-
ania97
Partecipante@Kikka89 grazie mille ed un grande in bocca al lupo!!!! 🍀🍀🍀
@Gledi un abbraccio immenso!!! Ti penso!! :heart: :heart: :heart: :heart:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.LaVieEnRose
PartecipanteGledi
PartecipanteBuongiorno ragazze
In questi giorni non sono riuscita a leggervi scusate..finalmente ci siamo..oggi farò transfer..@Kikka89 saremo compagne di cova in bocca al lupo 🤞🤞🤞🤞
Io dopo alcuni momenti d’incertezza sono stata rassicurata e ho deciso di fidarmi del centro..anche perché se così non avessi fatto sarei impazzita..alla fine sono loro che dovevano decidere cosa era giusto che facessi..grazie @Denise @Moky80 @Koki0518 per i consigli..io che dire..sono al mio terzo transfer sono emozionata come la prima volta ma nel cuore spero che questo Natale possa realizzare il mio desiderio più grande.. :heart: :heart: :heart:GlediKikka89
PartecipanteSperanza89
PartecipanteDenise
PartecipanteKikka89
Partecipante[quote quote=725170]@Kikka89 in bocca al lupo e chissa’ che sia un Natale speciale!!
Oggi ho fatto tutto l’iter preoperatorio e mi hanno confermato la laparoscopia il 2 gennaio..il mio 2019 si aprira’ cosi’ ma meglio che stare fermi in attesa!! Nel frattempo sono arrivate le genetiche e fortunatamente e’ tutto nella norma sia cariotipo che fibrosi![/quote]
Spettacolo stupendo :heart: sono contenta per te :heart:
@lellykelly grazie :heart: :heart:
Speranza89
Partecipante@Kikka89 in bocca al lupo e chissa’ che sia un Natale speciale!! :rose:
Oggi ho fatto tutto l’iter preoperatorio e mi hanno confermato la laparoscopia il 2 gennaio..il mio 2019 si aprira’ cosi’ ma meglio che stare fermi in attesa!! Nel frattempo sono arrivate le genetiche e fortunatamente e’ tutto nella norma sia cariotipo che fibrosi! :yahoo:Lellykelly
PartecipanteKikka89
Partecipante@ania97 anche se in ritardo tanti auguri di buon compleanno :rose: mi dispiace per il tuo negativo ma purtroppo questa è un dispiacere a cui si può andare in contro 😥
@lellykelly anche io sono crollata prima di iniziare la stimolazione.. Non sai quanto ho piantoooo avevo paura e mille paranoie e invece oggi eccomi qui domani è il mio giorno andrò a prendere la mia dolce blasto e anche se non andrà avrò l’idea che questo Natale sarà con me :heart:
@veronica89 in bocca al lupo per oggi facci sapere. Io non ho mai nemmeno fatto l’esame delle tube quindi non so risponderti
@Chiara mi dispiace per il tuo pick up che esperienza bruttissima!!! Io per fortuna oggi sto molto meglio… secondo me la colpa è stata tutta mia. Lunedì sono stata bene e ho strafatto giocato con i bimbi li ho presi in braccio, sono uscita 2 volte, ho fatto pulizie … insomma di tutto e di più e ieri stavo veramente uno schifo! Oggi invece no…Che dirvi ragazze io domani ho il mi primo transfer mi aspetta la mia piccola blasto li al centro… Non riesco nemmeno a crederci che sono arrivata al 5 giorno… no riesco a credere che da domani si accenderà u Po di speranza in me. Devo cercare di non fumare ci devo riuscire … cmq ragazze per chi è capace che ne dite di aprire nuovo forum e aggiornare la lista? Il 2018 ormai è quasi finito
Chiara
PartecipanteSperanza89
PartecipanteCiao a tutte! Io domani ho visita preoperatoria per la laparoscopia diagnostica alle tube..qualcuna che ha gia’ fatto questo intervento mi potrebbe dare qualche info?
Lellykelly
PartecipanteMarianna
Partecipante<p style=”text-align: left;”>Ciao ragazze vi penso sempre!! Tanti incrocini per voi!!!</p>
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!ania97
PartecipanteCiao a tutte ragazze!!
Benvenute alle nuove guerriere! :rose:
Grazie a tutte per i pensieri che mi avete rivolto… :heart: :heart: :heart:
In questi giorni ho provato a staccare un po’ la spina, anche se non sempre è facile. E ieri, ho festeggiato il mio compleanno tra un pianto e l’altro… 😥 Avevo sperato di non essere “da sola”, ma c’est la vie e si va avanti!
