-
Orchidea
Partecipante[quote quote=698520]
@Anmor tieni duro… Nessuno può capirti meglio di me.. Ci é capitata questa cosa e é difficile veramente trovare il modo di farsi una ragione… Peró cerchiamo di tenere testa, e provarci almeno, ho letto su svariati forum che ci sono state anche gravidanze naturali con valori bassi.. Non facciamoci prendere dal panico e cerchiamo di reagire e realizzare il nostro sogno, con tutte le difficoltà del caso… Ti abbraccio immensamente..mi raccomando💪💪💪💪💪💪💪💪
ho letto anche io di gravidanze naturali con valori ormonali pessimi,mai dire mai lo so,ma oggi sono propri negativa.
Tu ricordano un pochino,devi fare la fivet?
Ti hanno messa in pausa con la pillola?[/quote]
Io per il momento sono ferma… No pillola.. Ricomincio a settembre per una icsi..
Uinniuinni
Partecipante[quote quote=698516]
Ragazze, Qualcuna di voi ha l’endometrio sfigato come il mio? Il giorno prima che mi venisse il ciclo misurava solo 5mm, la gine ha detto che era bello ma troppo fine… sto prendendo progynova 6mg, avete esperienze al riguardo? Ho possibilità di crescita?
a che giorno stai di stimolazione? Stai facendo anche prelievi oltre che al monitoraggio?
oggi è il quinto giorno di progynova ed eparina, venerdì ho la prima eco ma non mi hanno parlato di prelievo, vanno fatto anche per il transfer? Dopo tutti i prelievi fatti durante la stimolazione per i pickup non riuscivano più a trovarmi le vene, uscivo sempre piena di cerotti su braccia e mani
Uni per la preparazione al transfer i dosaggi ormonali dovrebbero essere fatti di pari passo ai monitoraggi. Si controlla di norma E2 Progesterone e TSH è molto importante specialmente per determinare il dosaggio del progynova. Dove sei seguita?
[/quote] @tata sono seguita al Demetra di firenze, la dottoressa è un di una gentilezza e di una pazienza unica, me lo avrà detto e non me lo ricordo, uff quindi altri buchi :negative:! Durante la stimolazione per il pick-up l’endometrio era cresciuto molto bene, speriamo che progynova mi aiuti, alla fine ho letto che basterebbero 3mm in più che sembrano una stupidaggine ma non è banale arrivarci
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma diAssellanda
PartecipanteBuongiorno ragazze.
Luna sono contento che vada tutto bene…mi raccomando ora riposo!!
Anmor non scoraggiarti…Devi essere forte!!NuovaVita2021
Partecipante[quote quote=698494]@Anmor tieni duro… Nessuno può capirti meglio di me.. Ci é capitata questa cosa e é difficile veramente trovare il modo di farsi una ragione… Peró cerchiamo di tenere testa, e provarci almeno, ho letto su svariati forum che ci sono state anche gravidanze naturali con valori bassi.. Non facciamoci prendere dal panico e cerchiamo di reagire e realizzare il nostro sogno, con tutte le difficoltà del caso… Ti abbraccio immensamente..mi raccomando💪💪💪💪💪💪💪💪
[/quote]
ho letto anche io di gravidanze naturali con valori ormonali pessimi,mai dire mai lo so,ma oggi sono propri negativa.
Tu ricordano un pochino,devi fare la fivet?
