- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Marika
PartecipanteEccomi qui… fatta eco endometrio 6.2 mm la scorsa volta a quest’ora mi avevano prescritto gonasi X indurre lovulazione e poi dopo 6 giorni avevo fatto transfert… vediamo che dice il centro :wacko: appena avrò i dosaggi invierò mail.. :heart: ciao a tutte :rose: :rose: che ansia :wacko: :wacko:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Anonimo
InattivoSi ragazze ci sono ma non ho molto da dire. Vi leggo e sono contenta per @blossom
E per chi fa progressi
@Inred perché non trasferisci?
@bea77 @michi13 @elena82 prego per voi
@mirella85 aspetto tue notizie con beta altissime
@pacchellino @lisa :heart:
@denise aggiornarci su tuo papà
@ferica @dafne75 ciaoooo
Buona giornata a tutteAnonimo
InattivoEccomi belle fanciulle,
@mirella in bello alla ciko, forza, tifiamo per te, torna con un bel numerone!!! Questo Dicembre va aperto io bellezza!!! :yahoo: :yahoo:
@elena per la pressione non so aiutarti, io soffro al contrario di pressione bassa…però vedrai che è sicuramente legata alla stimolazione…fai bene a tenerla controllata!!! Ma vedrai che è tutto a posto :good:@inred bene dai!!! Vorrà dire che inizierai alla grande il 2018!!! :yahoo: :yahoo:
@federica ieri non avevo fatto in tempo a leggere il tuo racconto….bravissima👏🏻👏🏻👏🏻Mi piace molto il tuo modo di scrivere….ok allora tu sei la nostra Guerriera Artista (sai come. Si Puffi che tutti avevano una funzione…😉)
@marika🤞🏻Compagne di cova, come state? @michi tu hai trasferito in 2 giornata, giusto?
Pancine…..buona giornata😘
@nonmollare, @cle, @dafne, @pacchellino, @arcobaleno, @serena….buona giornata 😘
@ermengarda, @francy…vi penso e vi abbraccio :rose:
Anonimo
Inattivo@HAPPY grazie mille, sei stata carina a rispondermi :rose: , immaginavo fosse per la stimolazione, al pomeriggio sentirò l’ospedale.
@Inred martedì pick – up :yahoo: :yahoo: :yahoo: , vedrai andra tutto bene e passerà la tua comprensibile delusione, a volte questo nostro sogno è cosi grande e sperato che al minimo intoppo diventiamo tristi, nel mio caso io piango mi arrabbio e poi mi arriva la tristezza, sfogati e vedrai che martedì vedendo i risultati poi sarai felicissima, ti abbraccio :heart:inred
PartecipanteRagazze eccomi con una brutta bella notizia insieme!!
Allora martedì pick up ma poi in ogni caso il transfer se tutto va bene sarà da congelato….come temevo non tornano i giorni giusti! Pero va bene uguale…forse meglio, so che si dice che il fisico è messo peggio appena dopo la stimolazione…però mi ero fatta l idea delle beta a Natale!…. 😥
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Mimi
PartecipanteBuongiorno a tutte!
@Cle sì, sicuramente stikkerò prima…almeno già mi faccio un’idea. Il pensiero di fare le beta alla cieca mi fa morire d’ansia. Oggi 8 pt e tutto procede bene. Purtroppo il pensiero di essere incinta è così bello che non riesco a pensare sia possibile. :wacko:@Mirella mi raccomando, un bel numerone :heart:
Benvenuto dicembre…che tra l’altro è anche il mio mese 🙂
Happy
Partecipante@Elena ciao la tua pressione alta è dovuta alla stimolazione, un ginecologo mi ha spiegato che stimolate per avere tanti ovuletti porta a un aumento dei liquidi questo comporta un affaticamento del cuore, questo il motivo della visita ďal cardìologo. Senti cosa ti dice il medico, magari ti fa prender qualcosa x abbassare la pressione 🙂
Due Geu, una per ogni tuba, una tuba asportata, l'altra non si sa, probabilmente difettosa. Icsi fatta a gennaio, beta negative, ho due pinguini che mi aspettano. Con l'arrivo della primavera arriverà anche il mio sogno!!!! La primavera è arrivata e con lei il mio POSITIVO! (transfer di una blasto in 5°giornata).....09/07/2018 il sogno si è interrotto.Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte, come avete dormito?, a volte una bella dormita si fa ricaricare le forze al modo giusto, io da ieri sera che ho un leggero mal di testa, sono affaticata e mi manca un po’ il fiato, niente di grave ma avevo la pressione a 138/91, stamattina continua ad essere alta 150/100, il mio medico di base mi ha consigliato di andare da un cardiologo, cosa che farò sicuramente, e che mi è stato consigliato anche alle dimissione al pick-up dove ero arrivata a quasi 200/90 di pressione, oggi al pomeriggio nell’orario indicato dalle ostetriche chiamerò per chiedere se devo andare al pronto soccorso stasera per cercare di abbassarla, dire che io ho sempre avuto una pressione 130/80 ma ho notato la differenza da quando ho iniziato la stimolazione, ma pensavo fosse solo stress e ansia (cosa che può essere anche adesso) di avere il cuore a mille ( tachicardia ).
@inred buon monitoraggio cara, spero che vada tutto bene e che tu sia vicina al pick-up
vi abbraccio a tutte :rose: :rose:Marika
Partecipante@inred che bella storia l’ho letta tutta d’un fiato… ci rispecchia in tutto… io ho fatto ecografia l’endometrio è a 6.3 mm ora faccio i prelievi e mando mail al centro. Stasera mi diranno se fare gonasi e poi transfert la prossima settimana oppure se fermarci qui.. speriamo bene, vi farò sapere. :heart: buona giornata a tutte e un pensiero a chi oggi ha importanti appuntamenti :rose:
Non tutti i fiori sbocciano nello stesso periodo ❤️🎀🌸🌼🌻🌹🌷🌺Anonimo
Inattivo@Mirella in becco alla cicogna, mi raccomando facci sapere siamo tutte con te!! :heart: :heart: :heart:
inred
PartecipanteBuongiorno fringuelle!
Allora @losaginevra cantiamola cosi… così piccola e fracica!…da piccola la storpiavo!
@federica ciaooooo! Siiiiii grande socia! :mail:Io sono al centro fatto prelievo e terzo cetrotide…sono in attesa e oggi senza marito! Se vi va di chiacchierare mi trovate in chat
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Federica
PartecipanteBuongiorno girls!!!! Oggi è il giorno della @mirella! Sei arrivata alle beta!!! ( hai Gia stikkato B-) B-) ???
@inred sei gentilissima tesoro mio, recupero un po’ di materiale e facciamo il blog!
@nonmollare sei in silenzio silenzioso.. successo qualcosa?
@bea come ti senti incintissima ragazza?
@speranza bacio bacio
@sofia wow un risultato bellissimo!!! Comlimentoni!!
@blossom 2 cm che ti riempiono il cuore di amore tutto i giorni :heart: :heart: :heart:A tutte le ragazze auguro una magica giornata!!!
2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .lisa@ginevra
PartecipanteBuongiorno tutte mie care❤ grazie grazie a chi ha scritto un messaggio x me e a chi ha avuto un pensiero per me :heart: vi sento sinceramente vicine e credetemi x me è lo stesso :heart: non voglio sembrarvi piagnucolona è solo che in certi momenti prevale un senso oggettivo e una consapevolezza ancora più grande di tutte le nostre diffocoltà ad avere un Figlio… so benissimo che alcune di voi hanno superato ben oltre…io alcune volte mi sento così piccola e fragile…piccola e fragile la canzone di Drupi ihihihih così ridiamo un po’ ihihih in bocca a lupo x gli appuntamenti di oggi 😉 vi stringo fortissimo❤❤❤
Speranza89🦋🦋
Partecipante@Cle, sei un tesoro , ho visto che hai annotato anche il mio appuntamento il 4 Dicembre, sei una persona speciale , e ti auguro un futuro come tutte desideriamo ❤
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!inred
Partecipante@cle proprio come dici, tra una puntura e l’altra il tempo passa!
@federica dico che è una idea meravigliosa quella di scrivere, io faccio fatica a mettere nero su bianco i sentimenti, il tuo punto zero mi ha fatto provare rabbia, delusione, voglia di rivalsa, amore, ansia, eccitazione e tanto ancora…..una figata insomma…e se mi autorizzi potremmo non aspettare il vostro amico per pubblicarli, ma iniziare, magari insieme ai tuoi disegni, pubblicandoli mano mano su quel blog di oggi, su cui scrivono “tante di noi”…pensaci su…!buona serata girls :bye:
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.Cle83
Partecipante@serena spero con tutto il cuore che il dolore che stai provando pian piano lasci spazio alla speranza. Speranza per quegli embrioni congelati che fra qualche mese andai a riprendere e che spero possano diventare dei bei bambini!!!
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteCALENDARIO DICEMBRE
1 venerdì: @mirella85 BETA; @lorii eco; @inred monitoraggio; @marika monitoraggio;
2 sabato: @sofialeo transfer;
4 lunedì: @hope7 eco; @giuliasheki transfer; @speranza89 colloquio;
5 martedì; @chiara eco; @ali79 monitoraggio;
7 giovedì: @michi13 BETA(?); @jessica ecografia;
9 sabato: @bea77 BETA;
11 lunedì: @elena82 BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE:
IN STIMOLAZIONE:@inred; @ali79;
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@giuliasheki; @marika; @sofialeo;
IN COVA: @mirella85; @michi13; @bea77; @elena82;
IN STANDBY: @romantica, @lode; @speranza; @romina; @viola; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @giulia; @dafne75; @federica; @serena; @m_area; @denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @pestina; @ranuncolo; @daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @maria; @annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @chiara; @jessica;
DICEMBRE:
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Cle83
PartecipanteBuonasera ragazze, eccomi dopo un’alta giornata pesantissima, per fortuna domani è venerdì.
@sofialeo che bella notizia…i tuoi embrioni sono proprio belli.
@blossom cara 2cm d’amore. Sono felice per te. Mi raccomando riposo riposo riposo.
@inred tra fra una puntura e un’altra stai arrivando al pick-up forza!
@denise un pensiero per te e il tuo papà.@mirella85 domani è il tuo giorno. Tutte incrociate per te.
@bea @elena82 e @michi come procede la cova? Farete prima un test?@nonmollare @federica @pacchellino @speranza89 un abbraccio
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
InattivoMaria
MembroCiao, ragazze! :bye: Mamma mia, sono rimasta indietrissimo!!! :wacko:
Entro per fare gli auguri a @tartarughina, per la sua cucciola! :heart:
@denise, forza e coraggio, ma tanto sei una forte tu! :good:Io sono al 13+4, ora sono tanto in dubbio… :scratch: Dato che ho doppiato i 20 anni :negative: , starei valutando l’amniocentesi, ma mio marito non vuole, sia per non rischiare, dato che la nostra è stata una vera grazia, sia perché non cambierebbe nulla, sapendo la situazione prima. Però io vorrei farla. Ma ho paura da morire. 🙁 che faccio? Chi l’ha fatta?…
Vi mando un sacco di baci! :heart:
40 anni. Amh basso, marito ok, un bimbo avuto naturalmente, un aborto spontaneo a luglio 2015, un fratello di 28 anni morto di cancro a febbraio 2016. In cerca di speranza.wondervero
Partecipante@blossom aspettavo tue notizie! Io ho iniziato a vomitare, sono sempre stanca morta e le nausee e il malditesta non mi fanno mai tregua ma “per il resto” tutto ok😂
Sabato vado a ritirare i risultati degli esami urine e del sangue e li portò alla mia ginecologa. Non vedo l’ora di rifare un’altra eco e rivedere la salsiccia! Sabato entro ufficialmente nel 3 mese🎉🎉🎉
sofialeo
PartecipanteGrazie ad ognuna di voi..per l incoraggiamento..e per i vostri dolci e positivi pensieri..vi aggiorno su come procede il tutto..In attesa del fatidico sabato..spero siano li ad aspettarmi :rose: vi auguro una dolce serata..
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 5 mesi, 20 giorni.Blossom
Partecipante@dafne grazie :heart: :heart: :heart:
Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Blossom
Partecipante@hope sono a 8+2 (spostato un giorno perché abbiamo calcolato il primo giorno di flusso del ciclo, ovvero il 3/10). Tu tutto bene? @wonder che mi racconti?
@federica mi sembra un ottimo approccio e sicuramente ti farà bene! Continua cosi, ti leggo volentieri!
Un grande abbraccio a tutte!!!Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!Anonimo
Inattivo@blossom sono felice di sapere che procede tutto bene!!! Una carezza al tuo pancino :heart: