- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋
Partecipante@lajolie, sei quasi ufficialmente in pista , che bello !
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋
PartecipanteO no @Federica, e allora ?????su con il morale amica , hai ragione i momenti di sconforto sono sempre dietro la porta, ma va bene così , sai che ti dico che prima o poi questo lo ricorderemo solo come un brutto sogno ma la cosa più bella è che siamo donne con sentimenti più forti e veri , e da quest esperienza noi con i nostri mariti usciremo più uniti che mai , a questo punto pensa di essere tu fortunata non la tua amica , e sai perché Federica ?? Perché i figli prima o poi se ne vanno ma i mariti invece sono nostri compagni di vita !!!
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoLajolie
PartecipanteFederica
PartecipanteRagazze stasera la fede grintosa, positiva e sempre carica non c’è. Ho paura e mi viene solo da piangere, infatti piango. Ho passato un paio di ore con la mia migliore amica incinta ma in crisi con il suo uomo, avrei solo voluto urlarle:” hai idea di che cazzo ti fortuna ti sia capitata? E tu che ti perdi in tutta questa negatività quando sei stata benedetta da un dono che io non so se potrò avere” … invece ho consolato e cercato di dare consigli da amica. Mi sento prosciugata, senza forze. Ogni vostro negativo lo vivo come se fosse il mio, mi fa riflettere di quanto sia duro e complesso e fuori dal nostro controllo tutto il procedimento e anche il nostro corpo. È una roulette russa praticamente. Scusate ragazze la lagna ma stasera assecondo il mio cuore e mi concedo di stare male e di essere fragile. Auguro una bellissima giornata per domani alla @sofia, alle mie socie @bea, @nonmollare @inred @speranza. A tutte voi combattenti in corsa per il vostro sogno. Vi voglio bene
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Lajolie
PartecipanteBuona sera ragazze @mirella mi dispiace. A me oggi è finalmente arrivato il ciclo ed ho chiamato il centro, mi hanno detto di prendere una compressa di progynova stasera e da domani fino a martedì 2 al giorno (1 alle 8 e uno alle 20) poi da mercoledì 3 al dì. Lunedì 11 ho la prima eco @cle se ti va mi puoi aggiungere alla lista. Sono felice ma allo stesso tempo ho tanta paura, speriamo di arrivare al transfert. Buona notte belle donne e buon week-end
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 19 giorni.Speranza89🦋🦋
PartecipanteGrandeeeeee @Iacettina! Anch io spero nei gemellini😍,@sofialeo, in bocca al lupo per domani noi ti saremo vicine durante tutta la cova
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
Partecipante@speranza e @sofialeo grazie dell aiuto e @sofialeo forzaaaa intuisco questa tua paura anche se per ora l ho sentita solo da lontano ma forza forza che domani è un graniaaimo giorno
@icettina wow sono 2!!! Buon punto croce!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.sofialeo
PartecipanteBuonasera mi dispiace Mirella..posso solo immaginare la tristezza nel cuore e la voglia di buttare tutto in aria dopo mesi di punture..pillole integratori ormoni a più non posso..umori altalenanti picchi di gioia..mi dispiace, purtroppo le aspettative sono forse tante nonostante questi medici non si pronunciano proprio..è davvero il nostro istinto che comanda pazzesco..adesso cerca di capire fino alla fine il risultato..la curiosità di stikkare è tanta..ma l esito in anteprima può provocare sconforto..dai non perderti continua il percorso fino alla fine..noi siamo qui a capirci a senso unico. Ti abbraccio virtualmente. Ciao Bea@ dai che manca poco..mantieni alto il livello di positivita e non pensare di capire ogni attimo il tuo corpo..perché spesso il nostro corpo ci prende in giro pure aggiungerei 🙁 ,stikka quando è giusto farlo..ti auguro la sorpresa :heart:
<p style=”padding-left: 30px;”>Inred@ fidati di chi ti segue..siamo nelle loro mani..considera che manovrato loro il nostro ciclo con tutti questi ormoni..quindi dai prelievi ed eco capiscono la situazione generale.</p>
Io intanto domani farò il transfer..che dire dovrei essere davvero grintosa invece non lo sono… il solo pensiero del risultato di questo percorso mi destabilizza..saranno gli ormoni. :wacko: .sarà la mia testa…la paura di cadere e farmi male..intanto vi auguro a tutte voi una buona serata..da domani comincia la mia cova..un bacio affettuoso a tutte voiSono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 5 mesi, 19 giorni.Iccettina
MembroSalve ragazze io da domani entro nel terzo mese , sono 8+5 ma soffro alcuni giorni con la nausea altri con lo stomaco e altri con il sonno e la stanchezza . Mi sono data al punto a croce per he la ginecologa mi ha messo a riposo . Ah dimenticavo ho due gemellini che rivedrò mercoledì .
Mio farò il prenatal test per he ho 38 anni ed essendo due non posso fare L amniocentesi .
Baci a tutte
All or nothingSperanza89🦋🦋
Partecipante@Inred, non farti assalire dall angoscia ,io sono stata visitata il lunedì per l ultima volta e il pick l ho fatto di giovedì alle 12:30, quindi stai tranquilla va tutto bene loro sanno quello che fanno !
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
PartecipanteRagazze sono in treno sto raggiungendo mio marito e sono assalita dai pensieri catastrofici…
1. Non è che ovulo prima del pick up (dato che di mio ovulo presto)?
2. Non mi fanno transfer perché gia hanno visto che rischio iperstimolo o altri motivi come vi scrivevo?
3. Oggi la dott.ssa mi ha fatto una eco veloce a dire poco…senza neanche misurare follicoli e ovaie…e se ho capito bene estradiolo sui 1200 o giù di lì…è normale che non mi rivedano lunedi?
Scusate scusate scusate ma so che capirete i mille dubbi…
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Happy
Partecipante@Mirella mi dispiace tanto 😢
@elena come stai? Regolata la pressione?Un saluto a tutte le guerriere! :heart:
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.inred
Partecipante@Mirella mi dispiace uffffffaaaaa
@
Un bacino a @speranza @fede @nonmollare @denise @bea e a tutte le altre!
@pacchellino where are you? Hai ragione, la biologa del s.f.n. molto carina, oggi mi sono fatta togliere un paio di dubbi da lei…anche le infermiere come dicevi tu…ma rimane il fatto che ti danno troppe poche info sencondo me! 🙁
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Speranza89🦋🦋
Partecipante@Bea, questo pacchetto però alla fine dovrà riservare sorprese eh!!!😜
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoAh @speranza, mi sono persa qualcosa allora…. :wacko: :wacko: pensavo fosse il primo tentativo!!!! Anch’io la crisi più profonda lo avuta dopo il primo negativo….credo sia un “passaggio obbligato” purtroppo, fa parte del pacchetto pma, ma poi ci si rialza e si riparte….e in ogni caso si diventa più forti di prima!!! 😘
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Bea,io l anno nuovo farò il secondo tentativo, ed è vero , è una fortuna avere voi come supporto , allora domani già inizi a sticcare????@Michi, c è la dobbiamo fare perché la vita c è lo deve ok , sono con te , un bacione,@Elena, se dopo la pressione è ancora alta vai a farlo un controllo all’ ospedale , può darsi che ti danno qualche pillola per urinare , riguardati
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Chiara
PartecipanteMi spiace tanto @mirella che palle.. Guarda il valore e riprova… Ma te lo avevano detto i medici del centro di fare le beta al 9pt? Perché a me avevano detto di aspettare 5 giorni in più. Non so… :scratch:
Speranza89🦋🦋
Partecipante@mirella, mi dispiace tanto, rialzati da questo negativo, devi essere più forte e tenace di prima , ti abbraccio forte
Inattivo@mirella85 mi spiace tanto 😥 credo che al 9pt le beta siano attendibili se il risultato è zero… che valore ho?
Federica
Partecipante@mirella cavoli mi dispiace enormemente. Che valore ti è venuto? Il 9 si è abbastanza presto ma come dice @nonmollare dal sangue cmq qualche traccia dovrebbe esserci…secondo me se t è venuto tipo 30 o giù di lì un barlumino lo conserverei, se zero amica non so….
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .Anonimo
Inattivo@mirella ma che valore ti è venuto?