- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
lisa@ginevraPartecipante
[quote quote=588568]@lisa tesoro sono fuori casa e non ho la lista con me ma ti allego lo schemino che ho seguito io e che hanno sul sito . Evita gli esami infettivi, falli più avanti, evita spermiocoltura o urinocoltura, anche quella più Avanti. Fatti prescrivere esami sangue come vedi e lo spermiogramma. Altri esami specifici sullo sperma non li so e non me ne hanno parlato perché sai che mio marito è super ok. Cmq con quelli vai bene. Tuttavia ti consiglio di farli direttamente a gennaio, così almeno hai più margine e son recenti!!!!
[/quote]grazie!!!😘😘😘
ali79PartecipanteRagazze, 9 ovociti, non ci posso credere, mai avuti così tanti, vediamo domani quanti si fecondano :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 3 giorni.AnonimoInattivo@ali79 fantastico. Quando il transfer?
AnonimoInattivo@ali79 :yahoo: :yahoo:
Speranza89🦋🦋Partecipante@ali,è un bel numero complimenti!@lisaginevra, tra poco scenderai in campo anche tu,@Dafne, tienici informate
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!BarbaraMembroCiao ragazze, qlc di voi farà fivet o ha fatto fivet al San Martino di Genova?? Noi ieri primo colloquio e la faro con l’anno nuovo… dimenticavo… ho 42 anniiiiiiiiiiiiii a io e il mio compagno vista mia età siamo un po’ scoraggiati…
Vostre esperienze???
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze una domanda per chi sta facendo questo percorso in centro privato : quanto avete pagato per la fecondazione più vetrificazione degli embrioni!?????
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋Partecipante@Barbara, benvenuta, mi dispiace ma non posso aiutarti comunque non partite già scoraggiati perché questo è un nuovo percorso da intraprendere e ci vuole pazienza, a volte l età non conta ci vuole solo la mano di Dio, baci
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!BarbaraMembroIo mi ero informata su centro privato a Genova e costava sui 4.000 Euro circa…
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...MimiPartecipante@non mollare io credo di ripartire non prima di 4, 5 mesi perché andrò a Bergamo in convenzione ma sempre con Tecnobios. Se non ricordo male qualcuna di voi è lì 🙂
Speranza89🦋🦋PartecipanteGrazie delle info &Barbara, io sono al secondo tentativo di icsi ed ho 28 anni e mio marito 35.@ali, ma è il tuo secondo tentativo???
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!BarbaraMembro@Speranza89 grazie per il tuo messaggio… nostra situazione è questa: io 42 anni e bimba di 13 anni, lui 38 anni e nessun figlio, avere un bimbo è un sogno che abbiamo da 5 anni…. ma 7 mesi che proviamo e nulla. Abbiamo fatto esami e lui soldatini lenti e io valori per i miei 42 anni, quindi ieri ci consigliano di nn perdere tempo e fare direttamente la fivet… ma ho un po’ paura e mi sembra un po’ invasiva da cosa ho letto… e poi la cosa che ci demoralizza è anche la bassa percentuale di possibilità di rimanere incinta… uff noi lo vorremmo cosi tanto il nostro cucciolo…
Cmq faremo tutto cio che ci sarà da fare e speriamo che il cielo dia anche a noi questo dono!!! :heart: Vostre esperienze con la fivet??? Caspita dobbiamo farcela tutte in st 2018 che verrààààààààà!!!!!!!... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...Speranza89🦋🦋PartecipanteCara @Barbara, capisco il vostro desiderio di avere un bambino , io la fivet putroppo non P ho fatta perché nel mio caso è più grave è quindi sono partita direttamente con fecondazione di 2 livello.Putroppo nessuno ci da la certezza che dopo tutti questi soldi e tempo speso coroneremo il nostro sogno , ma in questo forum ci sono persone che mi hanno dato tanta speranza , per questo devi iniziare questo percorso e non fermarti
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!BarbaraMembro… io mi sto rendendo davvero conto che avere un figlio è proprio un dono… lo si da per scontato di riuscirci, poi magari non ci si riesce e allora ti rendi conto che chissene se bello o brutto, o maschio o femmina, è un dono davvero che ci viene dato….
Comunque si, io nn sapevo fossimo cosi tanti, era un mondo a noi estraneo, ma ormai ci siamo dentro e anche noi faremo tutto cio che potremo… magari facciamo forza a vicenda noi donnine quiiiiiiiiiiiiiiii!! :good:... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...Speranza89🦋🦋Partecipante@barbara,il dono di mettere al mondo una vita lo capisci solo quando hai difficoltà a procreare ,quando una cosa si stenta ad averla,anch’io pensavo che fosse una cosa che non mi appartenesse ma poi , in questo maledetto 2017 dopo due anni di matrimonio mi è crollato il mondo addosso,ci sono giorni negativi e poi ci sono giorni che trovo la forza per combattere, ma ti posso dire una cosa gli uomini non possono mai capire quanta sofferenza proviamo noi donne a non poter avere un bimbo, in questo percorso c è da tenere saldo anche il rapporto tra marito e moglie, quindi perciò alle mie amiche di questo forum le chiamo Guerriere.Spero che riuscirai nel tuo obbiettivo :bye:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!AnonimoInattivo@Barbara benvenuta. Non scoraggiarti. L età non vuol dire nulla io sono in pma da quando avevo 29 anni ora ne ho 32 e sro ancora qui con 4 tentativi negativi.
Devi metterci molta energia e positività. Io sinceramente sto vedendo incinta molte over 40 mentre sotto i 35 -40 Devono provare più volte.
@speranza89 nel privato in Toscana viene e sui 3200 3500 .a roma sui 5000 in molte cliniche e 7 mila al top del top dei centri. Ma qui con 7mila euro ti fanno inclusa la pgs diagnosi preimpiantoAnonimoInattivo@speranza89 noi sposati nel settembre 2015 e a febbraio abbiamo già scoperto il problema….poi il resto lo sai. Insomma nemmeno il matrimonio i primi anni che sono i più belli Ci siamo goduti :wacko:
Speranza89🦋🦋Partecipante@non mollare, tu sei della Toscana!??ma sei giovane non sapevo avessi 32 anni,un altro dittore solo diagnosi preimpianto voleva 5000 euro pensa un po’ , comunque il dottore del mio centro ha detto che nel mio caso è meglio se lascio stare
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!BarbaraMembroGrazie ragazze siete davvero gentili e care e mi infondete un po’ di forza e coraggio…. dai dai cerchiamo di essere ottimiste, ce la faremo anche noi!! Il mio compagno ci sta facendo la malattia, a volte si demoralizza, dice che nn riesce a vedere la sua vita senza un bimbo nostro…. io cerco di infondergli ottimismo ma a vv ho tanta paura anche io…
Ora il 16 gennaio andremo all’incontro che faranno al San Martino per tt le coppie che faranno fivet agli inizi del 2018 e il 30 gennaio secondo appuntamento dove vedranno ultimi miei esami e partiremo con i medicinali… acci povere noi donnineeeeeeeeeeee!! tocca sempre a noi il duro lavoro!!! ahahahahah :wacko:
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...Speranza89🦋🦋PartecipanteCavolo @non mollare, hai proprio ragione,che rabbia , e poi vedi persone che quando scoprono di essere in attesa si disperano, non ti sei goduta nemmeno i primi mesi di matrimonio. Io invece la gravidanza l ho cercata dopo un anno , anch’io mi sono sposata nel 2015. Ma sai che ti dico c è la faremo con tutte le nostre forze :heart:
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Speranza89🦋🦋Partecipante@barbara, come ti ho già detto qua troverai una vera famiglia in tutte queste donne,,,nel mio caso è diverso io ne ho fatto una malattia e mio marito voleva mollare tutto a primo impatto , lui non crede molto nella pma, ma io non mi arrendo, e lui mi sta seguendo pur sempre non convinto
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!ali79PartecipanteSperanza è il mio quinto tentativo, ma il primo a Bergamo (Biogenesi)
Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 11 mesi, 3 giorni.BarbaraMembro@Speranza89 non mollare, importante è che lui cmq ti segua perché evidentemente ha capito quanto sia importante per te… so già che noi tutte avremo momenti duri, che avremo magari paura, che saremo magari tristi… ma almeno un giorno non potremo rimpiangere nulla avendocela davvero messa tutta!!!
@Nonmollare vedrai che il bello del tuo matrimonio deve ancora venire :heart:
... prima ICSI mese marzo 2018 beta negative :'( ripartita con la stimolazione l'11 aprile... cicognina vieni anche da noiiiiiiiii!!!! Seguita al San Martino di Genova...AnonimoInattivo@speranza89 io sono di roma ma in clinica in toscana.
Il dottore la pgs vi ha sconsigliato?e Perché? Io dovevo farla ma poi con solo 3 embrioni non hanno voluto rischiare e così li trasferisco ma tanto so già che sono 3 gemellini quindi la pgs non mi serve :yahoo:AnonimoInattivo@Barbara speriamo … un figlofiglio dovrebbe essere una cosa naturale da avere e invece 😥 però abbiamo questa opportunità e la sfruttiamo.
@eli79 io ho fatto 3 stimolazioni è 4 transfer. Ora ho 3 pinguini gemellini (sono già bimbi per me) in congelatore da trasferire perché l ultimo transfer non l’ho fatto a causa di iperstimolo e progesterone alto