-
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=699030]
@Uinniuinni dai dai che manca poco allora Daje tutta!! 💪 💖😍 grazie delle info io anche endometrio trilaminare ma finissimo mo aspetto questa istero per vedere se è anche tutto ok, ma invece la isterosalpingografia cos’è? A che serve?
è l’esame delle tube, ovviamente se fai icsi non ha nessuna importanza 😉. A te dovrebbero fare il castello di pannolini 😂
esatto è l’esame delle tube una roba di un dolore indescrivibile, il pick-up senza anestesia totale in confronto non è niente, mi hanno sentita urlare da fuori e ho avuto i dolori per 2 giorni, da non camminare, quindi se puoi evitala, che poi la mia gine volle farmela fare ma in realtà non mi serviva assolutamente!!!
[/quote]
Per quanto riguarda l isterosalpingografia è un esame che si fa di solito per la ricerca naturale e il dolore è molto soggettivo infatti io non ho sentito niente di niente 😉 😉"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAzzurra
Partecipante@Denise @Uinniuinni grazie allora visto che devo fare obbligatoriamente ICSI la evito volentieri tanto esami da fare non mancano mai! 😉 :wacko:
@Denise altro che castello dovrebbero farmi una statua a dimensione naturale e essendo alta 1.56cm neanche gli rimarrebbe difficile😂😂😂 una Tata di pannolini 😂😂😂😂 ma la cosa bella è il gesto che fanno mi contattano dicendomi: “dai facciamo la torta per pinco pallina tu sei brava mettiamo un tot per uno ti do una mano io!” e io come una scema sempre “si certo!” E poi o per un motivo o per un altro mi ritrovo da sola a fare tutto, come dice mamma la scema so io che dico sempre di si ma che ce posso fa?? Che poi con la situazione nostra fa ste cose per le donne incinte è ancora peggio :wacko: Ah la pazienza!! 😅😅
Se poi mi arriva davvero il castello te lo faccio sapere intanto aspettiamo che arrivi chi li userà tutti questi pannolini 😄😄Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=698986]Ciao Ragazze, scusatemi, ho bisogno di un vostro parere.
Mercoledì prossimo inizio stimolazione, la Dottoressa del Centro mi fa fare gli ultimi esami di controllo (per stare tranquilli) e cosa mi salta fuori? Tsh alto. Questa la situazione:
– giugno TSH 3.4
– luglio (con assunzione di eutirox 25 – 1 la mattina) 1.5
– fine agosto 2.7 (continuando ad assumere Eutirox).Io non riesco a capire. Ho chiamato il Centro e sono in attesa di una risposta ma secondo voi? Potrebbe compromettere l’inizio della stimolazione o peggio l’esito della ICSI?
[/quote]
Semplicemente Eutirox da 25 non è sufficiente dovrai portarlo a 50 e in stimolazione dovrà essere monitorato perché il dosaggio da 50 potrebbe non essere bastare. Si deve arrivare al pick e al transfer con un tsh entro i 2.5 ne va della qualità ovocitaria prima e dell impianto dopo. Ti riporto la mia esperienza nessun problema tiroideo parto con un tsh che oscilla tra 1.4 e 1.7. Alla prima ICSI il valore tsh all ultimo monitoraggio è 2.35 perfetto…alla seconda ICSI stessa situazione ma ho progesterone alto per questo congelano. Prima preparazione al transfer da crio tsh entro i 2.5 Seconda preparazione al transfer da crio al primo monitoraggio TSH 2.538 il centro mi da subito la compressa da 50 arrivo al transfer con tsh 1.7 dosato il giorno del transfer. 3°ICSI parto con tsh nella norma ma al primo monitoraggio tsh 3.2 subito la compressa da 75 per 2 giorni e da 50 fino al pick-up tsh 1.2 dosato il giorno prima del pick-up. Questo per farti capire quanto sia un valore oscillante anche su soggetti senza problemi.
Devi stare tranquilla hai tutto il tempo per ripotarlo nei range…
In bocca al lupo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiUinniuinni
Partecipante[quote quote=699021]
@Uinniuinni dai dai che manca poco allora Daje tutta!! 💪 💖😍 grazie delle info io anche endometrio trilaminare ma finissimo mo aspetto questa istero per vedere se è anche tutto ok, ma invece la isterosalpingografia cos’è? A che serve?
è l’esame delle tube, ovviamente se fai icsi non ha nessuna importanza 😉. A te dovrebbero fare il castello di pannolini 😂
[/quote] esatto è l’esame delle tube una roba di un dolore indescrivibile, il pick-up senza anestesia totale in confronto non è niente, mi hanno sentita urlare da fuori e ho avuto i dolori per 2 giorni, da non camminare, quindi se puoi evitala, che poi la mia gine volle farmela fare ma in realtà non mi serviva assolutamente!!!
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 18 giorni.Sono mamma diDenise
Partecipante[quote quote=698986]Ciao Ragazze, scusatemi, ho bisogno di un vostro parere. Mercoledì prossimo inizio stimolazione, la Dottoressa del Centro mi fa fare gli ultimi esami di controllo (per stare tranquilli) e cosa mi salta fuori? Tsh alto. Questa la situazione: – giugno TSH 3.4 – luglio (con assunzione di eutirox 25 – 1 la mattina) 1.5 – fine agosto 2.7 (continuando ad assumere Eutirox). Io non riesco a capire. Ho chiamato il Centro e sono in attesa di una risposta ma secondo voi? Potrebbe compromettere l’inizio della stimolazione o peggio l’esito della ICSI?
[/quote]Può darsi che ti fanno aumentare l’eutirox a 50 mg., anche perché in fase di stimolazione aumenta il valore, ed è consigliabile averlo al max su 2.5. B-)
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Denise
Partecipante[quote quote=699010]@Uinniuinni dai dai che manca poco allora Daje tutta!! 💪 💖😍 grazie delle info io anche endometrio trilaminare ma finissimo mo aspetto questa istero per vedere se è anche tutto ok, ma invece la isterosalpingografia cos’è? A che serve?
[/quote]è l’esame delle tube, ovviamente se fai icsi non ha nessuna importanza 😉. A te dovrebbero fare il castello di pannolini 😂
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Azzurra
PartecipanteSperiamo che come dici tu il ritardo è solo un po’ di ansia per ricominciare il tutto!! :scratch: :wacko:
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Azzurra
Partecipante@Uinniuinni dai dai che manca poco allora Daje tutta!! 💪 💖😍 grazie delle info io anche endometrio trilaminare ma finissimo mo aspetto questa istero per vedere se è anche tutto ok, ma invece la isterosalpingografia cos’è? A che serve?
Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Uinniuinni
Partecipante[quote quote=698965]Ragazze io ho aggiornato il calendario spero bene, qualsiasi cosa fatemi sapere che modifico o aggiungo
@Moky80 ho letto che potrebbero essere due che bello congratualzioni!!!
@Anmor tranquilla che al centro sanno come fare per aiutarti con i valori bassi c’è anche chi ne è rimasta incinta naturale quindi FORZA!!
@Uinniuinni le st….e allontaniamole dalla nostra vita che in momenti come questibisogna pensare solo a noi stesse che siamo la cosa più importante!!!
Per l’endometrio mi potresti spiegare meglio? A me hanno detto che ho l’endometrio che è una sottiletta ma poi per il transfer mi danno sempre le stesse dosi di progesterone e niente una biochimica e un negativo me li porto dietro, a Ottobre spero di fare un isteroscopia di mia iniziativa mi sono presa l’appuntamento tanto abbiamo deciso anche di cambiare centro. E sapevo che si fa anche la biopsia o l’hera test cos’è l’altra cosa che hai fatto tu non mi ricordo? @Denise allora aspetto al tua torta di pannolini!!
[/quote] ciao @tata82! Anche il mio endometrio è una sottiletta e risponde poco. Mercoledì scorso prima del ciclo era 5mm e oggi al primo controllo dopo 7gg di progynova è 6,7, la dottssa mi ha aumentato il dosaggio ma mi ha tranquillizzata dicendo che è talmente bello trilaminare che non ha importanza che cresca ancora ma ci proviamo. Prossimamente eco lunedì dopodiché transfer a fine settimana :yahoo: io non ho fatto l’hera test e nemmeno la biopsia, non me li hanno mai proposti e ne ho scoperto l’esistenza parlando con te e mi dispiace non averli fatti perché sembrano molto utili! ho fatto isteroscopia e isterosalpingografia. Non mi ha mai ritardato il ciclo, in nessuna situazione, ne’ dopo gli aborti ne’ dopo i pick-up/transfer, l’unica volta volta in cui ho avuto il ritardo è stato proprio prima della istero, credo causato dall’ansia di non riuscire a farla nei giorni giusti.
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 18 giorni.Sono mamma diAzzurra
Partecipante@LaValeVale non so come aiutarti mi spiace ma non credo comprometti la ICSI ti daranno qualcosa da prendere oltre Eutirox o ti cambieranno medicinale tranquilla aspetta che ti fanno sapere! 😉
@Gabry979 grazie!!! tu come procede a quando la prossima eco che non ricordo? :heart:
@Denise guarda da te mi basta anche solo un abbraccio virtuale e sarò felicissima di averlo ricevuto!! :rose: :heart:Sono le mie amiche e parenti ca cui ho fatto ste cose per tutte, e quasi sempre da sola che voglio vedere come si comporteranno nei miei confronti…chissà!!! :scratch: 😉
Comunque ci sono novità ad Ottobre farò la prima visita al Sant’Anna di Roma intanto aspetto il ciclo che non arriva… :scratch: allora il 27 mi sarebbe dovuto venire ho avuto forti dolori come d aprimo giorno di ciclo, sbalzi d’umore belli intensi e perdite scure tipo spotting ma molto più chiare e niente di che proprio quasi acqua, però per precauzione avevo messo lo stesso l’assorbente invece nulla! I giorni prima del 27 ho avuto fitte alle ovaie e dolori come sindrome premestruale, dolori pelvici e forte odore. Poi visto che ho pancia gonfia e dura e seno un pò gonfio e che mi da fastidio con i tubercoli di montgomery ho pensato che forse mi saltava qualche giorno e sarebbe arrivato e l’app dice che dovrebbe venire oggi, le perdite continuano sporadiche ma trasparenti e inodore questa volta e sintomi dell’arrivo non ne ho apparte la pancia gonfia e il seno come ho scritto prima. Dopo il negativo il ciclo era arrivato e ora nulla. Qualcuna ha avuto questo ritardo? è normale? La cosa mi preoccupa perchè il 5 ottobre ho appuntamento per isteroscopia e dovrei farla dal quinto all’undicesimo giorno dal ciclo e cosi mi si sballerebbe tutto….speriamo!! :scratch: :scratch: :wacko: :wacko:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.LaValeVale
PartecipanteCiao Ragazze, scusatemi, ho bisogno di un vostro parere.
Mercoledì prossimo inizio stimolazione, la Dottoressa del Centro mi fa fare gli ultimi esami di controllo (per stare tranquilli) e cosa mi salta fuori? Tsh alto. Questa la situazione:
– giugno TSH 3.4
– luglio (con assunzione di eutirox 25 – 1 la mattina) 1.5
– fine agosto 2.7 (continuando ad assumere Eutirox).Io non riesco a capire. Ho chiamato il Centro e sono in attesa di una risposta ma secondo voi? Potrebbe compromettere l’inizio della stimolazione o peggio l’esito della ICSI? :wacko:
40 anni, in cerca da agosto 2017. Iniziamo a fare gli esami dopo qualche mese: io AMH basso, Fsh alto ed insulino resistenza. Lui soldatini brutti e lenti. In cura all'ICCS di Milano. Stimolazione iniziata I primi di settembre 2018: solo 2 follicoli prodotti. Pick Up: 1 ovocita maturo, non fecondato. Nessun transfer. Cambiato centro. Seguiti all'Humanitas di Rozzano. Dicembre 2018 nuova stimolazione. E poi, inaspettatamente, test positivo. Il nostro miracolo è arrivato naturalmente quando ormai le speranze erano zero. Il cuore scoppia di gioia. Aborto ritenuto ed ora stand by. Nuova stimolazione in Humanitas a fine maggio. Beta positive. Femminuccia in arrivo.Denise
Partecipante[quote quote=698952]
Buongiorno a tutte ragazze e scusate l’assenza di questi giorni ma mia cognata è quasi arrivata domenica finisce il tempo e c’è subbuglio! Intanto la cugina ha avuto la bella idea di farle la torta di pannolinie indovinate a chi è andato in c..o il cetriolo? Proprio all’ortolano!!! Quindi ho passato praticamente 2 giorni a casa di mia suocera a preparare DA SOLA la torta di pannolini che poi per facilitare il lavoro invece che la torta classica ho fatto una culla….io mi domando ma quando sarò io quella incinta chi mi farà ste cose????
Bah staremo a vedere
Ora leggo tutto e mi metto in paro intanto benvenute le nuove!
ahaaa, mi fai ridere. Ma sta cosa della torta e della culla fatta con i pannolini
… ma come si fa?
Se vuoi poi te la faccio io
io sono rimasta al cesto con i prodotti x bimbi
…
Deniseeeeeeeeeee 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Siamo anticheeeeeee !!!!!
[/quote]e mi sa di si 😂[quote quote=698956]
Buongiorno a tutte ragazze e scusate l’assenza di questi giorni ma mia cognata è quasi arrivata domenica finisce il tempo e c’è subbuglio! Intanto la cugina ha avuto la bella idea di farle la torta di pannolinie indovinate a chi è andato in c..o il cetriolo? Proprio all’ortolano!!! Quindi ho passato praticamente 2 giorni a casa di mia suocera a preparare DA SOLA la torta di pannolini che poi per facilitare il lavoro invece che la torta classica ho fatto una culla….io mi domando ma quando sarò io quella incinta chi mi farà ste cose????
Bah staremo a vedere
ahaaa, mi fai ridere. Ma sta cosa della torta e della culla fatta con i pannolini
… ma come si fa?
…
@Denise io faccio torte di pannolini anche a forma di culla,come già scritto, o di macchinina oppure ho fatto anche la mongolfiera. Non uso schemi da internet io faccio come mi sento al momento, cartoni alla mano colla a caldo forbici e pannolini e via! 😃 prima ovviamente compro tutto l’occorrente quindi oltre i pannolini le cremine per il corpo le salviette,il Ciuccio,biberon, bavaglini e un giochino poi se ci sono richieste particolari su prodotti o giochini si cerca di fare il possibile in base al budget che ho. ti allego una foto di quello che ho fatto così ti rendi conto meglio[/quote]troppo complicato x me, altro che art attack :wacko: ..puoi accontentarti un cestino, tipo quello natalizio? Ste cose non penso di essere molto brava :scratch:
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Gabry 979
Partecipante[quote quote=698956]
Bah staremo a vedere
… ma come si fa?
…
@Denise io faccio torte di pannolini anche a forma di culla,come già scritto, o di macchinina oppure ho fatto anche la mongolfiera. Non uso schemi da internet io faccio come mi sento al momento, cartoni alla mano colla a caldo forbici e pannolini e via! 😃 prima ovviamente compro tutto l’occorrente quindi oltre i pannolini le cremine per il corpo le salviette,il Ciuccio,biberon, bavaglini e un giochino poi se ci sono richieste particolari su prodotti o giochini si cerca di fare il possibile in base al budget che ho. ti allego una foto di quello che ho fatto così ti rendi conto meglio[/quote]che meraviglia…..bravissima!!!! :heart:
Sono mamma di Viola (6 anni)Azzurra
PartecipanteSETTEMBRE:
03 Lunedì: @Luna eco; @LaVieEnRose Transfer
04 Martedì: @Frency eco
05 Mercoledì: @Gabry979 ecografia
14 Venerdì: @Stella isteroscopiaOTTOBRE:
5 Venerdì:@Tata82 isteroscopia***************************
In partenza stimolazione: @stefania; @Frila; @Gledi; @Wondervero; @Nomadise18
In stimolazione: @LaValeVale; @Naela; @Giakyna
In preparazione transfer: @LaVieEnRose; @Fedina; @UinniUinni; @Ettina
In Cova:
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82; @Moky80
PartecipanteRagazze io ho aggiornato il calendario spero bene, qualsiasi cosa fatemi sapere che modifico o aggiungo :mail: 😉
@Moky80 ho letto che potrebbero essere due che bello congratualzioni!!! :heart: :heart: :yahoo: :yahoo:@Anmor tranquilla che al centro sanno come fare per aiutarti con i valori bassi c’è anche chi ne è rimasta incinta naturale quindi FORZA!! :heart: :heart:
@Uinniuinni le st….e allontaniamole dalla nostra vita che in momenti come questibisogna pensare solo a noi stesse che siamo la cosa più importante!!! :heart: :rose: Per l’endometrio mi potresti spiegare meglio? A me hanno detto che ho l’endometrio che è una sottiletta ma poi per il transfer mi danno sempre le stesse dosi di progesterone e niente una biochimica e un negativo me li porto dietro, a Ottobre spero di fare un isteroscopia di mia iniziativa mi sono presa l’appuntamento tanto abbiamo deciso anche di cambiare centro. E sapevo che si fa anche la biopsia o l’hera test cos’è l’altra cosa che hai fatto tu non mi ricordo?
@Denise allora aspetto al tua torta di pannolini!! 😉 :heart:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Azzurra
PartecipanteSETTEMBRE:
03 Lunedì: @Luna eco; @LaVieEnRose Transfer
04 Martedì: @Frency eco
05 Mercoledì: @Gabry979 ecografia
14 Venerdì: @Stella isteroscopiaOTTOBRE:
5 Venerdì:@Tata82 isteroscopia***************************
In partenza stimolazione: @stefania; @Frila; @Gledi; @Wondervero; @Nomadise18
In stimolazione: @LaValeVale; @Naela; @Giakyna
In preparazione transfer: @LaVieEnRose; @Fedina; @UinniUinni
In Cova:
In stand by:
@Lisa;@Ginevra; @cle83; @pacchellino82; @arcobaleno583; @82pasticcina; @reby; @step80;@dafne75; @tata; @fata; @micky; @adry; @laretta982; @ioposso; @speranza89;@inred; @lajolie; @missandei;@koki0518; @anmor; @Orchidea; @Baby81; @Cla86; @Tata82; @Denise; @Poseidonia**************************
POSITIVI!!!!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:Gennaio: @angioletto;
Febbraio: @margery1986; @aury; @lunablu; @kahlia;
Marzo: @annac80;
Aprile: @tartarella; @maria80; @happy;
Maggio:@Marianna;@Judith; @Stellina84
Giugno: @LaGi
Luglio: @antonella; @MeryeSasy; @Assellanda; @Michi13; @Gabry979; @Luna; @Lessenziale;
Agosto: @Frency; @Sara82; @Moky80
Partecipante[quote quote=698951]
Bah staremo a vedere
… ma come si fa?
…
[/quote]
@Denise io faccio torte di pannolini anche a forma di culla,come già scritto, o di macchinina oppure ho fatto anche la mongolfiera. Non uso schemi da internet io faccio come mi sento al momento, cartoni alla mano colla a caldo forbici e pannolini e via! 😃 prima ovviamente compro tutto l’occorrente quindi oltre i pannolini le cremine per il corpo le salviette,il Ciuccio,biberon, bavaglini e un giochino poi se ci sono richieste particolari su prodotti o giochini si cerca di fare il possibile in base al budget che ho. ti allego una foto di quello che ho fatto così ti rendi conto meglio 😉Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=698951]
Bah staremo a vedere
… ma come si fa?
…
[/quote]
Deniseeeeeeeeeee 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Siamo anticheeeeeee !!!!!"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiDenise
Partecipante[quote quote=698947]Buongiorno a tutte ragazze e scusate l’assenza di questi giorni ma mia cognata è quasi arrivata domenica finisce il tempo e c’è subbuglio! Intanto la cugina ha avuto la bella idea di farle la torta di pannolinie indovinate a chi è andato in c..o il cetriolo? Proprio all’ortolano!!! Quindi ho passato praticamente 2 giorni a casa di mia suocera a preparare DA SOLA la torta di pannolini che poi per facilitare il lavoro invece che la torta classica ho fatto una culla….io mi domando ma quando sarò io quella incinta chi mi farà ste cose????
Bah staremo a vedere
[/quote]ahaaa, mi fai ridere. Ma sta cosa della torta e della culla fatta con i pannolini :scratch: … ma come si fa? :unsure: Se vuoi poi te la faccio io 😉 io sono rimasta al cesto con i prodotti x bimbi :wacko: …
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Azzurra
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze e scusate l’assenza di questi giorni ma mia cognata è quasi arrivata domenica finisce il tempo e c’è subbuglio! Intanto la cugina ha avuto la bella idea di farle la torta di pannolinie indovinate a chi è andato in c..o il cetriolo? Proprio all’ortolano!!!
Quindi ho passato praticamente 2 giorni a casa di mia suocera a preparare DA SOLA la torta di pannolini che poi per facilitare il lavoro invece che la torta classica ho fatto una culla….io mi domando ma quando sarò io quella incinta chi mi farà ste cose???? :unsure: Bah staremo a vedere :scratch: :wacko:
Ora leggo tutto e mi metto in paro intanto benvenute le nuove! :rose:Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 4 mesi, 20 giorni.Nomadise18
PartecipanteEccomi, ciclo appena arrivato..pianto infinito sotto la doccia e adesso pronta a lottare con tutta me stessa. Il 19 settembre inizierò punture di suprefact ed alle prossime mestruazioni Bemfola. :scratch: che dire ragazze, mi fa bene leggervi anche se sono appena arrivata nel forum..
Speranza89🦋🦋
PartecipanteBenvenute amiche @Wondervero e @Tata,ci siete mancate tanto avete fatto bene a staccarvi un po’ dal forum ma io non ci riesco :wacko:
@Moky,un grande abbraccio per te .❤️Approdati in PMA per problemi maschili . Settembre 2017 ,trasferiti 2 embrioni :esito negativo .Aprile 2018,trasferiti altri 2 embrioni:esito negativo.Anno nuovo ,scelta nuova approdiamo in eterologa ,sperando che questa volta Dio ci accompagni !!!!!Ettina
PartecipanteBella l’idea della preghiera tutte insieme…la prossima settimana andrò a Lourdes e sarete tutte nelle mie preghiere…
Tata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore