- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
FedericaPartecipanteSperanza89🦋🦋Partecipante
@Federica,non so che pensare?sto troppo troppo arrabbiata 😡,nessuno esame fila liscio e che cavolo ‘!questo 2017 se ne deve andare perché mi
Ha stravolto la vita :unsure:Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!AnonimoInattivo@pochi87 grazie per il suggerimento. In caso dovrei pensarci per l’estate, perché sono di Lecce, e l’idea di andare su e giù durante il periodo lavorativo è impesabile.
Cle83PartecipanteBuonasera ragazze belle.
@ali79 ti abbraccio forte forte. Incassare un negativo non è facile. Anche perché fino alla fine ci speri.
@manudani che notiziona è che numetore. Oltre duemila ma a che giorno pt sei?
@ioposso i tuoi piccoli sono aggrappati a te, tranquilla.
@speranza purtroppo non so aiutarti.
@denise bello il nome del gruppo.Un abbraccio a tutte le pancine a @nonmollare @federica @pacchellino @lisa@ginevra @dafne75.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!ManudaniMembro[quote quote=615684]Buonasera ragazze belle. @ali79 ti abbraccio forte forte. Incassare un negativo non è facile. Anche perché fino alla fine ci speri. @manudani che notiziona è che numetore. Oltre duemila ma a che giorno pt sei? @ioposso i tuoi piccoli sono aggrappati a te, tranquilla. @speranza purtroppo non so aiutarti. @denise bello il nome del gruppo. Un abbraccio a tutte le pancine a @nonmollare @federica @pacchellino @lisa@ginevra @dafne75.
[/quote]
Sono al 18 pt! Fatto il 9 dicembre…
Cle83PartecipanteDICEMBRE
29 venerdì: @lajolie BETA;
IN PARTENZA STIMOLAZIONE: @happy;
IN STIMOLAZIONE:
IN PREPARAZIONE TRANSFER:
@inred;
IN COVA: @lajolie; @ioposso;
IN STANDBY: @lode; @uinniuinni; @bettina79; @rummolina; @maria80; @anna_30; @speranza89; @Giulia; @dafne75; @Federica ; @Serena; @m_area; @Denise; @annarella; @nonmollare; @cle83; @turchina;@mirella85; @marika; @michi13; @elena82; @giuliasheki; @ali79;
POSITIVOOOO!!!!:
GENNAIO: @speranzosa; @diamante; @tessa77; @tortina82;
FEBBRAIO: @verde_82; @laura17; @viviluce; @francesca8080; @EverOurs;
MARZO: @muscia; @giogio87; @valenzia18; @tartarughina; @yeye86;
APRILE: @Sky; @mallory (bdc); @marcy8582;
MAGGIO: @lunaazzurra78, @diddina; @Ery78; @ranuncolo; @Daniela;
GIUGNO: @laurina7; @faith_15; @debo88; @rossy90; @violapma; @danitta85; @aluk;
LUGLIO: @mia;
AGOSTO: @nissa88; @milulu28; @andry91;
SETTEMBRE:/
OTTOBRE: @Maria; @Annalisa; @mammola; @angy; @elisabetta; @paperottina80; @loriii; @paolina; @wondervero; @blossom; @ieccettina;
NOVEMBRE: @hope7; @chiaba; @hope85; @Chiara; @Jessica ;
DICEMBRE: @bea77; @sofialeo;@manudani;
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!AnonimoInattivo@manudani :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@speranza sinceramente non so aiutarti è un esame che io non ho fatto, ma se è in eterozigote generalmente dovrebbe essere meglio che omozigote….ad ogni modo vedrai che il fatto di aver individuato il problema è sicuramente positivo, ti daranno la terapia giusta e partirai con una marcia in più, :good:
@federica no per ora l’ho detto solo ai miei e alle mie amiche più care fino al terzo mese preferisco aspettare… :heart: :heart:buonanotte guerriere!!! 😘😘
iopossoPartecipanteCle83 grazie…siii sono aggrappati forte.
Ho loro ed sono contenta in tanto per questo. Mio marito sta proprio giu per la brutta notizia dei 3 non sopravvissuti e proprio un pessimista al contrario di me. Dice che tanto ci sono poche speranze ma allo stesso tempo non smette di accarezzare la mia pancia…che bello…vuole dire che in fondo ci spera ancora.
Buona notte a tutte :bye:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.lisa@ginevraPartecipanteRagazze scusate l’assenza 😥 mando un abbraccio forte a chi ha ricevuto il negativo in questi ultimi giorni, vi porto nel cuore :rose: mando un abbraccio emozionato ai positivi :heart: godetevi il momento :heart: e mandateci tante piumette :heart: io devo essere sincera da quando ho ritirato gli esiti dello spermiogramma sono abbastanza demoralizzata…mi sento che la situazione mi sta sfuggendo di mano, non capisco qs valori in calo…sì ci sta, dopo tanto tempo di un miglioramento ci sta una discesa ma qs situatione mi toglie il fiato 😥 ho mandato mail alla gine del centro ma non mi ha risposto…se c’è qkn che riguarda gli esiti e mi dice come li vede… scusate ma sono tutt’uno con le lacrime…questi giorni di feste, vedi famiglie felici e figli sorridenti e io che mi viene solo da piangere 😥 scusate…vi mando un abbraccio❤
inredPartecipanteCiao fanciulle scusate l assenza ma stiamo per fare lavori di ristrutturazione a casa ed ho passato le feste a sgobbare come uno scaricatore di porto e poi a mangiare come uno scaricatore di porto!!!! 🤤
Un applausone a @manudani!
@ali uff mi spiace tantissimo
@denise bello il titolo nuovo!.un abbraccio al tuo papà@happy @fede @speranza e tutte le altre vi mando un salutone carico di….mobili polvere e fiducia nel futuro! Anno nuovo vita nuova…ole’!!!
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.ManudaniMembroGrazie ragazze, vi penso tutte e vi mando tutte le betahcg del mondo!!!
Adesso cambio terapia però perché mi è venuto un ascesso sul gluteo per via di tutte le punture di progesterone per cui il ginecologo mi ha prescritto il pleyris sottocute (si ricomincia con le punture sulla pancia) e gli ovuli di prometrium in contemporanea. Mi ha detto che sono assolutamente sovrapponibili. Intanto devo curare l’ascesso che non è un bel vedere :scratch:
@ioposso da me è il contrario. Mio marito è stato positivo da subito. Quando ci hanno detto che uno solo era fecondato ha detto “é quello giusto” e ci ha creduto sempre anche quando io esprimevo il mio pessimismo! Adesso freme per l’ecografia ed è sorprendente per me vederlo così. Aveva mentalmente rinunciato alla possibilità di essere padre ed ora ne prova l’emozione.
Ora scappo a lavoro (oggi lavoro dalle 8 alle 19.30,tutta salute…). Buona giornata e betahcg a tutte!
FedericaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!!
@lajolie in bocca al lupo per le beta, tienici aggiornate!!
@inred ci prendiamo la tua polvere della casa nuova ed è proprio vero…. anno nuovo, vita nuova :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@lisa già sai…ti stringo forte
Buona giornata bellissime!!!!!!!2018 sarai l'anno GIUSTO!!! Anche per quest'anno le mie tube sono sempre chiuse , mio marito sempre in formissima, il mio umore altalenante ma sono carica come non mai!!! , .AnonimoInattivoBuongiorno a tutte…. :heart:
iopossoPartecipanteBuongiorno famiglia pma.
Manudani anche io faccio pleyris insieme agli ovuli di prometrium. Ma perche le ho chiesto io di cambiare si come non ho nessuno che mi facesse le iniezioni di prontogest(la prima me la fatta un infermiera che lo pagata e poi faceva un male forte il giorno dopo, a parte questo). Poi ho il progynova, folidex e aspirinetta. Mio marito no, no…un pessimista nato, in tutto, adesso da quando siamo in pma non vede un filo di luce in niente ma sento che ci spera ancora. Io lo tiro su e ogni volta li dico che stiamo in tempo (io 28 e mezzo e lui 34 compiuti a novembre) e poi li dico che siamo solo all’inizio di questa battaglia e dobiamo essere forti e positivi. Non fa niente che e fatto cosi ci sono io che lo faccio sognare, mi metto a chiacchierare con le stelline della pancia e dico: chi sa se siete un maschio e una femmina o 2 femmine o 2 maschi…ai nomi ci penso dopo stelline! Sono matta vero?
Ragazze vi auguro una buona giornata e di sognare sempre fino alla fine 😉Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.inredPartecipanteBuongiorno girls!
Oggi sono in provincia di frosinone e…mi sono svegliata che nevica fortissimo!💙
Sono Mamma di A.! In cerca da maggio 2016, geu operata in urgenza 8a settimana, giugno 2017. 1. Stimolazione e pick up - Dicembre 2017. 5 criotransfer, 1 solo positivo con aborto spontaneo. 2. Stimolazione - Gennaio 2019 in nuovo centro: 1° transfer negativo 2° positivo!!! Sono Mamma di A.NausicaPartecipanteNausicaPartecipante[quote quote=615732]Buongiorno famiglia pma. Manudani anche io faccio pleyris insieme agli ovuli di prometrium. Ma perche le ho chiesto io di cambiare si come non ho nessuno che mi facesse le iniezioni di prontogest(la prima me la fatta un infermiera che lo pagata e poi faceva un male forte il giorno dopo, a parte questo). Poi ho il progynova, folidex e aspirinetta. Mio marito no, no…un pessimista nato, in tutto, adesso da quando siamo in pma non vede un filo di luce in niente ma sento che ci spera ancora. Io lo tiro su e ogni volta li dico che stiamo in tempo (io 28 e mezzo e lui 34 compiuti a novembre) e poi li dico che siamo solo all’inizio di questa battaglia e dobiamo essere forti e positivi. Non fa niente che e fatto cosi ci sono io che lo faccio sognare, mi metto a chiacchierare con le stelline della pancia e dico: chi sa se siete un maschio e una femmina o 2 femmine o 2 maschi…ai nomi ci penso dopo stelline! Sono matta vero? Ragazze vi auguro una buona giornata e di sognare sempre fino alla fine
[/quote]buongiorno! :bye:
Quando mi sono preparata x la stimolazione parlavo anche io con la mia pancia 🙂 penso che sia normale… é l’istinto materno che ci fa sognare.
Sono moooolto contenta di leggere che ci sono farmaci sostitutivi alle punture di progesterone……mi fanno troppa paura le punture nel popò, nn parliamo di queste! Quindi ringrazio sempre tutte perché leggere questi forum ci aiuta a sentirci meno sole in questo percorso (che io personalmente tengo il più segreto possibile) e soprattutto ci aiuta ad avere utili informazioni. :heart: :bye:
...Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 7 mesi, 28 giorni.LajoliePartecipanteSperanza89🦋🦋Partecipante@la Jolie,domani scopriremo insieme a te il miracolino,comunque mi sono informata al centro analisi , la foto che vi ho allegato ieri vuol dire maggiore probabilità di abortire che abbiamo nel sangue io e mio marito,spero nel 2018 🤞Un bacione a tutte le guerriere ,@inred,goditi la nevicata ❤️
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!LajoliePartecipanteiopossoPartecipanteRagazze se vi va… vorrei sapere quante di noi siamo qui per problemi maschili, e quante avete avuto il positivo?
Grazie a chi ha piacere di rispondere!
:bye:Ciao a tutte! In cerca dall'2013 in PMA per problemi maschili dall'2017, tre ICSI, tre negativi.Pochi87MembroNoi! Mio marito ha oligoastenozoospermia. Lo spermiogramma è migliorato molto con l’assunzione di maca in polvere. Ce l’abbiamo fatta alla seconda icsi
Micotta85PartecipanteNoi!mio marito ha rari spermatozoi!Abbiamo un bimbo di due anni avuto alla prima ICSI e con l’arrivo del ciclo andrò a prendermi le blastocisti congelate durante quel ciclo!
Sono mamma di Un bimbo! (9 anni)Micotta85PartecipanteAh anche mio marito prima del ciclo fortunato ha preso degli integratori, di cui non ricordo il nome :wacko:
Sono mamma di Un bimbo! (9 anni)AnonimoInattivoAnche io sono in pma per problemi maschili, e forse per malfunzionamento tuba ricordo, prima icsi positivo, poi va be’ tutto è finito all’8° settimana, ma quello credo dipenda molto dalla qualità ovacitaria, a marzo riprendo le mie blastine.
@micotta85 tu sai quante te ne impianteranno? Io ho paura che non si attacchino di nuovo, peraltro vogliono impiantare una per volta :unsure:
ragazze che dire un periodo di m***a, mio padre, che già di suo ha una malattia polmonare rara, ha avuto un peggioramento dovuto a un’infezione, non vi dico tre giorni di inferno, mi sento stanchissima altro che riposo durante le feste, speriamo che questo filone di catastrofi finisca in modo da dedicarmi mentalmente al mio obiettivo principale è cioè la caccia a questa pennuta monellissima