- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
Baby81
PartecipanteMi dispiace @Tata82, domani almeno ti togli tutti i dubbi!!
Mi fai morire dal ridere!! Daje tutta!! :yahoo:
Io domani rifaccio le analisi per gli infettivi…La Speranza è l'ultima a MorireOrchidea
PartecipanteAncora nulla @Tata82, sono in attesa, mi dispiace per il negativo, peró come dici tu era prevedibile..in bocca al lupo per l ecografia…. E speriamo non ci siano intoppi vari… Io Sn terrorizzata dalle cisti
Azzurra
PartecipanteAppuntamento preso al Sant’Anna l’8 ottobre e sentiamo cosa ci dicono!
Beta negative come si poteva immaginare mo speriamo bene nella trasvaginale di domani che pizza speriamo non ci siano cisti o altro ufff!!! 🙁
Grazie a tutte ragazze siete sempre carinissime per fortuna sta volta il negativo ha fatto meno male delle altre volte perchè era più ovvio 😉
vi abbraccio a tutte forte forte :heart: :rose:@Orchidea novità per l’appuntamento?
@Baby81 buon inizio e DAJE TUTTA!! B-) :heart:
@LaValeVale in bocca al lupo allora tienici aggiornate!! :heart: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Orchidea
PartecipanteCiao ragazze!!! Rieccomi
Allora @Tata82 io sono incrociata per te.. Aspetto tue notizie
@Anmor dobbiamo farcela…stringiti forte a tuo marito e ricominciate sempre più forti!!
@LaVieEnRose sono contenta che hai portato a casa il tuo pulcino… Avanti tutta così!!!
@Wondervero pensa che un mese in più alla fine non conta molto… Dai passerà anche settembre!!!!!
@Gledi ti abbraccio e un abbraccio anche a @LaGi 😘
Io in attesa che la gine mi risponda per fissare l’appuntamento.
LaValeVale
Partecipante[quote quote=699847]@LaValeVale ma ieri poi che ti hanno detto l’eco l’hai fatta oggi o vai domani?
[/quote]
Tata, vado domani e faccio tutto: esami pre ricovero e eco (essendosi avviato dopo le 20, considerano il primo giorno lunedì.)
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Baby81
Partecipante@Gledi grazie mille :heart: , speriamo davvero sia la volta buona!! :yahoo:
@Wondervero ci vuole un sacco di pazienza, saltano i nervi ma poi dobbiamo ripartire più cariche, magari il destino ha deciso così per prepararti al meglio! :heart: :rose:
Un abbraccio a tutte, ragazzeLa Speranza è l'ultima a MorireGledi
PartecipanteCiao ragazze..
Scusate ma ieri non ce l’ho fatta proprio a leggervi..
@Luna Sono felicissima che il tuo piccolino stia bene.. :yahoo: :yahoo:
@LavieEnRose Ora relax e coccola il tuo pinguino :heart: :heart: :heart: :heart: non vedo l’ora di farlo anche io..
@Tata82 speriamo in una bella notizia..ma fai bene a rimanere con i piedi per terra..facci sapere..siamo tutte con te!!
@LaValeVale è bello anche per me essere qui di nuovo con voi..mi date tantissima forza :rose:
@Wondervero capisco benissimo il tuo sclero..quando ci prepariamo per una cosa e poi involontariamente da noi il programma salta, saltano anche i nervi.. ma cerca di stare tranquilla alla fine il tutto lettera di un mese e sarai ancora più carica
@Baby81 Buon inizio e in bocca al lupo🤞🤞🤞
Un abbraccio e un saluto anche a tutte le ragazze che non ho nominatoGlediAzzurra
Partecipante@LaValeVale ma ieri poi che ti hanno detto l’eco l’hai fatta oggi o vai domani?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteRagazze buongiorno grazie a tutte davvero!!! :rose: :rose: :heart: :heart: :heart:
@Wondervero ti capisco bene che la voglia di ripartire sia tantissima e ci si rimane male quando non si può, già uno dice sto a fa tutto questo e in più il non poter iniziare per via di terzi ci fa ancora più rabbia!! Però stai tranquilla magari è proprio destino che devi aspettare in modo che il tuo corpo risponda ancora meglio Forza!! 😉 :heart:
Per l’ovulazione io non ho mai fatto gli stick quando viene ho perdite mucose trasparenti quindi ormai lo so ma non tutte le hanno e forse non sempre gli stick sono attendibili tu continua a divertirti e cerca di non pensare che la vita è imprevedibile 😉 😉 :heart: :heart:@Naela com’è andato il monitoraggio?
@Anmor purtroppo quando ti dicono così il mondo ti cade addosso però da quello che scrivi hai un marito fantastico al tuo fianco e vedrai che in qualche modo troverete la strada giusta per voi ne sono certa mica è detta l’ultima parola Forza!! :heart: :heart: :rose: :rose:
Io ragazze beta fatte non mi aspetto niente perchè la gravidanza naturale è quasi improbabile sono più in ansia per domani che non vedo l’ora di fare questa trasvaginale e capirci qualcosa di più!! :wacko:
Comunque quando ho notizie vi faccio sapere grazie ancora a tutte per il sostegno!! :rose: :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteSETTEMBRE:
04 Martedì: @Frency eco
05 Mercoledì: @Gabry979 ecografia
13 Giovedi: @Luna ecografia
14 Venerdì: @Stella isteroscopia; @LaVieEnRose BetaOTTOBRE:
5 Venerdì:@Tata82 isteroscopia***************************
In partenza stimolazione: @stefania; @Frila; @Gledi; @Wondervero; @Nomadise18
In stimolazione: @LaValeVale; @Naela; @Giakyna
In preparazione transfer: @LaVieEnRose; @Fedina; @UinniUinni
In Cova:
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82; @Moky80
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Uinniuinni
Partecipante@tata82 facci sapereeeeee, non so come fai, io avrei già fatto 10 test di marche diverse! :heart:
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 0 giorni.Sono mamma diNuovaVita2021
Partecipante@tata82 daiiii ho anche io le dita incrociate,facci sapere.
Io ieri sono stata dal gine,il prox mese ritentiamo con una stimolazione più forte,sperando di avere più ovociti e di buona qualità.Mi ha detto che poi saremo noi,nel caso andasse male,a decidere se ritentare o prendere un’altra strada…mi è crollato il mondo addosso,ho pianto tutta la giornata,non è giusto ,non lo è per me né per mio marito,che continua a ripetermi che ha scelto me non quello che sarebbe venuto dopo….ed io quando mi sento dire queste cose mi innamoro di lui ancora di più ma mi sento morire dentro.
Mi auguro di avere la forza di affrontare tutto quello che mi aspetta.
Tanti baci :heart:Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍LaGi
PartecipanteBuongiorno ragazze!! @Tata82 aspetto con ansia tue notizie…
Anche se non scrivi ragazze vi penso sempre… e prego che tutte possiate realizzare il vostro sogno…
Qui tutto procede bene al momento, abbiamo fatto la TN e il BI-Test e ci siamo posizionati nella zona grigia… la gine ci ha detto che è più dovuto all’età e se vogliamo stare proprio tranquilli di fare il test del DNA, ma abbiamo deciso di non farlo… ho fissato la prossima eco il 14 con il mio vecchio ginecologo che tra l’altro ho scoperto si occupi anche di PMA e collabora anche con cliniche estere…vi abbraccio tutte!!!in cerca da agosto 2016, Approdiamo in PMA a dicembre 2017. AMH 0,8 e teratozoospermia (anche se il medico non l'ha detto). IUI marzo 2018 beta negative. 30 Maggio partenza stimolazione per ICSI. Seguiti Humanitas Rozzano. 15 giugno transfer di due embrioni-27 giugno beta positive! ❤️ Un piccolino si è attaccato forte a me!Sono mamma di Allegra (6 anni)Baby81
PartecipanteBuongiorno ragazze!!
@LaVieEnRose adesso coccola i tuoi pinguini!!
@Tata82 sono incrociata per te!
Io ho ritirato ieri il nuovo protocollo, stavolta quello lungo… 🙂
Da Mercoledì Enantone die, poi dal secondo/terzo giorno di ciclo Gonal-f 350 UI al giorno e poi Gonasi…Speriamo bene!! :wacko:
Un abbraccio a tutte!! :heart:La Speranza è l'ultima a MorireLaValeVale
PartecipanteBuongiorno ragazze!
@LeVieenRose coccola I tuoi cuccioli!
@Tata82 questa mattina mi sono svegliata e ti ho pensata: te lo auguro con tutto il cuore! Aggiornaci. :heart:
@wondervero capisco lo sclero, a me gli stick non hanno mai rilevato l’ovulazione, confermata ogni mese dalla TB. Dacci dentro comunque in attesa di ottobre! 😉
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.wondervero
PartecipanteCiao ragazze
Ieri giornataccia per me.ho chiamato il mio centro per accordarmi su quando iniziare e dovrò slittare ad ottobre perché sono ancora chiusi per lavori di ristrutturazione. Riaprono dal 1 ottobre. Che nervi!!! Lo so che 1 mese dopo non è nulla ma mi ero preparata per iniziare tra poche settimane e questa cosa mi ha scombussolata tutta. In più, sto facendo gli stick clearblue per monitorare l’ovulazione e provarci anche naturalmente ma a questo giro ho praticamente finito la scatola e nessuna faccina sorridente.è possibile che non abbia ovulato? È normale secondo voi? Che scleroooooooooooAzzurra
Partecipante@LaVieEnRose benissimo ora riposo e coccole tante!! :heart: :heart: :rose: :rose:
@Ettina Daje tutta grande sempre positività :heart: :good: :rose: 💪💖
Ragazze grazie a tutte per i vostri pensieri!! :rose:
Kili non ne ho presi anzi devo dire che sto abbastanza bene prima del transfer di luglio pesavo 53.2kg ora peso 50.8kg sono tutta pancia. Per il resto voglio stare con i piedi per terra anche noi pensiamo più ad una gravidanza naturale se mai fosse ma boh :unsure: intanto spero non sia niente di brutto o comunque spero che se é sia solo causa delle medicine di luglio anche se é passato un pochino! Cmq domani si vedrà e dopodomani trasvaginale. Ora nanna e incrociamo tutto grazie ancora a tutte siete uniche!!! :heart: :heart: :rose: :rose: buonanotte 💖 💖 😘 😘Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Anonimo
Inattivo[quote quote=699661]Ragazze, ho ritirato il risultato delle beta che si sono azzerate…mai stata così contenta di avere le beta negative…
Mercoledì inizio le punture di decapeptyl!!🤞🤞🤞[/quote]
Ettina è bello sentirti ripartire così carica :heart: :heart: :heart:
Non dobbiamo mai arrenderci.. 😉 🤞💕LaVieEnRose
Partecipante@Luna @tata82 @koki0518 @moky80 @gabry979 grazie del pensiero!! :heart: Adesso mi sono tranquillizzata… niente sforzi, tante coccole…crediamoci!! B-)
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Ettina
PartecipanteRagazze, ho ritirato il risultato delle beta che si sono azzerate…mai stata così contenta di avere le beta negative…
Mercoledì inizio le punture di decapeptyl!!🤞🤞🤞Koki0518
Partecipante@Lavieenrose :heart: :heart: :heart: tanti crocini e coccole per il tuo piccolino!
@Tata82 siamo tutte con te per domani! Se le beta sono positive io penso sia più su una gravidanza naturale ad Agosto, la vedo dura che ci sia stato un attecchimento così tardivo, però tutto è possibile 😊
@Luna felicissima per te e il tuo piccolino 😍Anonimo
InattivoLavieenrose dai dai! Adesso tanto tanto riposo e relax! Fatto coccolare e viziare e non fare sforzi in questi giorni!! :heart:
Tata82 a parte la pancia hai preso tanto chili in questo periodo come riporta l’esperienza di Tata con le cisti? Speriamo siano news positive🤞🏼
Gabry 979
PartecipanteAnonimo
Inattivo[quote quote=699587]@tata82 domani controlla… immagino sia difficile, ma vediamo che succede!🤞
@luna bene!!!Transfer fatto!! Il pinguino è con me al caldo!!!!
beta 14/09 …staremo a vedere
[/quote
Che bella notizia :heart: :heart: felicissima per te! Stai a riposo a coccolare il tuo piccolino :rose: :rose:Anonimo
Inattivo[quote quote=699546]Tata82 incrocerò di tutto per te domattina!! 🤞🏼🤞🏼
Dai Luna almeno non è tutta la gravidanza!!☺️👍🏼 Quante settimane ti restano per finire il trimestre?
Io andrò l’11 per la seconda eco e spero troppo in buone notizie per entrambi i miei cuccioli ☺️🤞🏼🤞🏼[/quote]
Sono alla decima, altre 3 settimane ma cerco di stare più a riposo possibile. 🙂
@moky80 è @Gabry979 dai che andrà tutto alla grande :yes: tranquille che ci darete delle belle notizie !!! Vi abbraccio forte a tutte :rose: :rose: