- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Debo88MembroSi, @Tartarughina… l’ultimo addirittura si era sdoppiato, vabbe… ogni transfer è a se… però me lo aspettavo.. questa volta non ho avuto la sensazione di pallonvino d acqua nella pancia.. vabbe… ora attendo il ciclo.. poi si vedrà… in bekko alla ciko a tutte voi
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze eccomi!!
Allora tutto ok con l’arrivo del ciclo ( dovrebbe arrivarmi domenica o lunedì) chiamo il centro e mi daranno appuntamento X la prima ecografia e dal secondo giorno di ciclo inizio il meropur dosaggio 150. In più mi hanno dato da comprare il cetrodite e il gonasi , sono contentissima non vedo l’ora!!!!!!
Fra-@PartecipanteCiao a tutte!!!
vi leggo quotidianamente anche se scrivo poco…
sono d’accordo con chi dice che nessuno può capire cosa proviamo… soprattutto se non sanno il percorso che si sta facendo.
Io e mio marito abbiamo deciso di tenere per noi questa scelta, quindi comprensibilmente talvolta mi sento nervosa ma non posso dire nulla… quindi tengo tutto per me.
Il nostro problema non è l’infertilità ma la presenza di un gene malato, quindi ricorreremo alla diagnosi genetica preimpianto. Abbiamo 30 anni io e 32 mio marito. Non avrei mai pensato di dover ricorrere alla PMA per poter coronare il sogno di diventare genitori, vedevo questa tecnica veramente lontana da me… eppure adesso ci siamo… ancora non mi sembra vero.
Il mio problema attuale è il tsh alto (quindi i valori della tiroide) e verificare i risultati del rubeo test visto che a dicembre ho fatto il vaccino e fino ad un mese fa risultava ancora in circolo.
Se il rubeo test (IGM) è negativo, nel ciclo di aprile inizierò la stimolazione.
Per quanto riguarda il tsh alto, il centro dice che nella fase di stimolazione non è rilevante. Voi sapete qualcosa?
Ho letto che durante la stimolazione il valore del tsh tende ad aumentare… ne sapete qualcosa?
Il transfert dovrebbe esserci nel mese di giugno (dopo una pausa del mese di maggio)… ma non ho capito se è contestuale all’ovulazione o dopo un paio di giorni…
Scusate l’ignoranza.
Chi me lo spiega?
Sono mamma di Bimba (6 anni)
Yeye86MembroRagazze entro al volo per mandare un abbraccio a chi ha avuto un negativo e un abbraccio per chi invece ce l’ha fatta! :yahoo:
Ieri il centro mi ha detto che c’erano ancora tutti gli embrioni, oggi invece mi hanno detto che alcuni sono di buona qualità e altri meno ma non si sono sbilanciati con il numero. :unsure:
domani mattina vado in clinica per dosare il progesterone e chiederò quante moruline ci sono! Speriamo bene ragazze! Sono abbastanza tranquilla devo dire, e non è da me…spero che venerdì trasferiscano due nelle blastine e che restino con me per sempre :heart:
@LunaAzzurra78 aggiornaci!
@viola stai serena sono certa che sono perdite da impianto! :yahoo:@giogio ottimo!!!!!!! :yahoo:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!
giogio87Membrociao ragazze!!!!
passo per dirvi che oggi ho fatto le mie seconde beta e sono a 7099…la gine dice che vanno benissimo e che ovviamente ce ancora tanta strada…. :heart: :rose: :yahoo:
speranzaPartecipante@Viola tirati e aspetta le Beta :rose:
magari il test non è attendibile se l’hai fatto troppo presto.
Stai a riposo e oltre al corpo rilassa la mente…non pensare alle cose negative….
cerca di stare con la mente serena….
ti abbraccio
CREDI NEI SOGNI,LOTTA PER REALIZZARLI,FAI DI TUTTO PER FARLI DURARE IN ETERNO
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 9 giorni.
speranzaPartecipanteBuon pomeriggio RAGAZZE…. TANTISSIMI AUGURI A @valentia18 sono stra felice per te è una bellissima notizia…… :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
in becco alla cicogna a tutte coloro che stanno aspettando il pick e il transfer…spero tutto il bene per voi
Ringrazio tutte per il sostegno e per chi come me ha avuto il maledetto Negativo, dico che non dobbiamo arrenderci ma dobbiammooo continuare a lottare per inseguire e finelmente realizzare il nostro sogno :good: :good: :good: :good:
VI ABBRACCIO FORTISSIMOOOOOO
CREDI NEI SOGNI,LOTTA PER REALIZZARLI,FAI DI TUTTO PER FARLI DURARE IN ETERNO
Sono una cicognina alla ricerca da 9 anni, 9 mesi, 9 giorni.
Ele.EleMembro@Valencia18 evvai! :yahoo: :yahoo:
@RobinBird mi dispiace, speriamo per il super combattente allora!!! :rose: :rose: Tifiamo per lui!!
@Sky ci sei quasi!!! forza!
ciao a tutte!!!!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
AnonimoInattivoEh sì Tartarughina, è già istinto materno anche se si tratta “solo” di embrioni! E’ una cosa strana anche per me, perché la volta scorsa non avevo provato niente di simile, probabilmente perché ero troppo confusa dai dettagli del trattamento che per me erano tutti nuovi. Non posso evitare di pensare a lui e di mandargli vibrazioni positive, per fargli sapere che la sua mamma gli è vicina!!
ViolaMembro
lindaMembro:bye: ciao @viola spero tanto che le tue perdite siano di impianto, e che la prossima settimana ti sorprenderai con un bel positivo! incrociata per te!! tranquilla che non e’ niente , stai un po’ di piu’ a riposo e progesterone a go-go! 😉 forza non mollare guerriera! :yahoo: vogliamo un bel positivo!
lindaMembro:bye: ciao ragazze ! in tanto congratulazioni a chi ce’ l’ha fatta @francy81 e valenzia18 ! auguri ragazze !! :yahoo: un caloroso benvenuto alle nuove guerriere e un abbraccio forte che ha avuto un ennesima delusione! :heart:
io ieri ho fatto la visita, tutto ok :good: si ricomincia con protocollo lungo con la soppressione ad aprile e con la stimolazione e il resto a maggio !
un in Bocca al lupo a chi e’ alle prese con esami, visite, stimolazione, ecco pick e transfer !! e soprattutto tanti incroci per chi e’ in cova!!!
buon proseguimento bimbe!!! :rose:
Pacchellino82Membro@violapma ti capisco a volte vorresti gridare ad alta voce e rispondere a tutti quelli che chiedono in continuazione…
più passano i giorni e più mi rendo conto di quanto tutte voi con le vostre esperienze con la vostra pazienza mi stiate aiutando grazie di cuore a tutte!! :heart: :heart:
ViolaMembroCiao
Sono nuova qui e ho letto un po i vostri post
Io sono al 4 tentativo di fivet e ho un terrore del fallimento
Ho fatto il pik ap 1 marzo e mi hanno prelevato 6 ovociti tutti fecondati ma solo tre arrivate a blasto
Il 6 marzo ho fatto il transfer di una e due abbiamo congelate.detto dal centro non mi potevano trasferire piu di una visto che e la prima volta da loro mah
Cmq e da lunedi pomeriggio che ho delle perdite rosse che non vogliono abbandonarmi
Il centro mi ha detto solo di aumentare il progesterone e asspettare lunedi x le beta
Mica capitato a qualcuna di voi
Mai arrendersi !!!!
Tartarughina♡ModeratoreDebo mi spiace
e’ incredibile!!avevi avuto già degli attecchimenti e ora?? Mah..
mi chiedo sempre che differenza ci sia tra i vari transfer :unsure:
un bacio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Tartarughina♡Moderatore[quote quote=468530]ma devo anche dirvi che mi sono affezionata tantissimo a questo piccolo embrioncino combattente <3 Considerate che è stato l’ultimo uovo ad essere fecondato, in ritardo ma ha recuperato! Sembrerà stupido ma sento di volergli già bene e non posso smettere di pregare per lui, anche se rimango realista
[/quote]
ciao Robi n
mi hai molto colpito perché, sembrerà stupido , ma anche io nel momento esatto in cui ci hanno detto che si erano formati degli embrioncini ho provato una cosa strana..mai provata prima.. io direi istinto materno
e quando sono dovuta partire e lasciarli in spagna da soli sentivo che un pezzettino di cuore era lì..non so spiegare..so che ho indossato tutto il tempo che siamo stati divisi un braccialetto della Vergine della Basilica di Barcellona..perché li proteggesse.. :heart:
quindi ti capisco tropp!!
e so che il piccolo combattente farà la sua parte !!! :good:
Aggiornaci
marcy siamo con te facci sapere
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
SkyMembroBuongiorno amiche :heart:
@valenzia18 i miei migliori auguri :heart: felicissima per te :heart:
@lunaazzurra78 la data del del pick-up è stata portata probabilmente a sabato 18, stamattina ho fatto prelievi, eco e elettrocardiogramma per l’anestesia, domani devo ritornare…speriamo bene, stamattina ero un tantino nervosa, l’0stetrica se ne resa conto appena sono entrata nello studio :wacko: son troooppo trasparente 🙂
Forza ragazze, in becco alla cico a tutte :rose: :rose:
AnonimoInattivo@robinbird, mi spiace tantissimo, ma vedrai che il tuo piccolino è già un eroe e supererà pure qst!!!!
@lunaAzzurra78 buon viaggio, ti penseremo tanto in qst giorni
@marcy, @cle83 fatte le visite al centro???Com’è andata?
Un abbraccio a tutte le altre.
AnonimoInattivoCiao ragazze, grazie mille dei vostri pensieri. Purtroppo gli aggiornamenti che ho non sono buoni. Ho saputo che solo due uova si erano fecondate e solo un embrione è arrivato al 5° giorno. Oggi procedono con la biopsia per fare PGS e fra una ventina di giorni sapremo se è sano o no. Ovviamente le speranze sono veramente sotto terra, ma devo anche dirvi che mi sono affezionata tantissimo a questo piccolo embrioncino combattente <3 Considerate che è stato l’ultimo uovo ad essere fecondato, in ritardo ma ha recuperato! Sembrerà stupido ma sento di volergli già bene e non posso smettere di pregare per lui, anche se rimango realista e so che le nostre possibilità sono veramente inesistenti.
@Valenzia congratulazioni! Che bella notizia!@LunaAzzurra buon viaggio!
adelPartecipante[quote quote=468362]Ah volevo dare il benvenuto a tutte le nuove, vi troverete bene qui ragazze, per me è stato così

[/quote]
grazie per il benvenuto… io vi seguo da tanto e anche se non scrivevo leggendovi trovavo la forza di andare avanti e sperare…. mi ritrovo tantissimo nelle tue parole… anche noi sono anni che proviamo e pensa una mia amica che ha un bimbo di tre anni cerca conforto da me perché sono due mesi che prova ad avere il secondo e non arriva :wacko: lei non sa del percorso pma ma cavoli non si rende cono di ferirmi?
adelPartecipante
Tartarughina♡ModeratoreBuongiorno ragazze
un grande abbraccio ai negativi che fanno tanto male.. :heart: markika andry cle viola un grande fortissimo stritolamento :heart:
valenzia auguroni a te invece :yahoo: :yahoo: :yahoo: ci riassumi la tua storia?
benvenute a tutte le nuove :heart:
chi la dura ..la vince!!! :good:
tanto sole per tutte :yahoo:
MadelaPartecipante@Valenzia18 che bello…immagino l’adrenalina nel leggere i risultati. Sarai schizzata dalla sedia :yahoo:

AnonimoInattivo@valentia18 che notizia stupenda!!! E anche il valore delle beta è super!!!Goditi questo momento. Un abbraccio