Ti hanno messa in pausa con la pillola?Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Anonimo
InattivoTata 🤘🌶🐞🍀
Moderatore[quote quote=698405]
Ragazze, Qualcuna di voi ha l’endometrio sfigato come il mio? Il giorno prima che mi venisse il ciclo misurava solo 5mm, la gine ha detto che era bello ma troppo fine… sto prendendo progynova 6mg, avete esperienze al riguardo? Ho possibilità di crescita?
a che giorno stai di stimolazione? Stai facendo anche prelievi oltre che al monitoraggio?
oggi è il quinto giorno di progynova ed eparina, venerdì ho la prima eco ma non mi hanno parlato di prelievo, vanno fatto anche per il transfer? Dopo tutti i prelievi fatti durante la stimolazione per i pickup non riuscivano più a trovarmi le vene, uscivo sempre piena di cerotti su braccia e mani
[/quote]
Uni per la preparazione al transfer i dosaggi ormonali dovrebbero essere fatti di pari passo ai monitoraggi. Si controlla di norma E2 Progesterone e TSH è molto importante specialmente per determinare il dosaggio del progynova. Dove sei seguita?"Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" GhandiAnonimo
Inattivo[quote quote=698485]
Gabry tranquilla che andrà bene! :rose: dai il 4 si avvicina e vedrai il tuo piccolo :heart: :heart:
Buongiorno ragazze belle@gabry qualche goccina ancora c’è ma non coaguli come ieri.. Sto a casa coricata tutto il giorno! Ma non mi importa l’importante che non mi lascia e resta con me! Grazie del pensiero
. A te come va?
mi fa piacere vada meglio
io sto bene solo un po di stanchezza….non mi sembra di essere incinta…..prossime eco tra una settimana speriamo sia tutto ok
[/quote]
Orchidea
Partecipante@Anmor tieni duro… Nessuno può capirti meglio di me.. Ci é capitata questa cosa e é difficile veramente trovare il modo di farsi una ragione… Peró cerchiamo di tenere testa, e provarci almeno, ho letto su svariati forum che ci sono state anche gravidanze naturali con valori bassi.. Non facciamoci prendere dal panico e cerchiamo di reagire e realizzare il nostro sogno, con tutte le difficoltà del caso… Ti abbraccio immensamente..mi raccomando💪💪💪💪💪💪💪💪
NuovaVita2021
PartecipanteBuongiorno ragazze…sono molto triste,ho ricevuto i risultati degli esami ormonali,va sempre peggio con l’AMH,è arrivato a 0.39 😥 Non ce la faccio più,tra visite soldi che vanno via ed io che non raggiungo mai il mio desiderio.Anche gi altri valori non sono buoni…ora sento il gine e prendo un appuntamento.
Voi che dite sono messa davvero male 🙁
FSH 12.40 (valori rifer 3.03_8.08)
Estradiolo 17 (valori rifer 21_251)Febbraio 2021-il mio primo positivo 😍😍😍Gabry 979
Partecipante[quote quote=698459]Buongiorno ragazze belle
@gabry qualche goccina ancora c’è ma non coaguli come ieri.. Sto a casa coricata tutto il giorno! Ma non mi importa l’importante che non mi lascia e resta con me! Grazie del pensiero
. A te come va?
[/quote]mi fa piacere vada meglio :heart: io sto bene solo un po di stanchezza….non mi sembra di essere incinta…..prossime eco tra una settimana speriamo sia tutto ok :rose:
Sono mamma di Viola (6 anni)Anonimo
InattivoNaela
PartecipanteBuongiorno a tutte.. Scusate l’assenza ma tra la partenza è mille cose da fare mi sono un po’ persa spero di recuperare e leggervi tutte😉😉Ieri ho fatto eco e da oggi iniziò con il meriofert aspetto mail dai dottori!!
Emozione?? Tantaaa 🙄🙄🙄🙄
@Tata s puoi mi aggiorni..
forza ragazze prima o poi ce la faremo tutte :heart: :heart:Gabry 979
Partecipante[quote quote=698407]Ciao a tutte ragazze sono stata in ospedale il mio piccolo sta bene e ringrazio Dio.. C’è sempre questo distacco che causa le perdite.. Adesso non so se questa dottoressa è stata troppo tragica o è veramente così mi ha detto questa gravidanza è indecisa se rimanere o andarsene,devi stare a letto senza muoverti e non sforzarti neanche per andare in bagno per far pipì.. Io cmq sto immobile a letto ma lunedì che ho la visita con il mio ginecologo voglio sentire il suo parere e vediamo cosa dice lui perché non mi ha messo in allerta anzi ha cercato di tranquillizzarmi.. E poi devo capire se il distacco è maggiore oppure sta riassorbendo.. A qualcuna di voi è capitato? Grazie
[/quote]ciao Luna non ho esperienze in merito posso solo dirti di seguire i consigli che ti hanno dato e di pensare che il tuo piccolino sta bene e sta lottando con tutte le sue forze per restare con te…..ti abbraccio forte :heart:
Sono mamma di Viola (6 anni)Marianna
Partecipante[quote quote=697126]Buongiorno a tutte ragazze e benvenute alle nuove!!!
@Frency che bello sono emozioni forti sono felice per te!!!
😍😍 @Luna stai a riposo e andrà tutto bene forza!! 💪 💖
@Marin2 di dove sei? Io sono di Roma e ho fatto 3 tentativi di cui uno non sono arrivata al transfer, all’Umberto I adesso per l’ultimo tentativo pensavamo di trasferirci all’Humanitas di Rozzano ma è tutto da vedere, io penso che la fiducia verso i ginecologi deve essere al primo posto e siccome all’Umberto I ho conosciuto la dottoressa Pietrangeli che non voglio perdere perché fino adesso è l’unica che mi da tranquillità e fiducia e se non dovessi cambiare centro lo farei solo per essere seguita da lei
💖 @LaVieEnRose, @Giulia, @Orchidea, @gledi, @LaGi, @Uinniuinni, @Maryesasy, @Cla86, @Cicci80, @Marianna, @Denise, @Fedina, @Frila, @Anmor, @Sognonelcuore, @Poseidonia, @Tata, @Gabry979, @Michi13, @Moky80, @Lessenziale, @Speranza, @Nina, @Stefania, @Naela, @Koky0518,@Baby81 ,@missandei, @Assellanda voi come state?
[/quote]tata82 grazie che ci pensi sempre!! Tutto bene ho solo un po’ di mal di costole ma x questo miracolo sopporterei anche di più 😘
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=697241]Ragazze grazie del sostegno
purtroppo le perdite sono dovute a questo distacco amniocoriale che mi ha confermato anche il gine oltre che al ps 2 giorni fa..già so che posso stare tranquilla perché è normale se si ripresentano! Vi abbraccio una ad una
[/quote]luna n sapevo Delle tue perdite ..coraggio e riposati
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Marianna
Partecipante[quote quote=697844]Buongiorno a tutte e buona domenica!!! @LaGi spero che il polso vada meglio in ogni caso non sforzare e stai a riposo con la mano
@Hellokitty Auguroni è sempre bello leggere certe notizie doni tanta speranza a tutte noi congratulazioni di cuore!!
@Uinniuinni stesso tuo identico problema magra e panzerotta sembro sempre incinta di 4 mesi e via pantaloni a vita alte e magliette larghe niente pancerina però troppo caldo e la gente che guarda e insinua, una signora una volta mi ha chiesto: ” che aspetta?” e io prontamente “si l’autobus!” un’altra volta una signora all’ovs ha urlato nella fila :”c’è una ragzza incinta fatela passare!” mi sento gli occhi puntati addosso, era rivolto a me….e chi sono io per dire che non è vero a decine di persone?? Allora salto la fila grazie signò troppo gentile!!! Non solo chi conosci pure chi non conosci non se sa fa i cavoli propri quindi meglio approfittarne fare spallucce e di “sti ca…!” tanto sta ruota deve girà!!!
@Marin2 non mi ricordo di dove sei tu? @Luna come procede passate le perdite? @Anmor fatte le analisi? Io sto bene grazie penso che stiano per tornare le malefiche e ho qualche doloretto! Mia cugina ha fatto il 14 il raschiamento e la cosa mi ha buttata ancora un pò più giù, mentre la mia famosa cognata entrata nella quarantesima settimana sta per abbracciare la sua bimba e l’unica cosa che mi consola è che io abbraccerò la mia prima nipotina ma avrei voluto farlo in maniera diversa con la serenità nel cuore che ora mi manca! Poi si sta tra amici e scopri che il tuo ex che hai lasciato perchè ti tradiva con una zo…. adesso diventerà papà proprio con la zo….. e se c’è riuscita lei a rimanè incinta ci può riuscire chiunque fidatevi!!!
Invece a casa i parenti del mio compagno iniziano a vedermi diversa non rido o sorrido più come prima e se c’è mia cognata e non si fa che parlare della pancia mi alzo e me ne vado a giocare con mio nipote. Non chiedo più nulla non parlo più non riesco è più forte di me, loro si lamentano sempre di tutto e hanno la vita facile io non riesco ad essere me stessa mi frega assai dei problemi vostri io ormai mi guardo solo i cavoli miei e loro si devono impiccià e chiedono ai miei suoceri cosa ho….se vi interessa sapere cosa ho chiedetelo a me non a terze persone se fate così è solo per impicciarvi e io allora non ve dico proprio niente!!!
e dopo questo sfogo scusatemi ma so che solo voi potete capirmi!! Abbraccio forte forte a @Gabry979 @Assellanda @Frency @Moky80 @Luna @Judith @Marianna e a tutte le pancine sono felice di cuore per ognuna di voi siete la nostra speranza!! @Gledi @Orchidea @Unniuinni @Baby81 @Naela @Nina @Denise @Tata @Poseidonia @Speranza89 @Koky0518 @Cla86 e tutte le altre in standby DAJE TUTTA che ce la faremo!!!!
@LaVieEnRose come va? @Michi13 a te scrivo per ultima perchè voglio mandarti il mio pensiero più grande e un forte abbraccio so che non è facile ciò che stai vivendo ora mi ha fatto male a me che avevo beta più basse immagino cosa stai provando tu però forza tesoro passerà anche questa e anche se non è facile farlo dovrai riuscire a pensare al futuro con positività perchè ce la faremo a realizzare questo nostro grande sogno vedrai!! NON MOLLARE!!!
[/quote]forza @tata82 io vi auguro a tutte di arrivare al piccolo grande miracolo!!
Partecipante[quote quote=698005]Buongiorno ragazze!!! @Moky80 eheheh magari! Io veramente scrivevo poesie forse è per quello che riesco ad esprimere le mie emozioni grazie mille!! 😊 comunque magari ci provo a scrivere proprio di questa esperienza visto che ho già iniziato un diario e poi sulla gravidanza ci sono milioni di libri e sulla pma nulla chissà può essere un’idea!
@Marin2 mi dispiace io sto a Roma e per la Sicilia non posso aiutarti, ti ripeto comunque trova un dottore che ti ispiri veramente fiducia perché vuol dire tantissimo!! In bocca al lupo 🖒😘
Ragazze è così c’è poco da fare chi non ci passa non capisce! io ho provato la stessa sensazione quando il mio compagno lottava contro la leucemia solo chi stava nella nostra situazione capiva le sensazioni i timori,i sentimenti e i pensieri e lo stesso vale per noi che facciamo questo percorso, solo chi sa cosa vuol dire l’ansia già dalla prima punturina sulla pancia può capirci, ed è normale che si provino determinati sentimenti verso chi invece non ci passa e a cui rimane tutto facile, ci si sente prese in giro dalla vita, non capite, invidiose, amareggiate e ci si chiede il perché lei si e io no? Ma sarà così anche per noi? noi ci lamenteremo delle gambe gonfie e dei pesi e diremo ah sta ragazzina? Perché loro in fondo lo dicono per liberarsi da uno sfogo per loro pesante in quel momento ma sono felici di ciò che stanno passando perché l’amore per un figlio va oltre tutto solo che noi invidiose di quei lamenti e di ciò che passano diciamo :”magari mi potessi lamentare io che ti lamenti tu che sei incinta o che già hai un bambino?” Io vi parlo per cose vissute adesso su di me, mia cugina ha fatto il raschiamento e se anche a 41 anni ha già una figlia lei mi ha detto:”era sempre figlio mio!” Mia madre a 47 anni ha fatto il raschiamento e anche se ha me e mio fratello lei lo porterà sempre nel cuore e ancora se capita ne riparla, la mia migliore amica 3 anni fa a 32 anni ha fatto un raschiamento e anche se gia era madre e ha una bellissima bimba lei ancora ne parla e il dolore di perdere un figlio anche se si ha avuto mezzo secondo nella pancia è il dolore più forte non vuol dire nulla se prima se dopo fa male sempre! E questo a prescindere se si fa la pma o meno lo stesso vale per chi invece passa una gravidanza bellissima senza intoppi sia che arrivi naturale o che arrivi con la pma se si desidera un figlio il suo arrivo sarà la gioia più grande e si vorrà parlare delle proprie esperienze e dei propri dolori siamo fatte tutte uguali sotto questo punto di vista e anche quando arriverà il nostro turno sarà così ci lamenteremo dei dolori e dispenderemo consigli anzi noi anche di più visto tutto quello affrontato! 😂 A me fa rabbia sentire mia cognata che mi da consigli ma poi penso se fosse stato il contrario? Io avrei fatto lo stesso? Non lo so forse si forse no ma è andata così lei è fatta così e io adesso posso solo accarezzare la pancia e dire a mia nipote che anche se zia non sta bene non la lascia da sola e farà di tutto per farle dei cuginetti perché l’amore per lei va oltre a tutto anche se l’invidia verso la madre un po la avrò sempre o almeno finché non sarò io quella che si lamenterà per i piedi gonfi 💖😁 Noi però avremo una cosa che ci accomuna che tutte le mamme naturali non avranno mai ed è la consapevolezza che questo figlio o figli non sono solo arrivati o arriveranno perché li volevamo ma perché ci abbiamo messo tutte noi stesse le nostre forze fisiche e mentali e soprattutto tutto l’amore misto alle lacrime e alle nostre speranze e volontà di riuscire, noi possiamo dire :”ti ho voluto con tutta me stessa!” E sapremo di non mentire!
Detto ciò… DAJE TUTTA SEMPRE E LA GIOIA ARRIVERÀ ANCHE PER NOI È ALCUNE DI NOI NE SONO LA CONFERMA!!! 💪 💖
😘
[/quote]ora piango!!! Io continuo a dire che e un miracolo e invece di viverla serena come le altre un po’ d’ansia c’è sempre.. perché il percorso x arrivarci n è stato facile..e anzi n mi sento neanche di lamentarmi visto che la prima volta è stata poi quella fortunata…
Alla ricerca della cicogna da due anni a novembre 2017 scopro di avere una tuba chiusa.inizio 2018 con il percorso della pma ! Oggi 4 giugno abbiamo visto e sentito il cuore del nostro puntino!! Trasferito due blasto ed una si è attaccata forte a me!!!Anonimo
InattivoCiao a tutte ragazze sono stata in ospedale il mio piccolo sta bene e ringrazio Dio.. C’è sempre questo distacco che causa le perdite.. Adesso non so se questa dottoressa è stata troppo tragica o è veramente così mi ha detto questa gravidanza è indecisa se rimanere o andarsene,devi stare a letto senza muoverti e non sforzarti neanche per andare in bagno per far pipì.. Io cmq sto immobile a letto ma lunedì che ho la visita con il mio ginecologo voglio sentire il suo parere e vediamo cosa dice lui perché non mi ha messo in allerta anzi ha cercato di tranquillizzarmi.. E poi devo capire se il distacco è maggiore oppure sta riassorbendo.. A qualcuna di voi è capitato? Grazie :heart:
Uinniuinni
Partecipante[quote quote=698403]
[/quote] oggi è il quinto giorno di progynova ed eparina, venerdì ho la prima eco ma non mi hanno parlato di prelievo, vanno fatto anche per il transfer? Dopo tutti i prelievi fatti durante la stimolazione per i pickup non riuscivano più a trovarmi le vene, uscivo sempre piena di cerotti su braccia e mani
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma diDenise
Partecipante[quote quote=698400]Ragazze, Qualcuna di voi ha l’endometrio sfigato come il mio? Il giorno prima che mi venisse il ciclo misurava solo 5mm, la gine ha detto che era bello ma troppo fine… sto prendendo progynova 6mg, avete esperienze al riguardo? Ho possibilità di crescita?
[/quote]a che giorno stai di stimolazione? Stai facendo anche prelievi oltre che al monitoraggio?
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞Uinniuinni
PartecipanteRagazze, Qualcuna di voi ha l’endometrio sfigato come il mio? Il giorno prima che mi venisse il ciclo misurava solo 5mm, la gine ha detto che era bello ma troppo fine… sto prendendo progynova 6mg, avete esperienze al riguardo? Ho possibilità di crescita?
Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma diUinniuinni
Partecipante[quote quote=698260]
@tata82 parole sante… sicuramente anche quando toccherà a noi ci sarà qualcosa che ci consteingera’ a lamentarci ma noi abbiamo una cosa che la maggior parte delle donne che rimangono incinta quasi subito non hanno, la SENSIBILITÀ, solo chi ha sofferto come abbiamo sofferto noi può capire che a volte è meglio una parola in meno… difficilmente mi butto giù, trovo sempre il modo di scherzarci sopra nonostante i miei aborti, le mie icsi fallite e i miei 5 anni di prove… ma da ieri sono nella disperazione, la cattiveria mi sconvolge sempre. Mi ha chiamato una mia “amica” che ha 40 anni, fidanzata da un anno per dirmi che è incinta, ma non è questo che mi ha dato fastidio, ci mancherebbe, questa persona mesi fa e’ stata lasciata dal fidanzato e io me la sono dovuta sorbire in cene, caffè, telefonate lunghissime ascoltando I suoi pianti sul “non avrò mai dei figli, non troverò più nessuno, ho una settimana di ritardo il ciclo non arriva sto andando in menopausa ecc”, test negativo mi disse. allora per tranquillizzarla le ho detto che se la paura era la menopausa doveva andare dal medico e farsi prescrivere tutti gli esami in modo da poter capire la situazione e valutare un congelamento degli ovociti, questi discorsi sono andati avanti per giorni e giorni, tra l’altro io avevo da poco avuto il ennesimo aborto e lei disse “ li perdi perché sei troppo ansiosa, devi stare tranquilla”. bene, questa str…. mentre si lamentava sul non avere figli, è io perdevo tempo a pensare a lei anziché a me, era già incinta e lo sapeva benissimo! Lui l’aveva lasciata proprio per questo motivo perché si era sentito incastrato! ci ha tenuto a precisare che la sua gravidanza prosegue benissimo perché è molto tranquilla, zero ansia a differenza mia! Non auguro mai il male a nessuno ma se lei avesse passato anche solo l’1% di quello che abbiamo passato e stiamo passando noi non parlerebbe così! Questa è ignoranza e mancanza di rispetto! Venerdì avrò la prima visita per il controllo dell’endometrio e concordare la data del transfer che dovrebbe essere la prossima setttimana, ma mi Chiedo che senso abbia farlo tanto a me non toccherà mai questa gioia, ero molto agguerrita, già pronta a parlare di eterologa se questo tentativo fosse andato male ma adesso penso solo che evidentemente non merito un figlio. Per tutte le ragazze che hanno avuto il positivo con questo difficilissimo percorso: non smettete di scriverci e raccontarci le vostre storie, ci date tanta speranza. Vi abbraccio
Ciao Uinniuinni, non so immaginare quanta forza e determinazione ci voglia per affrontare e superare ciò che ti è accaduto in questi anni di ricerca. Partendo dal presupposto che una gran fetta di popolazione femminile (fortunatamente non tutte) risulta essere egoista ed invidiosa e che purtoppo abbiamo spesso la sfortuna di averne accanto una nei momenti più delicati, ti esorto a non consentirle di scoraggiarti o di credere meno in ciò per cui combatti da anni. Nessuno potrà mai comprendere il nostro vissuto e a volte sbagliamo anche noi nel “pretendere” una sensibilità che non è scontanta. Sii sempre fiera di te stessa perchè puoi permetterti di camminare a testa alta. La vita non fa sconti e le persone che feriscono, saranno ferite a loro volta. Vai a prendere I tuoi cuccioli.
[/quote] hai ragione, probabilmente arrendermi la farebbe gioire ancora di più, potrebbe avere anche il coraggio di dirmi che oltre ad essere una che crea aborti sono anche una che abbandona embrioni! Se ne vada a quel paese! In un modo o nell’altro tutte noi, dopo tutti i sacrifici che stiamo facendo e le nostre sofferenze, abbiamo il diritto di avere il nostro bambino.
@luna come stai? cerca di stare tranquilla e fidati della tua ginecologa :heart:Alla ricerca da non so più quando.. un aborto a gennaio 2015 un aborto gemellare con raschiamento a gennaio 2016, spermini pochissimi di cui il 95% immobili con il 62% di frammentazione. 2 icsi negative ne 2017, 1 aborto a marzo 2018 e un aborto a maggio 2018. Duostim a luglio 2018. Trasferito 1 embrione il 7 settembre 2018! Beta positive il 19 settembre ❤️ Mamma di una polpetta!Sono una cicognina alla ricerca da 12 anni, 3 mesi, 13 giorni.Sono mamma diGabry 979
Partecipante[quote quote=698301]Buongiorno ragazze stamani eccole di nuovo e in più i coaguli.. Non so che pensare
ho chiamato il gine e dice che può capitare anche così.. se persistono più tardi vado in ospedale
[/quote]ciao…..cerca di stare calma e se hai dei dubbi vai in ospedale……in bocca al lupo :rose:
Sono mamma di Viola (6 anni)Denise
Partecipante[quote quote=698172]Ciao ragazze posso unirvi a voi? Io a breve inizierò con i monitoraggi devo fissare appuntamento per la prima ecografia. Sono ancora all’inizio del mio percorso e spero in fondo al mio cuore che vada bene per tutte noi
ragazze ho una domanda stupida da fare.. il flusso vero e proprio è arrivato poco fa devo considerare domani 1 pm? Devo fare l’eco al 3 giorno + i dosaggi ormonali .. scusate la domanda sicuramente idiota ma non mi è mai capitato di avere perdite sporadiche rosso vivo per un intera giornata.. di solito dopo la prima ” perdita ” mi arriva il ciclo
[/quote]quando il flusso si avvia come nel tuo caso dopo le ore 17, devi calcolare il giorno dopo il giorno del ciclo. Benvenuta 😊[quote quote=698301]Buongiorno ragazze stamani eccole di nuovo e in più i coaguli.. Non so che pensare
ho chiamato il gine e dice che può capitare anche così.. se persistono più tardi vado in ospedale
[/quote]purtroppo non so che dirti, prova a chiedere anche alle pancine, ma se hai dubbi vai in ospedale 😮
🐾L'ambizione è la strada per il successo. La persistenza è il veicolo con cui ci arrivi.🐞