-
Marianna
Partecipante[quote quote=662450]Speriamo per lunedì raddoppino ancora! La ginecologa non si è sbilanciata, ha detto semplicemente ripetiamo le beta lunedì, spero sia solamente colpa di un impianto tardivo!
[/quote] :good:
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Poseidonia
PartecipanteSperiamo per lunedì raddoppino ancora! La ginecologa non si è sbilanciata, ha detto semplicemente ripetiamo le beta lunedì, spero sia solamente colpa di un impianto tardivo! :heart: :heart: :heart:
Koki0518
PartecipanteMarianna
Partecipante@gledi io ho trasferito due blastocisti se n erro erano livello 2b anch’io sto prendendo cardioaspirina progesterone cortisone vitamine un sacco di cose insomma…ragazze grazie a tutte x il pensiero di oggi
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante@poseidonia :yahoo: ragazze anch’io l ho ritirate sto a 721 :yahoo: devo ripeterle martedì!!!
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Poseidonia
PartecipanteMi hanno appena inviato il referto delle seconde beta da 36 di giovedì oggi sono ad 89!! Più che raddoppiate! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Azzurra
Partecipante@Orchidea grazie anche io secondo tentativo come te quindi Forza mettiamola tutta!! :good: :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Koki0518
Partecipante@Kahlia grazie, spero di provare presto la stessa immensa gioia 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Io l’ho fatto il 3, può essere che ci siamo incrociate a qualche monitoraggio :heart:Anonimo
InattivoTra l’altro ho fatto anche io transfert in terza giornata a febbraio, il 12, magari lungo il percorso ci siamo già incrociate senza saperlo!
Anonimo
Inattivo[quote quote=662370]@Kahlia al transfer l’altro giorno ho beccato Fusi, speriamo che sia di buon auspicio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Auguroni per i tuoi piccolini
[/quote]
Grazie Koki!
È il migliore quindi sai che è stato fatto tutto al meglio, e poi ha sempre un approccio molto empatico e rassicurante. Ed è importante rilassarsi per accogliere i piccoli al meglio.
È stato lui alla prima eco a confermarci che erano due embrioni entrambi con battito.
Ti auguro di cuore la stessa gioia nostra e la stessa bellissima emozione :heart:Koki0518
Partecipante@Gledi figurati non ti preoccupare, per me è già stato un grande traguardo aver avuto un positivo, per lo meno so che è possibile!
Incrocio tutto per tutte noi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 :heart:
Gledi
PartecipanteKoki0518
Partecipante@Gledi no era il secondo. Primo transfer in terza giornata a febbraio, prime e seconde beta positive ma poi aborto alla quinta settimana. Ho visto giusto giusto la camera gestazionale ma poi è andata male 🙁
Ci sono rimasta un po’ male ma meglio prima che poi, si vede che non era il momento :unsure:
Ora speriamo nel pinguinetto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Gledi
PartecipanteGrazie @Koki0518 essendo la mia prima volta non è che ci capisca ancora poi tanto Ma quindi questo per te non era il primo Transfer Perdona la domanda ma non ricordo perfettamente la tua storia
GlediKoki0518
PartecipanteKoki0518
Partecipante@Gledi ottimo, buona tabella di marcia, le vitamine fan sempre bene! Io solo i due farmaci, il magnesio e l’acido folico 🤷🏼♀️ ogni centro ha i suoi protocolli
Anche a me hanno congelato 4 blasto e giovedì ne ho trasferita una :heart:
Le mie sono classificate con 3 numerini ma non è che ci capisca molto. Hanno scongelato in teoria la “migliore” delle 4 anche se poi quello che conta è anche la genetica della quale non si può sapere se non con esami specifici. In sostanza puoi avere la blastocisti più bella del mondo ma se non è sana non se ne fa nulla. Al contrario una morfologicamente non bellissima magari ti da il positivo.
Esempio: io avevano un embrione che al terzo giorno era di 1o grado e poi si è fermato nello sviluppo mentre quelli di 2o grado sono diventati blastocisti. Addirittura un ovocita che al momento del prelievo era immaturo, è maturato in coltura, si è fecondato ed è arrivato a blastocisti. La natura è incredibile!
Comunque buon risultato e intanto coccola il piccolino che è dentro di te :heart:Gledi
PartecipanteBuongiorno ragazze
Stamattina mi ha chiamato la biologa del centro dicendomi che i miei 4 embrioni sono diventati blastocisti e quindi procedono al congelamento.. poi mi hanno mandato la relazione e A questo proposito Avrei bisogno di chiedere a chi ha avuto già esperienze con blastocisti le vostre di che qualità erano? Nella relazione non c’è nessuna leggenda quindi non riesco a capire come vengono classificate… qualcuna di voi può aiutarmi?
