- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
markika3
MembroIn risposta a quando ha scritto Cle83@Cle83 sabato….
ma secondo voi, non avendo neanche l’ombra di sintomo…devo cominciare a disperarmi?
Tartarughina♡
ModeratoreRagazze auguri a tutte ❤️
giogio un augurio speciale a te
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
sei una delle prime persone conosciute su pf, mi ricordo la nostra isterosalpingo in quasi contemporanea nel 2014, gli stick, tutti gli intoppi e ostacoli che hai/abbiamo avuto!! il tuo positivo getta una bella luce di positività anche per me :heart:
e adesso puoi dire a quelle antipatiche di parenti/suocere/ cognate non mi ricordo più che sei INCINTA :heart: :yahoo: :yahoo:
Per cle invece un abbraccio speciale
idem speranza tienici aggiornate..che strano…
adry tieni duro..speriamo sempre!!! :heart:
titto che magia X tre!! :heart:
io ragazze sono in partenza!!alle prese con le valigie! :yahoo: col cuore carico di speranza..e col corpo carico di farmaci :scratch:
nel week end vi aggiorno appena trovò un Wi-Fi !!! :yahoo:
Yeye vamos a la fiestaaaaaa :rose: :rose: :rose:
ricordatevi la preghierina/ meditazione di domani alle 22 :rose:
besos :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Anonimo
InattivoTanti auguri a tutte , ragazze, buona festa della donna!
E un doppio augurio a Giogio per la notizia 🙂
Anonimo
InattivoBuona festa della DONNA a tutte…
Siete delle donne speciali, mi avete consigliata e tirata su di morale ogni volta che ne sentivo la necessità e per me, anche se non vi conosco personalmente, siete uniche e mi sembra di conoscervi da sempre una ad una…
volevo ringraziare @lisa per il suo interessamento e la sua dolcezza.. io (noi) siamo bene tesoro, non vedo l’ora di fare il bi-test il 17.03…. l’ansia purtroppo anche dopo il positivo non mi abbandona… probabilmente mi seguirà fino a quando non avrò il bimbo/a in braccio…
un abbraccio a tutte e sappiate che io vi aspetto in pancine… :heart:
tittolina
Moderatoreragazze, passo di qua per augurare a tutte un fantastico 8 marzo.
qualunque cosa rappresenti per il resto del mondo, un’occasione di riflessione, una serata di svago con le amiche, un motivo in più per essere coccolate.. io so cosa rappresenta per le guerriere della PMA…
qui ci sono donne che non hanno solo da D maiuscola ma tutte le lettere!
quindi vi auguro il meglio del meglio.
sono felice che a simbolo di questa giornata ci siano state delle beta positive, faccio i miei complimenti a @giogio87!
io sto bene, tutto procede… ho staccato dal forum (anche se entro a leggervi… perché io sono sempre e comunque una ragazza della PMA!) ma avevo bisogno di concentrarmi su di me, soprattutto nei momenti di sconforto, quando tutti i medici ecc ci dicevano: mettetevi l’anima in pace, alla sua età una trigemina non è facile, non arriverà con 3 ecc… io intanto fino a qui i ragazzi li ho portati…
però potete capire che in certi momenti serve tutta la forza che abbiamo, ed io l’ho trovata dentro di me e dal mio fantastico compagno!
cmq vi penso sempre ed avete sempre un posto speciale nel mio cuore!
auguri a tutte bellissime guerriere!
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Andry91
Partecipante@giogio87 evvivaaaaaa :yahoo: :yahoo: che bello!! E che stupendo regalo di compleanno!!!
@cle mi dispiace tanto, credo che ti sto seguendo pure io, ho dolori da ciclo e ormai non ci spero più!!
@luna spero che ti diano notizie ancora più dettagliate a breve!! Dai che si riparte :yahoo:Sono mamma di Filippo (6 anni)EverOurs
Partecipante@giogio87 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! congratulazioni!!!!!!!!!!!! anche io ho avuto il positivo pochi giorni prima del mio compleanno haha! che bellissima notizia, sono super felice per te!!!!!!!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di E (7 anni) F (4 anni)Anonimo
InattivoCongratulazioni @giogio87, goditi qst stupendo momento!!!
@speranza83 che strano… ma sei sicura che è proprio il ciclo o magari sono delle perdite un po’ più abbondanti?? Spero nulla di preoccupante… ma non puoi andare al centro per fare un eco di controllo??? Capisco quanto possa essere dura qst attesa….
@luna, finalmente qlc notizia… ti auguro di avere presto la tua donatrice e iniziare il percorso..@cle, mi spiace molto per il ciclo…. ma ti leggo combattiva e qst è una cosa positiva!!
buon 8 marzo a tutte
Ciccipicci
Partecipanteche bello leggere queste belle notizie: congratulazioni @giogio87 !!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Forza a tutte le altre!!!
E buona festa della donna a tutte :rose:
giogio87
MembroPiumette per tutte voi ragazze che avete sopportato le mi ansie e paranoie!! Grazie di cuore!!!!
Piumette qua piemette la piumette su piumette giù!!!
giogio87
Membrolisa@ginevra
Partecipante[quote quote=465572]Caio ragazze stamattina ho fatto le beta e ho appena letto il risultato ed è POSITIVOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON RIESCO A CREDERCI NON SO COSA FARE!!!!
[/quote]avevo appena chiesto di te! Evvivaaaaaaaaaaa!congratulazioni!!!!! Non sai cosa fare??? Respira…respira….sei incintaaaaaaa! Inizia a spargere piumette su su!un abbraccio😘
lisa@ginevra
PartecipantePasso per augurare a tutte voi una Buona Festa della Donna😍😘 Siete tutte Donne davvero Speciali! Auguri anche a tutte le donne nate e che ora abbracciano le loro madri e a quelle che nasceranno 😉
@giogio portaci una bella notizia😉
Un augurio speciale anche a @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82 (come procede?) Anche a @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
E @beauty (ti penso sempre ❤) e a @muscia congratulazioni! Scusa ancora non mi ero complimentata per la bella notizia😍 a @chiaretta @tittolina (come va?) @pallina . Sicuramente ho dimenticato qualche pancina, chiedo scusa! Faccio gli auguri a voi ancora piu speciali che accarezzate il pancino, quante ne avete passato pure voi, quanta forza avete avuto e quanta ne avete ancora😍 tutta la mia ammirazione! Abbraccio tutte tutte! A presto!
linda
Membro:heart: congratulazioni cara!!! che bel 8 marzo!! wawww!!!!! evviva!!! :yahoo: :yahoo:
giogio87
MembroCaio ragazze stamattina ho fatto le beta e ho appena letto il risultato ed è POSITIVOOOOOOOOOOOOO!!!!! NON RIESCO A CREDERCI NON SO COSA FARE!!!!
Anonimo
Inattivo@Cle83 grazie mille per avermi inserito e per esserti presa la briga di aggiornare il calendario coi nostri percorsi!
@Speranza83 che dire, fidati del ginecologo e vedrete dopodomani di cosa si tratta!
Io vi devo dire che al pensiero del pick up venerdì mattina mi tremano le gambe. A questo secondo giro sono stata più tranquilla durante tutta la stimolazione, ma essere davanti al momento della verità mi terrorizza. Anche se cerco di essere positiva ho la netta sensazione che anche stavolta si ripeterà il copione della scorsa estate… Anche l’idea di dover lasciare ai nonni per un giorno e una notte il mio bimbo con la scarlattina aggiunge stress a stress, visto che quando non sta bene vuole solo me e invoca la mamma ogni secondo 😥
Comunque un punto positivo c’è: stasera ultime due punture e poi basta buca buca!!!! :yahoo:
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze Buona Festa della Donna :heart: :heart: :heart:
Speranza83❤️
PartecipanteSono molto confusa anche io.. Perché il follicolo lunedì c’era.. In teoria il ciclo non arriva quattordici giorni dopo l’ovulazione in una persona normale??!!
Ma sarò proprio così strana io??
Come faccio ad avere il ciclo con tutta sta botta di ormoni che sto prendendo??!!
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)linda
Membro********** IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @romantica, @frafra, @lode, @monia @saretta87, @linda, @lunaazzurra78
Quote @cle83 sei stata bravissima con il calendario 😉 non scrivo molto ultimamente dopo l’ennesimo negativo ma sono di nuovo in partenza :good: visita di controllo 14 marzo per ricominciare di nuovo un altra stimolazione! :heart: mi dispiace per il ciclo , ma le beta cmq li devi fare lo stesso non si sa mai!@speranza83 da quando sono qui al forum non ho mai letto una cosa cosi: pick up con il ciclo?! sono confusa credimi!! :wacko:
ho letto che oggi aspettiamo delle beta :heart: forza @giogio87 :yahoo: daci una bella notizia!
in tanto io condivido con voi i fiori ricevuti dal mio amore! :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Speranza83❤️
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze.. Augurissimi a tutte grandi donne!! :rose:
Il Dottore mi ha risposto.. Mi ha detto di continuare quello che abbiamo programmato e venerdì vediamo al pick up com é la situazione..
