- Questo topic ha 18,469 risposte, 327 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Speranza89🦋🦋Partecipante@Michi, covetta bene mi raccomando ,@non mollare,forse hai ragione tu per forza voglio trovare una causa a questo enorme problema che a volte più ci penso e più mi toglie il fiato , non avrei mai pensato che mi accadesse una cosa simile , ma mio marito dice che i guai nella vita sono altri , vorrei pensare anch io a volte come lui 😥
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
sofialeoPartecipanteBuonasera ragazze.. grazie @bea, @non mollare ,vi ringrazio di cuore per il vostro supporto e le vostre esperienze in merito al pick up..questo parlare, confrontarci..e raccontarci ci rende unici in questa faticosa battaglia che è il percorso della pma..grazie @serena per la tua esperienza raccontata, posso dirti di averti capito in pieno..anche io ho avuto un aborto con raschiamento ed ero terrorizzata oltre al mio dolore mentale..di non risvegliarsi più. ..mi rendo conto di quanto la sofferenza di questa ricerca ci accomuni..vi aggiorno nei prossimi giorni su come procede..vi auguro una serena notte.
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 10 giorni.
AnonimoInattivoEh ragazze….io avevo il pacchetto “Luxury” con tanto di the della macchinetta e biscotti!!! 😎😎😎 😂😂😂
@denise anche a me i bambini appena mi vedono mi sorridono, mi cercano…secondo me ha ragione @nonmollare (tanto per cambiare!!!) sentono la nostra sofferenza, il nostro desiderio, il nostro amore….Io quando passo davanti alle vetrine dei neonati, sono tremenda, Con gli occhi fisso la vetrina, partendo con i miei sogni/pensieri….con le gambe accelero in fretta il passo….chi mi vede secondo me pensa che io sia pazza!!!😱😱😱….in effetti non ha proprio tutti i torti!!!
AnonimoInattivo@Denise nooooo non farlo più o davvero è una tortura. Non entrare in quei negozi e non fermarti a guardare le vetrine o ti pugnali da sola. Io ormai mi convinco che non avrò figli miei quindi almeno per questo non ci casco più quando vedo le cose da neonato.poi se arriva il miracolo beh ancora più sorprendente no? Ma almeno per ora resto con quello che non vedo come pessimismo ma realismo e cioè una sterilità a cui sto facendo la guerra ma sono sempre vittima e sconfitta in ogni battaglia
DenisePartecipante@nonmollare è dura a volte. Mai come adesso però sono triste perchè avrei voluto dare la “bella notizia” a Natale, invece un disastro, va beh adesso sto per fissare il colloquio con la Gennet, speriamo bene 😉 , ti dirò avevo comprato una cosuccia in un negozio di neonati come portafortuna, pensa un pò :scratch:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivo@sofialeo confermo quanto detto da bea77.io in camera agocannula poi in sala operatoria infusione di “droga “mi son addormentata subito e risvegliata nel letto in stanza dopo non so quanto. Niente the e biscotti nemmeno a me
@denise io non so perché ma vedo che tutti i bimbi mi guardano e si avvicinano o sorridono o mi prendono la mano. Non saprei dirti ma credo che loro avvertano la nostra sofferenza. Sono animi puri loro e molto istintivi.
La storia delle maestre anzi dei mostri. No comment maledette ho pianto tanto
DenisePartecipante@elena82 :yahoo: :yahoo: :yahoo: e vaiiiiiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@dafne75 uh scusa hai ragione ho fatto forse confusione :wacko: :whistle:
@inred , come @nonmollare anche io voglio sapere di quella storia :heart:
@federica :heart: @speranza89 grazie per avere un pensiero sempre per me :heart:ragazze mi è successa una cosa in metro… si siede un filippino con il suo bimbetto piccolo, e niente, mi guarda, mi sorride, mi prende la mano, me la stringe e ci gioca… e mi sono sciolta, avrei voluto piangere 😥 , mi ha fatto una tenerezza, e poi al telegiornale il caso di quel asilo :negative: , ma sono esaurite queste maestre, che mostruosità 😥
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞
AnonimoInattivo@federica nonostante il piccolissimo crollo, del tutto comprensibile, hai un’ottimismo pazzesco, trapela dal tuo racconto è questo mi ha dato una carica enorme, perché in fondo è così che va presa la vita, con coraggio nonostante i momenti down.
@sofialeo tutto ciò che ti ha detto @bea è esattamente ciò che è stato fatto a me durante il Pick up, in più a me hanno fatto l’antibiotico per flebo, e non mi hanno offerto the e biscotti (taccagni) :yes: :yes: :yes: , ma perché mi hanno fatto stare a digiuno fino al pomeriggio per precauzione per non avere effetti collaterali derivanti dall’anestesia. Ti dico che la paura per l’anestesia è normale, io avevo paura di morire, e l’ho pensato anche ora per il raschiamento, nonostante sapessi esattamente in cosa consistesse questo tipo di anestesia, pensa che sciocca.
a tutte le ragazze mando un bacio grande grande
AnonimoInattivo@cle no…e direi “no news, good news”😉 Dovrebbero farmi sapere domani l’ora del transfer di sabato…🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@sofialeo certo molto volentieri….considera che di tutto il percorso è lo step più “fastidioso”…non lo definirei doloroso….
….il pomeriggio prima ti verrà richiesta la preparazione, che a seconda del centro, richiede: clistere, lavanda e ceretta…..dalle 24.00 della sera prima non potrai ne mangiare, bere nulla…
.il giorno del pick-up ero in una sala (nel mio centro è così…) insieme alle altre ragazze che facevano il pick, mi hanno misurato la pressione, tramite flebo mi hanno dato un protettivo per lo stomaco e poi mi hanno fatto un farmaco che mi ha intontito un po’ (di questa fase non senti nulla solo l’ago, come se fosse un prelievo)
….poi mi hanno portato nella sala, dove c’era la poltrona “ginecologica”….li anestesia…e infatti non ricordo più nulla…poi mi sono risvegliata nella sala, dopo 10/20 min credo….sono stata un po’ sdraiata, mi hanno rimisurato la pressione e piano piano mi sono alzata, sedendomi sul letto, bevuto un the con i biscotti e dopo 2 ore e mezza a casa. 12 ore di riposo.
il primo e il terzo pick up sono stata da subito bene, al secondo il decorso è stato un po’ più lungo..
nel mio centro fan così,magare le altre guerriere ti daranno qualche info in più che io ho dimenticato….se hai altri dubbi, sono qui :good:
Cle83Partecipante@michi13 buona cova cara, vedrai che il piccolino resterà stretto a te.
@paolina che emozione vedere il piccolino.@elena82 ottimo risultato, preparati ad accogliere il piccolino.
bea77 tu novità?
Un abbraccio a tutte.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@mirella85 bevi tanto succo di mirtillo, vedrai che migliorerà
@elena82 dita incrociate per te!!!Speriamo si fertilizzino tutti :rose:
@Maria sei la mia speranza!!! Anche io ho Amh basso….e quando penso a te mi viene in mente che nulla è ancora perduto…@lisa@ginevra cara, io non ci bado più a certe frasi della gente….veramente!!Cambio solo discorso, ma non me la prendo più con nessuno, in fondo cercano tutti di consololarci senza rendersi conto che potrebbero ferirci.. si fa la corazza per tutto…
sofialeoPartecipanteBuonasera io domani prelievo più eco..e mi preparo x il prelievo ovacitario..tra sabato e lunedì. .complimenti bea ottimo inizio direi. . raccontami del prelievo ovacitari se ti va…comincio ad avvertire un po di tensione..vuoi x l anestesia. .vuoi perche è una sorta di intervento..mi rendo conto di quanto forti siamo..con tutte le nostre paure..ma pronti a non mollare..Buonaserata a tutti
Sono una cicognina alla ricerca da 14 anni, 3 mesi, 10 giorni.
BlossomPartecipanteEntro al volo x fare un grande in bocca al lupo a @michi e al suo piccolo guerriero!
Sono in arretrato con la lettura…un abbraccione a tutte! :heart:Cerchiamo un bimbo dall'inizio del '15. Dopo un anno facciamo approfondimenti, il verdetto è oligoastenoteratozoospermia severa. Al S.Paolo (MI) da Nov '16. Pick-up a Marzo '17, 3 blastocisti. stop per rischio iperstimolo per 7, lunghissimi, mesi. Ad Ottobre transfer e beta positive!
AnonimoInattivo@michi13 :yahoo: :yahoo: :yahoo: brava, coccola tutta la tua ranocchietta!!!fagli capire quanto sta bene con la sua mamma!!! :heart: :heart:
@speranza io fertilup l’avevo letto su internet…ho cercato un po’ sui forum e nessuno ne parlava…quindi non mi sono fidata….mio marito ha preso (dato dagli Andrologi) genadis, ft500, proxeed…ma per lui purtroppo nessuno a fatto effetto…
AnonimoInattivo@michi13 evviva. Tienilo stretto :rose:
AnonimoInattivoFertilup no mio marito ha preso proxeed ma miglioramento nessuno anzi….
AnonimoInattivo@speranza89 confermo l’idrocele non fa nessuna alterazione al liquido seminale. E di sicuro non c’entra nulla con i problemi di tuo marito. Non pensare ad altri problemi solo pee cercare risposte perché non faresti altro che aumentare l’ansia .
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze avete mai sentito parlare di integratori Fertilup??
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!
AnonimoInattivo@michi13 😍😍😍 vedrai che ti stupirà credo sia solo lento ma se è di primo grado lo reputano in grado di andare avanti quindi credici anche tu
Speranza89🦋🦋PartecipanteRagazze ieri di testa mia sono andata a fare un Ecografia a mio marito perché ha delle cisti piccole mei testicoli ed un po’ di idrocele , il dottore ha detto che per il momento non sono operabili , però su internet c r scritto che l idrocele porta un po’ di scompenso al liquido seminale , ma l Ecografista mi ha detto che non è niente vero e ci facciamo spaventare da internet , Boooooo! Vai a saperla una verità
MimiPartecipanteRagazze, il piccolo ranocchio (che spero diventi un/una principino/a) è con me. È un embrioncino di 3 cellule di grado 1…voglio sperarci fino all ultimo :heart:
Speranza89🦋🦋PartecipanteBuon pomeriggio ragazze !!!!@non mollare,rileggendo i messaggi ho visto il tuo saluto , sei sempre molto cara ,@Denise ❤un abbraccio forte a tutte le altre amiche , e accendiamo le speranze cerchiamo di passare un Natale un po’ più sereno e chiedere anche il miracolino …….
AnonimoInattivo@Federica sei all Inizio ma cmq hai diritto come tutte noi ad avere momenti no. Quindi se arrivano parlaci tanto io sono del parere che poi passano .Anche se accadono cose brutte tutto passa. Vedo me che dico che ogni volta non lo supero e invece poi mi ritrovo sempre viva al giorno dopo quindi tutto scorre panta rei