@Koki0518 si il prontogest mi lascia completamente indolenzita la parte dove effettuo l’iniezione, anche a me hanno dato da prendere il magnesio in più prendo Cardioaspirina, acido folico, didrogesterone, vitamine, cortisone e seleparina… il mio compagno ha dovuto farmi uno schema altrimenti mi sfugge di prenderne qualcuna 😂😂😂
@Anmor buon inizio stimolazione la tua paura è comprensibile Ma cerca di essere positiva
@Fra83 piacere di conoscerti Mi dispiace per i tuoi ovociti :heart: :heart:
@Orchidea benvenuta Cerca di non abbatterti e crederci sempre in che centro sei seguita?
@Marianna @Poseidonia 🍀🍀🍀 per le Beta di oggi
@Speranza Sì io di prontogest faccio una fiala ogni sera intramuscolo Tu come stai Hai già sentito qualche altro centro?GlediAnonimo
Inattivo[quote quote=662354]Buongiorno ragazze!!!
Mai ho desiderato il ciclo come in questi giorni eppure ancora nulla@Anmor buon inizio!! Io devo aspettare speriamo domani di iniziare, e per fortuna che dovevo aspettare 3 giorni ne sono già passati 5!!!
@Orchidea benvenuta nel club tranquilla non sei la sola io anche stesso problema ma tocca essere forti e riuscire a raggiungere il nostro sogno anche cadendo ma riuscendo sempre a rialzarsi con più forza di prima
@Moky80 anche tu inizi ora la stimolazione come ne e @Anmor siamo conpagne
io non conosco i farmaci che ti hanno prescritto faccio tutta un’altra terapia mi dispiace! In che centro sei seguita?
[/quote]
Ciao @Tata grazie dell’accoglienza…per questo secondo tentativo cercherò di tirare fuori tt la forza che ho… 💪💪💪 In bocca al lupo a te… 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Koki0518
Partecipante@Kahlia al transfer l’altro giorno ho beccato Fusi, speriamo che sia di buon auspicio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Auguroni per i tuoi piccolini :heart:
Anonimo
Inattivo@speranza89 ma tu che terapia hai fatto al secondo tentativo?
Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte guerriere!
@Moky80 io ho fatto il Puregon, ti hanno dato la penna? Vedrai che è comoda, unica cosa va tenuto in frigo.
Il mio protocollo era diverso con tre decapeptyl a partire dal primo giorno di ciclo, puregon e orgalutran dopo il terzo monitoraggio. Ed infine una puntura di gonasi pre pick up. Quindi è durato in tutto due settimane.
Con l’orgalutran non strofinare o massaggiare dopo l’iniezione, tieni premuto per un po’, tipo i prelievi venosi.Anche se scrivo poco vi leggo sempre :heart:
In becco alla cicogna a tutte.
@Anmor forza e positività!Koki0518
Partecipante@Moky80 anch’io per la FIVET ho fatto la tua terapia. Ho iniziato con Puregon 125 al secondo giorno del ciclo poi aumentato a 150 e al secondo monitoraggio mi hanno aggiunto Orgalutran. Per il Puregon sai già che lo dovrai fare per 15 giorni? Perché nel mio centro in base a cosa vedono dai monitoraggi e ai dosaggi di estradiolo e progesterone te lo dosano e ti dicono quando interromperlo (2 giorni prima del pick up). Io avevo fatto 12 giorni di Puregon e 4 punture di Orgalutran e pick up al 15esimo giorno del ciclo.
Comunque la Puregon pen è comodissima, vai tranquilla :bye:Azzurra
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!
Mai ho desiderato il ciclo come in questi giorni eppure ancora nulla :unsure: @Anmor buon inizio!! Io devo aspettare speriamo domani di iniziare, e per fortuna che dovevo aspettare 3 giorni ne sono già passati 5!!! :wacko:@Orchidea benvenuta nel club tranquilla non sei la sola io anche stesso problema ma tocca essere forti e riuscire a raggiungere il nostro sogno anche cadendo ma riuscendo sempre a rialzarsi con più forza di prima :heart: B-)
@Moky80 anche tu inizi ora la stimolazione come ne e @Anmor siamo conpagne :heart: 😉 io non conosco i farmaci che ti hanno prescritto faccio tutta un’altra terapia mi dispiace! In che centro sei seguita?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 14 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=662308]@Orchidea la mia riserva ovarica nn è delle migliori ,ho AMH=1 E FSH alto,ma ala precedente stimolazione ho prodotto 7 ovociti…vabe finita male,ma adesso sto ricominciando e spero davvero sia la volta buona.
[/quote]
Ciao @anmor speriamo bene.. Io anche riproverò..ti faccio un grande in bocca al lupo..🤞🤞🤞