Ma io oggi ho proprio il ciclo.. :unsure:
Alla ricerca da quattro anni e mezzo.. In pma dal 2015 per causa mia, scarsa riserva ovarica e antinucleo positivi.. Dopo tre iui fallite a novembre 2016 ho fatto prima icsi.. Beta positive ma aborto precoce alla quinta settimana.. Secondo tentativo nessun ovociti recuperato.. Terzo tentativo due ovociti recuperati uno solo fecondarne, transfer in seconda giornata di un embrione di classe c, beta negative. Ad agosto 2017 miracolosamente rimango incinta naturalmente.. Aborto interno alla settima settimana... Mi cucio le ferite e si riparte.. Gennaio 2018 effettuo isteroscopia operativa per eliminare residuo aborto.. Ma ero già incinta.. Settembre 2018 nasce il mio miracolo!Sono mamma di Rebecca (6 anni)Cle83
PartecipanteCALENDARIO MARZO:
8 martedì; @giogio87 BETA, @laurina7 controllo al centro10 venerdì: @yeye86 pickup donatrice, @cle83 BETA @Tiaspetteró inizio pillola @speranza83 pick-up @RobinBird pick-up
11 sabato @tartarughina trasfer
13 lunedì: @varelala visita centro, @debo88 BETA @andry91 BETA
15 mercoledì: @marcy visita al centro per controllo esami
17 venerdì: @saretta87 visita esami genetici
20 lunedì: @madela primo monitoraggio
24 venerdi: @uinniuinni esami prericovero
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione
IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @frafrafra, @Sky, @robinbird @lada
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @ele.ele, @uinniuinni, @pestina, @faith_15, @violapma, @ermengarda, @marcy, @madela
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina, @yeye86, @francy-81, @muscia, @andry91
CALENDARIO APRILE:
12 mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @romantica, @frafra, @lode, @monia @saretta87, @linda, @lunaazzurra78POSITIVOOOO!!!!:
gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
marzo: @muscia
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoLuna e Cle, anche io ho il pick up venerdì 10… Dita incrociate…
Cle83
Partecipante@muscia sono contentissima per te.
@luna hai visto che alla fine il centro ha trovato la soluzione per il tuo caso… dai ci sei quasi.@markika3 quando farai le beta?
@monia mi dispiace tanto, raccogli le forze per ricominciare.
@debo88 buona cova.
@foxy sono contenta per il tuo bimbo/a@giorgio87 hai fatto le beta?
@milu come stai ?
@valenzia18 @rossy90 come va?
@tartarughina @yeye86 pronte le valigie?
@madela come procede la stimolazione?
Benvenute alle nuove!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteCle83
PartecipanteCALENDARIO MARZO:
8 martedì; @giogio87 BETA, @laurina7 controllo al centro10 venerdì: @yeye86 pickup donatrice, @cle83 BETA @Tiaspetteró inizio pillola @Speranza83 pick-un
11 sabato @tartarughina trasfer
13 lunedì: @varelala visita centro, @debo88 BETA @Andry91 BETA
15 mercoledì: @marcy visita al centro per controllo esami
17 venerdì: @saretta87 visita esami genetici
20 lunedì: @madela primo monitoraggio
24 venerdi: @uinniuinni esami prericovero
28 martedì: @ballerina77 visita centro per decidere inizio stimolazione
IN STIMOLAZIONE: @speranza83, @frafrafra, @Sky, @robinbird @lada
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @pataccola, @ele.ele, @uinniuinni, @pestina, @faith_15, @violapma, @ermengarda, @marcy, @madela
PREPARAZIONE TRANSFER: @tartarughina, @yeye86, @francy-81, @muscia, @andry91
CALENDARIO APRILE:
mercoledì: @diddina visita al centro per ripartire con stimolazione
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @diddina, @ti aspetterò
IN STANDBY: @lilly, @mv751, @lisa, @pimpa75, @avanti, @dafne, @alina, @romantica, @frafra, @lode, @Monia @saretta87, @linda, @lunaazzurra78POSITIVOOOO!!!!:
gennaio @speranzosa, @diamante, @tessa77, @tortina82febbraio: @verde_82, @laura17, @viviluce, @francesca8080, @EverOurs
marzo: @muscia
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!