Per mia fortuna c’è Mattia e quindi un sorriso ci deve essere sempre!!!! :heart:
Un grosso in bocca al lupo a chi questa settimana farà il suo primo transfer e/o a chi ha qualcosa di importante!
Non molliamo… un abbraccio! :rose:
Se davvero lo vuoi : lotterai, l'otterrai e lo terrai.... ❤️ Sono mamma di un bimbo di 4 anni, arrivato naturalmente, dopo un anno di ricerca e un Angioletto in cielo. A marzo 2018 iniziamo a pensare alla PMA...Percorso finito dopo 2 anni, 2 stimolazioni, un iperstimolo, 3 transfer e 4 Angioletti in cielo... il 20 aprile 2020 con un triste raschiamento... Per me: Game Over!Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 6 mesi, 10 giorni.Lellykelly
PartecipanteKikka89
PartecipanteRagazze ho un aggiornamento. Giovedì farò il transfer :heart: quindi sarà in quinta giornata :heart:
Ho però una domanda… io oggi sto uno schifo non capisco il perché non ho avvisato il centro perché non voglio fare allarmismi…. questa mattina ho avuto dolori addominali allucinanti ero piegata in 2 letteralmente non riuscivo a mettermi dritta! Il tutto è durato 2 ore… ora ho sempre dolori ma molto più sopportabili… ma secondo voi può essere il pleyris? Cmq sto a letto oggi totale relax… appena mi alzo iniziano i dolori 😥Lellykelly
PartecipanteIo ho avuto un crollo solo quando mi sono resa conto che ero alla fine,cioè quando ho realizzato che ero pronta perché avevo fatto tutto,dopo l isteroscopia che tra l’altro è stata molto dolorosa e non so perché ma mi ha gettata in uno sconforto bruttissimo,forse perché mi sono rilassata tutta in una volta dopo mesi di “tieni duro non mollare” Ma il mio compagno,che e un duro dal cuore di ghiaccio,non mi ha certo fatto sentire una debole ma mi ha incitata a tirarmi su e a proseguire a testa alta,alla fine ci vogliono anche quelli che anzi che coccolarti e farti sentire capita ti spronano a continuare così perché stai facendo bene qualcosa. Lo amo e ringrazio il cielo che questo percorso mi sia stato dato da affrontare con una persona più decisa di me! Siamo due rocce con lo stesso sogmo,questo bimbo lo vogliamo con tutte le forze e non mollo certo ora!
Lellykelly
Partecipante@kikka cavolo 9 sono davvero tanti,che belle notizie! Io ho amh a 1 quindi bassino ma spero di rispondere bene alle stimolazioni e di produrre abbastanza da avere più di una speranza. Essendo tu policistica non riesco a convertire il tuo amh per capire a quanto possa essere realmente ma se hai prodotto così tanto vuol dire che anche se è basso rispondi bene ed è questo l importante. Spero di farcela anche io,chissà che cosa mi diranno di fare :yahoo: @Giovanna forza manca pochissimo,cavolo dalla Sicilia a Milano…è tantissimo! Chissà quanto vi costa in viaggio 🙁 io devo fare 1 ora e mezza di macchina e già mi sembra tanto!!! Io controllo ma mail in modo compulsivo sperando che arrivino questi esami (li ho fatti il 3/12) ma ho paura che con le feste in mezzo ci mettano ancora più tempo di quello che dicono,e cioè un mese e anche di più,mi mancano solo quelli e poi per la Livi possiamo partire subito con il mio percorso,non ho paura di quello ma di un altra caduta,dopo 2 anni alla fine non è che ci credi troppo ma devo,dobbiamo pensare positivo anche se non è facile. Io ho deciso che quando andrò a fare il transfer (pregando di arrivarci e con una buona riuscita) resterò a Firenze un paio di giorni anche se sono poco distante,non voglio rischiare nulla e voglio rilassarmi il più possibile le prime 48 ore (Non vado in ferie da anni e non stacco mai dal lavoro) poi a casa non riuscirei a farlo quindi meglio rimanere là e andare sul sicuro. Noi nell ultimo anno abbiamo corso come matti tra il lavoro e tutte le analisi visite e preparazioni per questa cosa qui,ci siamo esauriti tutti e due,sia economicamente che di testa,anche se lo rifarei altre 10000 volte ora ho bisogno di un po di relax 🙂 quando la Livi ha aperto la nostra cartella ci ha fatto un sacco di complimenti perché siamo arrivati super preparati,in pochi mesi abbiamo fatto tutto e aspettiamo solo l ok :yahoo: speriamo che i miei ormoni non facciano i capricci,ieri ho ripetuto fsh che oscilla parecchio e aspettiamo :heart:
Denise
Partecipante[quote quote=724911]@Denise grazie. Non ricordavo bene come si chiamasse questo ormone anche perché l’unico referto che mi manca è quello dei dosaggi dl 21 pm. Accetto volentieri le correzioni non si smette mai di imparare
[/quote]non ti preoccupare, siamo qui per imparare tutte.
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Kikka89
PartecipanteDenise
Partecipante[quote quote=724894]@lellykelly si condivido l’idea che molte informazioni siano utili… io posso dire che sono molto fifona ma ho superato la fase delle stimolazioni e pick up tranquillamente.. alcuni dicono pure che si prende peso ma ti dirò io ho preso solo mezzo chilo perché l’ultimo giorno ho mangiato! Se poi segui una dieta non preoccuparti. Per il resto è tutto veramente superabile per quanto riguarda il dolore fisico.. quello psicologico è un’altra cosa e quoto in pieno la forumina che ha scritto che non dobbiamo distruggere l’equilibrio di coppia @Giovanna si io ho fatto 13 giorni di pillola perché avevo il valore degli androgeni ( mi sembra si chiama cosi) troppo troppo alto! Ecco spiegato perché tutta sta peluria sul viso! Sembro un maschio ma vabbè…per il resto io l’ho sospesa prima perché altrimenti venivo rinviata a gennaio ma mi hanno assicurato che 13 giorni erano più che sufficenti. So che molti centri la usano per far partire più persone tutte insieme… ma non è il caso dove sono seguita io. Pensa che il giorno del pick up eravamo 3 coppie! E un sabato feci un ecografia di controllo ed eravamo in 2. Uno staff tutto per noi
[/quote] non si chiamano ANDROGENI , ma ESTROGENI 😉
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Kikka89
Partecipante[quote quote=724889]@kikka io odio le punture
In teoria aspetto l’ ultimo ciclo per il 10 Gennaio, sinceramente non e che abbia capito benissimo, forse per bloccare l’ ovulazione spontanea per poi stimolarmi con i farmaci. Io ho un amh a 1.8 non e che sia bellissimo e ho 39 anni, per cui presumo che i motivi siano questi. Poi ogni centro mi sembra di capire ha proticolli diversi. Tu non hai preso la pillola? Hai iniziato subito con la stimolazione?
Poveri sederi
Che si fa per realizzare un sogno d’ amore[/quote]
Per amh non stai messa proprio male.. io h 29 anni e il mio è 2.5 e sono pure policistica quindi anche il mio è basso.. ma ho prodotto tanto e bene 🙂 cmq è poi da valutare eco + amh.. Non so però la relazione che ci sia tra i due. Considera che la maggior parte dei miei follicoli ( correggetemi se non si chiamano cosi) erano vuoti da 20 visualizzati in ecografia a 10 prelevati. E 9 su 10 idonei 🙂 quindi non disperiamo anzi incrociamo le dita per tutteeeeKikka89
Partecipante@lellykelly si condivido l’idea che molte informazioni siano utili… io posso dire che sono molto fifona ma ho superato la fase delle stimolazioni e pick up tranquillamente.. alcuni dicono pure che si prende peso ma ti dirò io ho preso solo mezzo chilo perché l’ultimo giorno ho mangiato! Se poi segui una dieta non preoccuparti. Per il resto è tutto veramente superabile per quanto riguarda il dolore fisico.. quello psicologico è un’altra cosa e quoto in pieno la forumina che ha scritto che non dobbiamo distruggere l’equilibrio di coppia
@Giovanna si io ho fatto 13 giorni di pillola perché avevo il valore degli androgeni ( mi sembra si chiama cosi) troppo troppo alto! Ecco spiegato perché tutta sta peluria sul viso! Sembro un maschio ma vabbè…per il resto io l’ho sospesa prima perché altrimenti venivo rinviata a gennaio ma mi hanno assicurato che 13 giorni erano più che sufficenti. So che molti centri la usano per far partire più persone tutte insieme… ma non è il caso dove sono seguita io. Pensa che il giorno del pick up eravamo 3 coppie! E un sabato feci un ecografia di controllo ed eravamo in 2. Uno staff tutto per noi :heart:Giovanna
Partecipante@Lallykelly io dovrei iniziare a prendere la pillola il 12 Gennaio, siamo in attesa dei risultati del Cariotipo. Speriamo bene!
Se non sbaglio tu sei seguita al Demetra? Io sono stati li tanti anni fa ed erano abbastanza bravi. Io sono al Santambrogio di Milano ma vivo in Sicilia :yahoo:Giovanna