- Questo topic ha 14,298 risposte, 242 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 11 mesi fa da Koki0518.
-
LaVieEnRose
Partecipante@tata82 domani controlla… immagino sia difficile, ma vediamo che succede!🤞
@luna bene!!! :rose:Transfer fatto!! Il pinguino è con me al caldo!!!! :heart: :heart: beta 14/09 …staremo a vedere 😉
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."Gabry 979
Partecipante<p style=”text-align: left;”>@Luna felicissima x te…..spero di darvi buone notizie anch io mercoledì :heart:</p>
Sono mamma di Viola (5 anni)Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore@Tata82 io ero cosi dopo l ultimo transfer e per i 3 mesi successivi per uno scompenso ormonale provocato dalla presenza di cisti funzionali. Ho messo su 6kg in 15gg e malessere generale. Ora fai un controllo ecografico almeno stai più tranquilla. 😉 😉 Se sei pulita segui una dieta proteica priva di zuccheri e bevi tanto solo acqua liscia. Dovrebbe aiutarti.
"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
InattivoTata82 incrocerò di tutto per te domattina!! 🤞🏼🤞🏼
Dai Luna almeno non è tutta la gravidanza!!☺️👍🏼 Quante settimane ti restano per finire il trimestre?
Io andrò l’11 per la seconda eco e spero troppo in buone notizie per entrambi i miei cuccioli ☺️🤞🏼🤞🏼Anonimo
InattivoDai @tata82 te lo meriti di cuore :heart: :heart: :heart:
Una ragazza che conosco ha avuto un ritardo ha fatto il test della farmacia ed era negativo dopo pochi giorni fa le beta ed erano negative.. Aspetta l’altro mese e non arrivano.. Fa di nuovo sia il test che le beta e il risultato dava negativo.. Dopo di che fa l’ecografia e il medico gli dice che era incinta di 2 mesi..
Ripeto la natura è molto strana.. Ti auguro succeda la stessa cosa :heart: Incrocio le dita per te :rose: :rose: :rose:Azzurra
Partecipante@Luna l’importante è sapere che sia tutto apposto e che le perdite sono normali e nulla di preoccupante stai tranquilla il tuo piccolino è forte come la mamma :heart: :rose:
@Moky80 magari sarebbe bellissimo!! Ma non vogliamo illuderci per questo ho scritto alla dottoressa e sentire se è normale o se è il caso di fare beta o ecografia, la dottoressa mi ha appena risposto domattina farò beta e se negative farò una trasvaginale e vediamo cosa succede!! SPERIAMO BENE :heart: 😉 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Anonimo
Inattivo… Tata82.. in effetti…
Guarda te lo auguro con tutto il cuore… questo miracolo te lo meriteresti proprio!!🤞🏼🤞🏼🤩Quindi dopo le beta non hai fatto più nulla… mmmm🤔
Andare a prendere un test clearblue?Anonimo
Inattivo@tata82 anche a me verrebbe il dubbio.. Fai un test delle urine e facci sapere!!
Per le perdite dovute al distacco dice che non appena completo il terzo mese si riassorbe. Ma le avrò ancora purtroppo :scratch:
Prossima eco il 13 settembre :heart:Azzurra
PartecipanteAzzurra
Partecipante@Luna che bello!! Almeno ora stai anche più tranquilla :heart: a quando la prossima eco?
@Moky80 no dalle ultime beta il 30 di luglio che avevo 2 non ho più fatto nulla ne test ne analisi ne ecografie mettendomi l’anima in pace per il negativo ma i dolori mi continuavano a volte più intensi a volte meno, ho pensato anche alla possibilità di coliciste ma volevo aspettare per vedere se era invece il ciclo. Ho scritto ora alla dottoressa e vediamo cosa mi risponderà 😉
InattivoLuna pfiuuuu che ottima notizia! Ma devi aspettati che durino 9 mesi? Prossimo controllo quando?
Tata82 da tutto quello che descrivi in effetti il dubbio verrebbe.. ma un test di quelli da farmacia hai provato a farlo?Anonimo
InattivoRagazze grazie a Dio tutto bene il piccolino sta bene cresce e si muove :heart: per le perdite non mi ha allarmata come la dottoressa che ho trovato in ospedale.. Dice che può succedere e che non compromette la gravidanza. Grazie del sostesto un bacio a tutte :rose: :rose:
Azzurra
PartecipanteAh aggiungo gambe gonfie e pesanti la sera, tanti capillari mai avuti e stanchezza e sonnolenza a camminare sembro una tartaruga con la gobba sulla pancia :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteRagazze io dopo la biochimica in aprile non ho avuto il ciclo per 2 mesi. Ora dopo il negativo il 28 luglio mi è arrivato subito ed è durato parecchio! Adesso io lo so che possono esserci ritardi per le stimolazioni e tutto però la cosa strana non è il ritardo di persé, anche se in teoria ho avuto tipo spotting ma molto più leggero i giorni che sarebbe dovuto venire e dolori forti, ma io adesso mi sento come nel post transfer senza prendere medicine solo acido folico, ho la pancia gonfia che mi tira dal montarozzo di Venere in su, sembro incinta di 6/7 mesi, sporadiche perdite acquose trasparenti, vado in bagno ogni 5 minuti, a volte sento punture di aghi alle ovaie o come se bruciassero, e ho le ghiandole del seno sotto le ascelle gonfie non posso chiudere le braccia non lo so se è normale ora sento la dottoressa se mi consiglia di fare ecografia e analisi poi vedo mai stata così neanche dopo biochimica nonostante 2 mesi di ritardo boh! :unsure:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Speranza89🦋🦋
PartecipanteBuon giorno ragazze un in bocca al lupo per @LaVieEnRose!@Luna,siamo con te facci sapere ❤️Un abbraccio per le ragazze che oggi hanno impegni importanti .
Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=699466]Buongiorno a tutte ragazze e buon inizio settimana!!
Grazie a tutte per gli auguri siete carinissime vi abbraccio forte forte!!@Gledi forza non scoraggiarti stai ripartendo cerca di pensare positivo e vedrai che questa è la volta buona ti abraccio forte forte e DAJE TUTTA!!!
@LaVieEnRose il mio pensiero speciale oggi va a te!! Prenditi il tuo pinguino e DAJE TUTTA pure tu!!
Andrà tutto bene FORZA!!
@Naela buon inizio in bocca al lupo per tutto e DAJE TUTTA anche tu!!!
@Luna un bacio al tuo piccolino facci sapere come sta!@Odette di solito un massimo di 15 giorni dipende dal protocollo che si fa se lungo o corto
Ragazze io volevo porvi una domanda: secondo voi potrebbe succedere che uno dei due embrioni si sia attaccato dopo i 12 giorni del transfer e non avendo fatto più beta ne controlli non posso saperlo? Oppure è proprio impossibile come cosa?
[/quote]
Tesoro è molto improbabile ma nulla è impossibile! Se hai trasferito embrioni in terza giornata dovresti aver fatto beta all’ 11pt e se erano negative la vedo grigia :scratch: perché hai questo dubbio??? Per esempio se le beta erano 1.12 non ci spererei se invece fossero state 4.78 le avrei ripetute qualche giorno dopo. Se invece hai il dubbio perché il ciclo è in ritardo purtroppo dopo la tecnica il fisico può metterci anche 6 mesi prima di riequilibrarsi 😉 Forza e tanta pazienza :heart:"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=699480]@Gledi, che bello risentirti. Non pensare che per noi sia diverso: questo percorseo è un sali e scendi di emozioni ed umori, veramente tosto. Siamo tutte qui per sostenerci.
@Tata82 congratulazioni zia!!!!
Ragazze, ieri mi è arrivato il ciclo intorno alle 17. Alle 20 era flusso.
Non so se considerarlo come il primo giorno perchè, nel caso, dovrei andare domani a fare l’eco e non mercoledì.
La segretaria del centro non me l’ha saputo dire, chiedendomi di chiamare più tardi.
Vi abbraccio tutte, buon lunedì![/quote]
Sul primo giorno flusso ci sono diverse correnti di pensiero. Per quanto mi riguarda sia la mia ginecologa che il centro mi hanno sempre fatto conteggiare il primo giorno dall arrivo del flusso. Se vuoi stare tranquilla fai una telefonata al tuo centro 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
InattivoBuongiorno ragazze, che ansia! Sono in sala di attesa dal ginecologo speriamo bene!!!
@tata82 un attecchimento tardivo ci può stare, a me per esempio mi ha ridatata di una settimana indietro proprio perché si è attecchito dopo e avevo letto che le blasto si attecchiscono subito.. La natura è molto strana.. tutto può succedere! Ma perché cosa è capitato?LaValeVale
Partecipante@Gledi, che bello risentirti. Non pensare che per noi sia diverso: questo percorseo è un sali e scendi di emozioni ed umori, veramente tosto. Siamo tutte qui per sostenerci. :heart:
@Tata82 congratulazioni zia!!!! :rose:
Ragazze, ieri mi è arrivato il ciclo intorno alle 17. Alle 20 era flusso.
Non so se considerarlo come il primo giorno perchè, nel caso, dovrei andare domani a fare l’eco e non mercoledì. :scratch:
La segretaria del centro non me l’ha saputo dire, chiedendomi di chiamare più tardi. :wacko:
Vi abbraccio tutte, buon lunedì!40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e buon inizio settimana!! :rose:
Grazie a tutte per gli auguri siete carinissime vi abbraccio forte forte!! :heart: :heart: :rose: :rose:@Gledi forza non scoraggiarti stai ripartendo cerca di pensare positivo e vedrai che questa è la volta buona ti abraccio forte forte e DAJE TUTTA!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
@LaVieEnRose il mio pensiero speciale oggi va a te!! Prenditi il tuo pinguino e DAJE TUTTA pure tu!! :heart: Andrà tutto bene FORZA!! :heart: :heart: :rose: :rose:
@Naela buon inizio in bocca al lupo per tutto e DAJE TUTTA anche tu!!! :yahoo: :heart:
@Luna un bacio al tuo piccolino facci sapere come sta! :heart:@Odette di solito un massimo di 15 giorni dipende dal protocollo che si fa se lungo o corto 😉
Ragazze io volevo porvi una domanda: secondo voi potrebbe succedere che uno dei due embrioni si sia attaccato dopo i 12 giorni del transfer e non avendo fatto più beta ne controlli non posso saperlo? Oppure è proprio impossibile come cosa?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 3 giorni.Azzurra
PartecipanteSETTEMBRE:
03 Lunedì: @Luna eco; @LaVieEnRose Transfer; @Naela monitoraggio
04 Martedì: @Frency eco
05 Mercoledì: @Gabry979 ecografia
14 Venerdì: @Stella isteroscopiaOTTOBRE:
5 Venerdì:@Tata82 isteroscopia***************************
In partenza stimolazione: @stefania; @Frila; @Gledi; @Wondervero; @Nomadise18
In stimolazione: @LaValeVale; @Naela; @Giakyna
In preparazione transfer: @LaVieEnRose; @Fedina; @UinniUinni
In Cova:
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82; @Moky80
InattivoCiao a tutte ragazze @tata82 augurissimi per la tua nipotina :heart:
@odette dipende come risponde il tuo corpo con la stimolazione.
Io questa sera ho riavuto perdite di sangue vivo 😥 non so cosa pensare… Non mi resta che sperare che domani andrà tutto bene… Vi aggiorno domani. Buonanotte :rose:
Odette
PartecipanteCiao ragazze :bye:
Io domani ho la seconda eco e prelievo del sangue per una icsi …voi sapete da qui al pick up quanti giorni passano? :yahoo:LaVieEnRose
Partecipante@gledi grazie del pensiero!!! Dita incrociate!! Dai che a breve tocca a te!!! :rose:
@tata82 ziaaaa!!! :heart:
💗 "...fare dell’interruzione un nuovo cammino, della caduta un passo di danza, della paura una scala, del sogno un ponte, del bisogno un incontro."