@Bea evvai :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@giuliasheki cara, io con te sento un legame speciale, sei stata la mia compagna di cova e non solo, con noi il destino non è stato magnanimo, ora però sei di nuovo in pista e devi avere fiducia nelle tue blastocisti, anche io ho tanta paura che le mie frozen siano delle fetecchie, visto come è andato lo scorso transfer, ho una paura irrazionale ma prima o poi dovrò dominare anche questa paura. Per il fatto di provare invidia, tesoro mio bello è normale. Dopo il raschiamento non potevo vedere neonati e il giorno dopo l’ultima visita dalla gine, che ha messo un punto a questo percorso, ho avuto la notizia che la cognata di mia cognata ha dato alla luce una bimba, la suocera di mia cognata, che non sa nulla né tantomeno i miei suoceri e mia cognata, mi ha inviato foto e video della piccola e io a piangere e a prendermela rabbiosamente con questo destino così crudele con me e con noi, ho fatto passare 2 giorni terribili a mio marito, non sapeva come consolarmi e nonostante sapessi quanto fosse ingiusto il mio comportamento era più forte di me, eh sì per la prima volta in vita mia ho provato invidia per qualcosa che avevo leggermente assaporato e mi era stato portato via con ferocia da questa maledetta sorte. Sono passati 4 giorni e ora sto meglio, sto riprendendo la mia vita, le mie abitudini, certo ci sono ancora momenti di malinconia in cui mi sento sola, in cui credo che nessuno mi capisca e che se dovessi ricadere nel baratro nessuno sarebbe disposto a protendermi una mano, per questo non devo mollare devo essere più forte. Il mio bisnonno, che ho avuto l’onore di conoscere, diceva sempre un detto:”tu crudele, io tiranno” ecco parlo con te destino tu sei stato crudele con me, ma io sarò tiranno non mi farò abbattere.
scusate se mi sono dilungata ma volevo far capire a @giuloasheki che sei capita da tutte noi e che i tuoi sentimenti sono assolutamente comprensibili