-
Azzurra
Partecipante@Michi13 si che bello saremo compagne di cova speriamo in 3 bei pancioni! :heart: :heart: :heart:
@LaGi non conosco è un istituto convenzionato?
Io sto all’Umberto I di Roma è vero che essendo universitario è pieno di dottorandi che fanno i monitoraggi e si sta sempre un po’ sul chivalà ma sono felicissima e mi sento fortunata di aver trovato una Dottoressa con la D maiuscola!! si vede che il suo lavoro lo fa per passione sempre molto meticolosa e mi spiega bene tutto io la adoro senza di lei non so come avrei fatto!!! :heart: :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 3 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=665918]
Ragazze buongiorno!
Se qualcuna di voi ha fatto la terapia con il gonal e il luveris? Io ho iniziati ieri sera e stamattina dalla parte dove ho fatto il luveris sento leggermente un fastidio, secondo voi è normale? In bocca al lupo a chi ha impegni importanti per oggi!
è il protocollo base, brucia un pochino ma poi passa… c’è di peggio 😉
[/quote]
@denise Grazie mille!LaGi
Partecipante[quote quote=665903]@LaGi mi immagino la scena 😀 😀
@Moky80 @LaGi ma voi andate in un centro privato?[/quote]
@tata82 io cado in Humanitas a Rozzano!! tutto con ssn
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Mimi
PartecipanteCiao a tutte!
@Tata82 e @Cicci80 probabilmente faremo il percorso insieme. Io pure, se Dio vuole, verso metà luglio farò il pick up. Forza :heart:Denise
PartecipanteDenise
Partecipante[quote quote=665859]Ragazze buongiorno!
Se qualcuna di voi ha fatto la terapia con il gonal e il luveris? Io ho iniziati ieri sera e stamattina dalla parte dove ho fatto il luveris sento leggermente un fastidio, secondo voi è normale? In bocca al lupo a chi ha impegni importanti per oggi!
[/quote]è il protocollo base, brucia un pochino ma poi passa… c’è di peggio 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Azzurra
Partecipante[quote quote=665904]Io si, e la gine di oggi nn l’avevo mai vista… ma ho mandato un messaggio alla mia gine che è direttore sanitario del centro per dirle che sono uscita dalla eco sconvolta e senza info….
Se lunedì si sono parlate e ribecco la Stronza mi fa nuova nuova 😅😨[/quote]
@Moky80 allora speriamo di no e che ci sta la tua gine almeno stai tranquilla 😀 😀 😉 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 3 giorni.Anonimo
InattivoIo si, e la gine di oggi nn l’avevo mai vista… ma ho mandato un messaggio alla mia gine che è direttore sanitario del centro per dirle che sono uscita dalla eco sconvolta e senza info….
Se lunedì si sono parlate e ribecco la Stronza mi fa nuova nuova 😅😨Azzurra
Partecipante@LaGi mi immagino la scena 😀 😀
@Moky80 @LaGi ma voi andate in un centro privato?Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 3 giorni.LaGi
Partecipante[quote quote=665887]Buongiorno! Fatto primo monitoraggio! La dssa che mi ha visitato era contenta del risultato ma a me l’ha tenuto segreto😒
Ero troppo tramortita dalla visita per insistere, è andata con quella sonda come se nn ci fosse un domani… infamando di continuo il mio utero retroverso
Da domani comunque devo iniziare anche prgalutran e 11 giugno secondo monitoraggio!
Per ora a parte un po’ di gonfiore ho perso mezzo chilo perché mangio meglio![/quote]
vai @moky80!! mi segui a ruota…. 😉 anche da me sembra che le parole le paghino… ad un certo punto dopo l’eco, non mi ero ancora rivestita mi sono messa dalla sua parte della scrivania e le ho detto: beh?? quindi come siamo messi??
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Speranza89🦋🦋
Partecipante@Cle,allora io inizierò dopo te😜
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoBuongiorno! Fatto primo monitoraggio! La dssa che mi ha visitato era contenta del risultato ma a me l’ha tenuto segreto😒
Ero troppo tramortita dalla visita per insistere, è andata con quella sonda come se nn ci fosse un domani… infamando di continuo il mio utero retroverso
Da domani comunque devo iniziare anche prgalutran e 11 giugno secondo monitoraggio!
Per ora a parte un po’ di gonfiore ho perso mezzo chilo perché mangio meglio!Cle83
Partecipante@cicci80 e @speranza89 a parte la stanchezza il resto va più o meno bene. Io devo aspettare fine anno per ricominciare! È lunga l’attesa.
Si sono aperte, per noi, le porte della PMA ad ottobre '16 per teratozoospermia. ICSI febbraio e giugno '17, beta negative. 11 settembre e 9 novembre transfer blastocisti, beta negative.Prima o poi arriverai ❤️ 2018 stupiscimi!!!Anonimo
Inattivo[quote quote=665867]
@tata82
Ci faremo compagnia , spero anche per i prossimi 9 mesi 🍀🍀🍀
Il inizierò primolut il 22/23 giugno e poi pick up previsto per il 18/20 luglio in base a come va la stimolazione ….💖@Cicci80 Siii speriamo!!!
io il 23 o il 24 dovrei iniziare fertipeptil poi aggiungo meropur e gonal-f la sera e dopo 6 giorni ho il primo monitoraggio se tutto va bene anche io per il 18 ho il pik-up non vedo l’ora!! Sarebbe bello tutte e due con il pancione
[/quote]
Magari @tata82🍀🍀🍀
Ci aggiorniamo! Le date dovrebbe essere quelle anche per me !
In bocca al lupo ragazze per oggi 💖Azzurra
Partecipante[quote quote=665862]@tata82
Il inizierò primolut il 22/23 giugno e poi pick up previsto per il 18/20 luglio in base a come va la stimolazione ….💖[/quote]
@Cicci80 Siii speriamo!!! :yahoo: :heart: io il 23 o il 24 dovrei iniziare fertipeptil poi aggiungo meropur e gonal-f la sera e dopo 6 giorni ho il primo monitoraggio se tutto va bene anche io per il 18 ho il pik-up non vedo l’ora!! Sarebbe bello tutte e due con il pancione :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 3 giorni.Azzurra
Partecipante@Cle dai tempo al tempo, io la prima volta li avevo tutti subito super grandi ed erano vuoti, invece la seconda volta cresciuti piano piano ho fatto 6 ovociti quindi non preoccuparti e non essere frettolosa nonna diceva “la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi” vedrai che cresceranno e farai una bella raccolta!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 3 giorni.Anonimo
Inattivo@tata82 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Il inizierò primolut il 22/23 giugno e poi pick up previsto per il 18/20 luglio in base a come va la stimolazione ….💖Speranza89🦋🦋
PartecipanteIn bocca al lupo per gli impedì oggi ragazze !!!!@Lagi,tranquilla come diciamo sempre né basta uno buono!@cle,ciao,io sono in stand-by aspetto il 2019 ,poi se qualche miracolino accada prima ben venga😜tu che mi dici ?
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Anonimo
InattivoRagazze buongiorno! 🙂
Se qualcuna di voi ha fatto la terapia con il gonal e il luveris? Io ho iniziati ieri sera e stamattina dalla parte dove ho fatto il luveris sento leggermente un fastidio, secondo voi è normale?
In bocca al lupo a chi ha impegni importanti per oggi! 🙂LaGi
Partecipante@cle83 calendario 10/06 monitoraggio
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)LaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze…. sto tornando dal monitoraggio… in totale sono una decina ma solo due delle dimensioni giuste…. quindi domenica torno per altro monitoraggio e lei presuppone pick-up martedì o mercoledì… sono un po’ demoralizzata… 😔
in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Anonimo
Inattivo@cle83 io eco basale anticipata a ieri, iniziata terapia ieri sera e lunedì 11 monitoraggi
Azzurra
Partecipante@Anmorfacci sapere che ti dicono al centro tanti incrociniiiii anche per te e i tuoi ovetti! !! :heart: :heart: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
@Gledi oggi tutto incrociato per te!!! :heart: :heart: :heart:
@Cicci80 è confermato partiamo insieme!! Ieri ho sentito la dottoressa mi ha detto che l’endometrio è pronto per l’ovulazione e con il ciclo di giugno parto quindi verso il 23 oggi sono tutta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: 😂😂😂 per metà luglio ho il Pick up speriamo che riusciamo a farci questo regalo di compleanno!!! :heart: :heart: :heart:
@Koki0518 tranquilla è normale io da aprile adesso inizio a stare meglio non è facile assorbire certi colpi quando si desidera con il cuore qualcosa! Prenditi tutto il tempo :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 5 mesi, 3 giorni.