con IVF) non ho sentito assolutamente NULLA!!!! Quindi non preoccupatevi se non avete sintomi, non vuol dire niente, potreste benissimo avercela fatta. Addirittura io ho scoperto di essere incinta al secondo mese, perché il primo avevo avuto perdite di sangue simili a rosse poco abbondanti proprio quando mi dovevano venire, quindi anche qualche perdita non pregiudica il successo del trattamento.
@sky il pick up è molto soggettivo, ci sono persone che non sentono assolutamente nulla, altre che hanno molto mal di pancia e senso di gonfiore. In ogni caso niente di terribile, a meno che non ci siano problemi diversi, tipo OHSS. Dopo il primo sono stata bene, avevo mal di pancia come quello da mestruazione ma niente di più. Dopo il secondo ho avuto più fastidi, soprattutto senso di gonfiore e dolorini per qualche giorno, ma ho il sospetto che fosse più l’effetto della bomba ormonale :wacko:
@Viola io sono andata all’Eubios di MeranoAnonimo
InattivoIo ieri ho iniziato la stimolazione questa sarà la mia quinta icsi e questa volta ho tanta paura …