- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
Inattivo@Ele.ele grande col buca buca dance! Tutto bene? Peccato che non ci becchiamo a Merano per pochi giorni!
Anche io ho fatto stimolazione con Meropur e Gonal F. La scorsa era solo con meropur quindi il Gonal F era nuovo per me. Per fortuna non mi ha dato effetti collaterali anche se credo (non so se sia suggestione o realtà) di averlo sentito di più del meropur, nel senso che ero più affaticata e avevo meno appetito. Subito dopo l’iniezione a volte avevo una lievissima nausea che passava però velocemente.
Sono arrivata agli ultimi giorni di stimolazione che avevo 225 di meropur + 225 di Gonal F… Secondo me sono dosaggi decisamente alti! Eppure non ho avuto malesseri. Vi auguro la stessa cosa!
LunaAzzurra78
ModeratoreBuongiorno ragazze!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze…
Sn al centro per fare esami …
@giogio :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Che meraviglia!
Sky
MembroBuongiorno guerriere :rose:
@carolina1974 ti abbraccio forte :heart:
@ele.ele Olè! :yahoo: Io oggi ho il 2° monitoraggio e il prelievo, speriamo bene, ieri l’ostetrica ha detto che la risposta al Gonalf e Meropur era buona, più tardi vi aggiorno, dita incrociatissime per me e per tutte voi@Violapma Ehi? novità? finito di cucinare? :heart:
@lunaazzurra78 Dai dai che tutto si risolve :rose: tienici aggiornate :good:
@giogio87 Auguriiiiii :good: che splendida notizia.
Marzo è iniziato alla grande, siamo al 9 e già abbiamo 2 positivi, forza ragazze acciuffiamo tutte la pennuta :heart:
faith_15
MembroBuongiorno ragazze! In bocca al lupo a tutte quelle che sono in ballo oggi!
Fateci sapere come va!
@ele.ele io sono in stanby..Oggi vado dal medico a farmi prescrivere i medicinali e li ritiro ma ancora non mi è arrivata Nenache l’ovulazione quindi forse devo mettermi l’anima in pace che mi sia saltato il ciclo questo mese.. :wacko:Ho sentito il centro e abbiamo deciso che se non arriva entro 15 giorni vado a fare un controllo per vedere almeno l’endometrio a che punto è… Così da capire se ciclo in arrivo! Devo pazientare. Ho già capito che funziono al contrario: ovulo nonostante la pillola e quando la sospendo mi sballa tutto e nn ovulo 😥 :wacko:
@lunazzurra che bella dai finalmente qualche notizia in più! Cerca di star tranquilla, dobbiamo sforzarci di star serene anche per il bene di chi dovremo accogliere nel nostro pancino!
Vi mando un abbraccio…A più tardi!
Cle83
PartecipanteCALENDARIO MARZO:
10 venerdì: @yeye86 pickup donatrice, @cle83 BETA @Tiaspetteró inizio pillola @speranza83 pick-up @robinbird pick-up
11 sabato @tartarughina trasfer @markika3 BETA
13 lunedì: @varelala visita centro, @debo88 BETA @andry91 BETA @ele.ele primo monitoraggio
14 martedì: @linda visita per inizio stimolazione
15 mercoledì: @marcy visita al centro per controllo esami
17 venerdì: @saretta87 visita esami genetici
20 lunedì: @madela primo monitoraggio
24 venerdi: @uinniuinni esami prericovero
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione
IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @frafrafra, @Sky, @robinbird @lada @madela @ele.ele, @uinniuinni
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @pestina, @faith_15, @violapma, @ermengarda, @marcy
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina, @yeye86, @francy-81, @andry91
CALENDARIO APRILE:
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @romantica, @frafra, @lode, @monia @saretta87, @lunaazzurra78POSITIVOOOO!!!!:
gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
marzo: @muscia @giogio87
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
Partecipante- CALENDARIO MARZO:
10 venerdì: @yeye86 pickup donatrice, @cle83 BETA @Tiaspetteró inizio pillola @speranza83 pick-up @robinbird pick-up
11 sabato @tartarughina trasfer @markika3 BETA
13 lunedì: @varelala visita centro, @debo88 BETA @andry91 BETA @ele.ele primo monitoraggio
14 martedì: @linda visita controllo per inizio stimolazione
15 mercoledì: @marcy visita al centro per controllo esami
17 venerdì: @saretta87 visita esami genetici
20 lunedì: @madela primo monitoraggio
24 venerdi: @uinniuinni esami prericovero
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione
IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @frafrafra, @Sky,@ele.ele @robinbird @lada, @madela
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @uinniuinni, @pestina, @faith_15, @violapma, @ermengarda, @marcy
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina, @yeye86, @francy-81
CALENDARIO APRILE:
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @romantica, @frafra, @lode, @monia @saretta87, @lunaazzurra78POSITIVOOOO!!!!:
gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
marzo: @muscia @giogio87
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoEle.Ele
MembroRagazze ho inziato il buca buca dance!! :yahoo: :yahoo: Lunedì primo controllo ecografico e analisi!!
@Faith_15 sto facendo Meropour e Gonal , tu come stai???
@cle83 mi dispiace ma ti vedo già pronta!!
@madela eccomi! B-)
wow @giogio87!!!!!! :yahoo: :yahoo:
@luna finalmente qualche notizia!! :yahoo:@speranza83 anche io nn so che dirti :unsure:
che bello sentirvi ragazze! @tittolina @speranzosa88 @mammadentro :heart:
@tarta buon viaggio!!!!!
@yeye vai ci sei quasi anche tu!
@linda @lisa@ginevra @dafne75 @sky @ciccipicci @beauty @lode @tiaspetterò :rose: :rose: :rose:@milù come stai????
un abbraccio a chi nn ho nominato!!!!
BUONA FESTA DELLE DONNE, SIETE SUPER DONNE!!! :heart: :heart:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)Madela
Partecipante@giogio87 sono davvero contenta per te!!! :yahoo:
Buon compleanno in anticipo e buona festa delle donne a tutte voi… :rose:
Anonimo
InattivoGiogio congratulazioni! Che meraviglia!!! 😍
mammadentro
PartecipanteOggi non ho avuto modo di collegarmi ma ci tenevo a passare per farvi tanti auguri di cuore donne speciali! :heart:
Ho letto di un positivo oggi!@giogio87 congratulazioni!
Do un abbraccio particolare a @linda che vedo già combattiva!Grazie per avere condiviso i tuoi fiori stupendi!Che pensiero gentile il tuo compagno! :heart:
Vi faccio un grande in bocca al lupo per i prossimi appuntamenti! @tartarughina buon viaggio!E che la fortuna sia con te!!! @ lunaazzurra ti penso! @robinbird forza! :rose:
Quando riesco passerò a leggervi con più calma!Un abbraccio di cuore!E auguri DONNE!
Un intervento per endometriosi, dopo anni infruttuosi e di grandi dolori al ciclo, problemini di spermiogramma anche mio marito, approdiamo in pma nel 2015, una iui sospesa, una iui negativa,con la stimolazione scopro anche di essere micropolicistica,una fivet negativa, una icsi grazie a cui ho avuto la mia piccola, e ora sono in attesa del suo fratellino/sorellina precedentemente crioconservato -Chi lotta per qualcosa non sarà mai perso-Sono mamma di Polpettina (7 anni) Tesorina (5 anni)Madela
Partecipante@cle83 procede bene con il decapeptyl. Oggi è arrivato anche il ciclo con 1 giorno di ritardo.
giogio87
MembroAnonimo
Inattivo:yahoo: @giogio87 congratulazioni!!!!!🎊
giogio87
MembroYeye86
MembroPerfette @giogio87!!!! :rose: :heart: :good: :yahoo: :bye:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!giogio87
Membro[quote quote=465795]@giogio87 evviva!!!!!! Te lo avevo detto io che le perditina sono sempre un buon segno! A quanto hai le beta? @LunaAzzurra che bello risentirti! Dai dai che tutto si sistema!
ragazze mi ha aggiornato la Spagna, oggi la donatrice ha fatto controllo e procede tutto bene, il pick però sarà spostato a domenica o lunedì e quindi rimandiamo la partenza ancora di qualche giorno! Intanto da domani sarò in ferie e mi riposo un po’!
inizio ad essere emozionata!
[/quote]
Sono a 391…La dottoressa mi ha detto che sono buone…Speriamo…Ora le devo rifare mercoledì prossimo! ❤❤❤❤❤❤
Yeye86
Membro@giogio87 evviva!!!!!! Te lo avevo detto io che le perditina sono sempre un buon segno! A quanto hai le beta?
@LunaAzzurra che bello risentirti! Dai dai che tutto si sistema! :heart:
ragazze mi ha aggiornato la Spagna, oggi la donatrice ha fatto controllo e procede tutto bene, il pick però sarà spostato a domenica o lunedì e quindi rimandiamo la partenza ancora di qualche giorno! Intanto da domani sarò in ferie e mi riposo un po’! :heart: inizio ad essere emozionata! :yahoo:
Endometriosi severa 4stadio, 5 laparoscopie, una fivet fallita e due ovo fallite. In attesa di partire per Madrid!Cle83
PartecipanteRagazze stasera aggiorno il calendario.
@giogio87 auguri…!!! Che bellissima notizia.
@Andry91 finché non arriva pensa positivo…
@speranza82 è tutto stranissimo…ma fidati del medico.@tartarughina buon viaggio
@luna aggiornaci appena hai news.Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!pallina76
PartecipanteBuonasera Donne,
tanti tanti auguri…ve li meritate davvero grandi donne!
Anche se scrivo poco siete sempre nei miei pensieri e spero tanto che tutte riusciate a raggiungere il vostro obiettivo. Non mollate!
@Tittolina che bello sapere che tutto procede bene.
In bocca al lupo ragazze…vi abbraccio forte! :heart:
giogio87
Membro[quote quote=465696]Ragazze auguri a tutte ❤️ giogio un augurio speciale a te
sei una delle prime persone conosciute su pf, mi ricordo la nostra isterosalpingo in quasi contemporanea nel 2014, gli stick, tutti gli intoppi e ostacoli che hai/abbiamo avuto!! il tuo positivo getta una bella luce di positività anche per me
e adesso puoi dire a quelle antipatiche di parenti/suocere/ cognate non mi ricordo più che sei INCINTA
Per cle invece un abbraccio speciale idem speranza tienici aggiornate..che strano… adry tieni duro..speriamo sempre!!!
titto che magia X tre!!
io ragazze sono in partenza!!alle prese con le valigie!
col cuore carico di speranza..e col corpo carico di farmaci
nel week end vi aggiorno appena trovò un Wi-Fi !!!
Yeye vamos a la fiestaaaaaa
ricordatevi la preghierina/ meditazione di domani alle 22
besos
[/quote]
Grazie cara davvero! Eh sì è vero non ci siamo fatte compagnia anche se poi io per un po’ non scrivevo più ed ora questa sorpresa..Davvero una grande sorpresa….Non pensavo….Pensavo e ancora adesso ho la sensazione che arrivino da un momento all’altro ma la dottoressa mi ha detto che è normale…Ora mi auguro che anche tu e che tutte voi ragazze riusciate ad esaurire il vostro sogno!!!
Grazie grazie a tutte!!!! Vi voglio bene!!!!
faith_15
MembroBuongiorno ragazze!! Anzi buonasera!
Tantissimi auguri a tutte voi, Donne con la D maiuscola! E soprattutto il mio augurio speciale è per @gigio87 congratulazioniiiii!!!
Due iui positive quest’anno!!!
Poi saluto @tittolina..Nel forum si sente la tua mancanza ma siamo felici di sapere che state tutti bene! Un passo alla volta. Andrà tutto bene!
Invece, io sono in pensiero per @milu. Non scrive da un po’ di giorni ma spero che la situazione sia migliorata e sia solo stanca… Un abbraccio se ci leggi!!! :heart: :heart: :heart: